*le aziende, qualsiasi attività svolgano, di tenere chiuse le attività per asserito eccesso di contagi e determina la colorazione delle varie zone del Paese.
* i privati cittadini di rinunciare a svolgere una normale vita di lavoro, di relazione e di svago.
MODALITÀ E COSTI DI ADESIONE
PER ADERIRE, è necessario inviare una e-mail di adesione all’indirizzo popolo.governo@gmail.com, indicando in oggetto:
“ADESIONE CAUSA RISARCIMENTO”, oppure “ADESIONE CAUSA VACCINI”, oppure “ADESIONE CAUSA TAMPONI” oppure “ADESIONE CAUSA…. e ….”, “ADESIONE CONTRO DPCM”, allegando:
1. copia fronte-retro del documento di identità, per ogni aderente;
2. il mandato (coppie/nuclei familiari possono sottoscrivere un unico modulo; il mandato è fornito in word e può essere modificato; se possibile, vi preghiamo di compilarlo con la tastiera)
3. l’informativa privacy (coppie/ nuclei familiari possono sottoscrivere un unico modulo)
Link per scaricare mandato e informativa privacy:
https://www.mediafire.com/.../MANDATI_e_INFORMATIVA...
4. Le quote di adesione devono essere corrisposte con bonifico sul conto intestato ad: avv. Mauro Sandri, Banca Unicredit, IBAN: IT31P0200834830000102038717 avente quale causale: fondo spese per ricorso ….(specificare quale ricorso: risarcimento/vaccini/…)
COSTI DI ADESIONE
Gli importi indicati coprono i costi di causa del 1. grado di giudizio ed includono una quota di accantonamento, destinata a coprire gli eventuali costi, anche in caso di soccombenza.
La partecipazione ad un futuro ed eventuale 2. grado di giudizio, sarà unicamente su base VOLONTARIA ed i costi saranno, presumibilmente, in linea con quelli richiesti per il 1. grado.
SOLO CAUSA RISARCIMENTO: 70 euro/persona + 20 euro a testa, in caso di adesione di più persone dello stesso nucleo (coppie e familiari, anche se non strettamente conviventi).
SOLO CAUSA TAMPONI: 60 euro/persona + 20 euro a testa, in caso di adesione di più persone dello stesso nucleo.
In caso di adesione alla causa di risarcimento danni: 30 euro/persona + 20 euro a testa, in caso di adesione di più persone dello stesso nucleo (coppie e familiari, anche se non strettamente conviventi).
SOLO CAUSA VACCINI: 50 euro (a persona o coppia/ nucleo familiare).
In caso di adesione alle altre cause: 30 euro (a persona o coppia/ nucleo familiare, anche se non strettamente conviventi).
SOLO CAUSA CONTRO DPCM:
Imprenditori/partite iva/esercenti di qualsiasi attività costretta a restare chiusa:150 euro.
Privati cittadini: 50 euro/persona, + 20 euro a testa, in caso di adesione di più persone dello stesso nucleo (coppie e familiari, anche se non strettamente conviventi). In caso di adesione ad altre iniziative: 30 euro/persona +20 a testa, in caso di adesione di più persone dello stesso nucleo (coppie e familiari, anche se non strettamente conviventi).
SOLO CAUSA MASCHERINE: verrà precisato nei prossimi giorni.
TEMPI DI ADESIONE
Per quanto riguarda i tempi di adesione o di intervento successivamente al radicamento, essi sono determinati dal giudice; al momento non ci sono date precise di chiusura dei termini. Vi preghiamo di fare riferimento alle informative che verranno mano a mano pubblicate, come sopra indicato.
CAUSA CONTRO MASCHERINE
L’Avv. Sandri è intenzionato a promuovere a breve un’azione collettiva contro le mascherine imposte agli adulti. Chi è interessato dovrebbe per il momento seguire la pagina facebook dell’avv. Sandri per tenersi aggiornato al riguardo e, quando sarà il momento di aderire, scrivere a popolo.governo@gmail.com
In seguito ai numerosissimi contatti, non siamo in grado di offrire un servizio interlocutorio individualizzato.
L’avv. Sandri redige gli atti di causa ed è il referente per chi ha aderito ad esse.
Per chiarimenti di ordine pratico ed informazioni su come comportarsi, il referente è il ComiCost (Email: info@comicost.com)
Gli aggiornamenti in merito all'iter di tutte le cause ed alle prossime nuove iniziative giudiziali verranno effettuati attraverso video o comunicazioni. Invitiamo quindi tutti gli interessati a seguire