Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Breve estratto dell'intervento del presidente di Vento dell'Est Lorenzo Berti durante la conferenza di sabato scorso a Milano, nel corso della quale abbiamo raccontato l'esperienza nelle nostre missioni umanitarie in Donbass.

Seguici su 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


La terza ROMA dan repost
Il Patriarca di Mosca e di tutta la Rus' Kirill ha invitato l'esercito, le forze politiche e anche la Chiesa, che ha il compito di pregare per loro, a fare di tutto per sconfiggere le forze del male.
"Oggi la Russia si trova di fronte al compito più importante: uscire vittoriosa dalla lotta che le forze del male stanno scatenando contro di noi. E non dobbiamo affatto minimizzare la complessità del momento che stiamo vivendo. Oggi abbiamo bisogno della mobilitazione di tutti" .
Tutti significa non solo i militari e le forze politiche,ma anche la Chiesa che deve mobilitarsi per pregare per le nostre autorità e per i nostri soldati ma ha anche il dovere di essere lì, in prima linea, con i nostri cappellani militari che che lavorano e, purtroppo a volte muoiono ”, -ha detto il Patriarca prima della processione con le reliquie del principe Aleksandr Nevskij.
Cinque sacerdoti militari sono già morti al fronte, ha ricordato il patriarca.
“La fede è la forza che può mobilitare tutte le altre forze umane”, ha concluso.

https://t.me/terzaroma


Il 12 Settembre nel mondo russo è la giornata dedicata alla celebrazione del principe Aleksandr Nevskij, condottiero invincibile sul campo di battaglia e fervente ortodosso.
Durante il suo regno seppe giungere a patti con l'Orda d'Oro mongola e respinse, sbaragliandoli, i tentativi di invasione svedesi e teutonici.
Molti paragonano quello scenario alla situazione odierna, con la necessità per la Russia di stipulare saggi compromessi con l'Oriente e combattere i tentativi occidentali di soggiogarla non soltanto dal punto di vista militare ma anche culturale.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Krancic licenziato dopo 20 anni da “il Giornale”. Ennesimo caso di russofobia?

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺




Si sono concluse ieri le elezioni amministrative in 21 regioni russe. 19 hanno visto trionfare, con percentuali oltre il 70%, il candidato governatore appoggiato dal partito 'Russia Unita' del presidente Putin, mentre in due ad affermarsi è stato il Partito Comunista.
Per la prima volta si è votato nelle nuove regioni russe di Lugansk, Donetsk, Kherson e Zaporizja. Qui il successo di Russia Unita è stato plebiscitario. Il voto si è svolto senza grandi problemi alla presenza anche di molti osservatori internazionali.
Da notare che tutti i principali partiti di opposizione hanno una linea ancora più dura in politica estera rispetto a quella del governo. L'unico partito liberale filo-occidentale (Yabloko) non è riuscito ad eleggere nemmemo un consigliere regionale.

Segui 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺




Grande interesse per il dibattito sul conflitto in Ucraina che si è tenuto a Catanzaro con il patrocinio della Provincia ed ha visto la partecipazione di oltre 100 persone.
Dopo i saluti istituzionali del consigliere Paolo Mattia ci sono stati gli interventi di Matteo Mangone per Identità Tradizionale, Nicola Garisto per Una Voce nel Silenzio, Vittorio Gigliotti di Cantiere Laboratorio, l'ex-ministro Gianni Alemanno e il presidente dell'associazione Vento dell'Est Lorenzo Berti. Appena tornato da una missione umanitaria in Donbass, Berti ha spiegato come la realtà dei fatti vista con i propri occhi è molto diversa dalla propaganda di tutti i principali media italiani. "I cittadini del Donbass vogliono essere liberi di vivere in pace e amicizia con la Russia. Qualsiasi soluzione al conflitto non può che partire da questo presupposto", afferma Berti.


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇮🇹🕊🇷🇺 Una testimonianza diretta dal #Donbass. Questa maestra ci ha raccontato la #guerra vista dagli occhi di chi la vive ogni giorno. Nonostante la paura, la popolazione del Donbass vuole andare avanti e vuole vivere libera!

Segui il canale 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Vox populi, vox Dei


La terza ROMA dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
In uno stadio pieno come non mai , Putin ha dichiarato che :"la patria è una grande famiglia e la Russia, affronterà tutti i nemici come sempre ha fatto e alla fine vincerà. Perché la verità e la giustizia sono dalla nostra parte."
https://t.me/terzaroma


Alcune delle dichiarazioni del Presidente russo Vladimir Putin nel suo discorso di oggi all'Assemblea Federale:

"Le sanzioni hanno provocato aumenti dei prezzi, perdita di posti di lavoro, chiusura di imprese e crisi energetica nei paesi che le hanno imposte"

"L'Occidente ha cercato di far crollare il rublo, aumentare  l'inflazione, rubare le nostre riserve estere, spezzare le catene produttive. L'obiettivo dell'Occidente è far soffrire i nostri cittadini e destabilizzare la società dall'interno. Ma i loro calcoli si sono rivelati sbagliati"

"Guardate cosa stanno facendo in Occidente. La pedofilia sta diventando normale, i preti approvano matrimoni tra persone dello stesso sesso. Siamo obbligati a proteggere i nostri figli dal degrado e dalla degenerazione, e lo faremo"

Segui il canale 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


La terza ROMA dan repost
La foto di oggi con Biden seduto e i rappresentanti ucraini in piedi, è emblematica di chi comanda. Chi è il padrone e chi è il servo.
A questo è ridotta l'Ucraina,gli anglosassoni non vogliono alleati ma solo servi ubbidienti.

https://t.me/terzaroma


Sabato saremo a Catanzaro per parlare del conflitto in Ucraina e della nostra recente missione umanitaria in Donbass. L'incontro, che ha ricevuto il patrocinio della provincia, è organizzato dagli amici di Identità Tradizionale e Cantiere Laboratorio con la partecipazione anche del portavoce del 'Comitato Fermare la Guerra' Gianni Alemanno.
Invitiamo tutti i nostri amici e simpatizzanti della zona a partecipare.


Appena conclusa la recente missione umanitaria stiamo già organizzando la prossima.
Realizzeremo nella regione di Lugansk un parco per bambini con giochi e attrezzature sportive.
Scopri come contribuire e sostenere con una donazione le iniziative solidali di Vento dell'Est ➡️ https://ventoest.it/donazioni-volontariato-italia-donbass/


Conferenza stampa di "Vento dell'Est" a Lugansk 🇮🇹🇷🇺

Alleghiamo il link dell’intervento del presidente di Vento dell’Est in conferenza stampa all’infocenter di #Lugansk. Lorenzo Berti ha spiegato agli amici del Donbass la posizione dell’Italia rispetto a questa ingiusta guerra e ribadito il sentimento di amicizia che ci spinge a sostenere la loro causa.
Ha raccontato l’impegno quotidiano dei #volontari italiani, le nostre iniziative di sensibilizzazione e #informazione sulla questione #Donbass e il progetto di #volontariato che abbiamo in programma per l’estate.

Qui il video (per cui ringraziamo Andrea Lucidi):

https://m.youtube.com/watch?v=rX2NEpfPLzs&fbclid=IwAR2DrB-XXG9pB3y_5HoyrokarG3oC-bKvvz1H3l_hN3ytmo5vKnQBwWxzGY


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇮🇹❤️🇷🇺 La nostra missione umanitaria a Lisičansk ➡️
https://ventoest.it/iniziative-volontariato-ucraina-russia/missione-umanitaria-lysychansk/

Aiutaci a sostenere la popolazione del Donbass in lotta per la libertà! Dona ora ➡️ https://ventoest.it/donazioni-volontariato-italia-donbass/


Siamo stati a #Lisichansk, città al confine della regione di #Lugansk, per consegnare aiuti umanitari alla popolazione residente, che vive in una situazione molto difficile senza acqua, luce, gas e sotto continui #bombardamenti da parte dell'esercito ucraino.
L'aiuto, sotto forma di pacchi contenenti generi di prima necessità, portato da Vento dell'Est grazie alle #donazioni ricevute, è stato molto apprezzato: una piccola dimostrazione che dall'Italia non arrivano solo #armi a Kiev, ma anche aiuti alla popolazione civile del #Donbass.
Grazie a tutti i donatori e agli amici di Vento dell’Est!

Segui il canale 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Scene da Odessa. La mobilitazione di civili in Ucraina prosegue senza sosta. L' America ha bisogno di altra carne da macello contro la Russia. L'invio di armi a Kiev non farà finire prima la guerra ma prolungherà solamente l'agonia del popolo ucraino.

Segui il canale 👉🏻 https://t.me/ventodellest2022 🇮🇹🕊🇷🇺


La terza ROMA dan repost
Nonostante i bombardamenti incessanti,a Donetsk la vita continua!!!
https://t.me/terzaroma

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

376

obunachilar
Kanal statistikasi