La terza ROMA


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Canale che si occupa di Russia,di Europa,di guerra e di pace,di lotta al mondo monopolare,quello che i media tradizionali nascondono.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Obama sosterrà la candidatura Harris.

▪️L'ex leader americano, secondo fonti giornalistiche, sosterrà la candidatura della Harris a presidente degli Stati Uniti.

▪️Obama era l'unico leader democratico del paese che non aveva ancora sostenuto la Harris.

▪️Secondo le stesse fonti Obama considera incompetente la vicepresidente degli Stati Uniti e all'inizio si opponeva alla sua nomina, ma ora sarebbe disposto a sostenerla.

https://t.me/terzaroma


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Dichiarazioni allucinanti di Netanyahu sl congresso americano.

▪️Se stamani nello stralcio del suo discorso che abbiamo condiviso, si poteva trovare un velo di ironia. Qui Netanyahu si è superato, per dire che a Gaza non sono morti civili ci vuole davvero una faccia tosta. È semplicemente allucinante.

https://t.me/terzaroma


Flash mob dell'associazione "Una voce nel silenzio".

▪️Riceviamo e volentieri condividiamo.

Negli anni di volontariato abbiamo aiutato tantissime comunità che nel mondo sono perseguitate. Essendo diretti testimoni di orrori che coinvolgono purtroppo tanti minori, oggi abbiamo deciso di lasciare nei parchi delle nostre città dei peluche con una storia: ognuno di loro rappresenta un bambino coinvolto, nelle guerre in Siria, Palestina, Kosovo, Donbass e Armenia. Scuole e ospedali distrutti, terrorismo, omicidi di massa che non si conoscono e non raggiungono i media principali, ma non per questo possono essere dimenticati. Il dolore di questi bambini non è un semplice effetto collaterale delle guerre, e noi non possiamo accettare di esserne complici senza agire. Non si può rimanere indifferenti, bisogna far sentire la nostra voce in questo assordante silenzio.



https://t.me/terzaroma


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Netanyahu ha parlato al congresso americano.

▪️Parlando al congresso Netanyahu ha difeso il genocidio che Israele sta compiendo a Gaza e ha anche fatto dell'umorismo.

▪️Netanyahu a proposito degli attivisti LGBT che sostengono la Palestina con lo slogan “Gays for Gaza!”, ha detto:

"Sarebbe cone avere cartelli con la scritta "Polli per KFC!"



La condanna di un genocidio dovrebbero avvenire a prescindere dall'orientamento sessuale. Ma almeno questa volta Netanyahu ha usato l'ironia, la battuta ci sta tutta.

https://t.me/terzaroma


Continua l'avanzata dell'esercito russo.

▪️Due giorni fa l'esercito russo, ha liberato la cittadina di Progress, nella provincia di Donetsk.

▪️L'avanzamento russo continua, tanto che si sta chiudendo un piccolo calderone, dove rischiano di rimanere qualche centinaio di soldati ucraini.

https://t.me/terzaroma


Vento dell’Est 🇮🇹🕊🇷🇺 dan repost
NUOVO PROGETTO SOLIDALE DI VENTO DELL’EST

Dopo il parco giochi inaugurato la scorsa estate, Vento dell’Est lancia una nuova raccolta solidale in vista della missione umanitaria 2024.

A Settembre 2023 i bambini delle regioni di Lugansk e Donetsk sono finalmente potuti tornare a scuola, ma la situazione è ancora molto difficile. Per questo, abbiamo deciso di aiutare le istituzioni scolastiche con la ricostruzione delle strutture e attraverso la donazione di materiale didattico.

E’ possibile contribuire con una donazione all’Iban IT72U0306909606100000191090 intestato a Vento dell’Est oppure tramite il link www.ventoest.it/donazioni-volontariato-italia-donbass.

Ogni aiuto conta!


Fiorangela, canale pubblico. dan repost
Perdonate se ci ritorno, ma la vicenda Salis ha dell'incredibile.

Il padre ha fatto campagna elettorale per la sua "bambina" disdegnando le politiche del partito col quale chiedevano un posto all'europarlamento. E la bambina faceva la ribelle occupando case popolari e combattendo il "fascismo" in un Paese inviso all'UE, ma aveva le spalle coperte (ne eravamo certi).

Roberto Salis, 2022: «Piuttosto che votare per Di Maio, Speranza, Cirinnà, Fratoianni, emigro».
 
Nel 2023 difendeva Fratelli d'Italia sulla visita dei dem all’anarchico Cospito in carcere, rispondendo a Letta: «I vostri deputati devono finirla di andare a trovare delinquenti che per libera decisione decidono di fare la fame e occuparsi dei cittadini che la fame la fanno controvoglia».

A Fratoianni, nel 2022, scriveva contro Ong e migranti.

Sul pericolo fascismo in Italia, rispondeva: «Siete un disco rotto! Fatevi una vita!». A M.Orfini: «Quelli che lei chiama "fascisti" si stavano difendendo dal solito attacco dei collettivi di sinistra».


Scontri all'Europeo di calcio tra tifosi inglesi ed albanesi e tifosi serbi.


▪️Ma la situazione è più interessante del solito scontro tra ultras.Un gruppo di ultras inglesi ed albanesi, ha deciso di attaccare un bar dove si trovavano dei tifosi serbi. Ma al bar sedeva il figlio del presidente serbo Vucic e insieme a lui c'erano 20 guardie del corpo delle forze speciali serbe d'élite "Cobra".

Gli aggressori sono stati respinti velocemente ed a terra hanno lasciato i compagni feriti. Nella foto in basso il figlio di Vucic trattenuto dalle guardie del corpo.


https://t.me/terzaroma


Momenti di tensione tra Israele e il presidente bielorusso, dopo che Lukashenko si è chiesto perché la maggior parte dei funzionari corrotti siano ebrei.

▪️In un incontro con la direzione del Consiglio dei ministri, dove si parlava dello scandalo di corruzione in cui è coinvolto l'ex ministro dell'Agricoltura Igor Brylo, Lukashenko ha dichiarato:

“Sono elencate tre dozzine di persone. Mi scuserete, non sono antisemita, ma più della metà di loro sono ebrei. È perché abbiamo una posizione speciale, privilegiata, che ci rubano e non pensano al loro futuro? Tutti sono uguali davanti alla legge. Ed ebrei, bielorussi, ucraini, russi e polacchi".



▪️L’ambasciatore bielorusso in Israele ha ricevuto una nota di protesta per le parole di Lukashenko, dopo che il capo del ministero degli Esteri israeliano le ha definite inaccettabili e oltraggiose.


https://t.me/terzaroma


Interessante articolo di come la parte sana del mondo cattolico ha vissuto il pride di Roma, tra bestemmie, offese alla Madonna e rapporti orali e anali consumati in pubblico e tutto sotto la regia del PD.

"C’è un meme che sta girando in queste ore su X e ritrae Enrico Berlinguer che arringa gli operai di Mirafiori a Torino, di fianco invece compare l’immagine di Elly Schlein che balla scatenata sul carro del Gay pride di Roma che si è svolto sabato. L’immagine della leader Pd non è soltanto folclore, ma la prova che il Partito democratico ha deciso di lasciare al loro destino operai e povera gente per schierarsi con le false vittime coccolate dalle elites plutocratiche mondiali perché funzionali al cambio di una mentalità e dei suoi costumi: quella lobby gay che continua a parlare di discriminazioni per potersi giustificare agli occhi della società, ma che in realtà è l’unica vera discriminatrice".




FONTE:
https://lanuovabq.it/it/al-pride-il-nemico-e-il-cattolico-il-pd-sale-sul-carro-della-violenza-lgbt



https://t.me/terzaroma


Nel frattempo in occidente,si combattono le battaglie, quelle importanti.

▪️Una cartolina dal Pride di Roma. Non ci convincerete mai che questa è la normalità, nemmeno sotto tortura.

La lotta contro il grande capitale delle multinazionali è una battaglia di libertà, ma non si fa con il culo! Ecco perché il globalismo ha puntato tutto sulla propaganda LGBT, certamente per distruggere i valori tradizionali che sono l'unica opposizione al potere delle elité, ma anche perché la comunità LGBT ha una sola cosa importante per cui lottare e sta scritto nel cartello.


https://t.me/terzaroma


Il Sud del mondo sta con Putin.

▪️Anche il messaggero è stato costretto ad ammetterlo che fare un summit di pace senza una delle parti in causa, non è stata una buona idea, ma soprattutto che la Russia non è isolata come continuamente ripete la propaganda.

https://t.me/terzaroma


Oggi abbiamo pubblicato le dichiarazioni di Giorgia Meloni al summit in Svizzera, ma c'è stato un errore nella traduzione dall'inglese.

La Meloni non ha detto: "costringeremo la Russia ad arrendersi ". La frase esatta è: “ Se l’Ucraina non potesse contare sul nostro appoggio e fosse costretta ad arrendersi, oggi non discuteremmo qui i termini minimi dei negoziati”.

CORREGGIAMO e cancelliamo il post precedente.


https://t.me/terzaroma


La Camera degli Stati Uniti ha sfiduciato lo speaker repubblicano Kevin McCarthy. Nessun presidente della Camera era mai stato estromesso prima d'ora attraverso l'approvazione di una risoluzione per la sua rimozione.
L'ennesimo campanello di allarme per la politica americana,il paese è fortemente diviso e il consenso di Biden è si minimi termini.
Curioso che a fare saltare il portavoce della camera siano stati proprio i voti dei repubblicani più conservatori che sono delusi per l'accordo raggiunto per evitare il default.
https://t.me/terzaroma


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Gli attivisti climatici al soldo di Soros hanno raggiunto il Portogallo. Ma la loro protesta non è piaciuta agli automobilisti portoghesi ...

https://t.me/terzaroma


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Noi della terza Roma siamo andati a Severodonetsk nella Repubblica Popolare di Lugansk. In quella parte di Donbass che ha vissuto 9 anni sotto controllo ucraino. La città è ancora continuamente sotto i bombardamenti di Kiev e per gran parte senza elettricità e acqua.
In quella parte del Donbass sotto il controllo ucraino i fedeli della chiesa scismatica erano pochissimi e i sacerdoti venivano dalle regioni occidentali. Anche la chiesa al suo interno non aveva niente di sacro,niente a che vedere con le cattedrali ortodosse.
Olga la giovane militare che ci ha accompagnato e che per paura ha preferito non mostrare il volto è una ragazza del posto che da nove anni combatte per la repubblica di Lugansk.
Nella chiesa sono stati invece trovati libri che di religioso non hanno nulla, ma incitano all'odio verso i russi e la chiesa canonica ortodossa. La chiesa scismatica di Filareto è un prodotto creato a Washington. Purtroppo in tutta l' Ucraina ora divampa la persecuzione dei fedeli e dei sacerdoti della chiesa canonica.
TUTTO CIÒ AVVIENE NEL SILENZIO ACCONDISCENTE DELL' EUROPA.
https://t.me/terzaroma


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
In Nagorno Karabakh un soldato azero spara contro una croce .
La tragedia del popolo armeno è racchiusa in questi pochi secondi.
https://t.me/terzaroma


Oggi il parlamento armeno ratificherà l'adesione al tribunale internazionale, operazione che nell'idea di Pashinyan segna l'allontanamento da Mosca.
Per ora questo allontanamento è costato la perdita del Karabakh e l'esodo dei suoi abitanti.
Anche Sakaashvili si fece ammaliare dal canto delle sirene e perse , come è andata a finire lo sappiamo tutti.
Dispiace che a pagare saranno sempre i più deboli ,in questo caso i profughi del Nagorno Karabakh.
https://t.me/terzaroma


Ecco a voi due articoli del quotidiano il giornale. Giusto per farvi capire quanto è basso il livello del giornalismo italiano e quanto invece è alto il livello della propaganda.
Qui la " domanda sorge spontanea" , ma un lettore non si sente umiliato a leggere simili bugie e sciocchezze?
https://t.me/terzaroma


Dall'Italia altre armi. Proprio quando gli stessi Stati Uniti cominciano a mostrare crepe i servi si dimostrano più realisti del re.
E l'Italia ne è l'esempio lampante.
Nell'indifferenza di un popolo che è impegnato a discutere sullo spot di Esselunga o sulla salute di Fedez ,il nostro governo continua a mandare armi e soldi all'Ucraina. Gli americani non hanno più soldi tocca ai servi fare la loro parte.
https://t.me/terzaroma

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

584

obunachilar
Kanal statistikasi