Malori improvvisi - La nuova normalità


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha


Raccolta di videoclip dei malori e dei morti. Ricerche scentifiche e traduzioni.
Buy ad: https://telega.io/c/lanuovanormalita

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Statistika
Postlar filtri


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Morte del leader di Hezbollah Hassan Nasrallah.

Nell'attacco israeliano che ha ucciso il leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, sono state uccise 300 persone e diverse centinaia sono rimaste ferite. Sono stati dichiarati 5 giorni di lutto.

Il corpo di Hassan Nasrallah è stato ritrovato questa domenica, sul fondo di un cratere profondo 30 metri, sotto le macerie. Il leader di Hezbollah è morto mentre si ritirava dal bunker in cui teneva una riunione. Il corpo non presenta ferite. Hassan Nasrallah è morto per un trauma da corpo contundente dovuto alla pressione generata dalla potenza dell'attacco.

Lui e gli altri partecipanti hanno ricevuto un avvertimento che c’era attività aerea sospetta sopra di loro, e stavano uscendo quando le bombe statunitensi ad alta potenza li hanno colpiti.

È stato l'effetto dell'esplosione che ha ucciso il seyyed asfissiandolo, ma il suo corpo era intatto, dice una fonte generalmente ben informata. Il resoconto di Georges Malbrunot su Le Figaro.

Più di 800 persone (tra cui 2 francesi), tra cui dozzine di donne e bambini, sono state uccise e più di 2.000 ferite nei bombardamenti israeliani in Libano dal 23 settembre.

Sono stati uccisi anche una quindicina di soccorritori e due operatori umanitari dell’Alto Commissariato per i rifugiati.

Quasi un milione di altre persone sono state sfollate in 5 giorni a causa degli attacchi israeliani sul Libano, il più grande sfollamento di popolazione nella storia del paese, ha affermato il primo ministro libanese Najib Mikati

L'esercito israeliano ha annunciato ieri mattina di aver effettuato "dozzine" di nuovi raid contro Hezbollah in Libano, 2 giorni dopo aver ucciso Hassan Nasrallah bombardando la periferia sud di Beirut.

Israele ha sganciato più di 3.500 missili e bombe sul Libano in una sola settimana.

Un residente testimonia: “Ho vissuto la guerra del 2006, posso dirvi che questa è molto peggiore”.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://t.me/lanuovanormalita






Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
⚠️𝕁𝕆𝕊𝔼𝔽 𝕊𝕋𝔼ℝℕ 𝕀ℕ𝔽𝕆ℝ𝕄𝔸ℤ𝕀𝕆ℕ𝕀 𝕃𝕀𝔹𝔼ℝ𝔼⚠️

🌏 INFORMAZIONI
🌏ATTUALITÀ
🌏ULTIM'ORA
🌏NEWS DA TUTTO IL MONDO
🌏TRADUZIONI

👇UNITEVI AL CANALE👇
https://t.me/JosefSternInformazioniLibere


Anche oggi una bella ripulita al canale. 😜


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
ATTENZIONE.
Fonti ufficiali confermano che Netanyahu è stato colpito al volto da un missile.
Le sue condizioni sono critiche!
Ecco una sua prima dichiarazione al pubblico.

https://t.me/lanuovanormalita






Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Followers in cerca di notizie nei "sacchetti" dell'umido.


Mi sa che qualcuno dovrà mangiarsi una merda....


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Il Primo Ministro Netanyahu è ancora vivo!
In un appello diretto ai cittadini iraniani oggi 30 settembre 2024:

Parlo molto dei leader iraniani. Tuttavia, in questo momento cruciale, voglio fare appello a voi, al popolo iraniano. Voglio farlo direttamente, senza filtri, senza intermediari.

Ogni giorno il regime iraniano fa discorsi in difesa del Libano, in difesa di Gaza. Ogni giorno i loro burattini vengono distrutti. Chiedi a Muhammad Daf, chiedi a Nasrallah. Non c’è posto in Medio Oriente in cui Israele non possa andare per difendersi e difendere il proprio Paese.

Ogni momento che passa, il regime avvicina voi, il nobile popolo persiano, all'abisso. La stragrande maggioranza degli iraniani sa che il loro regime non si preoccupa di loro. Se gli importasse, miliardi di dollari non verrebbero sprecati in guerre inutili in tutto il Medio Oriente.

Immaginate se tutto l’enorme denaro che il regime ha speso per le armi nucleari e le guerre fosse speso per educare i vostri figli, migliorare la vostra assistenza sanitaria, costruire le infrastrutture della vostra nazione, l’acqua, le fognature e tutte le altre cose di cui avete bisogno. Immaginatelo. Ma tu sai una cosa semplice: i tuoi dittatori in Iran non si preoccupano del tuo futuro.

Quando l’Iran sarà finalmente libero e quel momento arriverà molto prima di quanto si pensi, tutto sarà diverso. I nostri due antichi popoli, il popolo ebraico e il popolo persiano, saranno finalmente in pace. I nostri due paesi, Israele e Iran, saranno in pace. Quando arriverà il giorno, la rete terroristica che il regime ha costruito nei cinque continenti sarà smantellata. L’Iran prospererà come mai prima d’ora.

Ci sono decine di milioni di persone buone e rispettabili in Iran. Non lasciare che un piccolo gruppo distrugga le tue speranze e i tuoi sogni. Tu meriti di meglio, i tuoi figli meritano di meglio e il mondo intero merita di meglio.

So che non sostenete gli stupratori e gli assassini di Hamas e Hezbollah, ma i vostri leader sì. Meriti di più. Il popolo iraniano dovrebbe sapere che Israele è al tuo fianco. Costruiamo insieme un futuro di prosperità e pace.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://t.me/lanuovanormalita

3.8k 1 35 10 75

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Un altro danneggiato da vaccino.
Secondo voi, avrà capito veramente?

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://t.me/lanuovanormalita

4.3k 0 45 12 61

‼️NUOVI ERRORI DI PREZZO CONSEGNATI

🔥Abbiamo colpito ancora, questi sono solo alcuni tra i tantissimi errori segnalati nel canale e arrivati a casa!
👀 Non ti fidi? Entra nel canale e guarda i post fissati, troverai tutte le testimonianze!

🚨ATTENZIONE: nei giorni 8-9 Ottobre si svolgerà il nuovo Prime Day con migliaia di nuove offerte in tutte le categorie che selezioneremo con cura!
🎁Ma non finisce qui: durante l'evento regaleremo decine di BUONI REGALO dal valore di 5€ ciascuno!

👉https://t.me/+1cvm6QeY-kBjYmE0


~ Il terrore verso gli insetti viene installato in testa attraverso i sieri. Che sia da bambini o che sia da adulti, dopo precise vaccinazioni si iniziano ad innescarsi paure che non si avevano mai avute prima, e soprattutto che non sono collegate a nessun trauma reale, ma che banalmente cercheremo di associare ad eventi che ci sono accaduti seppure non abbiano un senso logico, giusto per dargli una correlazione a caso. Ma perché installare all’interno degli umani la paura degli insetti? Perché il terrore verso gli insetti limita il desiderio di stare a contatto con la natura, e spinge sempre più persone a stare circondati completamente da tecnologie pur di non avere niente a che fare con gli insetti. Sempre più persone preferiscono vivere in città anziché in luoghi circondati dalla natura proprio perché detestano gli insetti, hanno paura di prendersi il tetano solamente toccando la terra, ed altre simili assurdità. Sempre più persone preferiscono andare in vacanza in grandi città anziché in montagna per evitare il contatto con gli insetti. Questa folle paura degli insetti spinge le persone ad avere paura o repellenza verso la natura, il che prosegue con ulteriori meccanismi che il Governo ci spinge in testa direttamente installandoli dentro di noi attraverso le vaccinazioni. L’allontanamento dalla natura significa innanzitutto allontanarsi da ciò che ci rende umani, vivi, e spirituali, e ci avvicina alla tecnologia, che ci rende sempre più biomacchine, artificiali dentro, computer o antenne ambulanti che si muovono con gambe biologiche. Più ci allontaniamo dalla natura per paura di essa, e più ci avviciniamo all’artificialità perché ci fa sentire al sicuro, e più diventiamo propensi alla sostituzione degli umani naturali con umani nati in laboratorio. Non è un caso che chi detesta gli insetti accetti di buon grado la sostituzione degli insetti veri con insetti tecnologici (vedi le api artificiali con cui il Governo vorrebbe sostituire le api naturali, abbattendo ogni giorno di più quelle naturali con la voluta contaminazione); che chi detesta i luoghi naturali sia ben propenso all’abbattimento di alberi e foreste perché così “ci saranno meno insetti”, e ancora chi detesta gli insetti e si allontana dai luoghi naturali è più propenso al cibo sintetico, agli ortaggi OGM, o agli alimenti creati in 3D. Tutto questo è correlato e parte dal terrore installato nelle nostre menti attraverso le vaccinazioni, che sfociano nella paura degli insetti o nella repellenza verso i luoghi naturali, che ci spingono ad accettare con maggiore benevolenza l’alimentazione sintetica e l’abbattimento della natura vera. Esattamente quello che è lo scopo del Governo. Tutto questo, ovviamente, per il nostro male. Dovremmo ragionare su come queste folli paure ci stiano rovinando e ci stiano avvicinando verso l’accettazione volontaria della nostra morte. ~

Citazione di Angel Jeanne tratta dal libro: "Apatìa, Amnesia, Schizofrenia - Prendiamo Coscienza degli ALIENI, imparando a riconoscerli - Volume 9"

Puoi leggerne un ampio estratto a questo link: 👇
https://www.amazon.it/Apat%C3%ACa-Amnesia-Schizofrenia-Prendiamo-riconoscerli-ebook/dp/B0D9G4QBSB

E-book acquistabile in tutti gli store di libri online.

Canale Telegram: 👇
@accademiadicoscienzadimensionale

5k 0 43 1 75

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
I vaxxini uccidono.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://t.me/lanuovanormalita

5.9k 1 79 16 54



Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Il premier Netanyahu: “Gideon Sa’ar ha accettato la mia richiesta di tornare al governo”.
Discorso di oggi, dopo la presunta uccisione di Netanyahu che purtroppo non è avvenuta.
Potrebbe esserci qualche imperfezione nella traduzione perché è stata fatta in velocitá.
SMETTETELA DI SEGUIRE I CANALI INCOMPETENTI CHE CHIEDONO SOLDI E NON SANNO NEANCHE TRADURRE O CERCARE IL MATERIALE.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://t.me/lanuovanormalita



7k 0 8 15 19

GIRA VOCE CHE NETANYAHU SIA MORTO.
PURTROPPO NON È VERO. HA TENUTO PURE UN DISCORSO OGGI.
MA VERAMENTE SEGUITE CESARE BORSETTE??? 😂😂😂

7.3k 0 32 19 76

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Primo Ministro danese: “Dovremmo smettere di discutere di linee rosse” e bombardare finalmente la Russia.

SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN  ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://t.me/lanuovanormalita

8.4k 2 73 29 323
20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.