Rainaldo Graziani


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Canale ufficiale di Rainaldo Graziani

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Anteprima docufilm Visione Multipolare


L'AntiDiplomatico dan repost
🟥 Quando un'immagine vale più di ogni parola

-------------------  
🟥 SPEGNI I FAKE MEDIA. PASSA A L'ANTIDIPLOMATICO:






Teoria e prassi del pensiero e dell'azione.
La retroguardia sta all'ortodossia come l'avanguardia sta alla liquidità.
Non esiste nessuna avanguardia se non è collegata e sostenuta da una retroguardia.
Retroguardia ed avanguardia sono necessarie l'una all'altra.
Questa mia affermazione è una anticipazione di un breve video che divulgherò appena possibile.
Gli accadimenti in corso mi hanno obbligato ad anticipare l'invito a questa riflessione.


Alexandr Dugin sulla visita di Hamas a Mosca.

Questo stesso fatto la dice lunga sulla nostra politica.
La Russia è dalla parte di un mondo multipolare e contro l'egemonia americana.
L'Islam è il polo più importante in un mondo multipolare e ora è entrato in un confronto diretto con l'Occidente e gli Stati Uniti, che si sono completamente schierati con Israele e la sua volontà di distruggere tutti i palestinesi nella Striscia di Gaza.
La Russia ha definito chiaramente la sua posizione: pur condannando i brutali attacchi terroristici lanciati da Hamas, si oppone categoricamente agli sproporzionati atti terroristici compiuti da Israele.
Milioni di palestinesi sono in gioco e Mosca non può assistere tranquillamente a ciò che Israele farà ai palestinesi con il pieno sostegno degli Stati Uniti.
Gli ostaggi devono essere liberati, l'operazione di terra deve essere annullata e le vite delle persone devono essere salvate immediatamente.

Alexander Dugin




Laura Ru dan repost
Due conflitti per due Europe - L'UE dovrà dividere la sua attenzione e le sue risorse tra l'Ucraina e Gaza, e questo non potrà che approfondire la divisione tra Europa orientale e occidentale. ▪️ In Europa i più convinti sostenitori dell'Ucraina, la Polonia e i Paesi baltici, considerano il conflitto in Israele una "distrazione". Come ha detto il ministro degli Esteri lituano Gabrielius Landsbergis, "quando si parla di priorità, sicuramente l'Ucraina è la priorità, è il conflitto principale, è ai nostri confini... Lo definirei il conflitto piu' importante del XXI secolo". Ai Paesi baltici e alla Polonia non potrebbe importare di meno del Medio Oriente, le loro popolazioni e i loro leader politici sono molto più omogenei, dal punto di vista etnico, culturale e religioso, di quelli dell'Europa occidentale, e sono anche più russofobici. ▪️ L'Europa occidentale invece ospita una popolazione musulmana molto numerosa e una minoranza ebraica significativa e influente. Entrambe le comunità sono molto più interessate a ciò che accade in Medio Oriente che in Ucraina. Il conflitto israelo-palestinese non solo è uno dei più divisivi al mondo, ma tocca profondamente la società dell'Europa occidentale, può causare gravi disordini interni e mettere a rischio la sicurezza di molti Paesi europei. Ovviamente domina i pensieri dei leader occidentali molto più dell'Ucraina. @LauraRuHK




⚡️ SCANDALO NEWSGUARD: come l'intelligence paga un'azienda per censurare i pochi giornalisti rimasti

OttolinaTv


LR, Geopolitica e News dan repost
🇷🇺 Putin incontra i rappresentanti delle associazioni religiose riguardo la situazione in Medio Oriente:

"stiamo tutti seguendo con ansia, con il dolore nel cuore, la tragica situazione in Terra Santa, che ha un significato sacro per cristiani, musulmani, ebrei, per i seguaci delle più grandi religioni tradizionali del mondo

Il conflitto israelo-palestinese ha già causato migliaia di vittime, migliaia. La Russia ha sperimentato e sa cos’è il terrorismo internazionale. Sappiamo di cosa si tratta. Sentiremo sempre l'amarezza delle perdite irreparabili subite dal Paese durante gli anni di lotta contro il terrorismo internazionale

Desidero sinceramente esprimere le mie condoglianze alle famiglie degli israeliani e ai cittadini di altri paesi i cui cari sono stati uccisi o feriti nell'attacco del 7 Ottobre di quest'anno

Ma per noi è anche ovvio che persone innocenti non dovrebbero essere ritenute responsabili per crimini commessi da altri

La lotta al terrorismo non può essere condotta secondo il famigerato principio della responsabilità collettiva, quando muoiono anche anziani, donne, bambini e intere famiglie"


Geopolitika en español dan repost
💫 La contemporaneidad de Julius Evola

El nuevo libro publicado por Alexander Dugin sobre Julius Evola demuestra que este pensador italiano del siglo XX sigue siendo uno de los más estudiados y traducidos en el ámbito ruso, ya que su popularidad sigue creciendo con los años.

✍️ Maxim Medovarov


In soli 14 giorni sono stati uccisi 24 giornalisti filo palestinesi ed altri 8 feriti. Fonti accreditate confermano che i giornalisti italiani sono distratti ma schierati, rifocillati ed al sicuro.


LR, Geopolitica e News dan repost
⚡️ La regina Rania di Giordania sui crimini di guerra perpetrati da Israele

"ciò di cui la gente deve rendersi conto è che sotto la maschera del diritto all'autodifesa, vediamo atrocità. Sì, qualsiasi paese ha il diritto all'autodifesa. Ma non in qualsiasi modo. Non commettendo crimini di guerra. Non con una punizione contro civili inermi

Vedete, 6mila civili sono già stati uccisi di cui oltre 2400 bambini. Che tipo di autodifesa è questa?

Vediamo massacri con armi di precisione. In queste due settimane abbiamo assistito a bombardamenti indiscriminati su Gaza. Intere famiglie vengono distrutte. Le aree residenziali sono rase al suolo. Gli obiettivi erano ospedali, scuole, chiese, moschee, medici, giornalisti e dipendenti delle missioni delle Nazioni Unite

Questa è legittima difesa? E perché ogni volta che Israele commette queste atrocità, queste vengono presentate sotto la bandiera dell’autodifesa, e quando la violenza viene dai palestinesi, viene immediatamente chiamata terrorismo?

La parola "terrorista" è applicabile solo ai musulmani e agli arabi? Ci sono davvero doppi standard qui. Non c'è simmetria qui. Questo è un conflitto ineguale tra due popoli. Vedete, uno è l'occupante e l'altro è l'occupato. Uno ha un esercito, uno dei più forti al mondo. E l’altro non ce l’ha affatto! Quindi qui emerge una falsa simmetria e i soliti doppi standard occidentali"




Ugo Gaudenzi dan repost
Le rivelazioni sugli attentati a Daria Dugina e Vladlen Tatarsky

di Leonid Slutsky

Le pubblicazioni statunitensi continuano la loro serie di denunce delle attività delle autorità americane nella sponsorizzazione e nell'addestramento dei terroristi ucraini. L'ultima pubblicazione del Washington Post afferma che gli omicidi di Daria Dugina e Vladlen Tatarsky e gli attacchi con i droni al Cremlino e al ponte di Crimea sono stati eseguiti da delinquenti del Servizio di Sicurezza dell'Ucraina addestrati da istruttori della CIA.

Per noi, in realtà, questa non è una rivelazione. Il sangue delle vittime degli attacchi terroristici non è solo sulle mani degli autori ucraini ma anche su quelle dei padroni occidentali di Zelensky. Sono loro gli ideologi e gli ispiratori del terrore contro i russi comuni. E tutti i mantra dei Biden e dei Blinken sul presunto "non coinvolgimento" e "condanna" e i tentativi di negarlo, sono una cortina di fumo.

Quali sono le conclusioni? L'Ucraina è uno Stato terrorista, gli Stati Uniti sono uno Stato sponsor del terrorismo, una guerra terroristica è stata scatenata contro la Russia dalla testa di ponte ucraina con il centro di comando a Washington. Ma sono sicuro che tutti loro avranno ciò che meritano nel severo tribunale della storia e ancora prima nel tribunale contro i criminali di guerra della giunta di Kiev e dei suoi burattinai.








Alla fine niente di nuovo sul fronte occidentale salvo che ora anche la povera gente può confondersi da sola...

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

188

obunachilar
Kanal statistikasi