Renovatio 21


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Renovatio 21 ha come obiettivo la difesa della Vita come miracolo irripetibile e divino, insieme alla lotta per ripristinare la sovranità biologica e familiare.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Possiamo dire di sentirci offesi dalle parole di Renzi, intervistato in ginocchio (ma perché?Ah, saperlo) dal giornale degli zucchetti italiani.

Perché ci ricordiamo perfettamente cosa fece Renzi al governo. Ora, in cerca di assestamento al centro, eccolo a fare gli occhi dolci ai cattolici con questa storia dell'utero in affitto, probabilmente gli stessi cattolici che gli dissero "Renzi ci ricorderemo", e poi in effetti si sono ricordati.

Lui invece pare essersi dimenticato, oppure magari pensa che l'elettore sia anche lui mercuriale (diciamo così), o magari pensa che l'elettorato possa essere completamente scemo. È quest'ultima possibilità in particolare che ci offende.

Ad ogni modo, l'utero in affitto è materiale da slogan di due o tre anni fa. Già allora era retroguardia, perché le donne che fanno la fecondazione artificiale (omologa, eterologa: ma quale differenza?), ora accettata dai cattolici che berciavano contro Renzi e dai loro vescovi che oggi gli danno ancora spazio sui media, di fatto affittano l'utero a loro stesse, che è una cosa che se permettete ci fa ancora più schifo.

Ciò detto, ci ritroviamo a pregare che un santo sbarramento elettorale faccia scomparire per sempre il partito di Renzi e magari anche la figura del senatore Renzi. Tanti partiti non ce la fanno, ma rimangono nell'agone della società e delle idee: pensate al PdF, a Forza Nuova, Potere al Popolo, Casapound, i Comunisti di Rizzo, il Partito dei Veneti. Tutti questi partiti restano perché ciascuno di essi rappresenta un pensiero preciso, una missione, una visione.

Vi chiediamo, voi vedete qualcosa del genere in Italia Viva? Secondo voi davvero può restarne qualcosa se si va al voto?

https://www.avvenire.it/attualita/pagine/intervista-matteo-renzi-stop-a-politica-estera-con-foto


MICROBIOMA E ALLATTAMENTO AL SENO

Un gruppo di ricerca dell’Istituto di Bioscienze a Norwich (UK), ha dimostrato che diverse specie di Bifidobacterium popolano l’intestino dei neonati allattati al seno e che le loro interazioni con la dieta giocano un ruolo importante nella regolazione del microbiota che si instaura nel tratto enterico subito dopo la nascita.

https://microbioma.it/pediatria/neonati-bifidobatteri-differenti-si-alleano-per-formare-il-primo-pangenoma/


DUBBIO CARPALE

La lettura di questo articolo di Lercio, che come sempre è sconsigliata perché basta e avanza il titolo (che personalmente ci fa ridere: e ne abbiamo tanto bisogno), ci induce ad un pensiero.

Come mai non è uscito fuori il vero nome della signora orientale?

Come mai non è stata rintracciata e invitata nel Sacro Palazzo per le scuse, visto che Bergoglio le avrebbe fatte poi in mondovisione? (in realtà, si è scusato per il cattivo esempio...)

Perché non le è stata fatta almeno una telefonata, come Bergoglio amava fare sin qualche tempo fa? (Ricordate?)

Non è che per caso la cosa che voleva dire la signora asiatica è molto scomoda per l'attuale papato?

Non è che avesse qualcosa da dire riguardo a quei cattolici cinesi «traditi» dall'accordo Vaticano-Partito Comunista Cinese, e cioè l'accordo con quel potere totalitario ed ultraviolento che li perseguita con torture e carcere da decenni e decenni?

Dubbi carpali qui a Renovatio 21

https://www.lercio.it/miracoli-la-donna-schiaffeggiata-sulla-mano-dal-papa-guarita-dal-tunnel-carpale


Il medico è probabile che sia un «estraneo al letto del malato», e prende decisioni in base alla«nuova morale» della Bioetica.

L’inquadrare le domande etiche è passato dal medico al bioeticista.

Nell’etica tradizionale di Ippocrate, l’obiettivo è servire il paziente. La bioetica colloca la società o il «sistema» in primo luogo.

I bioeticisti si considerano i guardiani della giustizia sociale. Il codice che dovrebbero seguire porta a risultati prevedibili e stereotipati. I medici sono emarginati e l’autonomia individuale nel processo decisionale del paziente è stata effettivamente negata.

«La bioetica rappresenta uno spostamento radicale dell’attenzione dall’individuale al collettivo». http://www.renovatio21.com/i-dottori-sono-stranieri-a-bordo-letto-inizia-il-dissenso-verso-la-bioetica/


ECCIÙ

«I capi d’imputazione passano da 102 a 108»

«I reati contestati a vario titolo: peculato, abuso di ufficio, violenza o minaccia a pubblico ufficiale, falsa perizia, frode processuale, depistaggio, rilevazione di segreti inerenti a un procedimento penale, falso ideologico in atto pubblico, maltrattamenti in famiglia, violenza privata, lesioni dolose gravissime, tentata estorsione, truffa aggravata per il conseguimento di erogazioni pubbliche»

Ecciù.

https://www.reggionline.com/breaking-news-inchiesta-affidi-la-procura-reggio-emilia-chiude-le-indagini-dellinchiesta-angeli-demoni/


Segnaliamo questo interessante evento sul tema #affidi che vedrà come ospite d’eccezione Chiara Caucino, Assessore al Welfare Regione Piemonte, per parlare del ddl cosiddetto “allontanamento zero”.


A che punto siamo su #Bibbiano?

Maurizio Tortorella, autore del libro "Bibbiano e Dintorni", nostro ospite in un recente convegno organizzato a Bologna, ripercorre i passi più importanti dell'inchiesta spiegandoci a quale punto siamo arrivati.

Per Panorama.

https://www.panorama.it/news/in-giustizia/punto-bibbiano-processo-fine-indagini-preliminari/


il Cardinale cattolico tedesco Reinhard Marx ha fatto una donazione di 50.000 € ad una organizzazione impegnata nel «salvataggio» dei migranti in mare .

In Germania esiste una particolare tassa «confessionale», detta kirchensteuer, che rende di fatto molto florida la Chiesa tedesca.

L’arcidiocesi governata dal prelato accusato ha affermato che il denaro donato alla ONG proviene da «fondi speciali» del «bilancio diocesano».

L’attuale chiesa non si limita a benedire il cambiamento demografico: lo opera in prima linea. E con il danaro del contribuente.

http://www.renovatio21.com/immigrazione-il-cardinale-finanzia-la-ong/


Fateci capire: Salvini va come ospite dei Voce Bikers a parlare di #affidi a Casalgrande (RE) e Bonaccini lo rincorre organizzando alla stessa ora e nello stesso comune un aperitivo?

Ah ma non è Lercio.

https://www.lapressa.it/articoli/politica/bibbiano-salvini-ospite-di-voce-bikers-e-bonaccini-rincorre


Gene drive: l’italiano non ha ancora una traduzione unica per questo concetto, che possiamo tradurre come fa già il francese come«forzatura genetica», o lo spagnolo «genetica direzionata»,

Si tratta in pratica di una forma di ingegneria genetica della linea germinale. La modificazione della specie giù per la sua discendenza,

Le leggi dell’ereditarietà sono quindi «hackerate» dall’uomo.

Tra i ricercatori agricoli, proposte di gene drive sono state fatte come strategia per combattere i parassiti delle colture invasive senza pesticidi,

Un gene drive potrebbe fermare un virus solo per aprire la strada a un altro, più virulento? Potrebbe saltare da una specie a una correlata? Quali sarebbero gli eventuali effetti ambientali dell’alterazione dei geni di intere specie? Che cosa pensare dei programmi di eliminare completamente una specie?

Immaginate il sabotaggio gli impollinatori che supportano l’agricoltura o l’alterazione dii geni di innocui degli insetti selvatici in modo che essi possano diventare improvvisamente vettori di malattie,

In Burkina Faso una liberazione di zanzare sterili create con il gene drive ha già avuto luogo a luglio. Le zanzare vengono importate da laboratori italiani.

«Se un’azienda volesse usare un gene drive per “cancellare” la resistenza agli erbicidi che alcune erbacce hanno ora sviluppato, ciò sarebbe davvero vantaggioso per il pianeta – o solo l’azienda che ora può vendere più dell’erbicida che ha causato il problema?»

Ricordiamoci come tutto ha avuto inizio anni fa con il cibo geneticamente modificato. La tecnologia per il processo del cibo OGM era controllata principalmente dal colosso agricolo globale Monsanto, che non solo deteneva i brevetti per i nuovi semi, ma aveva avviato rapidamente anche una campagna di marketing globale aggressiva per convincere gli agricoltori a passare alle sue linee di semi con marchio.

Come noto, la Monsanto ora è stata acquisita dal colosso farmaceutico Bayer.

http://www.renovatio21.com/gene-drive-la-natura-piegata-dallingegneria-genetica/




UN CONVEGNO SULLA FAMIGLIA A REGGIO EMILIA, GIOVEDÌ 16 GENNAIO

#Renovatio21 è lieta di invitarvi annunciarvi e di invitarvi a questo interessantissimo evento organizzato per giovedì 16 gennaio, ore 20.45, presso l’Albergo delle Notarie di Reggio Emilia.

Interverrà il Prof. Giovanni Turco, Ricercatore confermato di Filosofia politica al Dipartimento di Scienze Giuridiche dell’Università degli Studi di Udine.

Il nostro relatore tratterà temi di stretta attualità con grande profondità, illustrando le radici filosofiche e politiche che attanagliano la nostra attuale società.

«Verità, Diritto, Famiglia» sono tre parole con un peso enorme, con una storia enorme, oggi troppo spesso trattate con superficialità.

Non mancate e divulgate a quanto più amici e contatti possibili.

Insieme al docente universitario ci sarà Laura Spaggiari, una cara amica che ha cuore la difesa della Famiglia e che ci proporrà le sue idee per la regione. La ricordiamo per il suo grande impegno e per la collaborazione insieme a noi sul tema #affidi.

Speriamo di incontrarvi giovedì sera per questo appuntamento imperdibile.


Per dimagrire nel modo più rapido e facile.

Per sentirsi meglio fisicamente e mentalmente.

Per far riposare tutto l’organismo.

Per ripulire il corpo.

Per lasciare che il corpo guarisca se stesso.

Per non dipendere più dai farmaci.

Per solidarietà con chi ha fame.

Per acuire i sensi.

Per ottenere l’autocontrollo.

Per rallentare il processo di invecchiamento.

E per tante altre ragioni enunciate dal dott.Allan Cott che potete leggere su sul sito di Renovatio 21.

http://www.renovatio21.com/perche-il-digiuno/




VENERDÌ 17 GENNAIO #RENOVATIO21 A SASSUOLO PER UN CONVEGNO SU IMMIGRAZIONE E FAMIGLIA

Venerdì 17, dalle ore 20.30, saremo a Sassuolo per un importante convegno su due temi strettamente collegati fra loro:

«Immigrazione e Famiglia: quali rischi e quali prospettive?»

Parleremo, ovviamente, anche di #Bibbiano.

Interverranno:

-Sen. Tony Iwobi, Vicepresidente 3º Commissione Affari Esteri, Emigrazione

-Sen. Stefano Corti

-Stefano Bargi - Consigliere Regionale

Introduce Corrado Ruini, Assessore alla Pubblica Istruzione e Bilancio.

Modera Cristiano Lugli, Portavoce R21
Conclusioni a cura di Roberto Dal Bosco, Fondatore R21.

Massima divulgazione e partecipazione.
Vi aspettiamo!


«Lunghi passaggi nella tesi di specializzazione ripresi da testi scritti da terzi e non virgolettati, senza citare le fonti, facendoli passare per propri: è questa l’accusa che sul quotidiano La Repubblica Massimo Arcangeli, docente di linguistica italiana ed ex-preside lancia alla ministra dell’Istruzione M5s Lucia Azzolina»

Ci tocca citare Open perché Repubblica non ha messo online lo scoop, e perché i pochi, poveri grillini rimasti a trollare questa pagina non dicano che è stampa di parte.

Ma davvero, dal M5S, con i deputati scelti da una manciata di voti elettronici su una piattaforma privata, cosa c'è da aspettarsi?

In Germania il ministro della Difesa Karl Theodor zu Guttenberg, beccato parimenti a copiare, si dimise immediatamente, e su Wikipedia venne sbeffeggiato con il titolo di Xerox aggiunto alla sua sfilza di titoli nobiliari.

Cosa farà l'Azzolina?
Che esempio vuol dare ai milioni di studenti italiani?

https://www.open.online/2020/01/12/altro-siluro-sulla-ministra-dellistruzione-azzolina-la-tesi-e-un-plagio/


Funzionari militari statunitensi sono stati avvertiti dello strike dei missili balistici in corso in Iran poco prima del lancio dell’attacco.

Nei bunker della base di Erbil, oltre che gli americani, si sono rifugiati anche gli italiani.

«Quell’avvertimento non è stato una sorpresa per noi», ha detto il funzionario americano. «Sapevamo già che stava arrivando».

http://www.renovatio21.com/liran-ha-avvertito-del-suo-attacco-missilistico/


Bloomberg è uno dei più radicali politici pro-aborto della storia americana.

La passione di Bloomberg per l’aborto gli permise di mettere mano a 15 milioni di dollari provenienti da transazioni obbligazionarie in favore di Planned Parenthood.

Sul tema della libertà religiosa, l’atteggiamento di Bloomberg è ugualmente orribile.

Nel 2007, quando un hotel volle esporre nella vetrata all’ingresso una statua di cioccolato alta un metro e ottanta raffigurante Gesù Cristo durante la Settimana Santa., Bloomberg si limitò ad affermare che la statua doveva semplicemente essere ignorata.

Si comportò allo stesso modo quando il proprietario dell’Empire State Building rifiutò di illuminare l’edificio in blu e bianco per commemorare il centenario della nascita di Madre Teresa di Calcutta nel 2010.

Lo stesso sindaco che invocava la separazione tra stato e chiesa per istituire il divieto di discorsi religiosi stava promuovendo la costruzione di una moschea vicino a Ground Zero.

http://www.renovatio21.com/bloomberg-candidato-presidenziale-contro-la-vita/




Alcuni attivisti, apparentemente, sembrano certi che molte donne siano desiderose di scegliere un donatore sieropositivo solo per aiutare a «ridurre lo stigma» rispetto alla tanto temuta e letale AIDS.

In altre parole, nascondere al proprio partner di essere sieropositivi non è più un reato in California. La stessa legge si applica ai donatori di sangue che non comunicano la sieropositività.

Secondo The Telegraph, i neozelandesi hanno «lanciato la prima banca del seme per i sieropositivi per ridurre lo stigma sul virus».

La fredda e brutale industria riproduttiva ha già creato lo scenario in cui le donne scorrono i profili dei donatori in cerca del seme che vogliono usare per concepire i loro bambini, generalmente senza padre, determinate a scegliere il perfetto esemplare genetico

Mettere a rischio le persone di contrarre il virus dell’HIV per «ridurre lo stigma», anche se esiste un «rischio minimo», è immorale e incosciente.
La cosa pazzesca è che c'è pure bisogno di dirlo.

http://www.renovatio21.com/ecco-la-banca-del-seme-per-i-sieropositivi-per-combattere-il-pregiudizio-contro-laids/

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

1 070

obunachilar
Kanal statistikasi