Postlar filtri




Facebook saltato?


Ugo Fuoco 🔥 Stop Dittatura dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🔴💣SCOPERTI VACCINI ANTICOVID NEL FRIGO DELLA MENSA.

🔥Accade a Bassano del Grappa dove migliaia di vaccini anticovid sono stati rinvenuti nella cella frigorifera della mensa dell'ospedale San Bassiano.

🔺️I nas hanno confermato la presenza dei vaccini sin dal 2020 (ma non ci avevano raccontato che andassero conservati a -80 gradi?).

⚡Ci auguriamo che nessuno abbia mai neppure ipotizzato di introdurli negli alimenti che, proprio dalla mensa, raggiungevano poi tutti i degenti ospedalieri.

🔻La notizia ci permette di sottoporvi un argomento importante di cui non tutti sono ancora consapevoli. IL VACCINO NEL CIBO, VISIONATE GLI APPROFONDIMENTI A SEGUITO.

⚠️VACCINO MRNA NEL CIBO, LA CONFERMA
➡️ t.me/ugofuoco/2416

⚠️BILL GATES 'STIAMO MODIFICANDO GENETICAMENTE GLI ANIMALI CON I VACCINI MRNA PER MIGLIORARLI'
➡️ t.me/ugofuoco/1723

⚠️VACCINI NEL CIBO, È GIÀ REALTÀ IN ALCUNI PAESI
➡️ t.me/ugofuoco/1934

⚠️AUTOPRODURRE CIBO BIOLOGICO A CASA
➡️ t.me/ugofuoco/1975

⚠️AUTOPRODURRE IN CAMPAGNA
1️⃣ t.me/ugofuoco/1721
2️⃣ t.me/ugofuoco/1744

⚠️BILL GATES CON LE MANI NELLA CARNE SINTETICA
➡️ t.me/ugofuoco/2139

⚠️CHI È DAVVERO BILL GATES, IL MOSTRO, BREVI DOCUMENTARI
1️⃣ t.me/ugofuoco/1743
2️⃣ t.me/ugofuoco/1889

⚠️BILL GATES FA DELL'OMS CIÒ CHE VUOLE.
1️⃣ t.me/ugofuoco/309
2️⃣ t.me/ugofuoco/1773

⚠️I PADRONI DELLA TERRA 'BILL GATES STA ACQUISTANDO I TERRENI DI MEZZO MONDO'
➡️ t.me/ugofuoco/1789

⚠️BILL GATES MODIFICA GENETICAMENTE ZANZARE PER POI DISPERDERLE NELL'AMBIENTE
➡️ t.me/ugofuoco/2015

⚠️BILL GATES DISPERDE ZANZARE, LA GENTE MUORE
➡️ t.me/ugofuoco/1694

⚠️BILL GATES 'RIDURRE LA POPOLAZIONE CON I VACCINI'
➡️ t.me/ugofuoco/305

⚠️GATES 'VACCINARSI OGNI 6 MESI'
➡️ t.me/ugofuoco/1461

⚠️DOCUMENTARIO 'PLANDEMIC 2'. BILL GATES FINANZIATORE DEL SUO AMICO PEDOFILO EPSTEIN?
➡️ t.me/ugofuoco/1731

✅CONDIVIDIAMO OVUNQUE PER COSTRUIRE CONSAPEVOLEZZA. DIFFONDIAMO ATTRAVERSO I SOCIAL, WHATSAPP, TWITTER, TIK TOK, INSTAGRAM E FACEBOOK.

🔗Unisciti al canale t.me/ugofuoco


𝗦𝗧𝗨𝗗𝗜 𝗦𝗖𝗜𝗘𝗡𝗧𝗜𝗙𝗜𝗖𝗜 • Vaccini | COVID-19 dan repost
🗞 La Verità • 26 NOVEMBRE 2022

📃 "BOOM DI DANNI CARDIACI IN AUSTRALIA. «BASTA FARMACI A MRNA NEI GIOVANI»
Appello di un medico sul «Daily Mail». Il Paese ha già fermato i booster negli under 30
"

📝 "Nell'’ultimo anno ha visto nei giovani un aumento dei problemi cardiaci proprio in concomitanza con la campagna vaccinale anti Covid. Per questo il dott
or Ross Walker, uno dei più noti cardiologi di Sydney, chiede la sospensione della somministrazione del prodotto a mRna di Pfizer e Moderna, in questa popolazione. «Dobbiamo mettere il Covid in prospettiva: adesso non è dov’era 12 mesi fa, perché è cambiato tutto, stiamo assistendo a un cambiamento», ha dichiarato Walker al Daily Mail Australia, commentando la storia di Monica Eskandar, una studentessa di 18 anni. Il giornale racconta che, sottoposta a vaccino mRna, obbligatorio in Australia per poter sostenere l’esame finale a scuola, a poche ore dalla somministrazione, Monica è stata portata d’urgenza all’ospedale con terribili dolori al petto dovuti a una pericardite diagnosticata, tra mille difficoltà, come conseguenza del vaccino."

📚 Unisciti a STUDI SCIENTIFICI


Marco Cosentino dan repost
🌺🌺🌺








Ilaria Bifarini dan repost
Delle nomine di questo governo mi interessava un unico ministro, quello della Salute, sul resto non nutro illusioni di cambiamento da parte della politica. Schillaci, un fautore dell’apartheid di Stato. Pessimo segnale.




Byoblu dan repost
“SCREENING CARDIOLOGICO E REGISTRO MORTI IMPROVVISE”, IL PIANO DI PREVENZIONE A CUI LAVORA LA REGIONE ABRUZZO

Grazie all'iniziativa del consigliere regionale abruzzese Marco Cipolletti e al contributo di associazioni e comitati di cittadini come "Difesa Minori", in Abruzzo si sta lavorando a due importanti iniziative di prevenzione sanitaria: uno screening cardiologico per la fascia di popolazione tra zero e quattordici anni e un registro delle morti improvvise che possa raccogliere dati precisi e scorporabili. Tra i partecipanti all'evento di presentazione anche l'endocrinologo Vanni Frajese.

➡️ https://www.byoblu.com/2023/04/20/screening-cardiologico-e-registro-morti-improvvise-il-piano-di-prevenzione-a-cui-lavora-la-regione-abruzzo/


Riflette_Re - Stefano Re dan repost
Se pensi il problema sia destra/sinistra sei fuori strada. Questi spingono al controllo totale e alla depopolazione mondiale ieri come oggi, non gli frega niente se viene realizzata sotto la svastica, sotto falce e martello, sotto il panno blu stellato o sotto un bell'arcobaleno.


Ora fanno più paura i novot che i novax


Matteo Brandi - Canale Ufficiale dan repost
Ciao, sono OPEN, e mi occupo di fact-checking.


Apri la tua mente ... Iveta Semetkova Official dan repost
I quattro gatti si sono moltiplicati.


Il movimento no-pass non fa raccolta firme. Non presenta liste . Non fa campagna elettorale. Libera scelta.


Danni Collaterali dan repost
“Fine pandemia mai”. Il virologo sorprende tutti ed attacca Speranza: “Disastroso”
👉🏻 https://bit.ly/3B8ng8m


Salve a tutti...


#noPass #economeide Gianni Grifone e Max Lodi Rizzini ci fanno riflettere.
Il primo, ci fa notare come questo Paese un tempo godesse di una micro- e medio-impresa formidabili. Tempo 25 anni, tutto è stato annientato. Ora ci reggiamo sui dipendenti statali. Ma non per molto, perché certi geni hanno smantellato il settore privato la cui vessazione fiscale manteneva il comparto. In pratica si sono segati il ramo da soli e dalla parte sbagliata. Infatti a breve, né dipendenti pubblici, né privati. Quindi preparatevi per il Grande Botto. Dr Aghi è qui per spartire i resti.
Il secondo, ci richiama come loro (del disastro) ne siano ben consapevoli, sebbene ci illudano che la situazione «potrà migliorare». A Stefan Hartung, CEO della Bosch, infatti scappa "Ad un certo punto, non sarà solo una crisi dell'offerta, sarà anche una crisi della domanda, e quindi di sicuro siamo in una profonda recessione". La CNN ha riferito che la Deutsche Bank, in un rapporto del 26 aprile intitolato "Perché l'imminente recessione sarà peggiore del previsto", ha affermato a bruciapelo: "avremo una grave recessione" che durerà -presumibilmente «solo» fino alla metà del 2024- ed ha attribuito la colpa all'implosione della politica iper-inflazionistica delle banche centrali. Ed infatti così s'interrogava "The Economist" della City di Londra lo scorso 5 maggio: "L'aspettativa è che nei prossimi due anni l'America sarà in recessione". Eurolandia, invece, reggerà la fame per i prossimi due anni? Non sarà recessione, non sarà crisi. L'occidente è in crollo sistemico irreversibile.
A proposito di fame, solo un disadattato DEM o un addetto alla dezinformatjie NATO non vede come la carenza di grano sia funzionale al cambio di dieta. E così, un paio di anni fa, con la precisione reclamata dal solito trapezista circense che è la UE, vi han presentato la farina di grilli.
Il coviddi è un falso catalizzatore utile, al solito trapezista, poi per introdurre l'infame #greenPass che a tutto servirà fuorché alla vostra salute. Anzi quella probabilmente ve la porterà via.
Grazie Bidé, grazie DEM. Grazie babbei.
E voialtri quindi preparate l'elmetto. Le probabilità che vogliano bruciare i libri contabili con una guerra calda, per la quale ci siamo pure armati in tempo (F35 e sommergibili nuclerari) temo siano sempre più consistenti. Maccaroni saltanti al sugo di pomodoro per tutti!


#noPass #vaccineide Non lo voglio un tuo obbligo con il mio consenso!

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

2 841

obunachilar
Kanal statistikasi