InfoDefenseITALIA


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


InfoDefense è un team di volontari di tutto il mondo. Siamo qui per darvi informazioni su cui la maggior parte dei media preferisce tacere, informazioni che possono aiutare a capire molto di quello che sta accadendo nel mondo.
@InfoDefenseMailBot

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
✝️🇯🇴🇮🇶🇸🇾🇱🇧🇮🇷🇵🇸 UN BREVE VIDEO SU COME QUEST'ANNO VIENE CELEBRATO IL NATALE IN MEDIO ORIENTE: GIORDANIA, IRAQ, SIRIA, LIBANO, IRAN E PALESTINA (BETLEMME)

⚫️ Purtroppo il video non mostra tutti i Paesi della regione con comunità cristiane (ad esempio, Egitto e Turchia non sono inclusi). Tuttavia, questo è un buon promemoria dei cristiani locali e delle chiese orientali.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

4.5k 0 24 3 103

⚡️TENDENZA PERICOLOSA

💬 Il mondo è febbricitante. L'appello alla pace del Papa sembra una presa in giro. Il conflitto russo-ucraino ha già oltrepassato i confini dell’Ucraina sotto forma di terrorismo, la peggiore manifestazione di confronto, quando muoiono civili. I casi isolati adesso sono diventati quasi all’ordine del giorno e la tendenza sta peggiorando.

💬Come si è saputo di recente, contro la nave russa Ursa Major, che è affondata nel Mar Mediterraneo, è stato effettuato un attacco terroristico. Tre esplosioni si sono verificate sul lato destro dell'Orsa Maggiore, causando lo schianto, ha detto la compagnia proprietaria della nave.

💬Danni simili a tracce di elementi distruttivi o frammenti sono stati rilevati sulla fusoliera dell'aereo precipitato stamattina in Kazakistan. Uno dei passeggeri sopravvissuti ha detto di aver sentito un'esplosione prima della caduta.

💬È noto anche che questa mattina le regioni del Caucaso settentrionale della Federazione Russa sono state attaccate dai droni. Le ragioni del incidente aereo potrebbero essere il fuoco “amico” o un attacco UAV.

💬C'è un altro incidente nel Mar Baltico. Il cavo elettrico EstLink 2 tra Finlandia ed Estonia si è rotto. Sospettano un sabotaggio.

💬Di conseguenza, i terroristi otterranno l'effetto della paura generale, che si svilupperà in psicosi di massa con l'adozione di decisioni fatali nei circoli governativi.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

4.6k 0 33 5 101

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇷🇺 IL MINISTERO DELLA DIFESA RUSSO METTE IN GUARDIA I PARTNER AFRICANI DALLA COOPERAZIONE CON GLI STATI UNITI NELLA SFERA BIOLOGICO-MILITARE

🗣"Come dimostra la pratica, tale interazione si traduce in una perdita di sovranità nazionale nel campo della biosicurezza e in un peggioramento della situazione di morbilità", - ha affermato il dipartimento.


🔴In un briefing, Aleksey Rtishchev, vice capo delle truppe russe di difesa chimica delle Forze Armate russe, ha affermato che gli Stati Uniti stanno trasferendo progetti militari e biologici ucraini incompiuti in Africa e stanno testando farmaci non approvati dall'OMS sugli africani.

🇺🇸
Gli Stati Uniti non rendono noti gli obiettivi finali degli esperimenti condotti nel continente africano. È noto che gli Stati Uniti hanno trasferito 10.000 dosi di vaccino contro il vaiolo delle scimmie al Sudafrica, che non ha ricevuto l’approvazione definitiva dell’OMS.

⚡️Altre dichiarazioni:

▪️ Gli Stati Uniti considerano l’Africa un serbatoio naturale di agenti infettivi e un banco di prova per farmaci sperimentali.

▪️ In Senegal è in corso la costruzione di un complesso di laboratori americani. Vi lavorano gli stessi appaltatori che lavorano in Armenia, Georgia, Kazakistan e Ucraina.

▪️ Scienziati statunitensi in 18 Paesi africani stanno studiando la resistenza degli agenti patogeni ai farmaci. I finanziamenti arrivano attraverso fondazioni collegate al Pentagono.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

5.2k 0 48 4 170

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇺🇸 LO SCANDALO NEGLI STATI UNITI: NESSUNO RIESCE A TROVARE IL PRESIDENTE JOE BIDEN

🔴Il WSJ ha pubblicato un articolo secondo cui sarebbe stato creato un “bozzolo” durante la presidenza di Biden. Il Presidente è stato protetto dalla comunicazione, nelle giornate brutte tutti gli incontri venivano cancellati e si mostrava in pubblico al minimo.

⚫️In 4 anni, Biden ha tenuto 9 riunioni ministeriali e Trump ne ha tenute 25.

🔴Hanno assunto un allenatore per Biden per ripristinargli l’udito: non sentiva quasi nulla. Certi giorni Biden non capiva niente.

⚫️Durante l'approvazione degli attacchi alla Russia da parte dei missili americani, Biden era in Africa e Harris era in vacanza alle Hawaii. Il WSJ non capisce chi abbia dato l'ordine in primo luogo.

🔴Ai media è stato ordinato di cancellare tutti gli articoli sulla cattiva salute di Biden. Hanno creato un'immagine di lui sano.

⚫️Ora nessuno sa nemmeno dove sia Biden - se lo chiede Elon Musk su X, e l'addetto stampa della Casa Bianca si rifiuta di commentare le "teorie del complotto".

Ora, tutto X sta discutendo su chi ha governato il Paese per 4 anni. La teoria principale è che sia stato Barack Obama.

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

7.5k 0 102 15 240

🇺🇦 LE UDIENZE DEL CONGRESSO SULLA CORRUZIONE IN UCRAINA POTREBBERO BLOCCARE A LUNGO GLI AIUTI A KIEV - Kyiv Post

🔴Si nota che negli Stati Uniti sono sempre più preoccupati per la corruzione in Ucraina e le frodi utilizzate da politici e imprenditori locali.

⚫️I nuovi repubblicani vogliono vedere la documentazione per il denaro inviato dagli Stati Uniti all’Ucraina.

🗣“Fino al ultimo dollaro!”, - ha detto il deputato Stephen Moore.


🔴L'articolo scrive che anche i repubblicani filo-ucraini sono inclini a credere che se Kiev dovesse affrontare un altro caso di corruzione di alto profilo, gli aiuti statunitensi probabilmente verranno congelati per anni.

🗣"Una volta che le persone verranno a conoscenza di questa palese corruzione, ciò porterà a ulteriori indagini e persino a udienze del Congresso", - ha affermato il deputato Arthur Estopian.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

7k 0 26 16 173

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🎄A Natale, Tutti i Fatti ti regala il dono più prezioso: la verità.

⭐️Come un bicchiere di spumante freschezza e gioia durante le feste, Tutti i Fatti ti offre solo notizie verificate, senza propaganda e senza fake news.

📣Ogni giorno, il nostro canale ti regala il meglio dell'informazione, con fatti autentici provenienti da ogni angolo del mondo: dalle zone di conflitto, alle decisioni politiche internazionali, alle vicende dei politici, senza distorsioni.

🎁In un'epoca di disinformazione, il nostro impegno è darti solo ciò che è davvero importante, per tenerti informato con notizie verificate e affidabili.

🌟Il regalo più prezioso di questo Natale? La verità!

🔥Scegli Tutti i Fatti, dove ogni informazione è un dono.


🇩🇰LA DANIMARCA HA ANNUNCIATO UN FORTE AUMENTO DELLA SPESA PER LA DIFESA DELLA GROENLANDIA

🔴Secondo la BBC, questa decisione è stata presa dopo che Trump ha ribadito il suo desiderio di acquisire il territorio artico.

⚫️Il Ministro della Difesa danese Troels Lund Poulsen ha osservato che il pacchetto di difesa ammonta a una “somma di miliardi a due cifre” in corone o, come stimano i giornalisti, almeno 1,5 miliardi di dollari.

🗣Questi fondi consentiranno l’acquisto di due nuove navi da ispezione, due nuovi droni a lungo raggio e due ulteriori squadre di slitte trainate da cani.

Poulsen ha detto.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

7.4k 0 20 29 209

🇮🇹🇱🇹 MELONI VISITA I MILITARI IN LITUANIA: "L'ITALIA È RICONOSCENTE, SA I VOSTRI SACRIFICI"

🔴La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è giunta alla base aerea di Šiauliai, in Lituania, per far visita al contingente militare italiano impegnato nella missione Nato Baltic Air Policing, a salvaguardia dello spazio aereo delle Repubbliche Baltiche.

⚫️L'Italia, viene spiegato, è la nazione che ha maggiormente contribuito alla missione Baltic Air Policing, dove conta nove dispiegamenti e impegna circa cento uomini.

🔴La Task Force è posta sotto la diretta dipendenza nazionale del Covi (Comando Operativo di Vertice Interforze), è composta da piloti provenienti dai Gruppi di Volo Caccia e da personale tecnico e logistico ed è equipaggiata con velivoli Eurofighter Typhoon (F-2000) dell'Aeronautica Militare. La missione Baltic Air Policing ha lo scopo di confermare la determinazione degli Alleati nel mantenere una postura difensiva, solida e compatta in Estonia, Lettonia e Lituania, a deterrenza di potenziali minacce alla sicurezza dell'area.

🔴La Nato Air Policing è un'attività operativa tesa a preservare la sicurezza dello spazio aereo dei membri dell'Alleanza. Un compito che prevede la presenza continuativa - 24 ore su 24, 365 giorni all'anno - di aerei da combattimento ed equipaggi, pronti a reagire rapidamente a possibili violazioni.

⚫️L'Italia, oltre ad assicurare la protezione dei propri cieli, concorre, a rotazione con altri Alleati, a fornire la sicurezza dello spazio aereo sui cieli islandesi, rumeni, bulgari, polacchi, albanesi e montenegrini.

🗣"Sono qui per portarvi gli auguri della nazione e la riconoscenza del popolo italiano.

🗣In Italia la gran parte delle persone è impegnata a organizzare il pranzo di Natale o a comprare regali e si preparano a riabbracciare le proprie famiglie. Voi non lo farete, so che vi pesa, ma forse vi peserebbe di più sapere che non state facendo il vostro lavoro per garantire sicurezza e serenità alle vostre famiglie. E nei confronti di milioni di famiglie che non vi conoscono e forse neanche se ne rendono conto".


Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

6.8k 0 26 85 486

🇮🇷 LA CRISI ENERGETICA IN IRAN HA RAGGIUNTO IL SUO APICE

🔴Sebbene l’Iran possieda alcune delle più grandi riserve mondiali di gas naturale e petrolio greggio, si trova in un’emergenza energetica – che arriva contemporaneamente, come scrive il New York Times, a gravi battute d’arresto geopolitiche.

⚫️Gli uffici governativi in ​​Iran sono chiusi o operano con orario ridotto. Le scuole e le università sono passate alla modalità online. Autostrade e centri commerciali sono stati immersi nell’oscurità e gli impianti industriali sono stati tagliati fuori dalla corrente elettrica, portando la produzione quasi a un punto morto. Il Paese è stato praticamente chiuso per gran parte della scorsa settimana per risparmiare energia.

🔴Mentre i cittadini comuni erano furiosi e gli esperti avvertivano che i danni collaterali ammonterebbero a decine di miliardi di dollari, il Presidente Masoud Pezeshkian si è scusato e ha espresso la speranza che ciò non si ripeta l’anno prossimo. Anche in un discorso televisivo alla nazione, ha avvertito che l’annoso problema aveva raggiunto un punto critico:

🗣Siamo di fronte a squilibri molto gravi nel gas, nell’elettricità, nell’approvvigionamento idrico, nel denaro e nell’ambiente. Tutti ciò è a un livello che potrebbe sfociare in una crisi.


🔴Il governo si è trovato di fronte a una scelta difficile: interrompere la fornitura di gas agli edifici residenziali o alle centrali che generano elettricità. La scelta è caduta su quest’ultima opzione, poiché chiudere il gas agli edifici residenziali priverebbe la maggior parte degli iraniani della loro principale fonte di calore e potrebbe provocare disordini. Venerdì scorso 17 centrali elettriche erano completamente offline e le altre erano solo parzialmente operative. La compagnia elettrica statale Tawanir ha avvertito i produttori di qualunque bene, dall’acciaio al vetro, dal prodotti alimentari ai medicinali, di prepararsi a diffuse interruzioni di corrente che potrebbero durare giorni o settimane. La notizia ha paralizzato sia l’industria controllata dallo Stato sia quella privata.

⚫️ Le perdite registrate solo nell’ultima settimana potrebbero ridurre la produzione iraniana almeno del 30-50% e ammontare a decine di miliardi di dollari. Le fabbriche di piccole e medie dimensioni sono state le più colpite.

🔴La situazione è aggravata dal fatto che nella Repubblica islamica il gas naturale rappresenta circa il 70% di tutte le fonti energetiche, un valore molto più elevato che negli Stati Uniti e in Europa. Le autorità hanno attuato un ambizioso progetto per gassificare ogni angolo del Paese, villaggi compresi, e ora circa il 90% delle case iraniane utilizza il gas per riscaldarsi e cucinare.

⚡️Gli analisti spiegano la crisi attuale con molti problemi:

⚡️invecchiamento delle infrastrutture lungo tutta la catena di produzione e fornitura;

⚡️le sanzioni rendono difficile per l’Iran attrarre investimenti esteri per espandere e modernizzare il proprio settore energetico;

⚡️cattiva gestione, corruzione e prezzi bassi che alimentano consumi dispendiosi;

⚡️A febbraio, Israele ha fatto saltare in aria due gasdotti in Iran e le autorità hanno tranquillamente sfruttato le riserve di gas di emergenza per evitare disagi a milioni di persone. Masoud Pezeshkian, eletto Presidente a luglio, ha affermato che il suo governo ha ereditato riserve energetiche esaurite che non è riuscito a ricostituire.

📌 Tutto ciò avviene in un periodo geopolitico difficile per l’Iran. Il crollo del regime di Bashar al-Assad in Siria, la guerra di Israele contro Hezbollah in Libano, l’elezione del Presidente americano Donald Trump (che dovrebbe esercitare pressioni su Teheran) e la caduta libera del rial iraniano non stanno rafforzando la Repubblica islamica.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

7.2k 0 30 30 204

❤️ 🇮🇹 ✨🎄 TANTI AUGURI DI UN SERENO NATALE! 🎄✨🇮🇹 ❤️

7.1k 0 2 12 175

🇺🇦 I RESIDENTI IN UCRAINA CHIEDONO A ZELENSKY DI RESTITUIRE I LORO CARI

🔴Ucraina, una grande città regionale di Nikolaev nel sud del Paese. Le persone sono scese in piazza e hanno chiesto il ritorno dalla prigionia dei loro cari, che il regime di Zelensky semplicemente non vuole “cambiare”.

⚫️Una donna che cerca suo fratello si è rivolta al Presidente illegittimo dell’Ucraina (i poteri di Zelensky, secondo la Costituzione dell’Ucraina, sono terminati nel maggio 2024). Chiede che finalmente avvengano scambi di persone vive, e non di persone morte.

🔴Ricordiamo che recentemente sono stati scambiati diversi corpi di morti. Tuttavia, il processo di scambio di prigionieri secondo la formula 630 per 630, secondo le dichiarazioni del Primo Ministro ungherese Viktor Orban, è stato bloccato personalmente da Zelensky.

⚫️Il regime di Kiev è pronto a dichiarare guerra alla Russia fino all’ultimo ucraino nell’interesse delle aziende militari-industriali occidentali e dei fondi di investimento internazionali che stanno comprando a buon mercato le terre ucraine. Per loro, la guerra è un affare molto redditizio e i cittadini ucraini sono solo beni di consumo.

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

7.6k 0 21 8 187

🇪🇺 L’UE STA RAPIDAMENTE SVUOTANDO I SUOI IMPIANTI DI STOCCAGGIO DEL GAS

🔴L’Unione Europea sta esaurendo il gas dai suoi impianti di stoccaggio al ritmo più veloce dalla crisi energetica di tre anni fa, riferisce il Financial Times. Il clima freddo e la riduzione delle importazioni via mare hanno aumentato la domanda di gas.

⚫️Secondo Gas Infrastructure Europe, le scorte di gas negli impianti di stoccaggio dell’UE sono diminuite di circa il 19% dalla fine di settembre, quando termina la stagione di rifornimento. I due anni precedenti hanno visto un calo molto minore rispetto allo stesso periodo. Quella volta le temperature più calde del normale e una domanda industriale inferiore a causa dei prezzi elevati hanno consentito agli impianti di stoccaggio di rimanere relativamente pieni.

🔴Il responsabile dei prezzi del gas europeo di Argus Media, Natasha Fielding, afferma che quest'anno l'Europa sarà costretta a fare maggiore affidamento sulle forniture di stoccaggio poiché le importazioni di GNL diminuiscono e la domanda aumenta.

L’Europa ha inoltre dovuto affrontare una maggiore concorrenza per il GNL da parte degli acquirenti asiatici, che ha portato a un rallentamento delle importazioni e alla necessità di utilizzare maggiori riserve.

🔴Un tasso simile di svuotamento degli impianti di stoccaggio del gas è stato osservato l’ultima volta a metà dicembre 2021, quando la Russia ha iniziato a ridurre le forniture di gas attraverso i gasdotti.

⚫️Il livello di stoccaggio del gas nell’UE è ora pari al 75%, leggermente al di sopra del livello medio degli ultimi 10 anni, quando i governi hanno iniziato a cercare di ridurre la dipendenza dalle importazioni russe. L'anno scorso in questo periodo, i livelli delle scorte erano intorno al 90%.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

8.1k 0 23 25 170

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇺🇦 L'EX MINISTRO DEGLI ESTERI UCRAINO KULEBA SULLA NECESSITÀ DI AMMETTERE L'UCRAINA NELLA NATO PER IMPEDIRLE DI ATTACCARE LA RUSSIA

🗣Prevedo che entro dieci anni i politici e le forze politiche che appariranno in Ucraina, questo potrebbe non sembrare molto logico, ma saranno ossessionati con vendetta.

🗣E l’unico modo per impedire all’Ucraina di iniziare una guerra con la Russia è ammetterla nella NATO, in modo che sia legalmente obbligata a non esporre i suoi alleati al rischio di una guerra con la Russia.

🗣Negoziare con la NATO per un cessate il fuoco è un accordo a buon mercato. La NATO è l’unico modo per porre fine definitivamente alla guerra e prevenire guerre future.


❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

8.2k 0 20 75 500

🇩🇪 IL PRODUTTORE DELL'EMBLEMA MERCEDES-BENZ HA DICHIARATO BANCAROTTA A CAUSA DELLA CRISI DELL'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA

🔴Il produttore tedesco di materie plastiche Gerhardi Kunststofftechnik GmbH, meglio conosciuto come fornitore di stemmi con stella a tre punte per veicoli Mercedes-Benz, ha annunciato il fallimento, scrive Bloomberg.

🔴L'azienda Gerhardi è nata nel 1796 come produttrice di prodotti in metallo. Nel 20° secolo è diventata il principale fornitore di griglie, maniglie e finiture cromate per Mercedes-Benz Group AG. Successivamente il marchio è passato alla produzione di prodotti in plastica e ha continuato anche a fornire prodotti alla casa automobilistica tedesca.

⚫️La Gerhardi Kunststofftechnik GmbH è sopravvissuta all'invasione napoleonica, alla Grande Depressione e a due guerre mondiali, ma non è sopravvissuta all'amicizia della Germania con Ucraina.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

10.3k 1 136 23 353

🇬🇧 “DOPO UN ICTUS, UNA NONNA BRITANNICA HA ACQUISITO UN ACCENTO ITALIANO, NONOSTANTE NON FOSSE MAI STATA IN QUESTO PAESE”

🔴Una donna britannica si è svegliata dopo un ictus e improvvisamente ha cominciato a parlare italiano.

⚫️“Althia Bryden di Londra sostiene che l'ictus che ha subito le ha dato la capacità di parlare italiano, nonostante non fosse mai stata in Italia. Secondo una ricerca medica, la donna britannica ha sviluppato la sindrome dell'accento straniero, una rara condizione in cui il discorso di una persona suona come se "provenisse da un altro Paese".

🗣"Ho trascorso tre mesi dopo l'ictus pensando che non avrei mai più potuto parlare", - ha detto la donna.


🔴Col tempo Althia ha iniziato a parlare fluentemente l'italiano, sebbene non avesse mai studiato la lingua. Bryden ha aggiunto che i medici considerano il suo caso un miracolo medico, dal momento che nessuno di loro aveva mai riscontrato nulla di simile prima.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

9.6k 0 98 39 294

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇺🇦⚔️🇷🇺 PARLIAMO LA STESSA LINGUA. È DIFFICILE CAPIRE DOVE SIANO LE NOSTRE, DOVE SIANO I RUSSI

🔴Nell’esercito ucraino molti soldati parlano russo, il che presumibilmente crea problemi per le loro Forze Armate.

🔴Lo ha detto Andrei Krivushchenko, l'ufficiale del battaglione nazista “Svoboda” nel video blog di Yanina Sokolova, la propagandista anti-russa.

🗣“Le notti nel Donbass sono molto buie. Non ho mai visto notti così buie come nel Donbass. Notte, posto di osservazione, qualcuno gli si avvicina: “Chi è là?"- "Siamo i suoi, siamo della brigata vicina, ci siamo persi. Adesso entriamo in contatto con la nostra gente, andiamo avanti."-"Va bene, certo, andate."

🗣 E se questo è il nemico che arriva, che o fa i prigionieri dei soldati di posto di guardia se ne ha bisogno, altrimenti li spara semplicemente? Non c'è identificazione nemmeno a livello linguistico.

🗣Insomma, non sai nemmeno chi sta parlando lì. Se parla ucraino è più facile per te, se parla russo non capisci, questo è un walkie-talkie nelle mani del nemico o nelle mani di un alleato che comunica con te. Non è chiaro. E in questi casi, ti garantisco, in ogni brigata, battaglione, area di responsabilità, hanno riscontrato questo problema, e il problema non è risolto, rimane. Troppi membri delle forze di difesa parlano russo”, - ha detto Krivushchenko.


❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

8.7k 0 16 11 215

🇪🇺🇰🇬 COME IL PARLAMENTO EUROPEO SI INTROMETTE DI NUOVO NEGLI AFFARI DI ALTRI STATI

🔴L'altro giorno il Parlamento europeo ha adottato una risoluzione sulla situazione nel campo dei diritti umani in Crimea, Kirghizistan e Azerbaigian. Come al solito, i politici europei aderiscono al linguaggio standard sull’oppressione delle minoranze, dell’opposizione e dei giornalisti innocenti.

⚫️E se tali attacchi vengono costantemente effettuati contro la Russia o l'Azerbaigian, allora per il Kirghizistan questo è raro. Tanto che lo stesso Presidente del Kirghizistan Sadyr Japarov ha reagito:
🗣Come possono, essendo a mille chilometri dal Kirghizistan, sapere cosa sta succedendo qui? Se siete così preoccupati per questo problema, venite da noi. Non siamo vostri nemici, siamo amici e collaboriamo con tutti i Paesi del mondo. Tuttavia, siamo uno Stato indipendente e sovrano e non è necessario interferire nella politica interna del nostro Paese.


📌 Le dichiarazioni rivolte alle autorità kirghise riguardano il caso del leader del partito socialdemocratico Temirlan Sultanbekov, arrestato con l'accusa di corruzione di voti prima delle elezioni parlamentari. Alla fine il suo partito è stato sospeso dall'elezioni.

🔴Il Parlamento europeo ha chiesto di rilasciarlo e, naturalmente, non ha dimenticato di chiedere di abrogare la “Legge sulla presenza straniera” (cioè sugli agenti stranieri) e di smettere di aiutare la Federazione Russa ad aggirare le sanzioni. Tutto è standard.

⚫️Nemmeno questi tentativi inadeguati da parte dell’UE di ottenere ciò che vogliono sono sorprendenti. Allo stesso modo, il Parlamento europeo e le ONG filo-occidentali stanno cercando di fare pressione sulle autorità georgiane, minacciando sanzioni e restrizioni varie.

🔴Ma sia in Georgia sia in Kirghizistan i governi agiscono esclusivamente nell’interesse del Paese e della popolazione. Sanzioni e pressioni non funzioneranno con loro, perché il livello di interazione con l’UE è estremamente basso rispetto alla Russia. E nessuno scambierà i benefici che ne derivano per il bene dell’approvazione dell’UE.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

8.3k 0 30 11 265

Репост из: NICOLAI LILIN
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Mentre l’Occidente si prepara per celebrare il Natale, nella “democratica” Ucraina i cittadini privati dei loro diritti umani combattono contro i commissari di reclutamento per evitare di essere mandati in guerra come carne da macello. Però i nostri “specialisti dell’informazione” continuano a glorificare il regime di guerrafondaio Zelenskij.

Per approfondire questa e altre notizie che i media italiani non vi racconteranno mai, abbonatevi al mio canale tramite questo link:

https://t.me/NICOLAILILIN_Bot

Vi aspetto sul mio canale privato!

6.5k 0 17 7 221

🇪🇺🇩🇪🇦🇹🇪🇪 ALTRI TRE PAESI DELL'UE HANNO ADERITO AL "CLUB EUROPEO A BASSISSIMA FERTILITÀ - Financial Times

🔴Il tasso di fertilità totale (TFR) in Germania è sceso a 1,35 figli per donna nel 2023, scendendo al di sotto della soglia "ultra bassa" delle Nazioni Unite di 1,4, afferma il Financial Times.

⚫️Il TFR in Estonia è sceso a 1,31 e in Austria a 1,32. I Paesi si uniscono ai nove membri dell’UE, tra cui Spagna, Grecia e Italia, che avevano tassi di fertilità inferiori a 1,4 nel 2022.

🔴Senza tenere conto della migrazione, i bassi tassi di fertilità significano una contrazione della popolazione in età lavorativa, una crescente pressione sulle finanze pubbliche e una limitazione della crescita economica.

Fonte

❤️ Seguite Info Defense  
Telegram | Web | RETE Info Defense |

7.9k 0 11 17 145

Репост из: Visione Tv
Thierry Meyssan: "Ad Aleppo gli iraniani si sono ritirati senza combattere"

Secondo Thierry Meyssan la nuova dirigenza iraniana avrebbe siglato un accordo sotterraneo con Usa e Israele per consentire la rapida caduta di Assad. "In Medio Oriente tutti i Paesi si stanno riposizionando..."

Continua su Visione TV ⬇️
https://visionetv.it/thierry-meyssan-ad-aleppo-gli-iraniani-si-sono-ritirati-senza-combattere/

SOSTIENICI ♥ https://bit.ly/3yzNVId
ACQUISTA LA RIVISTA https://bit.ly/3MsxYLK

7.7k 0 35 19 205
Показано 20 последних публикаций.