Vi racconto la Russia


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Путешествия


La Russia, raccontata attraverso le testimonianze dirette di un italiano che vive a San Pietroburgo da più di 20 anni.
Se volete vedere di persona la Russia vera, e non quella raccontata dai media: www.russiantour.com

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Путешествия
Статистика
Фильтр публикаций


Zelensky ha deciso di attirare su di sé l'attenzione dei media mondiali. Per questo ha bisogno di sciocchezze selezionate.

"Sono sorpreso che Putin si sia detto pronto a negoziare. Dice costantemente che non sono legittimo. Per quanto riguarda gli accordi di Istanbul, non sono mai esistiti."

Zelensky ha poi umiliato le forze europee della NATO. Dice che senza gli Stati Uniti non possono fare nulla.

"Le garanzie europee non basteranno all'Ucraina. E di questo non si può discutere solo con i leader europei. Per noi le garanzie sono la NATO. E finché non saremo nella NATO, solleveremo le questioni relative alla partecipazione delle forze armate della NATO, alla fornitura di armi dagli Stati Uniti e dall'Europa. Sono i nostri donatori di sicurezza.'

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
😊Sono Vincenzo Lorusso, un giornalista freelance italiano autore del canale telegram✈️ Donbass Italia e cerco di dare voce a chi voce non ha, il popolo del Donbass🇷🇺🇷🇺.

I miei contributi includono resoconti dal fronte con interviste ai soldati, reportage e interviste ai civili che da nove anni vivono sotto le bombe.

Sono riuscito, assieme all'amico e collega Andrea Lucidi, a portare e promuovere in Italia il  film russo🇷🇺 sottotitolato in italiano "Свидетель" (il Testimone).

A Settembre 2024 ho intervistato il generale ceceno Apti Alaudinov nella zona del Kursk

Nella città di Genova ho organizzato, assieme a Leonardo Sinigallia, una iniziativa per augurare buon compleanno al Presidente Putin

Appena due giorni dopo, sempre a Genova, abbiamo realizzato la campagna pubblicitaria "Un abbraccio a Lugansk, la Russia non è nostra nemica"

A seguito della rimozione del mio canale YouTube da parte della censura occidentale 💩, ora condivido i miei contenuti su ➡️Dzen e RuTube👈

A maggio è uscito il mio documentario Nonostante tutto

Iscrivetevi e diffondete il canale telegram Donbass Italia

Per chi volesse contribuire al mio lavoro ✅può inviare una donazione tramite PayPal💳💳
https://www.paypal.com/donate/?hosted_button_id=7W36ZUVVWSU44

Oppure tramite 💳carta MIR
✅🏦🏦
+79166557517

🙏 Ringrazio tutti coloro che hanno effettuato una donazione e anche chi mi sostiene inviando 👩‍💻 una email di supporto.
✉️ donbassitalia@yandex.ru


Репост из: Visione Tv
Il signor Picierno ci comunica la chiusura del conto di Visione TV - Speciale

Speciale di Visione Tv. Linkiesta, con un articolo a firma di Massimiliano Coccia, marito di Pina Picierno europarlamentare del Pd, ci comunica la chiusura del conto di Visione Tv per sospetto "filoputinismo". Effettivamente abbiamo pubblicato il libro "Le vere cause del conflitto russo-ucraino"
senza prima chiedere il permesso di Pina. Pensavamo ingenuamente bastasse l'assenso tacito di Fantozzi e Filini

Continua su Visione TV ⬇️
https://visionetv.it/il-signor-picierno-ci-comunica-la-chiusura-del-conto-di-visione-tv-speciale/

SOSTIENICI ♥ https://bit.ly/3yzNVId
ACQUISTA LA RIVISTA https://bit.ly/3MsxYLK

950 0 9 11 64

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Putin ha sottolineato di non aver rifiutato la proposta di Orban di una tregua natalizia e di uno scambio di prigionieri: ad avere rifiutato è stato il regime di Kiev.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

2k 1 13 1 90

Putin sui negoziati con l’Ucraina: sostanzialmente avevamo raggiunto gli accordi a Istanbul nel 2022. Lo ripeto per la centesima volta: la parte ucraina ha siglato questo documento, il che significa che nel complesso è d'accordo con esso. Poi per qualche motivo si sono rifiutati.

Bene, è chiaro il perché. Perché è arrivato il loro alleato, il signor Johnson, un uomo con un bel taglio di capelli, e ha detto che dovevano combattere fino all'ultimo ucraino. Ed eccoli ancora in guerra.

Presto questi ucraini che vogliono combattere finiranno. Secondo me presto non ci sarà più nessuno che voglia combattere in Ucraina.

Noi siamo pronti a raggiungere un accordo, ma l’altra parte deve essere pronta ai negoziati e ai compromessi.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

3.3k 1 34 5 116

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
❗️Putin dopo aver elogiato i vecchi partner europei Schroeder e Chirac, ha ricordato anche l'ex presidente italiano Silvio Berlusconi: "Ha fatto molto per lo sviluppo delle relazioni italo-russe", ha detto il presidente russo.

Ha aggiunto poi che, nonostante la situazione attuale, i russi avvertono la simpatia che gli italiani provano verso di loro, e allo stesso modo i russi provono simpatia verso gli italiani.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

1.9k 2 42 8 194

Репост из: Donbass italia
Il Presidente ha nominato l'Italia e l'amore che gli italiani provano per la Russia e l'amore che i russi provano per l'Italia.

Missione compiuta

😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Bannato da 📱 e da 📱

Autore 📱 Donbass Italia ☑️
Iscriviti
Telegram | Web | RuTube| Twitter | Zen| VK  | fai una donazione|

1.3k 0 10 9 132

Dietro l’attentato in stile mafioso che ha colpito il Generale Igor Kirillov vi è sicuramente lo zampino del regime di Kiev. Secondo quanto dichiarato a Sputnik dall’ex funzionario della CIA Larry Johnson, l’Ucraina è “assolutamente dietro” l'assassinio del tenente generale.

Il capo delle truppe russe di difesa radiologica, chimica e biologica stava “smascherando il ruolo dell'Occidente in questi laboratori biologici in tutta l'Ucraina”, ha sottolineato.

“Ci sono molti soldi in ballo. Ogni volta che si coinvolge una tale quantità di denaro, si può garantire che ci sarà un'attività criminale organizzata, e quindi penso che abbia danneggiato alcuni interessi finanziari importanti e che questo potrebbe essere parte della vendetta”, ha affermato l'ex funzionario dell'intelligence statunitense.

È innegabile che Kiev si sia consultata con l'intelligence occidentale quando ha pianificato l'attentato a Kirillov, sostiene Johnson. Ha aggiunto che si è trattato di “un'operazione sofisticata, con un certo livello di supporto”.

L'antidiplomatico

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
"La Russia è diventata molto più forte. Sono pronto a parlare con Trump in qualsiasi momento" - Putin ha risposto così al giornalista della NBC che aveva posto questa domanda:

"Quando incontrerai Trump, sarai in una posizione più debole. Cosa farai, cosa puoi offrire come compromesso?

"Innanzitutto non so quando ci incontreremo. Non dice nulla al riguardo. Non parlo con Trump da più di 4 anni. Ma sono pronto per questo. In qualsiasi momento. Sarò pronto per un incontro se lo vorrà. Hai detto che mi sarei trovato in una posizione 'indebolita'. Questo é quello che vorresti tu, che la Russia fosse in una posizione indebolita. Io ho un punto di vista diverso. La Russia è diventata molto più forte. Stiamo aumentando la produzione per la difesa sia ora che per il futuro. Lo stesso non si può dire dei nostri avversari".

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

2.3k 0 17 11 163

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Putin ha invitato gli esperti occidentali che non credono nelle potenzialitá del missile Oreshnik a condurre un esperimento insolito.

1. Determinare l’obiettivo da colpire a Kiev
2. L'Occidente concentrerà su di esso le sue migliori forze antimissile
3. La Russia colpirà con Oreshnik, provino a intercettarlo.

La Russia è pronta per un simile “duello”, ha detto il presidente, che poi ha confessato a Peskov di non sapere perché il nuovo missile l'abbiano chiamato così.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

5.3k 5 50 23 157

Репост из: International Reporters_it
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
International Reporters alla conferenza stampa di Vladimir Putin

Con Vincenzo Lorusso siamo a rappresentare IR alla conferenza stampa del presidente russo.

1.9k 0 12 5 144

Репост из: Donbass italia
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Alla conferenza del Presidente Putin per dimostrare che il popolo italiano è amico della Russia

😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Bannato da 📱 e da 📱

Autore 📱 Donbass Italia ☑️
Iscriviti
Telegram | Web | RuTube| Twitter | Zen| VK  | fai una donazione|

1.7k 0 12 2 186

Репост из: Donbass italia
Buongiorno, Donbass Italia e International  Reporters sono oggi presenti alla conferenza stampa di fine anno del Presidente Vladimir Vladimirovic Putin.

😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Bannato da 📱 e da 📱

Autore 📱 Donbass Italia ☑️
Iscriviti
Telegram | Web | RuTube| Twitter | Zen| VK  | fai una donazione|



2k 0 19 12 127

Je suis Times 🤌

Il quotidiano Times, che ieri ha pubblicato un vile editoriale che giustifica il terrorismo contro la Russia, reagisce oggi in modo doloroso alla risposta di Dmitry Medvedev, che ha definito i redattori del giornale “schifosi sciacalli”.

Il giornale si è rivolto alle sue autorità per chiedere protezione e parole di sostegno, organizzando, per così dire, una campagna in stile "Je suis Charlie". Così, il ministro degli Esteri britannico David Lammy, rispondendo a Medvedev, ha dichiarato: “La minaccia del gangster Medvedev contro i giornalisti del Times sa di disperazione. I nostri giornali rappresentano il meglio dei valori britannici: libertà, democrazia e pensiero indipendente. Sostengo il Times."

E il portavoce ufficiale del primo ministro britannico Starmer ha detto: “Sono contento che a Mosca stiano studiando le nostre pubblicazioni stampate”.

Sei sempre il benvenuto, studierò ulteriormente, e non solo li studierò, ma porterò a fondo i tuoi media bugiardi nell'acqua pulita, rivelando tutta la loro essenza marcia!

Kornilov

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

2.3k 0 5 10 128

Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Il primo Sapsan di fabbricazione completamente nazionale è stato presentato dalle Ferrovie russe.

All’esterno il Sapsan rimane lo stesso, ma tutti i componenti interni precedentemente prodotti da Siemens sono ora fabbricati in Russia.

La presentazione è dedicata al 15° anniversario del lancio del primo treno ad alta velocità tra Mosca e San Pietroburgo.

Sono presenti ora anche dei coupé a due posti, con caricabatterie wireless, cuffie, schermi multimediali e illuminazione regolabile. La classe business dispone di nuovi posti e illuminazione a LED.

Nella classe economica sono stati aggiornati i coprisedili e sono state aggiunte prese di corrente per ciascun passeggero. Nella classe famiglia, il rivestimento dei sedili è stato cambiato in uno più colorato e nell'area giochi sono state aggiunte consolle portatili per bambini.

Izvestia

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

2.6k 0 16 8 151

Italia Unita ha lanciato una consistente campagna di affissioni a Torino e a Milano. L'obiettivo è attirare l’attenzione su due temi cruciali: la politica estera e le politiche sociali adottate dallo Stato Italiano nell'attuale contesto economico e geopolitico.

I manifesti recitano infatti “La Russia sconfiggerà il terrorismo” e “Proteggiamo i nostri bambini insieme alla Russia”.

“Questi due concetti chiave”,- spiega Avondet, leader di “Italia Unita” - “sono alla base del nostro programma politico.
In primo luogo occorre opporsi  fortemente alle politiche di puro terrorismo attuale dalla NATO nel contesto attuale: dal supporto delle milizie dei tagliagole islamici dell' Isis in Siria, passando per il supporto alle milizie neo-nazista in Ucraina e finendo con il genocidio che Israele sta attuando a Gaza. Tutto questo è puro terrorismo ed occorre fermarlo ed arrivare ad un negoziato di pace”.

“In secondo luogo le politiche della famiglia tradizionale attuate dalla Federazione Russa sotto la guida di Vladimir Putin rappresentano per noi un modello che intendiamo perseguire qualora gli italiani ci daranno fiducia: mutui a tasso agevolato, scuola, sanità e università gratuite e basate sulla meritocrazia, edilizia sociale, supporti diretti alle famiglie con figli con pagamenti consistenti da parte dello stato sul conto corrente per ogni figlio. Una vera lotta, concreta, contro la crisi democratica e lo spopolamento.

Infine la lotta contro la propaganda LGBTQ: è vergognoso che Torino ospiti l' Europride nel 2027.”- conclude Avondet.

@italia_unita_avondet

«Messaggi inaccettabili»
A contestare i manifesti è Angelo Catanzaro, consigliere comunale in quota Pd. Che attacca: «La città di Torino, insignita della Medaglia d’Oro per la Resistenza, è e sarà sempre dalla parte della libertà, della democrazia e dei diritti umani. Con sgomento e indignazione, ho appreso della comparsa di manifesti di propaganda russa nelle vie della nostra città. Questo è inaccettabile e segnala una grave mancanza di controllo sull’utilizzo degli spazi pubblici».
Aggiunge: «Non possiamo permettere che messaggi che giustificano l’occupazione illegittima dell’Ucraina e distorcono la realtà dei fatti trovino spazio nella nostra città, simbolo della lotta contro ogni forma di dittatura e sopruso. Tali manifesti rappresentano un’offesa ai valori democratici di Torino e alla sofferenza del popolo ucraino, che da anni subisce le violenze di una guerra di aggressione. In qualità di Consigliere Comunale, chiedo che l’Amministrazione avvii immediatamente un’indagine per verificare come sia stato possibile autorizzare o tollerare tali affissioni e adotti misure urgenti per impedire che episodi simili si ripetano».

La Stampa

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

3.8k 0 30 20 179

Zelensky non ha escluso di poter tornare di nuovo a fare il comico.

"Di solito dipende da che tipo di persona sei dentro. Questa guerra ci riguarda tutti, se non perdo quello che avevo dentro, allora chi lo sa, non si può escludere niente", ha detto in un'intervista a Le Parisien.

Olesya Loseva

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

3.5k 0 12 13 134

Orban: "Non risponderemo ad alcuna provocazione. Sul tavolo c’è una proposta di cessate il fuoco. Accettala o meno. Questa è una vostra responsabilità'.

In precedenza Zelensky aveva affermato di non aver bisogno dell'aiuto dell'Ungheria perché il Paese non può esercitare pressioni su Putin: "Abbiamo bisogno di rapporti diretti con gli Stati Uniti. Siamo un Paese forte, lo abbiamo dimostrato sul campo di battaglia durante tutte le aggressioni di Putin. Qualcuno in Europa può vantare qualcosa del genere? Nessuno l'ha fatto. Orban ha un simile esercito? NO. Come fara pressione su Putin? In che modo? É una barzelletta. Uno scherzo. Lo tenga per sé."

Dmitry Peskov ha sottolineato la mancanza di cultura del regime di Kiev: “Vediamo che Zelensky ha cominciato a essere scortese con Orban. Ci si può aspettare di tutto dal regime di Kiev, ma ancora una volta ciò dimostra non solo la natura pericolosa e criminale di questo regime, ma anche la sua estrema mancanza di cultura”.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


Un giornalista della CNN, Frederic Pleitgen, che lavorava da mesi in Ucraina e apparentemente si trovava nella regione di Kursk con le forze armate ucraine, si è recato improvvisamente a Mosca sul luogo dell'attacco terroristico e ha filmato i suoi servizi.

Sembrerebbe abbia realizzatp il servizio da Kursk in termini di montaggio, audio e firma, ma non é confermabile il fatto che sia stato li fisicamente perché nei filmati non è presente.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour

Показано 20 последних публикаций.