NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥


Гео и язык канала: не указан, Русский
Категория: не указана


"Chiunque voglia sinceramente la verità è spaventosamente forte 💪🙏👍❤️ F. MICHAIL DOSTOEVSKIJ -

Canale YouTube 👇
https://youtube.com/@luisalou-h8p?si=r6lqVcFYenJAvgNK

Связанные каналы

Гео и язык канала
не указан, Русский
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Nella vita si nasconde sempre un desiderio per un'altra esistenza più gioiosa. Questo è il desiderio per il paradiso, per la terra promessa, i sogni dei poeti, il sistema dei filosofi, luccicante da un'epoca all'altra languendo in terre irraggiungibili".

— Konstantin Paustovskij ❣️

"Romanticismo"


Buona serata a tutti, carissimi iscritti 🌲☕🌺👋

Lou


🇺🇦 Secondo la giornalista ucraina Diana Panchenko la guerra potrebbe finire in 1 ora se venissero aperte le frontiere occidentali del paese, perché tutti gli uomini fuggirebbero.

Nessuno vuole più morire per Zelensky.

💣🦵🏻Zelensky ha iniziato a posizionare mine anche sui confini occidentali, in modo che a nessuno venga questa idea.


Fonte 👈 link di riferimento


LA DETERRENZA NUCLEARE COME GARANZIA DI PACE PER LA COREA DEL NORD

La crescente preoccupazione pubblica per la situazione, a seguito dell’inizio della crisi di Gaza nell’ottobre dello scorso anno, si è trasformata in protesta e denuncia.
Non solo figure politiche e pubbliche, ma anche capi di governo di vari paesi si sono espressi contro la crescente arroganza, maleducazione e massacri senza precedenti di civili da parte di Israele, e il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiedeva un cessate il fuoco immediato nella regione, ma la situazione è rimasta immutata.
(di Giulio Chinappi)

#ideeazione
https://telegra.ph/La-deterrenza-nucleare-come-garanzia-di-pace-per-la-Corea-del-Nord-12-22


Tre domanda a Palmarino Zoccatelli dell'associazione Veneto-Russia.

1) Il sito "semisconosciuto" ai più l'Inkiesta spesso attacca in maniera dura, chi cerca di dare una versione diversa sulla guerra in Ucraina. Anche lei è stato attaccato perché?

1) Si, questo giornale online L'Inkiesta ha attaccato me e l'associazione Veneto Russia (oltre tanti altri..) in due recenti articoli di ottobre e dicembre, accusandoci di essere al soldo del Cremlino e di ricevere finanziamenti per fare propaganda filo russa, oltre ad essere alle dirette dipendenze (dicono loro) di agenti dei servizi russi.
Ovviamente tutte ricostruzioni totalmente fantasiose e false.
Il direttore di questo giornale è un certo Christian Rocca, di area radicale e direttore di un giornale in lingua ucraina "Gloria all'Europa" , che riceve finanziamenti da un progetto del parlamento UE per il contrasto alle fake news russe.
Mentre l'autore degli articoli
è un certo Massimiliano Coccia, sempre area ex radicale e noto alle cronache per i suoi falsi giornalistici e le condanne penali ricevute per questo.

2) Perché raccontare una versione diversa da quella della vulgata, sulla guerra in Ucraina in Italia è così scomodo?

2) Perché dire la verità su quanto accade nel Donbass, sulle vere cause del conflitto in Ucraina e sulle ragioni della Russia, ovviamente dà fastidio ai burattinai della Nato e della UE (e anche del governo italiano purtroppo), quindi questi burattinai muovono le loro truppe cammellate, per cercare di screditarci e metterci a tacere. Cosa che ovviamente non gli riuscirà.

3) Una domanda politica, perché certi partiti che prima delle elezioni parlavano di sovranità ed erano contrari alla guerra, hanno cambiato idee?

3) I partiti che in Italia quando erano all'opposizione erano sovranisti e contrari alla guerra (leggi Fratelli d'Italia e Lega in primis..) e facevano dichiarazioni filo russe e ora che sono al governo, hanno assunto posizioni diametralmente opposte, sono purtroppo diretti da una classe politica più che mediocre, moralmente corrotta, voltagabbana, senza dignità e senza onore, che non ha il benché minimo senso del bene comune della gente, del popolo, del proprio paese, ma solo il proprio tornaconto personale.

Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


— La Duma di Stato ha adottato una legge che rinomina Yaroslavl Rostov in Rostov il Grande

Nella nota esplicativa del disegno di legge si afferma che il nome “Rostov il Grande” è ampiamente conosciuto ed è entrato nella circolazione storiografica.

👍🏻 - Se pensavi che si chiamava così...


Foto: Sergej Nemchinov

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥




Natale Cattolico e Natale Ortodosso
Testo di Gian Piero Angeleri

Quale è la vera data di nascita di Gesù? Da riferimenti cronologici contenuti nei Vangeli di Matteo e Luca si può solo ipotizzare un periodo attorno al 7-4 a.C.  Neppure sul giorno ci sono informazioni certe. Infatti i cristiani nei primi secoli festeggiavano per Gesù solo l'assunzione al cielo. Inoltre, la data di concepimento era considerata molto più significativa di quella di nascita,  perché era quella in cui avrebbe avuto luogo l'incarnazione del Verbo.

Col tempo si avvertì la necessità di festeggiare anche la nascita di Gesù. Data la varietà dei calendari diffusi all'epoca (romano, egizio, siriaco) non fu sempre immediato risalire al giorno corrispondente nel calendario giuliano. Il primo documento databile con certezza che attesta la data del 25 dicembre risale al 336, anche se, secondo molti studiosi, la scelta di questo giorno deriverebbe dalla volontà di cristianizzare la festa pagana del Sol Invictus.

Quando nel 1582 papa Gregorio XIII decise di modificare il vecchio calendario introdotto da Giulio Cesare (da cui giuliano) i giorni tra il 5 ed il 14 ottobre 1582 furono definitivamente cancellati, i cristiano cattolici mantennero la data del 25 dicembre come data di nascita di Gesù, mentre gli ortodossi decisero di continuare a mantenere la ricorrenza secondo il calendario giuliano e quindi traslarono la data di nascita al 7 gennaio.

Il Natale ortodosso è dunque più aderente agli scritti dei Padri della Chiesa, senonché, data la incertezza di cui si è parlato, la data diventa una questione di fede.

Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Prima di lasciare la Casa Bianca, il presidente Joe Biden starebbe valutando la concessione di grazie preventive a una serie di funzionari pubblici e politici, tra cui Liz Cheney, Anthony Fauci, Adam Schiff e il generale in pensione Mark Milley. Come se non bastasse, il presidente uscente ha fatto estendere lo scudo penale per i produttori e i somministratori di vaccino Covid fino al 2029. Ce ne parla Enrica Perucchietti in Dietro le quinte.

https://youtu.be/UYk9A83dORY?feature=shared


VERSO UNA TEORIA GENERALE DELL'ORRORE

Gradualmente si sta lavorando in una nuova direzione: una teoria generale dell'orrore. Heidegger contrappone l'orrore (Angst, angoscia) alla paura (Furcht, timore). La paura ci fa fuggire, mentre l'orrore ci fa bloccare sul posto. In psichiatria, la distinzione tra disturbo d'ansia e paura è un po' diversa, ma completa il dualismo di Heidegger. L'orrore nasce dall'interno, confrontandosi con qualcosa di indefinito e inesprimibile. La paura viene sempre dall'esterno e ha - anche se è solo un fantasma - una causa, una forma e una spiegazione.
(di Aleksandr Dugin)

👇
https://telegra.ph/Verso-una-teoria-generale-dellorrore-12-22


Il mondo in attesa dell’incontro fra Trump e Putin - Il Controcanto - Rassegna stampa del 23/12/24

Trump e Putin promettono di incontrarsi a breve. L'intento deve essere quello di tagliare le unghie ai tanti fanatici che in Europa chiedono la prosecuzione di un conflitto che non sarebbe mai dovuto iniziare. Repubblica soffre. Il Corriere punta il dito contro Elon Musk, colpevole di voler garantire diritto di parola anche alla famigerata "casalinga di Voghera", e non solo agli ottimati del Pd. Scandalo ed eresia. Il Fatto torna (malamente) sul caso Georgescu

Continua su Visione TV ⬇️
https://visionetv.it/il-mondo-in-attesa-dellincontro-fra-trump-e-putin-il-controcanto-rassegna-stampa-del-23-12-24/

SOSTIENICI ♥  https://bit.ly/3yzNVId
ACQUISTA LA RIVISTA https://bit.ly/3MsxYLK


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Nel permafrost di Yakutsk è stato trovato un cucciolo di mammut conservato in modo unico. L'età del reperto è di 50 mila anni.

"La conservazione del nuovo reperto di Batagayka è eccezionale: non ci sono danni alla testa, il tronco, le orecchie e la zona orale sono senza danni o deformazioni visibili", ha riferito l’Università federale nord-orientale.

In totale sono stati rinvenuti nel mondo sei resti di mammut, cinque dei quali in Russia.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥




Bravo Enzo, come sempre ❣️


E Trump va avanti a giocare, fa quesiti, sondaggi su cose molto serie!!
E' un pagliaccio, punto

🤬🤬🤬🤬


🇷🇺⚔🇺🇦 La Russia ha deciso di attaccare Kherson , - propagandisti di Kiev citando fonti

▪️L'operazione sarà supervisionata dal comandante delle forze aviotrasportate Mikhail Teplinsky, dicono.
▪️Si prevede di coinvolgere fino a 4.000 aerei d'attacco russi per completare i compiti, in particolare:
➖61a brigata separata del Corpo dei Marines russi;
➖7a Divisione d'Assalto Aviotrasportato delle Forze Aviotrasportate.
▪️I piani russi dipendono presumibilmente dalle condizioni meteorologiche.
▪️Recentemente, gli ucraini hanno anche assicurato che l'esercito russo si sta preparando ad attaccare Zaporozhye.


Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


❗️ WhatsApp* sarà bloccato in Russia nel prossimo futuro

La probabilità di blocco è molto alta, ha affermato la Duma di Stato. Il servizio è già stato incluso nell'elenco delle organizzazioni obbligate a divulgare la corrispondenza e i dati personali dei russi all'FSB e alla polizia, ma se il corriere non rispetta le nuove regole verrà immediatamente bloccato, hanno avvertito i deputati.

*Appartiene a Meta, riconosciuto come estremista e bandito nella Federazione Russa.

Fonte 👈🇷🇺


“In direzione di Seversk, le truppe russe hanno attaccato il villaggio chiave di Terny vicino a Liman e Seversk e ne hanno occupato il centro.

L'informazione è confermata dai soldati delle forze armate ucraine. “La difficile situazione a Terny... Nell'ultima settimana la situazione lì è notevolmente peggiorata, il villaggio, che prima era già distrutto, ora è stato completamente distrutto da Kabs, praticamente non c'è più posto dove stare. La prognosi non è molto incoraggiante."

L'insediamento di Terny è molto importante, perché il suo controllo decide il destino dell'intera direzione Seversky, senza esagerare.

La cattura di Ternov da parte delle forze armate russe sulla riva sinistra del fiume Zherebets crea davvero una minaccia per il fianco settentrionale della difesa di Seversk”.

Rapporti nemici.

Fonte 👈🇷🇺


🇺🇦🇺🇸 WP: Zelenskyj ha paura dell'arrivo di Trump ed è sempre più propenso a negoziare

Il cambiamento di umore nell’articolo si spiega con il deterioramento della situazione delle forze armate ucraine e con l’arrivo della nuova amministrazione Trump, che ha promesso di porre fine al conflitto ucraino dopo il suo insediamento.

📝 “Zelenskyj non sogna più di restituire i territori. Ora per lui è importante che l’Ucraina aderisca alla NATO, ricevendo così le garanzie di sicurezza di cui ha bisogno”, si legge nel materiale.

❗️ Inoltre, Sergei Leshchenko, consigliere del capo dell’ufficio di Zelenskyj, ha affermato oggi che i negoziati con la Federazione Russa sono inevitabili.

📝 “Ci sono stati cambiamenti negli Stati Uniti, e tali cambiamenti richiederanno la nostra disponibilità a negoziare”, ha affermato.

Allo stesso tempo, Leshchenko ha aggiunto che “non ci saranno né Minsk né Istanbul”.

Fonte 👈🇷🇺


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Le forze armate russe stanno stanando gli ufficiali dell'ASU dai loro buchi nella zona di confine della regione di Kursk

“Frontline Bird” mostra come gli UAV aiutano a ripulire anche gli angoli più oscuri in cui si nascondono i terroristi ucraini.

La lavorazione simile dell'opornik nei pressi del villaggio di Volfino avviene costantemente. Si sta preparando il terreno per il prossimo assalto e la cattura della roccaforte.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Dopo aver scherzato (?) minacciando di annettere il Canada, Trump ha iniziato ad accennare al ritorno del controllo americano sul Canale di Panama.
Ma il dittatore pazzo che vuole conquistare il mondo è Putin, sì 😎
@kukufffka

Показано 20 последних публикаций.