Senatrice Bianca Laura Granato


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri












Se il vostro medico vi ha ricusato perché non vaccinato, ecco come dovete rispondergli

https://1drv.ms/w/s!AuZbknMix5MmhhgkaxcAthbSDC3S


Buongiorno a tutti! Per ragioni di sicurezza non è assolutamente opportuno che i legali effettuino consulenze telefoniche senza aver ricevuto un mandato. Non è una questione legata all’interesse dei legali, ma alla buona riuscita delle strategie da mettere a punto. Mi spiego meglio: finora le dirette con “saggi consigli” effettuate da alcuni avvocati e da associazioni hanno sortito solo l’effetto di consentire al governo di disattivare ogni iniziativa legale specialmente quelle collettive fin qui portate avanti. Ecco perché abbiamo deciso di procedere in modo differente, con strategie personalizzate, portate avanti in modo assolutamente riservato, in modo tale che non possano essere intercettate . Innanzitutto il legale che senza aver ricevuto un mandato desse qualche indicazione o informazione per telefono potrebbe essere, invece che da un soggetto interessato , essere contattato da un infiltrato, con le conseguenze che ciascuno può facilmente immaginare, poi le informazioni o le indicazioni potrebbero dare adito a malintesi o a contraddizioni con la strategia difensiva che chi subentrasse per assumersi l’onere della difesa decidesse di adottare. Purtroppo abbiamo detto più volte che l’unica via da seguire per mettersi al sicuro è scegliere un legale onesto e serio, conferirgli il mandato e fare riferimento a quello dall’inizio alla fine. Qualora qualcuno dei legali elencati nella lista si comportasse in modo poco etico, chiedendo cifre importanti per una semplice consulenza o desse l’impressione di voler speculare sulle vostre tragedie, gradirei esserne informata per espungerlo dall’elenco, che mi premurerò di mantenere sempre aggiornato su questo canale Telegram. Per cui, fate sempre riferimento al canale Telegram per avere l’elenco sempre costantemente aggiornato. Grazie!


ECCO I DATI DI OGGI UFFICIALI DEL PORTALE AGENAS SULL’OCCUPAZIONE DELLE TERAPIE INTENSIVE

Siamo a livelli da normale influenza stagionale.

Ma come accendi la TV ti sembra che sia in corso l’Apocalisse…Stanno provocando scientemente una catastrofe economica e sociale.

L’Apocalisse sono loro! Questo è il link del portale: informatevi li ogni mattina e poi spegnete la TV!

Tante cose vi saranno più chiare.

La vera emergenza è quella democratica.

https://www.agenas.gov.it/covid19/web/index.php#

https://www.facebook.com/1916289938606601/posts/3127516700817246/?d=n


Queste sono le prime informazioni per i ricorrenti










Bianca Laura Granato dan repost
brevi informazioni ai ricorrenti.pdf
47.6Kb




Chi fosse interessato al ricorso compili questo modulo per ricevere le successive informazioni

https://forms.gle/DXwUnoq3aNLES9r16


Penso che di questo passo scoppierà veramente una guerra civile, perché i genitori non sono disposti ad ottemperare a una richiesta del genere”

Quindi lei auspica che i genitori non vaccinino i loro figli?

“Certo, dal momento che i bambini non rischiano nulla con il Covid, allora non c’è alcun motivo che vengano esposti ad un trattamento che invece ha così tante incognite”

Ma i dati ci dicono che oggi, rispetto alle precedenti ondate, anche i bambini corrono il rischio di finire in ospedale e l’età media dei ricoverati si è notevolmente abbassata.

“La cosa non mi stupisce, visto anche quanti soldi danno per ogni ricovero causato dal covid…”

Può spiegarsi meglio?

“È chiaro che tutti questi dati sui pazienti covid sono alterati dai trattamenti economici differenziati rispetto ai ricoverei per altre patologie. È in atto una campagna di promozione di questi prodotti attraverso una strategia del terrore che sta toccando dei livelli eticamente intollerabili e ormai siamo fuori da qualsiasi ragionevolezza e rispetto della vita umana”

https://www.inews24.it/2021/11/26/super-green-pass-granato-fermeremo-questa-deriva-draghi-ci-portera-alla-guerra-civile/

https://www.facebook.com/1916289938606601/posts/3123807841188132/?d=n


SUPER GREEN PASS

Mia intervista rilasciata a iNews24: “Fermeremo questa deriva. Draghi ci porterà alla guerra civile”:

La senatrice Bianca Laura Granato critica duramente l’adozione del pass sanitario e invita i cittadini alla disobbedienza civile. L’ex pentastellata esprime anche la sua netta opposizione nei confronti della campagna vaccinale: “Non ho nessuna intenzione di fare il vaccino e non darò l’esempio a nessuno”

Senatrice, alla fine la commissione di Montecitorio ieri ha respinto la sospensiva con cui era stato permesso alla deputata Cunial di entrare in Aula senza dover esibire il Green pass. Come commenta la vicenda?

“Mi pare evidente che, purtroppo, la deriva autoritaria in corso non si arresti e quindi dovremo trovare il modo di fermarla con altri sistemi perché imporre un condizionamento, o un limite, al mandato parlamentare è una cosa gravissima che supera i confini che la Costituzione ha fissato”

Quali sarebbero questi modi che auspica per fermare quella che lei definisce una deriva?

“Intanto si può valutare un ricorso alla Corte Costituzionale, e poi sicuramente la disobbedienza civile dei cittadini può fare il resto”

Sta invitando i cittadini a non esibire il Green Pass ed eludere i controlli?

“Se è per questo io andrei anche oltre, perché ritengo che in assenza di dati non si possa portare avanti una campagna vaccinale utilizzando questi metodi e questa violenza sulle persone. Siamo ancora in uno stato diritto e questi altro non sono che degli abusi incostituzionali”

Quindi si oppone anche alla campagna vaccinale?

“Certo, perché non si fonda su alcun dato scientifico che possa confermare il rapporto rischi/benefici di questi prodotti a vantaggio dei benefici. Tutto ciò non può in alcun modo determinare la rottura del patto sociale e continuando così Draghi ci porterà ad una guerra civile”

Le sue sono parole abbastanza forti, non crede?

“Capisco che possano sembrare parole pesanti, ma d’altronde lo sono anche le misure messe in campo, che sono a dir poco sproporzionate rispetto ai benefici di questi vaccini che fanno circolare comunque il virus anche con le terze dosi appena fatte. A questo punto mi pare evidente come non ci sia nessuna volontà di uscire da questa emergenza sanitaria, anzi probabilmente devo desumere che questa emergenza venga portata avanti ad arte”

Nel frattempo anche lei insieme ai senatori Paragone, Giarrusso e Martelli avete presentato ricorso a Palazzo Madama per lo stesso motivo dell’onorevole Cunial, può confermarcelo?

“Sì, il ricorso è stato accolto e io e i miei colleghi siamo stati convocati per il 2 dicembre alle 14:30 dalla commissione contenziosa. Difenderemo in quella sede le nostre ragioni. Dopo la delibera si vedrà il da farsi”

Tra pochi giorni invece entrerà in vigore il Super Green Pass, che consentirà la concessione del certificato verde solo a chi è vaccinato o guarito dal Covid, escludendo dunque chi si sottopone solo al tampone…

“Sì e mi auguro che non venga mai esteso all’Aula, perché altrimenti sarà precluso a me e a tanti altri colleghi l’accesso in parlamento. Io personalmente non ho nessuna intenzione di vaccinarmi con questo prodotto e posso garantire che, qualora dovesse essermi preclusa la possibilità di entrare in Aula, allora ci saranno delle conseguenze e ce la vedremo in Corte costituzionale. Se dovesse accadere, allora sarà il segno che la democrazia è davvero finita”

Non si vaccinerebbe in nessun caso quindi?

“Certo che no, perché sono prodotti sperimentali che sono stati autorizzati solo in via transitoria, e perché non ci sono dei report congrui sul rapporto rischi/benefici. Nessuno può esser tenuto a praticare obbligatoriamente sul proprio corpo una terapia di questo genere, e io di certo non darò a nessuno l’esempio di praticarla su me stessa”
👇
https://www.facebook.com/1916289938606601/posts/3123807841188132/?d=n


DIFFIDA AI DIRIGENTI SCOLASTICI AD OPERARE TRATTAMENTI SANITARI SUI MINORI.

NEGAZIONE PREVENTIVA DEL CONSENSO

Alla luce delle dichiarazioni allucinanti del presidente della Regione Occhiuto, sulla sua richiesta di presenza di unità mobili dell’esercito per effettuare vaccinazioni nelle scuole per rimediare al presunto GAP della Calabria rispetto alle altre regioni, anche se dubito fortemente che qualche dirigente scolastico si sognerà mai di bypassare il consenso dei genitori , ad ogni buon conto, qualora intendiate negare a prescindere il consenso a questi trattamenti, suggerisco l’invio di una diffida a mezzo PEC alla scuola del/la proprio/a figlio/a.

Vi fornisco anche un possibile modello. Ovviamente potete adattarne il contenuto al caso vostro, secondo le vostre intenzioni. Potete inoltrarla voi direttamente o un vostro legale.

Al Dirigente Scolastico **
Istituto **
di **

I sottoscritti XY, padre e madre dell’alunn* frequentante la classe ** dell’istituto **La

DIFFIDANO

Dall’autorizzare qualsiasi trattamento sanitario sul proprio figlio/ figlia, a maggior ragione quelli della fattispecie inerente alle cosiddette vaccinazioni anti Covid.

I sottoscritti si riservano di denunciare Lei, in qualità di legale rappresentante della scuola, anche qualora venisse esercitata sul/la minore anche dal personale scolastico qualsiasi forma di discriminazione, condizionamento , pressione o intimidazione sul/la minore al fine di indurl* ad effettuare tale pratica terapeutica priva di qualsivoglia riscontro scientifico sugli effetti rischi/benefici derivante da studi randomizzati a doppio cieco e di approvazione definitiva dell’EMA.

https://www.facebook.com/1916289938606601/posts/3123352147900368/?d=n


Carissimi amici,

Sono felicissima di comunicarvi che mi avete scritto in molti perché non volete obbedire ai decreti insensati e criminali di questo governo.

Bene!

Sono altrettanto felice di comunicarvi che la solidarietà umana è più forte di qualsiasi minaccia, più ci colpiscono, più ci uniamo e che perciò tanti sono gli avvocati che, spinti da un profondo senso dell’etica professionale, stanno aderendo alla task force per potervi aiutare.

Anche se sono sempre di più non riescono a stare al telefono e nel contempo a lavorare alle azioni legali che devono portare avanti.

Dunque vi mettiamo a disposizione una mail per le vostre richieste. Esponete il vostro caso spiegando le vostre ragioni e manifestando il vostro sentire.

Lasciateci i vostri recapiti e vi informeremo al più presto sul da farsi.
Non è infatti opportuno procedere ad illustrare le strategie legali pubblicamente, soprattutto in virtù del fatto che i decreti dovranno essere convertiti in legge entro 60 gg e potranno essere modificati. Meglio per la nostra causa è un’interlocuzione riservata.

La mail a cui scrivere è :

tutelacovid.info@gmail.com

Lasciate mail e numero di telefono.

Forza e coraggio! 💪🏽💪🏽💪🏽

Grazie

https://www.facebook.com/1916289938606601/posts/3122773671291549/?d=n

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

3 458

obunachilar
Kanal statistikasi