Vaccinàti e consapevoli


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Testimonianze e considerazioni dirette e indirette di persone vaccinate e non vaccinate.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Leonardo Santi dan repost
Queste sono solo alcune delle testimonianze che ha raccolto il #ComitatoAscoltami, di persone che si sono fatte inoculare perché credevano nella terapia genica SPERIMENTALE, ed hanno avuto problemi.
Fate girare questi video tra i vostri conoscenti.

P.S. Tutte le persone che commenteranno con frasi offensive e di odio verso queste persone verranno bannate all'istante, perché arrivati a questo punto non hanno ancora capito che non è una guerra tra noi e loro, ma è una guerra tra il popolo e le Élite.

UNISCITI a🔗Leonardo SANTI


Buffonate di Stato dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Nuovo episodio delle Cronache dei Dannati.

Da Palermo-Bagheria, lo sfogo della signora Concetta per la perdita della figlia.

... A causa di un 'vaccino' che serve a proteggere gli altri (ma non sè stessi), e che funziona così bene da doversi fare 2 o 3 dosi all'anno, da una malattia così mortale che per trovarla ci vuole un tampone che esce positivo al fruttivendolo, e che la gente vuole farsi così spontaneamente e liberamente che se non lo fa perde il lavoro.

Come vedete, dopo la dannazione della cavia, si passa alla dannazione dei parenti.

Magra consolazione alle 6 di mattina oggi: anche ai magistrati e ai loro figli prima o poi andrà male il gioco della roulette russa.

Perché voi di questo non ne sapete nulla, giusto?

https://t.me/buffonatedistato/2441

Preghiamo gli amici di @nessuna_correlazione di aiutarci a trovare notizie mainstream su questo caso.

@BuffonateDiStato


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Testimonianza di Bram, Australia.

Ringraziamenti a Buffonate di Stato.






Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Dichiarazioni del Dott. Stanley Plotkin sull'uso di feti umani sani di tre mesi per la produzione di vaccini.


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Testimonianza di un medico in assoluta libertà. Massima condivisione.


Testimonianze di persone rese disabili per amputazione delle gambe a causa del vaccino. Ma certo, non c'è correlazione, gliele avrebbero amputate lo stesso...
Articolo da Eventi Avversi.


Leonardo Santi dan repost
#Testimonianza
#EsenzioneVaccino

La sua vita appesa a un filo, all'età di soli 24 anni, una pericardite acuta con versamento pericardico, oltre ad altre conseguenze tra cui una linfoadenopatia con ascesso.

Michela si era recata presso l'hub vaccinale e con enormi difficoltà era riuscita ad ottenere una esenzione temporanea che la copre fino a febbraio 2022.


Per tutti quelli che stanno puntando ad un ESENZIONE DEFINITIVA alle terapie geniche sperimentali per giustificati motivi, leggete fino in fondo la lettera denuncia di questa ragazza.

UNISCITI a🔗Leonardo SANTI


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Grazie a Buffonate di Stato


Paziente ricoverato per un problema epatico. Falsa diagnosi di ingresso al pronto soccorso, nessun sintomo riconducibile al covid19. Il paziente a casa stava benessimo, senza tosse, senza mal di gola, senza febbre, fino al ricovero. Guardare bene quanto ossigeno hanno pompato. È tutto vero, è un mio carissimo amico. Per ovvie ragioni i dati sensibili non possono essere divulgati ma posso assicurarvi che la cartella clinica è già stata depositata in mano agli avvocati.




Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Melissa McCatee, whitsleblower di Pfizer, ai microfoni dello Stew Peters Show.

Nuove email inedite, interne alla Pfizer, in cui si discute su come nascondere al pubblico, omettendo, sviando e mentendo, la presenza di ossido di grafene nei vaccini.

L'ossido di grafene (e non solo) presente nei vaccini è ormai sdoganato, anche grazie ad analisi al microscopio realizzate in diversi paesi (USA, Spagna, Polonia, Italia).










Segue Roberto...

Mio cognato, in perfette condizioni fisiche, con esami di prove da sforzo eccellenti, sportivo ciclista e scalatore è morto a distanza di 20 giorni dalla prima dose per infarto al miocardio. Sua madre, 78 anni, ha fatto la seconda dose 15 giorni prima che morisse suo figlio; ha avuto un infarto ed è stata salvata dal proprio figlio. Lei ha una malattia autoimmune cronica, il fuoco di Sant'Antonio; adesso é peggiorata e non dorme più la notte. Un mio carissimo amico, di cui ho cartella clinica, ricoverato in ospedale per un problema epatico a maggio 2021 senza sintomi di covid, è uscito dopo quasi un mese; dichiarato positivo con polmonite intestiziale, lo hanno sottoposto ad ossigeno da 2 litri al minuto fino a 15 litri e ridotto ad uno straccio. Ancora adesso non si è ripreso al 100 per 100 e credo non si riprenderà più, ma l'unica cosa che lo ha salvato è stata la sua idea di rimuovere la mascherina con ossigeno di notte perché non riusciva a respirare.


Segue Roberto...

Quella criminale del suo medico di base gli ha fatto fare anche la seconda dose con Pfizer (mix vaccinale). Mia nipote, 26 anni, a distanza di 4 giorni dalla seconda dose (anche lei mix) è stata ricoverata d'urgenza in ospedale per una miocardite; omertà totale dei medici. Ancora adesso, da maggio, passa il suo tempo tra esami e visite varie senza sapere nulla. Dimenticavo di dire una cosa importante sia su mia figlia che si mia nipote: dal bugiardino avrebbero dovuto essere esentate da questa schifezza, l'una perché faceva una cura ormonale da anni e l'altra perché ha una malattia autoimmune.
Segue...


Testimonianza di Roberto

Mia figlia dopo 3 giorni dalla prima dose di Astrazeneca è andata in pronto soccorso per febbre ed emicrania fortissima; le hanno fatto una puntura antitrombotica, maledetti. La sua dottoressa di base gli aveva detto che i suoi esami erano perfetti, con 8 valori sballatissimi comprese le transaminasi maggiori di quasi 50 unità e altro ancora.
Segue...

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

21

obunachilar
Kanal statistikasi