Sara Reginella - Canale ufficiale


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri




Nonostante in città come Donetsk continuino, purtroppo, i bombardamenti e gli attentati terroristici, a Lugansk, da dove ho iniziato il mio viaggio, la linea del fronte si è spostata di kilometri e la situazione è relativamente tranquilla.
Ho incrociato per strada perlopiù combattenti delle repubbliche del Donbass, da sempre integrati nella popolazione, anziché soldati russi, spostati, insieme ad altri miliziani della DNR e della LNR, nelle zone più calde.

Uno dei maggiori cambiamenti che ho osservato dall'ultima volta in cui sono stata qui, nel 2016, sta nelle tante auto con adesivi dell'ultima lettera dell'alfabeto applicati sui vetri. Inoltre, le bandiere della Federazione Russa affiancano quella della Repubblica Popolare di Lugansk, all'esterno di numerosi edifici.

Altro cambiamento: i prezzi di alberghi, cibo e appartamenti sono vorticosamente saliti ed è stato davvero difficile trovare dove alloggiare: nella città è un via vai di persone impegnate nella ricostruzione dei territori circostanti.

Domani, mi dedicherò all'approfondimento dei processi politici e sociali che hanno accompagnato questi cambiamenti.

Qui siamo un'ora in avanti rispetto all'Italia e nella foto dallo scatto lento, le bandiere cui ho fatto cenno, sembrano addormentarsi insieme alla popolazione.
Sono poco riconoscibili: fa caldissimo, servirebbe un soffio di vento.

2.1k 1 9 17 101

Oggi, ho finalmente incontrato Aleksej Albu, ex deputato del Parlamento regionale di Odessa e sopravvissuto al massacro del 2 maggio 2014.
Nell'immagine, la felicità di ritrovarmi con persone con le quali parlare la stessa lingua.
Avrò l'onore di intervistarlo presto, ha tanto da raccontare, per aiutarci a comprendere e a riflettere sul dolore di questi anni fino a oggi, al di là dell'odio e delle tifoserie.

Seguitemi su 👉 https://t.me/sarareginella

5.7k 0 19 73 515

E dopo sei anni di attesa, quattro giorni di viaggio, lo scalo in Azerbaijan, una notte in aeroporto, un'altra in treno, file alla frontiera e prezzi dei voli alle stelle, finalmente posso dire: Lugansk, sono tornata!

Nonostante il conflitto, la gioia di ritrovare la terra che amo!

P.s. tra sanzioni e contro sanzioni, qui Facebook e Instagram sono bloccati, sono in VPN.

Seguitemi unendovi al canale telegram che ho appena creato 👇
https://t.me/sarareginella

11.1k 0 44 162 524
4 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

4 440

obunachilar
Kanal statistikasi