Postlar filtri


🇮🇹 Vi racconto la Russia 🇷🇺

🔴Ciao a tutti, sono Marco Maggi, admin del canale Vi racconto la Russia e fondatore del tour operator Russian Tour.

⚫️Dal 2002 vivo in Russia, a San Pietroburgo, e sono stato testimone diretto degli immani cambiamenti avvenuti nell'ultimo ventennio nella Federazione Russa, sotto la guida di Vladimir Putin.

⚫️Nel 2004 ho fondato Russian Tour: in 20 anni ho portato in Russia decine di migliaia di turisti italiani. Nonostante il covid, il conflitto in Ucraina, le sanzioni e gravi problemi di salute, continuo tuttora a organizzare con successo viaggi verso questo straordinario paese.

⚫️Attraverso le mie pagine social, da più di 15 anni testimonio con foto, video, notizie e interviste la reale situazione russa, mostrando un mondo parallelo rispetto a quello malamente descritto dalla stampa occidentale.

📱 Seguitemi su Vi racconto la Russia

✈️ Viaggiate con Russian Tour


Donbass italia dan repost
Solo per questo motivo consiglio a tutti di scaricare Yandex Translate

Come viene tradotto Vladimir Vladimirovic in inglese?
Ovviamente Mr Putin

😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Bannato da 📱 e da 📱

Autore 📱 Donbass Italia ☑️
Iscriviti
Telegram | Web | RuTube| Twitter | Zen| VK  | fai una donazione|


Una famiglia numerosa con molti figli che crescono dovrebbe diventare l'immagine del futuro della Russia, ha osservato Putin.

Le autorità del paese devono fare tutto il possibile per garantire che i genitori con molti figli abbiano meno problemi possibile.

Vincenzo Lorusso
Iscriviti a 👉Multipolare News 😳
Seguici su ▶️ YouTube


Gli Stati Uniti hanno imposto sanzioni a due alti funzionari georgiani, tra cui il ministro degli Interni Vakhtang Gomelauri, per il loro coinvolgimento nella “repressione delle proteste pacifiche”, ha affermato il Dipartimento del Tesoro americano.


“Abbiamo perso la guerra”: il Fatto Quotidiano traccia una linea di demarcazione nel regime di Zelensky.

3k 0 40 8 77

🔴 Scrive KORNILOV:

Ecco la copertina del numero di Natale dell'Economist.

Se guardate bene, troverete anche Pushkin. Lì nell'angolo in basso a destra, nell'acquario. Ciò è in connessione con la pubblicazione in questo numero di un ampio articolo su “La cultura annullata di Odessa”, o più precisamente, sulla distruzione dei monumenti cittadini e, in particolare, del monumento a Pushkin.

Rimarrete sorpresi, ma il principale portavoce ideologico dei liberali, seppur timidamente e con riserve, difende il monumento al poeta russo. La rivista sta cercando di dimostrare che Pushkin "ha cantato Odessa in poesia come una città europea, libera e cosmopolita" e non come russa.

Beh, almeno non hanno scritto che Pushkin indossava una camicia ricamata e cantava le lodi dell'Odessa ucraina - e grazie per questo.


Donbass italia dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Alla conferenza del Presidente Putin per dimostrare che il popolo italiano è amico della Russia

😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Bannato da 📱 e da 📱

Autore 📱 Donbass Italia ☑️
Iscriviti
Telegram | Web | RuTube| Twitter | Zen| VK  | fai una donazione|

2.5k 1 19 14 238

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Siamo in attesa di entrare nella sala per partecipare alla conferenza stampa di fine anno del Presidente Putin.

3k 1 5 1 136



International Reporters_it dan repost
🇷🇺 Giornalisti da tutto il mondo si riuniscono a Gostiny Dvor per assistere alla conferenza stampa del Presidente russo Vladimir Putin, che inizia alle 12:00. La redazione di International Reporters è rappresentata da Andrea Lucidi e Vincenzo Lorusso di IR Italia.

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters

2.5k 1 11 1 147

LR, Geopolitica e News dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇺🇸⚡️🇮🇱 Jeffrey Sachs intervistato da Tucker Carlson

Carlson
Come si chiude la guerra in Ucraina?


Sachs
La guerra in Ucraina si chiude letteralmente con una sola chiamata, proprio come dice Trump

Tutto quello che deve fare, ed è veramente così, è alzare la cornetta, chiamare il presidente Putin e dire: "Sai che c'è? Quello sforzo trentennale per espandere la NATO in Ucraina e Georgia è stata una ridicola, inaccettabile ed inutile provocazione che ci ha portati a questo empasse. Io sono contro tutto questo, lo dirò pubblicamente, termineró questa follia e in cambio tu smetti di combattere"

E la guerra terminerebbe il giorno stesso

A seguire si definiranno i dettagli, ovvero disegnare i nuovi confini con precisione, ma la guerra sarà finita

3k 0 44 25 162

LR, Geopolitica e News dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇺🇸⚡️🇮🇱 Jeffrey Sachs intervistato da Tucker Carson

Non importa chi è il Presidente, questa è una politica di lungo periodo del Deep State, Obama nel 2011 ordinò alla CIA di rovesciare Assad

Ma perché Obama avrebbe dovuto dare questo ordine?

Perché Israele comanda la nostra politica in Medio Oriente da oltre 30 anni

Abbiamo avuto 6 delle 7 guerre previste e programmate nel 2001, l'unica che non è avvenuta è quella con l'Iran, ma se fate attenzione i media mainstream e Nethanyahu stanno spingendo affinché ciò accada e si arrivi a 7 su 7

3k 0 43 6 96

LR, Geopolitica e News dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇺🇸⚡️🇮🇱 Jeffrey Sachs, intervistato da Tucker Carlson, spiega la politica terrorista di Israele e di Netanyahu, il macellaio di Tel Aviv

Wesley Clark, il generale alla guida della NATO nel 2001, andò al Pentagono subito dopo l'11 Settembre

Gli fu mostrato un documento in cui si diceva che ci sarebbero state 7 guerre in 5 anni

Lui si ritrovò spaesato chiedendosi "cosa c'entrano queste guerre con quello che è successo?"

Gli fu risposto che i neocon e gli israeliani avrebbero rimodellato il Medio Oriente

Quello che è accaduto in Siria settimana scorsa è il culmine di un piano israeliano durato anni, attraverso il quale riplasmare il Medio Oriente su immagine di Israele distruggendo le Nazioni attorno

Loro dicono: "Avremo la Grande Israele e schiaccieremo chiunque ci si opponga. E lo faremo rovesciando ogni governo che si schiera con la Palestina"

Questa è un'enorme e shockante quantità di tracotanza da parte di Nethanyahu, che nella mia opinione è stata un disastro per gli USA e per il Medio Oriente

3k 0 47 1 112

International Reporters_it dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🔥 Ennesimo attentato terroristico compiuto dal governo di Kiev.

Stamattina il Generale Kirillov e il suo assistente sono stati uccisi in un attentato compiuto a Mosca.
Sul luogo dell' attentato i due nostri reporter Vincenzo Lorusso e Andrea Lucidi, in collegamento dallo studio con Clara Statello e Stefano Orsi.

Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters


International Reporters_it dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇷🇺L'Ufficio centrale del Comitato investigativo indagherà sul caso dell'attacco terroristico che ha ucciso il tenente generale Igor Kirillov

“Il caso penale sulla morte del capo delle truppe di difesa radiologica, batteriologica e chimica delle Forze Armate della Federazione Russa Igor Kirillov e del suo assistente per un'indagine rapida e completa è stato trasferito alla Direzione Investigativa Principale del Comitato Investigativo della Federazione Russa”, ha dichiarato la rappresentante ufficiale dell'agenzia Svetlana Petrenko.


Ha fatto notare che la relativa istruzione è stata data dal capo del Comitato Investigativo Alexander Bastrykin, “questo è dovuto, tra le altre cose, alla complessità del crimine indagato e alla necessità di ricerche speciali in istituzioni esperte a livello federale”.

Martedì mattina, un'esplosione è avvenuta nei pressi di un edificio residenziale su Ryazansky Prospekt a Mosca, uccidendo due uomini.

Petrenko ha dichiarato che i morti sono Igor Kirillov, capo delle truppe NBC delle forze armate russe, e il suo assistente.

Secondo Petrenko, ignoti avrebbero fatto detonare un ordigno esplosivo piazzato in un monopattino elettrico che si trovava vicino all'ingresso di un edificio residenziale.

Si veda il reportage di Andrea Lucidi dal luogo della morte del tenente generale Kirillov.


Iscriviti al canale Telegram
🤩 International Reporters


LR, Geopolitica e News dan repost
🇷🇺 Ucciso a Mosca in un attentato terroristico uno dei più importanti generali della Russia

Il capo delle forze nucleari, biologiche e chimiche russe Igor Kirillov e il suo assistente sono morti in un'esplosione a Mosca

Era in prima linea da anni nel denunciare i biolab segreti americani in Ucraina e nel resto del mondo e ha portato le prove che dietro la fanta pandemia e il Covid ci fossero gli Stati Uniti

Ha denunciato e portato le prove del coinvolgimento in queste attività criminali dei clan Clinton, Biden, Obama, Soros, ecc...

Le indagini sono in corso

3.2k 0 64 22 207

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Putin: La tattica è molto semplice. Ci portano sulla linea rossa, oltre la quale non possiamo più ritirarci, e cominciamo a rispondere: subito allora cominciano a spaventare la loro popolazione, in passato lo facevano con la minaccia sovietica, ora con la minaccia russa. Abbiamo sottolineato che non avremmo schierato missili a medio raggio finché armi americane di questo tipo non fossero apparse in qualche regione del mondo.
È importante mantenere le forze nucleari non strategiche in costante allerta. Come sapete, la nuova potente arma della Russia è il sistema missilistico a medio raggio Oreshnik. A novembre, in risposta agli attacchi sul territorio del nostro paese con armi occidentali, è stato utilizzato con successo. È stato utilizzato un missile balistico ipersonico senza nucleare. Nel prossimo futuro, la produzione in serie di tali complessi dovrà essere garantita per proteggere la sicurezza della Russia e dei nostri alleati. E questo verrà certamente fatto.

Red
iscrivetevi al canale telegram
👉 Multipolare News
Seguici su ▶️ YouTube

4.3k 1 29 7 203

“Fermare il dialogo con l'Ucraina”: in Polonia hanno chiesto di interrompere il dialogo con l'Ucraina a causa del massacro di Volyn.

“La Fondazione polacca ha chiesto alle autorità della repubblica di interrompere il dialogo con Kiev sull’esumazione dei resti delle vittime del massacro di Volyn, definendo inaccettabile la possibilità di riprendere la commemorazione dei nazionalisti ucraini sul suolo polacco in cambio del permesso di iniziare la sepoltura dei polacchi uccisi a Volyn.
"I negoziati che da tempo si svolgono a livello statale non trovano il sostegno del popolo polacco", si legge nella lettera aperta della direttrice della fondazione Katarzyna Sokołowska.
La Polonia ha il diritto alla sepoltura dei connazionali uccisi dai nazionalisti ucraini alle sue condizioni”.


LR, Geopolitica e News dan repost
🇩🇪 Il cancelliere tedesco Scholz ha perso poco fa il voto di fiducia nel Bundestag, elezioni anticipate nel Febbraio 2025

⬆️ Volevano far crollare la Russia, se tutto va bene crolla la UE!

EVVIVA!

3.4k 0 54 24 342

LR, Geopolitica e News dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇺🇸 Il presentatore televisivo americano, Stu Peters, sulla colpa degli Stati Uniti e di Israele nella distruzione della Siria

Prima di questa guerra, la Siria aveva il maggior numero di cristiani in tutto il Medio Oriente. E questi cristiani avevano piena cittadinanza, a differenza di quello che succede in Israele

Fino al 2011, la Siria era un paese moderno con una cultura fiorente e una buona economia. Ma tutto è cambiato quando è stato destinato alla distruzione perché il suo leader, Bashar al-Assad, non ha piegato la testa davanti a Israele e non ha permesso al cartello bancario internazionale guidato dai Rothschild di sventrare il suo paese

E hanno quindi deciso di rimuoverlo

Proprio come Saddam Hussein, proprio come Muammar Gheddafi

Questo è colpa anche dell'intero governo degli Stati Uniti perché sono tutti di proprietà degli stessi ebrei assetati di guerra e assetati di sangue

Fu Reagan a donare milioni di dollari ai Talebani. Fu George Bush Sr. il primo ad entrare in guerra con Saddam Hussein. È stato Bill Clinton a far morire di fame mezzo milione di bambini iracheni imponendo sanzioni e vietando i voli. E, naturalmente, sappiamo tutti che è stato George W. Bush a supervisionare l'operazione del Mossad dell'11 Settembre, che ha provocato la morte di circa 3mila americani. Ha mandato l'America in Afghanistan. Ha rimandato l'America in Iraq

Quando Obama era in carica, ha dato inizio alla guerra civile in Siria. Ha fondato l'Isis con Benjamin Netanyahu. Gli Stati Uniti vorrebbero fingere che stiamo combattendo una guerra giusta contro il terrorismo, ma in realtà siamo noi a creare il terrorismo


⬆️ La gente sa la verità... E comincia a dirla... Il re è nudo!

3.6k 1 126 7 234
20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.