Non mi metto a smontare tutte le fandonie dette da questo tizio. Non sono riuscito a finire il video in quanto sono davvero troppe e in ogni caso genera un gran prurito guardarlo.
Accusa la Russia di espansione non conoscendo la storia di Ucraina, Georgia e Cecenia le quali hanno subito pesanti ingerenze americane a discapito della Russia.
Difende la sua nazione ed il suo presidente solo perché italiano ed è giusto farlo.
No caro mio, non funziona così. Solo gli schiavi e quelli asserviti al sistema ragionano così. Se il tuo paese fa una cazzata, devi avere l'onestà intellettuale per dirlo e non trovare mille scuse.
Il tuo caro presidente che nessuno ha votato, ma i suoi amichetti hanno dato il secondo mandato perché "ha lavorato bene", non è stato un gran bel garante della costituzione.
Ah, dimenticavo, Russia e America hanno vinto la guerra. Ricordami perché il mondo intero è invaso da basi americane mentre la Russia non l'ha fatto.
Altro non aggiungo perché oltre a metà video non sono riuscito ad andare, magari sosterrai pure Israele dato che non sai cosa facevano gli Ucraini nel Donbass e non hai mai visto i campi di addestramento militari ucraini per bambini finanziati dall'occidente.
Mi sa che devo ripubblicare i miei video nel canale. Magari oggi.
https://t.me/lanuovanormalita