NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥


Channel's geo and language: not specified, Russian
Category: not specified


"Chiunque voglia sinceramente la verità è spaventosamente forte 💪🙏👍❤️ F. MICHAIL DOSTOEVSKIJ -

Canale YouTube 👇
https://youtube.com/@luisalou-h8p?si=r6lqVcFYenJAvgNK

Related channels

Channel's geo and language
not specified, Russian
Category
not specified
Statistics
Posts filter


Guardate i mi piace e i commenti....
Ma dove vogliamo andare?????
Povera Italia, poveri noi
I commenti quasi tutti di elogio ..rendiamoci conto di come siamo messi .non vedo la luce ...non so voi


Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


🇷🇺🇺🇦 Russia e Ucraina si sono scambiate i corpi dei morti secondo la formula da 503 a 42

Lo ha annunciato il deputato della Duma di Stato, membro del Consiglio presidenziale per lo sviluppo della società civile e dei diritti umani Shamsail Saraliev.

Il quartier generale del coordinamento ucraino per il trattamento dei prigionieri di guerra ha chiarito che 403 corpi sono stati restituiti dalla DPR, 12 dalla LPR, 57 dalla regione di Zaporozhye.

🇧🇾 Lo scambio è avvenuto in Bielorussia, al confine con l'Ucraina nella regione di Gomel.


Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Secondo le informazioni fornite dal presidente del Tribunale pubblico internazionale per i crimini dei neonazisti ucraini e membro della Camera pubblica della Federazione Russa, Maxim Grigoriev, più di 100 civili sono morti a seguito delle esecuzioni da parte delle forze armate ucraine a Selidovo DPR.
Per quanto riguarda il numero delle vittime, i residenti sostengono che si parli di centinaia di morti. La gente dice apertamente che il numero può raggiungere diverse centinaia. Le truppe ucraine hanno ucciso chiunque potessero durante la ritirata", ha detto Grigoriev in una conferenza stampa in cui è stato presentato il rapporto del tribunale sulla "fucilazione di massa di civili nella città di Selidovo da parte delle forze armate ucraine".


Maxim Grigoriev ha dichiarato che tutti i militanti ucraini hanno partecipato all'esecuzione dei cittadini:
A quanto pare, questi non erano solo gruppi punitivi speciali. Tutti i militanti hanno preso parte, poiché le azioni si sono svolte in tutta la città. Secondo le testimonianze, tutte le unità ucraine erano coinvolte.



Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
PICIERNISMO.
Un breve commento sul clima di maccartismo che ha portato in Europa allo sdoganamento della censura più illiberale e all'articolo di Linkiesta a firma di Massimiliano Coccia, il marito di Pina Picierno, la vicepresidente PD dell'Europarlamento, il quale stamattina ha annunciato - cosa non vera - la chiusura da parte della banca del conto di Visione TV per "filoputinismo" (vere semmai le sollecitazioni alla banca, chissà da parte di chi).
Picierno è al centro di un'intensa rete di pressioni indebite e delazioni - in coordinamento con i simpatizzanti delle classi dirigenti russofobe di mezza Europa - che sono la fotocopia del metodo di caccia alle streghe del senatore McCarthy. Ricordate quando la Pina batteva i piedi per terra per pretendere dalla UE di inserire il muralista Jorit "nella lista degli individui soggetti a sanzioni" ed esigeva con la bava alla bocca che le amministrazioni pubbliche revocassero "immediatamente finanziamenti e commesse a suo favore"? La sua idea fissa, ossessiva, replicata infinitamente dalla sua rete e dal marito in redazione è che le voci libere da lei classificate come "megafoni di Putin" debbano essere portate alla "morte civile": sanzionate, impedite dal viaggiare, censurate, ostracizzate, impoverite, demansionate, investite di campagne di sospetti infamanti e generici guidate dall'alto, impedite dall'esercizio delle funzioni economiche. Perciò il mio video inizia con "Bruxelles, abbiamo un problema!". Le persecuzioni guidate dai vertici parlamentari della UE sono arrivate ad attaccare interi partiti democratici e si affiancano a ogni forma di fiancheggiamento di azioni di golpismo elettorale (l'annullamento delle elezioni in Romania e il disconoscimento eversivo della vittoria di un partito in Georgia). Il PD sta assecondando questo scempio di ogni valore costituzionale con un vergognoso silenzio e una sempre più grave e indecente complicità con chi vuole "ucrainizzare" l'Europa (cioè chiudere la bocca a chi non vuole la guerra totale e andare incontro alla catastrofe). A Bruxelles avete un problema da risolvere.

Pino Cabras

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


360: Un po' di “rispetto”.

🤦‍♂️I giornalisti americani hanno lasciato la conferenza stampa di Putin senza attendere la fine dell'evento. Fecero le loro domande e se ne andarono.

Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Il presidente di un grande paese deve essere estremamente educato e corretto (lo so per esperienza personale). Ciò è stato brillantemente dimostrato ieri nel filo diretto da Vladimir Putin, che ha irradiato fiducia e calma.

Ecco perché è il Presidente.

Ma, per parafrasare l'immortale definizione di Mikhail Bulgakov, la più vile feccia di Bandera ha deciso di mostrare la sua tenacia negli insulti pubblici. E, oso assicurarvi, non perché i miei nervi siano scomparsi dopo le parole del capo della Russia sul duello tra Oreshnik a Kiev e la difesa aerea occidentale.

NO. Insulti - il dito medio (o, in relazione a questo personaggio, il suo “organo” musicale per suonare il pianoforte), che il tossicodipendente scaduto ha mostrato... Trump. Ad esempio, ecco qua, niente negoziati con la Russia, perché con tali relazioni sono impossibili. Continuerete a dare soldi e armi.

Tale retorica libera dalla necessità di mantenere il decoro. Il Presidente ha detto ieri che i negoziati con questa creatura sono possibili solo se tornerà legalmente alla carica di capo dello Stato. Il monello capisce che questo non è realistico e scommette sulla guerra. Ma anche qui il bastardo ribelle aveva torto: nessuno ha bisogno di lui in guerra, e non rimarrà a lungo sulla sedia. La storia lo confonderà ben presto in una cloaca di liquami, che inghiottirà l'insignificanza nel soffocante miasma dell'oblio...

Dmitrij Anatol'evič Medvedev
Vicepresidente del Consiglio di sicurezza della Federazione Russa






🇺🇦👔 Zelenskyj ha continuato a insultare Vladimir Putin

L’ex attore è stato sbilanciato dall’idea del presidente russo di un duello tra Oreshnik e qualsiasi sistema di difesa missilistico occidentale.

▪️ Questa volta il leader del regime di Kiev ha fatto ricorso al linguaggio volgare.

Il post e' stato poi rimosso 😏

Fonte

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


❤️


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Adesso Basta col tanto per una volta...
Un bicchiere di Coca Cola per te è un proiettile nel cuore o nel cranio dei bambini palestinesi.
Le tue scuse non hanno più diritto di essere accettate da nessuno!

-Antonietta Chiodo-

🙏😥😥😥

Instagram ⬇️⬇️
https://www.instagram.co m/antonietta.chiodo/profilecard/?igsh=czV6cTdnenBvZHV2
-Antonietta Chiodo-




🔴 KORNILOV scrive :

Ecco la copertina del numero di Natale dell'Economist.

Se guardi da vicino, qui troverai anche Pushkin. Lì nell'angolo in basso a destra, nell'acquario. Ciò è in connessione con la pubblicazione in questo numero di un ampio articolo su “Annulla la cultura a Odessa”, o più precisamente, sulla distruzione dei monumenti cittadini e, in particolare, del monumento a Pushkin.

Rimarrete sorpresi, ma il principale portavoce ideologico dei liberali, seppur timidamente e con riserve, difende il monumento al poeta russo. La rivista sta cercando di dimostrare che Pushkin "ha cantato Odessa in poesia come una città europea, libera e cosmopolita" e non come russa.

Beh, almeno non hanno scritto che Pushkin indossava una camicia ricamata e cantava le lodi dell'Odessa ucraina - e grazie per questo
.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Lo Stato terrorista di israele poco fa ha pesantemente bombardato Sana'a,  la capitale dello Yemen.

La città è completamente senza elettricità dopo che la principale centrale elettrica è stata distrutta.

Adesso mi aspetto che qui in occidente si mettano a gridare allo scandalo, al terrorismo e ai crimini di guerra visto che quando la Russia prende di mira le centrali elettriche in Ucraina non perdono tempo per condannare gli attacchi.

Ah no scusate, israele deve difendersi. Quindi può bombardare qualunque Paese e qualsiasi obiettivo. Maledetti!

T.me/GiuseppeSalamone


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
A Zelensky non è piaciuta la proposta di Putin di un “duello tecnologico” con gli Stati Uniti d'America. Ha definito Putin un bastardo inadeguato.

Eppure Putin ha offerto di proteggere un prestabilito punto di Kiev con un qualsiasi sistema di difesa aerea americano. Lo stesso Ze chiede sistemi di difesa aerea ad ogni angolo! E ancora una volta é insoddisfatto! Vorrà dire che colpiremo senza preavviso...

Kornilov

📱 Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Il PD romano  boicotta la presentazione di una nota slavista.

❗Il PD è la principale voce in Italia del SERVILISMO ai diktat globalisti. Tutto ciò che è anti italiano è sostenuto dal PD, non ci stupiamo se sono anti russi, del resto avere rapporti di collaborazione con la Russia, sarebbe conveniente per l'Italia.

Fonte 👈 link di riferimento


Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


🇪🇺🇫🇲 🇺🇦 L'invio di truppe UE in Ucraina è un'alternativa all'adesione alla NATO - Blinken

La sicurezza dell’Ucraina può essere garantita non solo attraverso la sua appartenenza all’alleanza, ha affermato il Segretario di Stato americano:
“L’Ucraina è sulla strada dell’adesione. E stiamo portando l’Ucraina lungo questa strada. In definitiva, credo che sì, l’Ucraina sarà e dovrebbe far parte della NATO. E l’articolo 5 è la migliore garanzia di sicurezza. Ma ci sono altri tipi di garanzie. Ad esempio, i paesi europei hanno parlato di inviare alcune delle loro truppe lungo la linea di fuoco per pattugliare e difendere se viene raggiunto un cessate il fuoco. Anche questa sarebbe una buona garanzia”.



Considerazione personale : Putin e' sempre disponibile ad accordi di pace
Questi guerrafondai hanno solo un obiettivo , distruggere la Russia!!
Spero che i popoli europei riescano a capire dove questi criminali ci vogliono portare!! 😡


Fonte 👈🇷🇺




Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Putin: il gruppo BRICS è costruito per servire gli interessi dei suoi membri, non "contro qualcuno".

I BRICS non sono uno strumento per contrastare l'Occidente


Lo ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin durante la conferenza stampa di fine anno.

I membri del blocco "non lavorano contro nessuno" e non hanno una "narrativa o un'agenda contro un avversario", ma piuttosto "lavorano a favore dei nostri interessi e degli interessi dei membri dell'organizzazione".

Putin ha sottolineato il rapido ritmo di sviluppo dei BRICS, la crescita dei membri e l'interesse per il blocco a livello globale.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Nella vita si deve essere capaci di perdonare non solo gli altri, ma anche se stessi.

Anton Chekhov ❣️

Buongiorno a tutti, carissimi iscritti ☕🥯🌷🌺

Lou

20 last posts shown.