Un altro punto di vista


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


La verità vince sempre sulla menzogna.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇷🇺🇺🇦💥 Il ministero della difesa russo:

◾️ L'esercito russo ha distrutto 2.203 siti di infrastrutture militari ucraine durante l'operazione speciale.

◾️LNR e le forze della DNR hanno preso il controllo di 11 insediamenti.

◾️ Le forze armate russe hanno messo fuori uso un campo d'aviazione dell'esercito ucraino a Starokonstantiniv la mattina del 6 marzo con un attacco con armi ad alta precisione.

◾️ Le forze armate russe hanno distrutto 69 aerei a terra e 24 aerei in aria, così come 778 carri armati e altri veicoli corazzati da combattimento durante l'operazione in Ucraina.

◾️ Le forze della DNR hanno preso il controllo di un quartiere della città di Mariupol, Stary Krym.

◾️ Un attacco massiccio è stato effettuato la sera del 5 marzo, distruggendo 61 infrastrutture militari ucraine.


🇷🇺🇮🇱🇺🇦💥 Come stabilito di comune accordo, il primo ministro dello Stato d'Israele Naftali Bennett ha fatto una breve visita di lavoro a Mosca.

Vladimir Putin ha avuto colloqui con Naftali Bennett per discutere vari aspetti della situazione in Ucraina nel contesto dell'operazione militare speciale della Russia per proteggere il Donbass.

5 marzo 2022
Mosca, Cremlino


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
⚠️❗⚡🇷🇺🇺🇦💥 Il presidente russo ha anche affermato che “la decisione di iniziare un’operazione speciale in Ucraina è stata difficile”. “Nel 2014 in Ucraina c’è stato un colpo di Stato”, ha continuato Putin, secondo il quale l’intervento è stato inevitabile visto che “13-14 mila cittadini del Donbass (tra cui 500 bambini) sono stati uccisi come cani randagi, nel silenzio dell'Occidente”. “La Russia ha tentato di risolvere il conflitto in Ucraina in modo pacifico”, ha affermato il capo dello Stato russo sottolineando che le autorità di Kiev avrebbero dovuto “consentire alle popolazioni del Donbass di parlare in russo” e garantire loro una forma di autonomia. “Invece hanno organizzato un blocco”.


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
⚠️❗⚡🇷🇺 Putin: "Non intendo dichiarare la legge marziale in Russia"

Il presidente russo Vladimir Putin ha dichiarato che non ha alcuna intenzione di dichiarare la legge marziale in Russia. Il capo del Cremlino ha detto: "La legge marziale dovrebbe essere introdotta solo quando c'è un'aggressione esterna. Non la stiamo subendo e spero che non lo faremo".


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
⚠️❗⚡🇷🇺🇺🇦💥 Putin, adesione Ucraina alla Nato minaccia per la sicurezza della Russia

Durante il suo intervento, il presidente Putin ha poi dichiarato che “la Russia non può ignorare le minacce alla sua sicurezza, e l’adesione dell’Ucraina alla Nato è una di queste. Se l’Ucraina si unirà alla Nato, l’Alleanza atlantica sosterrà le sue operazioni militari”, ha detto Putin, secondo cui le autorità di Kiev potrebbero “lanciarne una contro la Crimea”. “L’Ucraina ha competenze in ambito nucleari derivanti dall’epoca sovietica”, ha aggiunto il presidente russo, secondo cui Kiev potrebbe “partire” da questo know-how e “con l’aiuto dell’Occidente” potrebbe “modificare la vita in Russia”.


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
⚠️❗⚡🇷🇺🇺🇦💥 Vladimir Putin sull'operazione in Ucraina:

"Parto dal fatto che il nostro esercito risolverà tutti i compiti che deve affrontare. Non ne dubito. Ciò è dimostrato dall'intero corso dell'operazione. Sta andando secondo i piani, nei tempi previsti. Tutto sta procedendo come previsto dallo Stato Maggiore."


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
⚠️❗⚡🇷🇺🌏 Sanzioni occidentali per operazione militare in Ucraina

Nel corso del suo intervento, il presidente russo ha notato che le nuove sanzioni, introdotte a seguito dell'avvio dell'operazione militare in Ucraina, sono come una dichiarazione di guerra. Tuttavia, la decisione di portare le forze di deterrenza strategica allo stato di allerta speciale al combattimento, per il presidente russo, sono una reazione alle parole arrivate dal ministero degli Esteri britannico: il capo della diplomazia di Londra, Liz Truss, aveva affermato testualmente che la Russia è sull'orlo di un conflitto militare con la Nato.


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
⚠️❗⚡🇷🇺🇺🇦💥🌏 Il presidente russo Vladimir Putin avverte l'Occidente:

"Sentiamo dire che è necessario creare una No-Fly Zone sul territorio ucraino. È impossibile fare questo dal territorio dell'Ucraina, è possibile solo dal territorio di alcuni stati vicini. Ma qualsiasi mossa in questa direzione sarà considerata da noi come partecipazione al conflitto del Paese dal cui territorio verranno create minacce ai nostri militari. Li considereremo immediatamente come partecipanti al conflitto. E non importa di quali organizzazioni siano membri."


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
❗️⚡️🇷🇺🇺🇦 Il Ministero della Difesa della Russia:

Oggi, su richiesta della parte ucraina, a partire dalle 10.00 (ore Mosca) nei dintorni delle città di Mariupol e Volnovakha è stato stabilito il regime di tregua accompagnato dalla sospensione completa delle azioni belliche per assicurare l’evacuazione della popolazione civile.

Nessuno degli abitanti di Mariupol e Volnovakha è riuscito a lasciare le città attraverso i concordati corridoi umanitari.

La popolazione di queste città è presa in ostaggio dai gruppi di nazionalisti i quali la usano come scudo umano.

I battaglioni dei nazionalisti hanno usufruito del regime di tregua per riordinare e rafforzare le proprie posizioni di difesa nelle città.


❗️⚡️🚩🇺🇦💥 Donbass - Oggi a Volnovakha ha perso la vita il colonnello Vladimir Zhoga, comandante del battaglione della milizia popolare “Sparta”.

La notizia è stata ufficializzata daI capo della Repubblica Popolare di Donetsk Denis Pushilin, il quale ha affermato che il comandante del battaglione “Sparta” è rimasto ferito mortalmente dal fuoco aperto dai militari ucraini mentre copriva l’evacuazione dei civili dalla cittadina di Volnovakha verso la DNR.

Vittorio Nicola Rangeloni


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
❗️⚡️🇺🇳🇷🇺🇺🇦💥 Nebenzya - al Consiglio di Sicurezza dell'ONU sulla centrale nucleare di Zaporizhzhya:

"Vorrei ricordare che già nel 2014 i nazionalisti ucraini hanno cercato di destabilizzare la situazione della centrale nucleare. Gli stati occidentali hanno poi ignorato un caso eclatante che avrebbe potuto portare a una catastrofe. Ora, mentre l'esercito russo sta facendo di tutto per garantire la sicurezza degli impianti nucleari ucraini, si sta svolgendo una massiccia campagna di propaganda contro la Russia basata su affermazioni assurde secondo cui la Russia starebbe cercando di creare un focolaio di contaminazione radioattiva. Vi invito a pensare: che senso ha che noi...

Continua ⬇️
https://www.facebook.com/631259910682837/posts/1334323087043179/


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
❗️⚡🇷🇺🇺🇦💥 Lavrov: Zelensky vuole provocare uno scontro tra la Russia e la NATO.

Lavrov: "Ho una domanda: se lui (Zelensky) è così arrabbiato che la NATO non è intervenuta per lui come aveva sperato, significa che conta sul fatto di risolvere il conflitto attraverso il coinvolgimento della NATO piuttosto che attraverso i negoziati? Quindi non sente le costanti affermazioni che escono dagli Stati Uniti, Francia, Germania che la NATO non interverrà in questo conflitto.

Se questo è l'umore che aveva quando si è svegliato, forse oggi è cambiato. Ma il suo umore militarista suggerisce che non vuole negoziare."


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
❗⚡🇷🇺🇺🇦 Lavrov sull'evacuazione dei cittadini di Mariupol e Kherson.

"Le autorità di Mariupol si rifiutano di permettere ai residenti di uscire attraverso il corridoio umanitario che è stato creato dall'esercito russo. Ci sono anche informazioni da Kherson, quando il corridoio umanitario è stato aperto, i nostri rappresentanti del Ministero delle Situazioni di Emergenza che sono andati ad aiutare i civili ad evacuare hanno voluto consegnare lì gli aiuti umanitari. Presumibilmente, lo stiamo verificando ora, le autorità si sono rifiutate di accettarlo.

Questi rapporti devono essere verificati, ma questo è molto alla maniera del "regime di Kiev", che è guidato da considerazioni di escalation del confronto in modo rozzamente russofobico. Solo il destino dei civili, compresi gli studenti stranieri, viene per ultimo".


🇺🇲🇺🇦🇷🇺💲 "Il prezzo del sostegno all'Ucraina sale con i prezzi del carburante negli Stati Uniti": la CNN è sorpresa che le sanzioni anti-russe abbiano colpito gli americani così rapidamente.


⚠️❗⚡🇺🇦🇷🇺 L'SBU (Servizio di sicurezza dell'Ucraina) ha liquidato un membro della squadra di negoziatori dell'Ucraina, Denys Kireyev. Era sospettato di alto tradimento. Kireyev è stato ucciso durante il suo arresto.

Questo è riportato da fonti del deputato Dubinsky e Obozrevatel.


⚠️⚡❗🇺🇦💥 I combattenti di Azov hanno fatto saltare in aria una casa a Mariupol dopo le informazioni sul corridoio umanitario, circa 200 persone sotto le macerie.

I nazisti hanno così paura di rimanere senza uno scudo di donne e bambini che preferiscono seppellirli immediatamente.

"I militanti ucraini del battaglione Azov hanno fatto detonare un ordigno esplosivo precedentemente posizionato, facendo collassare un edificio al numero 15/20 di corso Meotida, a Mariupol. L'esplosione ha coinvolto circa 200 persone, tra cui bambini che si nascondevano nel seminterrato, rimaste sepolti sotto le macerie", ha riferito il leader della Repubblica Popolare di Donetsk, Denis Pushilin.

L'esplosione è avvenuta momenti prima dell'inizio dell'evacuazione della popolazione civile dalla città tramite i corridoi umanitari nel corso del regime di tregua annunciato stamattina dal ministero Difesa russa e concordato, secondo quanto si comunica, con la parte ucraina.


❗⚡🇪🇺🇺🇦 Le banche europee hanno perso il 30% del loro valore in due settimane a causa dell'Ucraina.

Anche le sanzioni anti-russe hanno avuto un impatto.


🇷🇺🇺🇦🇧🇾 Russi! Questo mio appello è per tutti i russi, agli abitanti di Ucraina e Bielorussia, che nei Balcani sono anche considerati russi.

Guardate noi e ricordate: con voi faranno la stessa cosa quando sarete divisi e deboli. L’occidente è un cane pazzo che vi afferrerà per la gola. Fratelli, ricordate il destino della Jugoslavia! Non consentite di fare lo stesso con voi! A cosa vi serve l’Europa, russi? E difficile trovare un altro popolo autosufficiente come voi. È l’Europa che ha bisogno di voi, non viceversa. Siete cosi tanti: tre paesi, ma non siete uniti. Avete tutto nei vostri paesi: tanta terra, risorse energetiche, carburanti, acqua, scienza, industria, cultura. Quando noi avevamo la Jugoslavia ed eravamo uniti, ci sentivamo una potenza enorme, capace di smuovere montagne. Adesso per colpa della nostra stessa stupidità, dei nazionalismi, della riluttanza ad ascoltarsi a vicenda, la Jugoslavia non...

Continua ⬇️
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1334603863681768&id=631259910682837


Mazmun berkitilgan


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
⚡️🇷🇺🌏 MARIA ZAKHAROVA: "Stanno inseguendo Gergiev, Netrebko, Matsuev, cercando di attirarli dalla loro parte con tutti i mezzi possibili, perché senza sostegno pubblico non possono spiegare alla loro popolazione perché hanno distrutto la sicurezza paneuropea, interferito negli affari di una regione europea a cui non appartengono, imposto sanzioni per anni e ora hanno lanciato un meccanismo che distrugge il loro stesso spazio."

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

418

obunachilar
Kanal statistikasi