Loris Palmerini


Channel's geo and language: not specified, not specified
Category: not specified


Il canale di Loris Palmerini - www.palmerini.net

Related channels

Channel's geo and language
not specified, not specified
Category
not specified
Statistics
Posts filter












Forward from: 🌍 Voci Dalla Strada 🌎
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Il dottor Martin Monteverde, argentino, pubblica queste foto del vaccino #Sputnik-V al microscopio elettronico, concludendo che contengono "pezzi di #grafene, elementi quadrati e rettangolari compatibili con i microcircuiti". Sostiene lo stesso per il vaccino cinese #Sinopharm, e la presenza di grafene nei vaccini occidentali #AstraZeneca, #Moderna, #Pfizer, J&J e altri...




image_2022-05-26_18-55-05.png
96.2Kb
Mi ha segnalato una persona della città.


Forward from: Guerrieri per la libertà
La Spagna continua la contronarrativa più aggressiva d'Europa: dopo il NO totale al green pass e la difesa dei diritti fondamentali da parte della Corte Costituzionale, ora il partito di governo invita in Parlamento uno scienziato che espone duramente la truffa pandemica e la pericolosità dei "vaccini".

Rullo di tamburi nel Congresso spagnolo. Un portavoce dell'amministrazione spagnola della campagna vaccinale e scienziato di spicco ha smontato la narrazione del Coronavirus in un'udienza ed ha criticato fortemente la vaccinazione mRNA. La cosa più notevole è che è stato invitato dal partito socialdemocratico al potere, che ha poi evitato di criticarlo dopo la sua apparizione.

Il dottor Joan-Ramon Laporte Roselló, uno scienziato spagnolo leader nel campo della farmacovigilanza, è intervenuto lunedì alla Commissione sui vaccini al Congresso spagnolo. Era stato invitato dal partito socialdemocratico dominante PSOE e dalla sinistra "Podemos". Roselló è un portavoce della Commissione d'inchiesta sulla somministrazione di vaccini in Spagna e dell'Università di Barcellona.

Parole chiare sull'mRNA

L'udienza di Roselló potrebbe lasciare un segno pesante. Ha smantellato fondamentalmente la narrazione dei vaccini e della covid, ma proviene da un background scientifico ortodosso e non era precedentemente considerato un "no-vax".

Ma al congresso è stato chiaro: attualmente il mondo sta vivendo un esperimento farmaceutico senza precedenti su scala globale. Le terapie geniche non sono "veri vaccini", ma trattamenti farmacologici.

Questi trattamenti hanno alcuni gravi effetti collaterali che sono stati e continuano ad essere nascosti. Ha anche fatto riferimento alla presunta frode negli studi di registrazione. Inoltre, ha detto, non c'erano dati che suggerissero che la vaccinazione contro Omicron avrebbe funzionato e salvato delle vite.

Una terza e una quarta vaccinazione non è giustificata, non c'è nessuna base per farlo. I bambini e gli adolescenti non dovrebbero comunque essere vaccinati.
Il professore ha anche fatto a pezzi il certificato vaccinale digitale: erano inutili, forse anche dannosi. È possibile che i passaporti abbiano aumentato il tasso di trasmissione.

...

Il partito socialdemocratico al potere non ha immediatamente screditato le dichiarazioni del professore dopo la sua apparizione. Come farmacologo, avrebbe chiesto una maggiore trasparenza dei dati e un controllo più rigoroso. Inoltre non si era presentato come un generale "oppositore della vaccinazione", ma non avevano saputo quale contenuto il professore avrebbe consegnato.
https://youtu.be/xp3Kggtm3os


https://t.me/guerrieriperlaliberta


Quando la Grecia stava per fallire, e la Troika la stava strangolando, ho inviato a circa 10.000 giornali online un testo dove spiegavo come la Grecia poteva rifinanziarsi a tasso Zero alla BCE. Lo hanno fatto e la Troika se n'è andata. In Italia hanno usato lo stesso sistema ma usando la CDP (Cassa Depositi e Prestiti) per privilegiare solo gli amici. Poi i 5 stelle hanno ricominciato a indebitare lo Stato tramite la "Italy Republic Of" registrata alla SEC. https://palmerini.net/blog/greece-can-refinance-from-bce-at-015-interest-rate-paragraph-2-art-123-eu-treaty-please-spread-it/


Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Il 14 aprile 2022, con il pretesto della protezione dei bambini, il Quebec (Canada) ha approvato una legge che consente al governo di togliere i bambini ai genitori che non vogliono vaccinarli

https://m.assnat.qc.ca/en/travaux-parlementaires/projets-loi/projet-loi-15-42-2.html
https://t.me/childcovidvaccineinjuriesuk






Forward from: No Reset Stream
image_2022-05-20_12-42-53.png
47.5Kb
Meno male che le sanzioni colpiscono la Russia, altrimenti a quest'ora l'Euro si era indebolito molto più del 30% che ha perso




Buongiorno, scusate per l'iscrizione a forza, toglietevi quando volete.

16 last posts shown.

205

subscribers
Channel statistics