La Mia Russia


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Canale di informazione su Russia ed ex Urss fondato da Marco Bordoni. Gestito da Marco Bordoni ed Elena Petrova. Contatto: @marcobordoni

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Secondo un sondaggio del gruppo rating il 58% degli Ucraini sono favorevoli ad ulteriori mobilitazioni, il 35% contrari. Il maggior numero di favorevoli nella fascia di età sopra 60 anni.
https://t.me/smotri_media/89433






Репост из: Aviazione russa - Analisi Difesa
📷 Durante la notte, Kiev è stata attaccata da un UAV sconosciuto. La sua altezza di volo era di 20-30 metri in totale, non di più, con una velocità simile a quella del "Geran".

Gli specialisti stanno già studiando i frammenti abbattuti per capire meglio la situazione.




Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Sergej Pinyaev del Lokomotiv di Mosca è il primo marcatore del campionato russo 2024 2025. Il gol è segnato all'RZhD Arena nel match di apertura contro l'Arkon Tol'iatti.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
A causa di un guasto nella centrale nucleare di Rostov negli ultimi giorni la regione di Krasnodar subisce distacchi di corrente. Il sindaco della città, Evgeny Naumov, si è unito ad una manifestazione spontanea ed ha detto che sarebbe rimasto fino alla soluzione del problema.
https://t.me/rusbrief/251437


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Sono sempre di più le testimonianze di utilizzo di motociclette da parte dei soldati russi per ricognizione, rifornimenti ed assalti.
https://t.me/mash/55941




Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Questa ventiduenne di Novosibirsk offre un esempio di cosa bisogna fare se si cade dal tredicesimo piano: ci si siede e si aspetta pazientemente l'ambulanza. Visto mai ci fosse qualche problema.
https://t.me/mash/55940






Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Severodonetsk due anni dopo la fine della battaglia.
La città si trova ora a circa 15 km dal fronte.
https://t.me/boris_rozhin/129414


A Severodonetsk sono in corso le operazioni di esumazione dei corpi dalle fosse comuni in cui furono deposti durante la battaglia di due anni fa. I corpi vengono identificati e seppelliti in un cimitero.
https://meduza.io/feature/2024/07/14/dva-goda-nazad-rossiya-zahvatila-severodonetsk-seychas-v-gorode-eksgumiruyut-bratskie-mogily-mirnyh-zhiteley-pogibshih-vo-vremya-boev-fotografii




A luglio, Euroclear, società belga di deposito di titoli, trasferirà per la prima volta 1,55 miliardi di euro di entrate provenienti dai beni congelati della Federazione Russa al fondo UE per l'Ucraina. https://t.me/bbbreaking/186442


In Europa iniziano i litigi sul gas. La Germania non trasferisce alla Repubblica Ceca il gas che le spetta. Praga accusa Berlino di aver deliberatamente ridotto il flusso del gasdotto, riferisce Bloomberg.
Le autorità ceche hanno denunciato che la Gascade Gastransport GmbH sta per ridurre di oltre quattro volte la portata del gas nelle condutture in uno dei suoi punti di connessione. La diminuzione è dovuta alla carenza di gas naturale in Germania. https://t.me/banksta/55192


Secondo il Wall Street Journal, le agenzie di intelligence statunitensi hanno avvertito l'amministrazione che la Russia potrebbe fornire armi avanzate agli Houthi nello Yemen in risposta al permesso di Biden all'Ucraina di attaccare il territorio russo utilizzando armi statunitensi.
La Casa Bianca sta compiendo sforzi diplomatici attraverso paesi terzi per impedire a Putin di farlo.
È stato anche riferito che i funzionari del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti hanno affermato che gli Stati Uniti non stanno facendo abbastanza per combattere la minaccia Houthi al commercio marittimo.
Il Comando Centrale è stato incaricato di preparare un elenco più ampio di obiettivi, inclusi elementi militari specifici, in preparazione di ulteriori possibili attacchi nello Yemen. https://t.me/infantmilitario/131576




Ucraina e Gran Bretagna hanno firmato un accordo di prestito in base al quale Kiev riceverà 2 miliardi di sterline (circa 2,6 miliardi di dollari) per l'acquisto di armi per le forze armate ucraine, ha riferito il Ministero della Difesa ucraino. https://t.me/rian_ru/253948

Показано 20 последних публикаций.