DICHIARO CHE DA QUESTO ISTANTE, IL MALE È VINTO E ANNULLATO DALLA FORZA E IL POTERE DEL BENE, quindi NON accetto e non mi assumo responsabile di karma imposti con l'inganno.
SIAMO FIGLI della FONTE DIVINA , siamo altamente protetti dal loro potere eterno. È arrivato il momento in cui tutto il MALE DI QUESTA REALTÀ deve essere CORRETTO.
DICHIARO che gli esseri puri, uniti, di buona volontà, da questo istante e nell'eterno presente, sentono tutta la protezione spirituale che rivendiciamo perché è la VERITÀ e il BENE che la FONTE ci offre.
DICHIARO di essere una particella viva e luminosa della sorgente. TUTTE LE CELLULE DEL MIO CORPO si unificano in salute, benessere, perfezione, armonia con la forza del vero amore incondizionato illimitato del TUTTO o FONTE UNICA, ORIGINALE. Non esiste alcun atomo del MALE che possa danneggiare il mio ESSERE.
NON ACCETTO nessuna particella di oscurità in me o verso di me. Reclamo la TOTALITÀ DI ME ESSERE NELLA PERFEZIONE CHE SONO COME Scintilla, EMANAZIONE DELLA FONTE ORIGINALE.
DICHIARO CHE SONO profondamente benedetta(o), intensamente amata(o) e accettata(o). Mi amo, mi accetto, mi apprezzo, mi rispetto e reclamo la mia sovranità.
DICHIARO la PROTEZIONE TOTALE in questa e in tutte le realtà che esistono.
SONO LIBERO, DICHIARO PER SEMPRE IL MIO POTERE SOVRANZA E LIBERTÀ.
La revoca è tradotta da sciamana Margherita, Spagna..
Codice Genesi
https://t.me/httpR2aVkMTA0