Guerrieri per la libertà


Channel's geo and language: Italy, Italian
Category: Politics


Se non noi, chi?
Canale di riserva: @guerrieriperlaliberta2
E-mail: guerrieriliberta@gmail.com

Related channels  |  Similar channels

Channel's geo and language
Italy, Italian
Category
Politics
Statistics
Posts filter


Forward from: 𝗔𝗹𝗲𝘁𝗵𝗲𝗶𝗮 𝗜𝗻𝘁𝗲𝗹𝗹𝗶𝗴𝗲𝗻𝗰𝗲 (𝗢𝗦𝗜𝗡𝗧)
🇮🇱✖️🇱🇧 🇱🇧 Prosegue senza sosta la demolizione delle strutture civili in Libano da parte dell'IDF

In particolare stamattina è stato attaccato il quartiere Dahiya di Beirut.

Finora l'aggressione israeliana al Libano ha provocato oltre 3.000 vittime.

🌐 https://t.me/AletheiaOSINT


Forward from: L'AntiDiplomatico
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Gli Stati Uniti hanno posto il veto a fermare tutto questo.

Non dimenticheremo mai....


Forward from: Giuseppe Masala Chili 🌶
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
🇺🇸 🇺🇦 🏳️ 🇪🇺 🇷🇺 Gli Stati Uniti continueranno. E se gli Stati Uniti continuano, allora continueranno tutti. E questo, in effetti, non mi sorprende. Perché possiamo sferrare almeno mille colpi all'Ucraina. Possiamo sganciare su di esso 10, 20 e anche 100 bombe atomiche. E questo non farà assolutamente alcuna impressione sugli Stati Uniti. Mettiti nei panni degli americani. Cosa hanno visto? Hanno visto un attacco missilistico a medio raggio. I missili a medio raggio, come è noto, non raggiungono gli Stati Uniti. Il Presidente ha detto che è con quest’arma che risponderemo a qualsiasi avversario e colpiremo i suoi obiettivi, i paesi che forniscono missili all’Ucraina. Gli americani sanno che hanno basi in Germania e in Medio Oriente e che potrebbero essere attaccati. Ma lì, in linea di principio, ci sono gli stessi ucraini, solo di profilo e con documenti americani.
Cioè, i soldati americani. Gli strati inferiori della società venivano reclutati per prestare servizio nell'esercito. Forse sono un po’ più dispiaciuti per loro che per gli ucraini, ma in linea di principio non si sentono dispiaciuti neanche per loro.

Rostislav Ishchenko, politologo


Forward from: Rossella Fidanza
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Thomas Massie pochi mesi fa fece un'intervista con Tucker Carlson, nella quale dichiarò che “ogni membro del Congresso ha un AIPAC babysitter”. Thomas Massie è l'UNICO repubblicano che NON ha alcun referente AIPAC.
Sua moglie morì improvvisamente a causa di una grave "reazione allergica", pochi giorni dopo che Massie aveva rilasciato questa intervista.

936 0 12 3 24

Forward from: LR, Geopolitica e News
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
⚡️ Il ministro degli Esteri ceco Jan Lipavsky è stato cacciato mentre cercava di tenere una conferenza agli studenti dell’University College di Londra "sull’aggressione russa”

Studenti
Siete venuti qui per darci una lezione sull’Ucraina e sull’aggressione nel paese

Con quale coraggio parlate di aggressione russa quando voi state facendo di peggio alla popolazione di Gaza e state anche aiutando Israele a commettere un genocidio

Jan Lipavsky, non puoi nascondere i vostri crimini

Sei un criminale di guerra

Fuori di qui! Fuori di qui! Fuori di qui!


Sarete spazzati via, maledetti!


SPIRITO

Sabato 23 novembre
Testo del Vangelo (Lc 20,27-40):
In quel tempo, si avvicinarono a Gesù alcuni sadducèi – i quali dicono che non c’è risurrezione – e gli posero questa domanda: «Maestro, Mosè ci ha prescritto: «Se muore il fratello di qualcuno che ha moglie, ma è senza figli, suo fratello prenda la moglie e dia una discendenza al proprio fratello». C’erano dunque sette fratelli: il primo, dopo aver preso moglie, morì senza figli. Allora la prese il secondo e poi il terzo e così tutti e sette morirono senza lasciare figli. Da ultimo morì anche la donna. La donna dunque, alla risurrezione, di chi sarà moglie? Poiché tutti e sette l’hanno avuta in moglie».

Gesù rispose loro: «I figli di questo mondo prendono moglie e prendono marito; ma quelli che sono giudicati degni della vita futura e della risurrezione dai morti, non prendono né moglie né marito: infatti non possono più morire, perché sono uguali agli angeli e, poiché sono figli della risurrezione, sono figli di Dio. Che poi i morti risorgano, lo ha indicato anche Mosè a proposito del roveto, quando dice: «Il Signore è il Dio di Abramo, Dio di Isacco e Dio di Giacobbe». Dio non è dei morti, ma dei viventi; perché tutti vivono per lui».

Dissero allora alcuni scribi: «Maestro, hai parlato bene». E non osavano più rivolgergli alcuna domanda.


«Dio non è dei morti, ma dei viventi; perché tutti vivono per lui»
Oggi, la Parola di Dio tratta il tema capitale della risurrezione dei morti. Stranamente, come i sadducèi, neppure noi ci stanchiamo di formulare domande inutili e fuori posto. Vogliamo risolvere questioni dell’aldilà con i criteri di quaggiù, mentre nel mondo futuro tutto sarà diverso: «Quelli che sono giudicati degni della vita futura e della risurrezione dei morti, non prendono né moglie né marito» (Lc 20,35). Partendo da premesse sbagliate, arriviamo a conclusioni erronee.

Se ci amassimo di più e meglio, non ci risulterebbe strano che in cielo non ci sia l’esclusivismo dell’amore che viviamo quaggiù, totalmente comprensibile per la nostra limitazione, che ci rende difficile uscire dai nostri circoli immediati. Ma nel cielo ci ameremo tutti e con un cuore puro, senza invidie né diffidenze, e non solo verso il marito o la moglie, i figli o i consanguinei, ma verso tutti, senza eccezioni né discriminazioni d’idioma, di nazionalità, razza o cultura, perché l’«amore vero raggiunge una forza grande» (San Paolino di Nola).

Ci fa molto bene ascoltare queste parole della Sacra Scrittura che affiorano sulle labbra di Gesù. Ci fa bene, perché potrebbe succederci che, mossi da tanti fattori che non ci lasciano neppure il tempo di pensare, e, sotto l’influenza di una cultura ambientale che sembra negare la vita eterna, potremmo arrivare a sentirci presi dal dubbio riguardo alla risurrezione dei morti. Sì, ci fa molto bene che lo stesso Signore sia chi ci dice che c’è un futuro aldilà della distruzione del nostro corpo e di questo mondo passeggero: «Che poi i morti risorgono, lo ha indicato anche Mosè a proposito del roveto, quando dice: «Il Signore è il Dio di Abramo, Dio di Isacco e Dio di Giacobbe». Dio non è dei morti, ma dei viventi; perché tutti vivono per lui»» (Lc 20,37-38).

Pensieri per il Vangelo di oggi
• «Se risorgo in un corpo aereo, non sarò più io a risorgere: come potrebbe esserci una vera risurrezione, se la mia carne non fosse una vera carne?» (San Gregorio Magno)
• «Già su questa terra, nella preghiera, nei Sacramenti, nella fraternità, troviamo Gesù e il suo amore, e così possiamo avere un assaggio della vita risorta» (Francesco)
• «Che cosa significa “risuscitare”? (…). Dio nella sua onnipotenza restituirà definitivamente la vita incorruttibile ai nostri corpi riunendoli alle nostre anime, in forza della risurrezione di Gesù» (Catechismo della Chiesa Cattolica, nº 997)


https://t.me/guerrieriperlaliberta


Forward from: UKR LEAKS_Italia
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Fino alla metà degli aiuti occidentali all'Ucraina sono stati rubati all'interno del Paese, ha affermato l'ex ministro polacco Kulpa.

"Dal 30% al 50% a seconda della sfera. Il denaro rubato avrebbe potuto essere utilizzato per creare un budget di supporto annuale per l'Ucraina."

@ukr_leaks_italia


Forward from: CANALE NO GREEN PASS ❎ Gruppo in descrizione
AUSTRALIA: VERSO LO SDOGANAMENTO DELLA VERIFICA BIOMETRICA SUI SOCIAL

Per vietare i social ai minorenni richiederanno a chiunque apra un nuovo account di verificare la propria identità.

1) LA SOLITA RETORICA DELLA TUTELA DEI MINORI CHE TRADISCE ALTRO

Il governo sta discutendo il piano di vietare i social network a tutti i minori di 16 anni. Nell'emendamento all'online safety act anche se il minore dovesse violare il divieto, non scatterebbe alcuna sanzione né verso i suoi genitori, ma solo verso le aziende con una sanzione di 9,9 - 49,5 milioni di dollari. Ci saranno anche piattaforme, denominate "a basso rischio", dove i minorenni potranno continuare a stare. Il vero fine della legge è utilizzare la scusa dei minorenni per imporre una forma di sorveglianza biometrica. Infatti si parla esplicitamente di introdurre tra gli strumenti di verifica dell'identità i dati biometrici come la scannerizzazione del proprio volto e il proprio documento di identità. Nel memorandum viene spiegato che nell'emendamento non verranno presentati dei meccanismi specifici coi quali le compagnie dovranno verificare l'identità (p. 3-4), ma dovranno provare di essere meccanismi efficaci, un modo per spingere le compagnie ad adottare i meccanismi più restrittivi possibili, come l'uso dei dati biometrici, e allo stesso tempo far ricadere su di loro l'onere della sorveglianza. Nel 2024-2025 il governo australiano finanzierà una sperimentazione per capire come verificare al meglio l'identità dove saranno valutate le tecnologie di verifica dell'identità disponibili (p. 5). Dopo una prima fase in cui saranno le compagnie a proporre strumenti di verifica, lo Stato sceglierà quello più efficace. A p.7 si legge che le piattaforme potranno utilizzare i dati sensibili raccolti in questo modo anche per altri fini se gli utenti danno il proprio consenso. È probabile che questo emendamento verrà approvato perché il partito liberale d'opposizione è anch'esso favorevole.

2) VIOLAZIONI DEI DIRITTI UMANI

La commissione per i diritti umani dell'Australia sostiene che questo nuovo emendamento viola diversi diritti umani. Oltre a violare la libertà di espressione, viola anche quella di accesso all'informazione. Il rischio più grande è quello alla privacy, perché se gli australiani devono mandare informazioni sulla propria identità alle compagnie, c'è il rischio che non solo queste le usino per lucrare, ma anche che i dati possano essere rubati da hacker per poi metterli nel deep weeb tramite leak. Inoltre, si potrebbe aggiungere, il rischio più grande è nei confronti dell'anonimato. Essendo impossibile creare account anonimi le persone saranno più vittima da parte di malintenzionati e sarà fortemente ostacolata l'informazione antisistema, che spesso si avvale dell'anonimato per sopravvivere. L'uso di VPN o Tor renderà totalmente inutile il divieto, che potrà essere aggirato anche registrando il profilo a nome di una persona maggiorenne.

3) L'IDENTITÀ DIGITALE IN AUSTRALIA

Tramite il Digital ID Act l'Australia sancisce che ogni cittadino può dotarsi, volontariamente, di un'identità digitale, la loro sperimentazione partirà a Dicembre 2024. La si potrà utilizzare per servizi pubblici di tipo amministrativo e dal 2026 anche per i servizi privati. L'app che viene utilizzata si chiama myGovID, e più che essere un'identità digitale è un vero e proprio wallet, perché è possibile caricare più di un tipo di documento, anche la patente. In Australia stanno già promuovendo diverso tempo l'utilizzo dell'identità digitale come mezzo per verificare la propria identità.

CONCLUSIONI

La direzione è tracciata: reprimere il dissenso online obbligando le persone a fornire i propri dati biometrici per poter accedere alle varie piattaforme. in Europa con il wallet europeo già è presente un piano simile, e stanno agendo tutti insieme per l'implementare più o meno le stesse cose per dare l'idea di un'emergenza, questa volta quella dei minori che si suicidano sui social, una tecnica che già abbiamo visto applicare durante la pandemenza.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻


Forward from: Fronte Sovranista (di Kaspercarlo) - non si parla di scie chimiche -
Alessandro Orsini:

Oggi Antonio Tajani, il braccio destro di Netanyahu in Europa, è chiuso a nel suo ufficio. Si sta scervellando per capire quale altra decisione dovrà prendere per aiutare Netanyahu nel genocidio del popolo palestinese. Se il sistema dell'informazione in Italia non fosse corrotto dalla testa ai piedi, Tajani verrebbe continuamente criticato per la sua condotta inqualificabile contro i bambini palestinesi. Ma questo non accade perché l'informazione sulla politica internazionale in Italia funziona come nelle dittature. La sua funzione è di coprire le malefatte dei governanti invece di denunciarle.
Il 28 ottobre 2023, quando Netanyahu radeva al suolo Gaza, Tajani si è rifiutato di votare in favore di una tregua umanitaria all’Onu per interrompere i bombardamenti. In quell’occasione, Tajani ha dichiarato, per bocca dell’ambasciatore italiano all’Onu: “Sempre solidali con Israele; la sicurezza d’Israele non è negoziabile”. A dicembre 2023 e gennaio 2024, Tajani ha dato a Netanyahu bombe, granate, siluri, mine, missili, cartucce e altre munizioni, proiettili e loro parti, per un valore di 730.869,5 euro a dicembre 2023, quasi raddoppiati a 1.352.675 euro a gennaio 2024. L’11 gennaio 2024, quando la Corte internazionale di giustizia dell’Aia ha avviato il processo contro Israele per genocidio, Tajani si è schierato al fianco di Netanyahu contro il Sudafrica. Il 10 maggio 2024 Tajani si è rifiutato di votare in favore di un seggio a pieno titolo per lo Stato palestinese all’Onu. Il 19 maggio 2024, quando il procuratore capo della Corte penale internazionale, Karim Khan, ha chiesto un mandato d’arresto contro Netanyahu, Tajani ha definito la richiesta “del tutto inaccettabile”. Il 19 settembre 2024 Tajani si è rifiutato di votare in favore di una risoluzione Onu che chiede a Israele di porre fine all’occupazione dei territori palestinesi. Una delle attività principali di Tajani consiste nel fare pressioni per impedire qualunque indagine sui crimini di Netanyahu a Gaza. Nell’ultimo MeD9 a Cipro, l’11 ottobre 2024, Meloni e Tajani sono riusciti a impedire l’inserimento di un brano contro la vendita di armi a Israele – sollecitato da Macron e Sanchez – nella nota con cui Francia, Italia e Spagna hanno condannato l’attacco israeliano contro Unifil in Libano. Il 22 ottobre 2024 a Gerusalemme, quando i palestinesi uccisi erano 43.000, Tajani ha incontrato Netanyahu che ha dichiarato: “Il bombardamento di Gaza è necessario per difendere il diritto d’Israele a difendersi”. Tajani ha detto: “Ho assicurato [a Netanyahu] il sostegno dell’Italia al diritto di Israele di difendersi”. Tajani si è sempre opposto a qualunque sanzione o misura punitiva contro Netanyahu. Tajani è il braccio destro di Netanyahu in Europa. Parla di “campagne d’odio” mentre sostiene un governo radicato nell’odio e nel razzismo. Ben Gvir, ministro della sicurezza nazionale, è un ammiratore del terrorista Baruch Goldstein, il colono autore della strage contro la moschea di Hebron del 25 febbraio 1994. Ben Gvir ha sfoggiato la gigantografia di Goldstein nel salone della sua abitazione per anni. Tutte le decisioni assunte da Tajani a Palazzo Chigi, all’Onu e nell’Unione europea non lasciano dubbi sulla sua opposizione alla nascita dello Stato di Palestina per compiacere Netanyahu.

https://x.com/orsiniufficiale/status/1859556326013075746?t=Y_UdMVxugIYJw4JiEGC26Q&s=19


Forward from: IL RISVEGLIO DELLA FENICE
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
--- INFAMI SENZA GLORIA ---
LE TOGHE ASSERVITE CONTRO LA COLLEGA NON ALLINEATA: IL CSM SI VENDICANO DELLA GIUDICE ZANDA COLPEVOLE DI ESSERE CONTRARIA A SIERI OBBLIGHI E GREEN PASS.

✋ Unisciti a ➡️ Il Risveglio della Fenice
-------------------------------------------


Forward from: PRESSKIT
Dopo l’uragano Helene le città americane che si sono opposte all’estrazione di litio ora, per comodità, non esistono più. Nessuna correlazione?

Seguici su Telegram

“Secondo l’US Geological Survey, gli Stati Uniti hanno più di 7 milioni di tonnellate di depositi di litio, uno dei depositi più ricchi al mondo, e la maggior parte è concentrata a King’s Mountain, nella Carolina del Nord”, denuncia Rob Pue  di All News Pipeline, proprio nella zona dove ha colpito l’uragano Helene, dopo una brusca deviazione imprevista.
“Qui i residenti locali non volevano che le loro comunità si trasformassero in una miniera a cielo aperto di litio e aziende come Piedmont Lithium facevano fatica a portare avanti i loro piani a causa della forte opposizione della gente del posto. https://presskit.it/2024/11/22/luragano-helene-le-citta-americane-si-opposte-allestrazione-litio-ora-comodita-non-esistono-piu-nessuna-correlazione/


Forward from: Bello onesto emigrato Australia
Taiwan e Singapore sono due fra le nazioni con la più alta vaccinazione al mondo, dove durante l'apandemia le persone erano genuinamente terrorizzate dal "virus" e sono corse in massa a farsi inoculare.

Sono anche, non sorprendentemente, le due nazioni forse con il più alto eccesso di mortalità al mondo, che subito dopo l'introduzione dei vaccini è schizzato ad un incredibile 50% e più, ed ora rimane intorno al 20%.

Obbedire ciecamente al proprio governo non è mai una buona idea.

➡️ Un nutrizionista italiano in Australia: t.me/italiaaustralia


Forward from: TrudyETrue
La Germania: una legge a sé, che domina tutta la UE

La Germania può permettersi di violare le regole fiscali europee, mentre gli altri Stati membri devono sottostare ai vincoli imposti. Berlino gode di una posizione di privilegio nell’Unione Europea, ignorando impunemente le norme che limitano il suo surplus commerciale e il processo di approvazione del bilancio nazionale.
https://scenarieconomici.it/la-germania-una-legge-a-se-che-domina-tutta-la-ue/

La Germania verso l'esercizio provvisorio, elezioni il 23 febbraio e nessuna possibilità di approvare il bilancio 2025 prima del voto.
Il ministro delle finanze Kukies: "Non finirà il mondo per questo".
https://x.com/durezzadelviver/status/1856370074128379986?t=F_1I0NdcE32i-QYJ5zD6TQ&s=19

https://x.com/LucianoBarraCar/status/1856382074971898116?t=F_1I0NdcE32i-QYJ5zD6TQ&s=19

.https://x.com/durezzadelviver/status/1856501210406093231?t=F_1I0NdcE32i-QYJ5zD6TQ&s=19


I radicali liberi si formano nel corpo quotidianamente attraverso diversi processi biologici, principalmente a causa di reazioni metaboliche e l’esposizione a fattori ambientali.
Sono molecole instabili perché hanno un elettrone spaiato che non è accoppiato con un altro all'interno della loro struttura atomica.
Questo elettrone cerca di stabilizzarsi “rubando” un elettrone da altre molecole vicine, creando nuove molecole instabili e innescando una reazione a catena. Questa alta reattività può portare al danneggiamento di cellule contribuendo allo sviluppo di malattie e all'invecchiamento cellulare. 

L’acqua del DEPURATORE KIJANY LIFE®, grazie alla sua ricchezza di minerali e al pH alcalino, favorisce il ripristino dell’equilibrio naturale dell’organismo, contribuendo a contrastare gli effetti dannosi dei radicali liberi.

Riscopri ora la VERA NATURA dell’ACQUA. Pura, ristrutturata informata e viva: 

https://kijanylife.com/

👉 https://jo.my/kijanylifeyoutube

📧 info@kijanylife.com


Forward from: Ragione Critica
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
"Gli immigrati irregolari sono propensi al reato molto più degli Italiani. Poi oltre a Cecchetin ci vorrebbe una fondazione Saman Abbas."
Un grandissimo Luca Ricolfi ammutolisce il prezzolato conduttore di sinistra.


Forward from: Giubbe Rosse
🇺🇳🇮🇹🇱🇧 QUATTRO MILITARI ITALIANI DELLA MISSIONE UNIFIL FERITI DOPO CHE LA LORO BASE È STATA COLPITA DA RAZZI. IL TWEET DI GIORGIA MELONI

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram


Forward from: Associazione Governo del Popolo APS
Le promesse le mantengo sempre. Tempo permettendo, essendo sempre impegnati a preparare atti di RICUSAZIONE, denunce, udienze da una parte all'altra dell' Italia facendo anche più di mille km al giorno, preparatevi a delle LIVE DI FUOCO anche con pubblicazioni di registrazioni e altro. Ormai sono all'angolo e stanno diventando più cattivi del solito arrivando finanche i giudici a minacciarci e sclerare in udienza cercando di inventarsi reati di oltraggio etc...
Non hanno capito che il DOMINO è già partito con l'ORDINANZA della CORTE DI APPELLO DI ROMA che in questi giorni vi leggerò integralmente. I maggiori ESPONENTI tra i "PROFESSIONISTI DELL' ANTIMAFIA" presto li vedrete rinviati a giudizio, sperando che applichino anche le misure cautelative affinché non possano ancora fare depistaggi, frodi in processo penale e perseguitare chi denuncia MASSOMAFIA.

Francesco Carbone
Presidente dell' Associazione Governo del Popolo APS.


Forward from: Codex Of Secrets - Oltre la verità
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
Auto, Dati e Sorveglianza

Il caso di Brian, automobilista statunitense, solleva interrogativi inquietanti. Dopo che la sua Toyota Corolla GR del 2023 ha preso fuoco, gli è stata negata la copertura. Toyota ha citato eccessi di velocità, registrati dai sensori, per declinare la garanzia, implicando di monitorare i dati degli automobilisti. Non è un episodio isolato.

Un rapporto della Mozilla Foundation rivela che 25 case automobilistiche su 25 non rispettano standard minimi di privacy, con livelli preoccupanti di sorveglianza. Le auto moderne sono strumenti di raccolta dati, non solo per velocità e posizione, ma anche per salute, preferenze personali e caratteristiche psicologiche. Questi dati, raccolti da sensori e app, sono condivisi con assicurazioni e broker di dati come LexisNexis e Verisk, che li usano per valutare il comportamento di guida e stabilire premi assicurativi.

Se queste auto sono pensate per combattere il "cambiamento climatico", quale necessità c'è di monitorare continuamente chi le usa?


Forward from: UKR LEAKS_Italia
La terza guerra mondiale è già iniziata, si può dire - ha affermato l'ex comandante in capo delle Forze armate dell'Ucraina Zaluzhny

@ukr_leaks_italia

3.4k 0 10 11 87

Forward from: Armi Climatiche
Video is unavailable for watching
Show in Telegram
ECCO IL VOSTRO CAMBIAMENTO CLIMATICO
Eccolo qua il cambiamento climatico! Questo video è stato fatto il giorno della tragedia che ha devastato Valencia, e si vede un fiume di fango e pezzi di legna. Stessa cosa in Romagna...
Aggiungete l'apertura scientifica delle dighe e il quadro inizia a prendere forma. Un quadro di morte e distruzione.
E cosa fa la Confederazione Idrografica Júcar, dipendente dal Ministero della Transizione Ecologica e della Sfida Demografica? Minaccia di multare chiunque osi pulire i canali. Avete capito? Guai a tenere puliti i fossi e i canali.
Quindi non sono negligenze o crisi climatiche, sono piani criminosi ben precisi.
Qual è lo scopo? Distruggi la Spagna (e gli altri paesi) per ricostruirla come desiderano i mondialisti: smart city, città da 15 minuti, elettrificazione, ecc.
Iniziate a capire il giochetto? PROBLEMA-REAZIONE-SOLUZIONE
La stessa cosa sta avvenendo anche da noi!

@armiclimatiche

3.6k 0 92 6 111
20 last posts shown.