https://vigilantnews.com/post/yale-research-reveals-devastating-news-for-the-covid-vaccinated/Nuove prove suggeriscono che il materiale genetico nei vaccini COVID può INTEGRARSI con il DNA umano
Questi risultati aumentano la possibilità che il materiale genetico proveniente dai vaccini COVID possa integrarsi con il DNA umano, spiegando potenzialmente la presenza duratura della proteina spike nel flusso sanguigno osservata nelle persone vaccinate.
Questo studio inedito è condotto dalla dottoressa Akiko Iwasaki, una rispettata scienziata di Yale ed ex forte sostenitrice dei vaccini COVID. Il dottor Iwasaki ha precedentemente respinto le preoccupazioni sulla sicurezza dei vaccini come “assurde” e ha sostenuto pubblicamente i vaccini obbligatori.
Tuttavia, queste nuove scoperte potrebbero aver cambiato la sua visione sulla questione. Secondo quanto riferito, i ricercatori di Yale stanno subendo pressioni per sopprimere i risultati a causa delle loro implicazioni esplosive, che potrebbero minare la narrativa “sicura ed efficace” propagata dal governo e dai media.