Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
⚡️ In Serbia si svolgono proteste antigovernative su larga scala


🛢Il primo ministro ungherese Viktor Orban ha detto che accetterà di estendere le sanzioni anti-russe solo se l'Ucraina soddisferà diverse condizioni.

Tra questi ha menzionato la ripresa del transito del gas dalla Federazione Russa, la cessazione degli attacchi al Turkish Stream e le garanzie da Kiev che il transito del petrolio non verrà fermato.

L'Ungheria ha perso 19 miliardi di euro a causa delle sanzioni dell'UE contro la Federazione Russa, quindi ha dovuto fermarsi e pensare se fosse possibile continuarle - Orban.


🇱🇷 Il Dipartimento di Stato ha sospeso gli aiuti esteri per 90 giorni, probabilmente comprese le forniture all'Ucraina. La decisione non si applica a Egitto e Israele - Politico

Il congelamento degli aiuti esteri è stato uno dei primi ordini esecutivi di Trump come presidente.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Il figlio di Donald Trump ha partecipato all'inaugurazione del padre ed è diventato subito un meme (e oggetto di simpatia)

Il diciottenne barone Trump è diventato una "cotta" per molti utenti dei social network, principalmente a causa della sua altezza impressionante, che è di quasi due metri!

I fan scherzano dicendo che con un aspetto e un background così impressionanti, ha tutte le possibilità di diventare il futuro presidente degli Stati Uniti.


Репост из: Vi racconto la Russia
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
L'intelligence ucraina ha riferito a Zelensky dei piani di Putin per manipolare Trump 😱

▪️Lo ha dichiarato il tossicodipendente nel suo discorso serale.

➖"Ho tenuto un incontro al Quartier Generale oggi. Il rapporto è stato fatto dal capo dell'SVR sul potenziale militare della Russia e sulla prontezza di Putin a continuare la guerra e a manipolare i leader mondiali. In particolare, Putin vuole manipolare il desiderio del Presidente degli Stati Uniti di raggiungere la pace", ha detto Zelensky.

@RVvoenkor

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


🇱🇷 Gli Stati Uniti hanno ufficialmente ribattezzato il Golfo del Messico in Golfo d'America, - sito web del Dipartimento degli Interni degli Stati Uniti


⚡️ Il primo ministro slovacco Fico ha affermato che la compagnia assicurativa nazionale è stata oggetto di un massiccio attacco informatico e ha aggiunto che è coinvolta l'Ucraina.

L'organizzazione filoucraina "Pace per l'Ucraina" ha organizzato proteste antigovernative di massa in Slovacchia. Gli ucraini slovacchi costituiscono un quarto o più dei manifestanti.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇫🇷 "Mi piacerebbe venire a Odessa, ma lì non potrò praticare la lingua ucraina", un francese che vive a Leopoli si è rifiutato di visitare Odessa


In Slovacchia è iniziato il “Maidan” contro la politica di Fico e del suo governo.

A Bratislava nella piazza principale si sono radunati circa 60.000 manifestanti, a Kosice 15.000, una cifra considerevole per gli standard locali.

Il primo ministro Robert Fico ha affermato che oggi nella repubblica è presente lo stesso “gruppo di esperti” che hanno organizzato il Maidan in Georgia e Ucraina.

656 1 20 7 29

Репост из: LR, Geopolitica e News
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
❌ Trump minaccia Putin di fargli fare la fine di Gheddafi? FAKE

Gira un video FAKE, fatto probabilmente con la AI, in cui Trump minaccia Putin di fargli fare la fine di Gheddafi

È stato rilanciato per primo da un canale in lingua russa molto grosso con oltre 400 mila followers

Ad un attento controllo si capisce che è un FAKE

Ora il canale ha cambiato la descrizione ammettendo l'errore

Non cascateci!

Non capiremo mai come può un canale con oltre 400mila followers prendere una cantonata simile... Ma tant'è

629 0 10 8 26

Putin ha risposto alle ultime dichiarazioni di Trump sui negoziati sull'Ucraina

Il presidente russo Vladimir Putin ha spiegato al giornalista Pavel Zarubin come la Russia sta costruendo rapporti con l'amministrazione del presidente americano Donald Trump. Secondo Putin, con lui si sono sempre sviluppate relazioni commerciali e pragmatiche. Nonostante Trump, in qualità di presidente, abbia introdotto un gran numero di sanzioni e restrizioni, il Cremlino non ha mai rifiutato i contatti congiunti con la Casa Bianca.

Altre dichiarazioni:

– Biden ha raccolto solo da Trump il “testimone” delle restrizioni contro la Russia;

– Se la vittoria di Donald Trump nel 2020 non fosse stata rubata, l’attuale crisi in Ucraina non si sarebbe verificata;

“La Russia non ha abbandonato il dollaro: è stata la decisione dell’amministrazione Biden a vietare l’uso della valuta nel nostro Paese. La Russia è pronta a lavorare insieme in questa direzione;

— La Russia è pronta per i negoziati, ma ci sono questioni che richiedono particolare attenzione. Ad esempio, il divieto di Zelenskyj ai negoziati, che ne renderà illegittimi i risultati. Coloro che pagano la guerra per l’Ucraina devono costringere Zelenskyj ad annullare il decreto : “dovranno fare questo”;

— La Russia è uno dei primi produttori e consumatori di risorse energetiche, quindi non bisogna aspettarsi decisioni dirette che danneggino l’economia americana;

— L’incontro con il presidente americano si svolgerà sulla base delle realtà odierne in tutti i settori che interessano sia gli Stati Uniti che la Russia. Siamo pronti a negoziare, ma aspettiamo le decisioni di Trump.

809 1 10 4 16

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram


⚡️Il compositore ebreo tedesco Hans Zimmer scriverà un nuovo inno per l'Arabia Saudita.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇱🇷 Trump ha ricordato a Putin che rischia di fare la fine di Gheddafi, che “aveva un piede di porco infilato nel culo”:

Rispetto il presidente Putin, è un leader forte, ma gioca brutti giochi. Deve ricordare il destino di Saddam Hussein, Nicolae Ceausescu e Muammar Gheddafi. Sono morti tutti, Gheddafi aveva un piede di porco infilato nel culo. Una morte terribile, te lo dico.

1.2k 1 34 17 40

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
⚡️ Il primo ministro ungherese Orban: ora all'ordine del giorno c'è la questione dell'estensione delle sanzioni. Ho messo il freno a mano sulla situazione e ho chiesto ai leader europei di capire che questo non può continuare. L’Ungheria non può pagare il prezzo di sanzioni a questo livello. Il nostro problema è che a causa delle sanzioni sono scomparsi dal tesoro ungherese 7,5 miliardi di fiorini.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Il figlio 18enne di Trump ha detto qualcosa a Biden.

La sua vita non sarà più la stessa 🎭


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Zelensky:

L’Ucraina protegge l’Europa e in particolare i paesi della NATO da Putin


Trump: la guerra finirà quest’anno? Chiedi alla Russia. L'Ucraina è pronta per un accordo"

Il presidente degli Stati Uniti si è detto pronto a incontrare Putin nel prossimo futuro.

“Spero che la Cina ci aiuti a fermare la guerra tra Russia e Ucraina. Il presidente Xi e io ne abbiamo parlato una settimana fa”, ha detto Trump.

Inoltre, Donald Trump ha assicurato che gli Stati Uniti sono pronti a garantire la fornitura su larga scala di risorse energetiche all’Europa e che vorrebbero ridurre i propri arsenali nucleari insieme a Russia e Cina.

Trump ha anche confermato che chiederà ai paesi della NATO di aumentare la spesa per la difesa al 5% del PIL.


Репост из: LR, Geopolitica e News
🇷🇺🇺🇸 Peskov sulla dichiarazione di Trump secondo cui l’abbassamento dei prezzi del petrolio metterà fine al conflitto in Ucraina

Questo conflitto non dipende dai prezzi del petrolio

Questo conflitto si verifica a causa della minaccia alla sicurezza nazionale della Federazione Russa, a causa della minaccia per i russi che vivono in territori conosciuti, a causa della riluttanza e del completo rifiuto degli americani e degli europei ad ascoltare le preoccupazioni russe


⬆️ Trump non può non sapere la verità... Non vogliamo neanche pensare che davvero non sappia i veri motivi che hanno scatenato questo conflitto...

E se davvero fosse così, siamo certi che il Presidente Putin glielo spiegherà molto bene

In fondo, bastano due semplicissime domande

Se la Russia avesse un centinaio di basi militari sparse tra Messico e Canada e alcuni biolab segreti in cui sviluppano armi di distruzione di massa, come reagirebbero gli Stati Uniti?

E se la Russia facesse un colpo di Stato, ad esempio in Canada, mettendo un suo governo fantoccio e iniziasse a massacrare la popolazione inerme di una sua regione situata a sud in cui abitano milioni di cittadini di origine statunitense, come reagirebbe il Governo degli Stati Uniti?


Punto. Discorso chiuso... Non serve neanche la risposta. La conosciamo tutti...

623 0 25 7 58

⚡️Trump: “Gli Stati Uniti sono pronti a garantire forniture su larga scala di risorse energetiche all’Europa ”.

Показано 20 последних публикаций.