NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥


Channel's geo and language: not specified, Russian
Category: not specified


"Chiunque voglia sinceramente la verità è spaventosamente forte 💪🙏👍❤️ F. MICHAIL DOSTOEVSKIJ -

Canale YouTube 👇
https://youtu.be/KsACCcYYUOE?si=Z8rWFpVQg7k8QdTW
Nuovo canale 🙏❣️

Related channels

Channel's geo and language
not specified, Russian
Category
not specified
Statistics
Posts filter


Dopotutto, l’essere umano è stupido, straordinariamente stupido.

— Fëdor Dostoevskij

"Appunti dal sottosuolo" ❣️


Buona serata a voi, carissimi iscritti 🌷🌺☕👋

Lou


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
⚠️BIG PHARMA - "MEDICINA UFFICIALE"⚠️

Come è nata e chi c'è dietro‼️

Questo è il video che ogni medico, ogni paziente e ogni cittadino dovrebbe vedere, quantomeno per capire il motivo per cui quando qualche dottore dice qualcosa che si discosta dalla narrativa ufficiale viene subito definito un cialtrone.

La storia ci insegna che è già accaduto per il cancro, per la marjuana, per lo zucchero, per il tabacco, per la pericolosità di alcuni vaccini e farmaci "prepandemici" e dulcis in fundo per la "pandemia" e i suoi miracolosi "vaccini".

Ma ancora prima di tutto ciò, qualcuno che di medicina non sapeva nulla, decise che bisognava chiudere col passato. I medici che non si fossero sottomessi alla nuova A.M.A. (Associazione Medici Americana) e alla nascente BigPharma, non avrebbero potuto più esercitare il loro lavoro.

⚠️DA VEDERE PRIMA DI MORIRE⚠️

Fonte 👈 link di riferimento


https://youtu.be/DFtGr9n7Bcw?si=inMuujoZXVMaSfKu

https://youtu.be/DFtGr9n7Bcw?si=d2zpujEQXJR_RX3B



Militanti del mondo cattolico sono scesi in piazza per i prigionieri politici in Ucraina.



▪️Ieri a Roma in piazza Flaminio militanti di associazioni cattoliche hanno fatto un iniziative per la liberazione dei prigionieri politici in Ucraina. In particolare nel sit-in si è voluto fare luce sulla vicenda dell'attivista per i diritti umani Elena Berezhnaja e del metropolita del monastero di Svjatogorsk Arsenij. E contro la persecuzione della Chiesa canonica in Ucraina.

Fonte 👈 link di riferimento


Oggi Peppino Impastato avrebbe compiuto 77 anni. Era nato a Cinisi il 5 gennaio del 1948. Fu un militante ed un attivista di sinistra, un martire ed un eroe della lotta contro la mafia, diventando un simbolo della sinistra extraparlamentare ed anticapitalista... Quando la sinistra non era ancora "sinistrata"... 👊
🙏💔

Da Lorenzo






Video is unavailable for watching
Show in Telegram
L'Occidente sta seriamente prendendo in considerazione un piano per catturare rapidamente Minsk per privare la Russia dell'opportunità di intervenire, lo ha detto il politologo ucraino Konstantin Bondarenko, emigrato in Austria, sul video blog del giornalista Alexander Shelest.

“Posso dire francamente che gli stati europei stavano valutando diverse opzioni per invadere la Bielorussia. Era. Hanno calcolato il tempo necessario per raggiungere Minsk, quanto territorio avrebbe potuto essere conquistato prima che la Russia entrasse in guerra”, riporta le parole di Bondarenko un corrispondente di PolitNavigator.

Ma allo stesso tempo Bondarenko crede che la Russia non rinuncerà alla Bielorussia.

“I servizi segreti occidentali ovviamente non hanno rinunciato al loro desiderio di rovesciare Lukashenko e creare una certa base anti-russa sul territorio della Bielorussia. Un’altra cosa, diciamo francamente, ci sono così tanti accordi tra Bielorussia e Russia che il risultato potrebbe essere una situazione davvero imprevista”, ricorda all’Occidente la realtà il politologo ucraino.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Fiaba invernale nel parco Tsaritsyno a Mosca☃️

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


🇺🇸 🇷🇺 Esperto militare americano Shriver : Direi che l'Occidente ha scelto una strada che è garantita al 100% per portare alla rinascita della Russia e al ripristino di un senso di orgoglio nazionale. Niente unisce i russi più del disprezzo nei loro confronti.

🇷🇺🇷🇺🙏💕


👔 Biden ha indebitato gli Stati Uniti

Lo ha riferito la RIA Novosti citando le statistiche.

📝 “Sotto Biden, il debito nazionale ha continuato a crescere senza sosta e ora ammonta a quasi 36,2 trilioni di dollari, significativamente più grande della dimensione dell’economia. Peggio ancora, secondo i calcoli del Tesoro americano, nel 2024, per la prima volta nella sua storia, il governo degli Stati Uniti ha pagato oltre 1 trilione di dollari di soli interessi sul debito nazionale”, si legge nel materiale.

Si dice anche che gli americani comuni sotto Biden si sono indebitati con lo stesso successo del loro stesso governo.

❗️ Pertanto, quando Trump lasciò il suo primo mandato, il debito totale degli americani era di 14,56 trilioni di dollari. Sotto Biden, è cresciuto fino ad almeno 17,94 trilioni di dollari – di 3,38 trilioni di dollari, che è solo leggermente inferiore ai meriti di Bush Jr. nel suo secondo mandato durante la crisi finanziaria globale – 3,64 trilioni di dollari.

In precedenza, Trump aveva definito Biden il peggior presidente della storia

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Il DRG ucraino è stato distrutto sulla riva sinistra del Dnepr, un sabotatore è stato catturato, ha detto a RIA Novosti un rappresentante delle forze dell'ordine russe

In altre notizie questa volta:

🟥 Gli investigatori del caso della morte del corrispondente freelance di Izvestia Alexander Martemyanov nella DPR quando un drone delle forze armate ucraine ha colpito un'auto civile stanno conducendo misure investigative a Donetsk, avendo iniziato l'esame del corpo, ha detto una fonte informata a RIA Novosti;

🟥 Il personale militare russo deve ancora liberare quattro insediamenti della LPR per avere il controllo completo sul territorio della regione, ha detto Andrei Marochko;

🟦 Il Consiglio dei Ministri ha esteso il regime della zona economica franca ad alcuni territori dei distretti di Belgorod e Shebekinsky della regione di Belgorod per sostenere le imprese locali. La risoluzione è stata firmata da Mikhail Mishustin;

🟦 Le forze armate russe sono vicine all’obiettivo di assumere completamente il controllo della DPR e della LPR. L'esercito russo continua ad avanzare e sposta il fronte più a ovest nel conflitto in Ucraina, scrive Der Spiegel.

Fonte 👈🇷🇺


🇺🇸🇮🇱L'amministrazione Trump pianifica sanzioni paralizzanti contro la Corte penale internazionale per Israele

Il presidente eletto Donald Trump ha annunciato azioni immediate contro la Corte penale internazionale (CPI) in risposta ai mandati di arresto emessi per i leader israeliani. 

Secondo fonti vicine alla questione, citate da Israel Hayom, Trump intende imporre severe sanzioni alla CPI dell'Aia subito dopo il suo insediamento. Gli ordini esecutivi potrebbero essere presentati già il 21 gennaio, appena un giorno dopo il suo insediamento. 

Il pacchetto di sanzioni riguarderà sia i singoli funzionari della CPI, compresi i giudici e i procuratori, sia l'istituzione stessa. L'amministrazione intende classificare la CPI come una minaccia per gli interessi degli Stati Uniti, utilizzando un processo di designazione simile a quello impiegato dal Dipartimento di Stato americano per le organizzazioni terroristiche globali. 

Questa designazione comporterebbe severe restrizioni per chiunque sia associato alle attività del tribunale. Alle istituzioni finanziarie di tutto il mondo verrebbe richiesto di interrompere i legami con il personale della CPI o di incorrere in sanzioni statunitensi. Analogamente alle misure adottate contro i cittadini israeliani nell'ambito di sanzioni simili, il personale della CPI non potrebbe condurre operazioni bancarie ordinarie o utilizzare carte di credito, congelando di fatto le loro attività economiche. Inoltre, tutti i beni negli Stati Uniti appartenenti ai dipendenti della CPI o all'istituzione stessa verrebbero congelati.

La strategia della nuova amministrazione va oltre le azioni unilaterali. Intende assicurarsi l'impegno degli alleati statunitensi a rifiutare la cooperazione con i mandati di arresto emessi per i funzionari israeliani.


Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🇷🇺🏥 I reporter di RIA Novosti feriti dalle forze di Kiev ricevono cure mediche a Donetsk, riferisce un corrispondente di Sputnik Il corrispondente della RIA Novosti Maxim Romanenko è stato ricoverato in ospedale con una commozione cerebrale, mentre il suo collega Mikhail Kevkhiev ha riportato una lieve commozione cerebrale e non ha avuto bisogno del ricovero in ospedale. Romanenko ha detto di aver trovato un frammento di scheggia che era rimasto bloccato nei suoi vestiti dopo l'attacco del drone e avrebbe potuto ferirgli il petto. "Solo dopo l'evacuazione ho scoperto una piccola abrasione sul petto, nella zona del cuore. Un piccolo frammento di metallo è rimasto incastrato negli abiti nello stesso punto", ha detto il giornalista, aggiungendo che i traumatologi non hanno trovato frammenti o elementi dannosi. elementi nel suo corpo. Durante il bombardamento ucraino è stato ucciso il corrispondente freelance del quotidiano Izvestia, Alexander Martemyanov. Nell'auto c'erano anche i dipendenti della pubblicazione Bloknot di Donetsk, Svetlana Larina e Izabella Liberman. Sabato sera, le truppe ucraine hanno colpito deliberatamente un drone FPV su un'auto civile lontano dalla linea di contatto sull'autostrada Donetsk-Gorlovka. Un video mostra la scena dell'impatto di un'auto ucraina con giornalisti russi

Fonte 👈 link di riferimento


2025: un secondo Rinascimento o il caos?

Ricordi del 2024 e previsioni per il 2025 di Pepe Escobar.

Cominciamo con gli aspetti positivi. Il 2024 è stato l’Anno dei BRICS – con il merito di tutti i risultati ottenuti per l’instancabile lavoro della presidenza russa.
Il 2024 è stato anche l’Anno dell’Asse della Resistenza – fino ai colpi seriali subiti negli ultimi mesi, una sfida seria che ne favorirà il ringiovanimento.
E il 2024 è stato l’anno che ha definito i lineamenti dell’endgame nella guerra per procura in Ucraina: resta da vedere quanto in profondità l’“ordine internazionale basato sulle regole” sarà sepolto nella terra nera della Novorossia.

L'autore: Pepe Escobar

Leggi di più: https://telegra.ph/2025-un-secondo-Rinascimento-o-il-caos-01-04
👇


🔴 Dopo la pubblicazione da parte della resistenza palestinese del video che ritrae l' ostaggio israeliano Liri Albag, soldato dell' IDF, numerose proteste si sono riversate a Tel Aviv.
La polizia di occupazione israeliana ha represso i dimostranti anche con l' uso della violenza contro chi chiedeva un accordo di scambio degli ostaggi a Gaza. Le proteste sono avvenute fuori dal quartier generale del Ministero della Difesa a #TelAviv. (Foto: AFP)

-Antonietta Chiodo-




📢🏴—Il nuovo "ministro della giustizia" siriano giustiziava donne per al-Qaeda

In queste due foto possiamo vedere Shadi Muhammad al-Wasi, nominato "ministro della giustizia" dai terroristi che hanno preso il potere a Damasco, giustiziare due donne trovate colpevole di prostituzione ad Idlib nel 2015.

Pragmatismo e moderazione all'opera, all'insegna dei valori occidentali.

Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


La Groenlandia è sempre stata un asset strategico importante per gli USA, che durante la guerra fredda vi avevano stabilito una cinquantina di basi, tra aeroporti e stazioni radar e meteo, ridotte ora alla sola base di Pituffik (precedentemente nota, con poca fantasia, come Thule) gestita dalla Space Force statunitense e che ospita un importante radar di primo allarme per missili ICBM. Ora che la Russia non fa mistero di voler sviluppare la "rotta artica" per le sue navi da trasporto, aumentare la presenza militare in Groenlandia è una necessità per gli Stati Uniti, che nell'Artico sono debolucci e hanno una Zona Economica esclusiva piuttosto piccola e insaccata tra Russia e Canada (il Canada, già).

Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Gli Stati Uniti sono totalmente diversi dall'Impero Romano.

♦️L'Impero Romano mirava a costruire una Pax con lo scopo di mantenersi al sicuro (dopotutto i Romani confinavano coi loro nemici, a differenza degli Americani), al contrario gli Stati Uniti non portano la pace, ma hanno tutto l'interesse a spargere il Caos, non cercano di spegnere i focolai di conflitto ma piuttosto di moltiplicarli, perchè questo è nel loro interesse.
La pace non è mai interessata all'America.

Vogliono che tutti continuino a logorarsi per decenni.
Gli USA sono nemici dei trattati di pace (hanno demolito il paradigma westfaliano per questo motivo) e di qualsiasi decisione risolutiva.

Prosperano nel e del caos, è il loro habitat, se questo non vi fosse l'America morirebbe asfissiata dalle proprie contraddizioni interne.


M M


Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


❗❗❗ L'unico centro di addestramento della centrale nucleare di Zaporozhye è stato attaccato

L’arrivo del drone delle forze armate ucraine ha colpito il tetto dell’edificio “G” del centro di addestramento della centrale nucleare di Zaporozhye, dove si trova l’unico simulatore di sala reattore a grandezza naturale al mondo.

In seguito all’attacco nessuno è rimasto ferito e non si sono verificati danni, ha riferito il servizio stampa della stazione.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥

20 last posts shown.