Libertà e verità


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Siamo un canale di 📰 informazione libera e veritiera.
Accendi la mente e falla funzionare ⚙️, stay tuned ✌🏻.
La mente 🧠 è come un paracadute 🪂, funziona solo se si apre.
Gruppo del canale @voxitalia_free

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


PROCURA DI BERGAMO CONVOCA I RICERCATORI OMS E QUESTI INVOCANO L’IMMUNITA’ DIPLOMATICA

La Procura di Bergamo per la gestione della pandemia, il 5 novembre scorso ha sentito come persona informata sui fatti il dottor 👨🏻‍⚕️ Ranieri Guerra, direttore vicario dell’Oms e membro del CTS. Qualche giorno fa invece i magistrati 👨🏻‍⚖️ hanno convocato come testimoni alcuni ricercatori dell’Organizzazione Mondiale della sanità ⚕️, ma questi si sono nascosti dietro l’immunità diplomatica!
L’OMS, infatti, ha spedito dalla sede europea di Copenaghen una nota alla Procura 🗒️ e ai ministri degli Esteri e della Salute in cui afferma - pensate - che i suoi ricercatori non sono tenuti a rispondere alle domande dei magistrati per via del loro speciale status.
L’organizzazione ha pure invitato i suoi ricercatori a non presentarsi davanti ai pubblici ministeri, cosa che però alcuni di loro non hanno fatto recandosi in procura e rispondendo pure alle domande dei PM.
Quindi non solo i politici sono oltre la legge e quindi intoccabili, ora veniamo a sapere che anche i dipendenti dell’organizzazione gestita e controllata da Bill Gates, lo sono!
Cos'hanno da nascondere? Se l’emergenza sanitaria in Lombardia è stata gestita al meglio, perché invocare l’immunità? Forse non è andata proprio come ce la raccontano? Cosa realmente è successo?

Seguici su @liberta_e_verita
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/30/bergamo-loms-invoca-limmunita-diplomatica-per-i-ricercatori-convocati-dai-pm-come-persone-informate-sui-fatti/6021690/


𝗔𝗟𝗧𝗥𝗘 𝟯𝟬𝟬 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗘 𝗡𝗢𝗡-𝗘𝗟𝗘𝗧𝗧𝗘

L’incessante nomina di task-force la dice lunga sulle (mancanti) competenze e sul senso di responsabilità del governo Conte.
Dopo l’emergenza sanitaria delegata al Comitato tecnico-scientifico, dopo la Fase 2 affidata alla task-force di Colao, dopo i 76 consulenti della task force per l’Innovazione del ministro Paola Pisano, e dopo i 123 dirigenti che affiancano l’Azzolina, ci mancava l’ennesimo gruppo non eletto a gestire il Recovery Fund 💰.

Ma stavolta, per spalmare le responsabilità su un maggior numero di “esperti” e per meglio calpestare la democrazia, i nominati saranno addirittura 300, più 6 super manager.
La decisione è uscita dal vertice dei capi delegazione, i cui nomi, solo a pronunciarli, fanno gelare il sangue: Alfonso Bonafede (M5S), Teresa Bellanova (IV), Roberto Speranza (Leu) e Dario Franceschini (PD). Il tutto per supportare l’avvocato degli italiani e il professore di storia Roberto Gualtieri.

Seguici su @liberta_e_verita


Selvaggia Lucarelli ha inviato i suoi lecchini ad infiltrarsi nei gruppi e nei canali di Telegram ✈️ per fare screenshot 📸 e inviarglieli per poi pubblicarli sulla sua pagina Facebook facendo esultare i suoi covidioti contro quelli che definiscono "negazionisti".
Ricordiamo che questa persona anni fa è stato accusata di essersi introdotta nella posta elettronica 📨 di Mara Venier, Elisabetta Canalis e altri personaggi dello spettacolo, ed è stata rinviata a giudizio per concorso in intercettazione abusiva, accesso abusivo a sistema informatico e violazione della privacy. (materiale pubblico visibile su Wikipedia)

Seguici su @liberta_e_verita

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Selvaggia_Lucarelli


Una farmacia milanese ⚕️ ha pensato bene di creare un orsacchiotto 🧸 formato interamente da siringhe 💉 per spingere i genitori 👨‍👩‍👧‍👦 a vaccinare i propri figli 👦🏻👧🏻.

Seguici su @liberta_e_verita


Facebook 🟦 sta diventando sempre di più la voce del pensiero unico 💭 dove non è permesso dissentire dai dettami politici, medici e sanitari pena la chiusura ❌ dell'account o di una pagina 📄.
Lo stesso vale per altri social come Twitter 🐦.

Seguici su @liberta_e_verita

https://bit.ly/39uQxwf


Il presidente del Brasile 🇧🇷 Bolsonaro non farà il vaccino anti-Covid 💉🦠 e non obbligherà la sua popolazione a farlo, dando uno schiaffo 👋🏻 alle multinazionali farmaceutiche ⚕️.

Seguici su @liberta_e_verita

https://bit.ly/36dzvAE




La truffa delle auto elettriche 🚗⚡: produrre elettricità 🔌 con derivati del petrolio 🛢️ e poi sponsorizzare i veicoli elettrici dicendo che non useranno i derivati del petrolio...
Il litio 🔋 a differenza delle batterie al piombo riciclabili al 99% , non è riciclabile ♻️🚫 e quindi le batterie esauste vengono accatastate nelle stesse cave esauste da cui viene estratto.
Alla faccia del (finto) ambientalismo di (vieni avanti gretina) 👧🏼 thunberg.

Seguici su @liberta_e_verita






Trump 🇺🇲 caccia i criminali 🦵🏻Kissinger e 🦵🏻Albright dal consiglio di Difesa del Pentagono 🏢, due omini 👥 che hanno appoggiato le strategie imperialiste e guerrafondaie ⚔️💣 degli Usa a partire dal secolo scorso fino a ora.

Seguici su @liberta_e_verita

https://bit.ly/3ml0Mqf


Una domenica non proprio bellissima per Biden (bidet o bidon come preferite) che stando ad alcune fonti si è fratturato il piede 🦶🏻 giocando con il suo cane 🐕.
Alla sua età le fratture sono frequenti 🚑.

Seguici su @liberta_e_verita

https://bit.ly/3fMxgaA


Questa è la vera pericolosità del pecoronavirus 🐑

Seguici su @liberta_e_verita




Antipsy Resistance 💉⃠ dan repost
Lo sapevate di Lauren Hill?

Il caso di Lauryn Hill ci ricorda che le istituzioni non solo cercano di ridicolizzare, ostracizzare ed emarginare coloro che pronunciano “teorie della cospirazione”, che è diventato un termine peggiorativo per chi mette in discussione l’autorità, ma cercano in realtà di classificare il dissenso contro il sistema come forma di malattia mentale per imporre legalmente “trattamenti”.

Se tanto non è vero quello che dice, basterebbe provarlo, allora perché, invece di fare così, la puniscono direttamente?

https://coscienzeinrete.net/tso-a-lauryn-hill-perche-complottista/

#cronaca #tso


Libera Espressione dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
CHE FINE HANNO VERAMENTE FATTO I NOSTRI PARENTI MORTI DI COVID?

ABBIAMO RICEVUTO UN VIDEO CHE MOSTRA MOLTISSIMI CADAVERI A CUI SONO STATI ESPIANTATI GLI ORGANI

IL MITTENTE CI HA RIFERITO CHE MOLTISSIMI DICHIARATI DECEDUTI DA COVID SONO STATI IN RERALTA' UCCISI ESPIANTANDOGLI GLI ORGANI QUANDO ANCORA VIVI (COME DA PRASSI)

QUESTA ORRIBILE INFORMAZIONE CI FA DUBITARE SULLA VERA FINE DI MIGLIAIA DI PERSONE DI CUI LO STATO HA CANCELLATO OGNI TRACCIA DOPO AVERLE UCCISE CON TERAPIE ERRATE

NESSUNO DI NOI HA POTUTO PIU' VEDERE I PROPRI PARENTI DOPO ESSERE ENTRATI IN OSPEDALE... VOGLIAMO LA VERITA!

UNISCITI A 🔗LIBERAESPRESSIONE






I REATTIVI dan repost
La Cassazione ha confermato una sentenza della Corte d'appello contro il ministero della salute per il caso di un militare deceduto nel 2001 a seguito dei vaccini somministrati durante il servizio militare, ben undici vaccini in nove mesi che li hanno provocato una leucemia fulminante.
Seguici su @ireattivi

https://bit.ly/36h1bo0


DIFESA ITALIA 🇮🇹 dan repost
In alto le "persone normali" che si sono adattate alla nuova normalità e in basso i pericolosi complottisti che rappresentano una minaccia per l'umanità.

https://t.me/joinchat/AAAAAFTgMRg56cKxfa9oMg

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

193

obunachilar
Kanal statistikasi