NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥


Гео и язык канала: не указан, Русский
Категория: не указана


"Chiunque voglia sinceramente la verità è spaventosamente forte 💪🙏👍❤️ F. MICHAIL DOSTOEVSKIJ -

Canale YouTube 👇
https://youtu.be/KsACCcYYUOE?si=Z8rWFpVQg7k8QdTW
Nuovo canale 🙏❣️

Связанные каналы

Гео и язык канала
не указан, Русский
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Obiettivi e piani cambiano con l’età,
Le persone, i sogni e gli spiriti cambiano.
Stanno scomparendo anche i miti, forse gli inganni,
E man mano che invecchi, ti preoccupi meno dei peccati.

Pensi di più ai bambini, alla salute,
Senza nascondersi in insulti e parole stupide.
La fiducia nelle persone non viene più meno,
E fai un sacco di cose da solo...

Ebbene, dove giuri, dove preghi Dio,
E dove piangerai per problemi e preoccupazioni.
La nostra strada ci cambia con l'età,
Ogni anno in cui viviamo ci cambia.

🖋Tatyana Grigorieva

Mi piaceva questo pensiero e ho voluto condividerlo con voi 🙏❣️

Buona serata a tutti voi, carissimi iscritti ☕🌷👋
Lou


Secondo informazioni ricevute dalla testata azera Caliber.Az, durante la sua visita a Yerevan, il segretario del Consiglio supremo per la sicurezza nazionale dell'Iran Ali Akbar Ahmadian ha avanzato una serie di richieste alla leadership armena, la cui mancata adempienza potrebbe avere gravi conseguenze per il Paese.
Secondo alcune fonti diplomatiche, Ali Akbar Ahmadian ha invitato inequivocabilmente la leadership armena ad abbandonare il desiderio di adesione all'UE e alla NATO. Ha chiaramente avvertito i suoi omologhi armeni che continuare su questa strada non sarebbe stato di buon auspicio per Yerevan. Ahmadian ha anche sottolineato che l'Iran si aspetta che l'Armenia limiti la missione della UE. Se Yerevan accettasse le condizioni di Teheran, in cambio il funzionario iraniano proporrebbe di concludere un patto di difesa tra i due Paesi, che include anche lo spiegamento delle truppe iraniane in territorio armeno.
👇
https://caliber.az/en/post/iran-ready-to-deploy-troops-in-armenia


🔴 La Israeli Army Radio ha riferito che il Primo Ministro israeliano Benjamin Netanyahu è propenso a consentire al capo del Mossad di recarsi a Doha in seguito a "cauti progressi" nei negoziati. Ha osservato che entro poche ore verrà presa una decisione definitiva di inviare il Direttore del Mossad David Barnea in Qatar per riprendere i colloqui sullo scambio di ostaggi.

Netanyahu dovrebbe incontrare Steve Wittkoff, l'inviato del Presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump in Medio Oriente, oggi a Gerusalemme.

🔴Nel frattempo sulla Striscia di Gaza è confermata la morte di numerosi militari israeliani morti all' interno dei tunnel a causa di trappole esplosive. Notizia confermata dalla Radio militare israeliana.

-Antonietta Chiodo-


Le forze armate iraniane hanno dichiarato su X Network:

“Proprio come siamo sempre stati pronti a sostenere altri paesi, l’Iran è pronto ad assistere Canada, Messico, Panama e Groenlandia nella lotta contro l’aggressione e il terrorismo degli Stati Uniti”.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


🔴 Un leader di Hamas ha recentemente dichiarato ad Al-Araby Al-Jadeed:
"Il concetto finale del cessate il fuoco è stato completato
Ci sono accordi tra i mediatori per annunciare che è stato raggiunto un accordo.
Tutti aspettano ora che l’inviato del governo occupante, Benjamin Netanyahu, a Doha dia la sua approvazione agli ultimi emendamenti."

🔴 La proposta di accordo prevede il ritiro completo dall’asse Salah al-Din “Filadelfia” nell’ultimo giorno delle fasi dell’accordo.

🔴 La prima fase dell'accordo prevede il ritiro parziale delle forze di occupazione israeliane.

🔴 La seconda fase prevede il mantenimento dei punti di osservazione israeliani.

🔴 L'ultimo giorno della terza fase prevede il ritiro completo dell'esercito di occupazione israeliano.

-Antonietta Chiodo-


🇩🇰🇬🇱🇷🇺❌🇺🇸Il parlamentare danese Karsten Hønge aveva ieri invitato sui social media a chiedere aiuto per la questione della Groenlandia alla... Russia

"La Danimarca non accetterà la separazione della Groenlandia.

In una situazione di estrema escalation e tensione, dobbiamo adottare misure estreme e chiedere aiuto alla Russia per risolvere questo problema.

E sono certo che la nostra richiesta verrà ascoltata, perché la Russia non permetterà alla Groenlandia di diventare parte degli Stati Uniti. Per la Russia, questo è tanto svantaggioso quanto lo è per noi".
-
È molto interessante come i fatti si evolvano: la Danimarca avrebbe fornito la più grande percentuale di armi all'Ucraina e ora chiede aiuto. Anche se poche ore dopo ha cancellato il suo post


Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
▶️ A Sochi più di 200 uccelli sporchi di olio combustibile sono stati salvati dopo lo schianto di una cisterna , ha detto Anna Nevzorova, direttrice del gruppo di società di Sochi "Deso", che si occupa di aiutare gli uccelli.

Video: canale Telegram ufficiale della direttrice del gruppo di società di Sochi "Deso" Anna Nevzorova

🙏❤️❤️❤️❤️

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


La Germania continuerà a fornire regolarmente armi a Kiev anche sotto Trump.

Nella prima metà del 2025, la Germania prevede di fornire all'Ucraina 22 carri armati Leopard 1, 25 veicoli da combattimento di fanteria Marder, un sistema di difesa aerea Iris-T SLM/SLS, 16 obici, 2 lanciatori aggiuntivi Patriot, 7 sistemi di difesa aerea Gepard con munizioni. di 120mila colpi, 3500 UAV d'attacco da Helsing, 6 elicotteri Sea King con armi, 250mila pezzi di munizioni di artiglieria, nonché altri oggetti di armi e attrezzature, riferisce il canale televisivo tedesco N-TV.

▪️Tutto questo era previsto. Durante una visita a Kiev il 2 dicembre 2024, il Cancelliere Scholz ha affermato che la Germania “rimarrà il più forte sostenitore dell’Ucraina in Europa” e ha promesso rapide consegne di armi.

Il 7 dicembre 2024, Scholz ha avuto una conversazione telefonica con Trump, a seguito della quale il Cancelliere ha affermato che si potrebbe “sviluppare una strategia comune per l’Ucraina”.

Ovviamente, la “salsiccia di fegato” ha adottato la strategia di Big Donald di trasferire la maggior parte dei costi del conflitto con la Russia sull’Unione Europea – e principalmente sulla Germania. Pertanto, le forniture militari al regime di Kiev dalla Germania sono in pieno svolgimento, anche attraverso il parziale disarmo della stessa Germania.

Elena Panina


Perfetto come un quadro... anzi, di più
Testo di Emmanuela Castiglione

Il Giardino d'Estate di San Pietroburgo è coperto da un soffice manto di neve, tanto che il passaggio verso la fontana ghiacciata pare una piccola valle fra due candidi versanti.
I fiocchi cadono spessi e fitti da un cielo ovattato in cui si intuisce il sole, in una macchia chiara dietro la filigrana delicata degli alberi spogli. Lontano, la mole sfocata dei palazzi; vicino, due figurine nere così nette ed essenziali che sembrano uscite da una stampa giapponese.

Non è un quadro, ma il risultato finale di un lungo lavoro di incisione sul legno, più precisamente una delle xilografie in cui Anna Ostroumova-Lebedeva (1871-1955) ritrae gli scorci più belli della sua città.

Preparata in disegno tecnico prima che in arte, Anna all'Accademia fu allieva di Il'ja Repin e dell'incisore Vasilij Mate, sommando così il talento artistico all'abilità manuale, e scegliendo come indirizzo preferito l'incisione.

Nei suoi lavori riprese la tradizione dei "lubki", stampe semplici e colorate diffuse fra il popolo (paragonabili ai nostri fumetti), e la nobilitò con la sua ispirazione e bravura, creando opere così perfette che i critici le scambiavano spesso per acquerelli.

Questa xilografia fa parte di una raccolta che A. Benois definì "vero ed eterno ritratto di San Pietroburgo"; chiunque conosca questo tipo di tecnica sa quanta pazienza, abilità e precisione siano necessarie per realizzare un simile prodotto, per ottenere la nitidezza dei contorni, la diverse gamme di colori, l'effetto sfumatura: tutti meritati i riconoscimenti della Ostroumova, che fu veramente signora del suo campo.

Anna Petrovna Ostroumova-Lebedeva (1871-1955)
"Il Giardino d'Estate di San Pietroburgo", 1902
Museo Russo di San Pietroburgo


Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


ANTIKEIMENOS. METAFISICA POLITICA DELL'ANTICRISTO
di Aleksandr Dugin


Spiegare la metafisica dell'Anticristo: è questo l'obiettivo che Aleksandr Dugin si pone nel presente libro. Mettendo a sistema la storia delle religioni, la fenomenologia, l'etnosociologia e l'ontologia di una delle figure più narrate e tormentate, il nemico giurato di Dio in lotta per la distruzione dell'umanità e l'annientamento delle coscienze, l'Autore lascia aperta una domanda provocatoria ai lettori: sono forse giunti gli Ultimi Tempi narrati dall'Apocalisse?

Traduzione e curatela di Lorenzo Maria Pacini

FINALMENTE DISPONIBILE IL SECONDO LIBRO REALIZZATO GRAZIE AL VOSTRO CONTRIBUTO: GRAZIE!
Un'opera mastodontica di metafisica politica assolutamente imperdibile.

ORDINALO SU ORION LIBRI👇🏻
http://www.orionlibri.net/negozio/antikeimenos-metafisica-politica-dellanticristo/


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
😮 2 treni si sono scontrati frontalmente a Strasburgo, in Francia: più di 50 feriti, media locali

La gente sfonda le porte per far scendere i passeggeri dalle carrozze.

🙏😥😱


Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Ieri, gli assaltatori della 144a divisione di fucili a motore della Guardia, durante un assalto ad un'altra posizione, hanno catturato un uomo ucraino che trasportava un telefono.

C'erano molte cose interessanti al telefono, inclusa una chat nel messenger WhatsApp, con l'aiuto della quale il nemico ha condotto la corrispondenza ufficiale. Uno dei messaggi vocali conteneva istruzioni del capo di stato maggiore del 97 ° battaglione della 60a brigata meccanizzata, Rostislav Sergeevich Vinnik, di sterminare i civili locali. La ragione di ciò era il sospetto che fossero loro a dirigere e adattare la nostra artiglieria nelle posizioni delle forze armate ucraine.

Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
deposito di armi a Tartus, in Siria [...] Nell'attacco potrebbe essere stata utilizzata una piccola arma nucleare. L'attacco ha causato una massiccia esplosione, innescando un terremoto di magnitudo 3.0 che è stato avvertito fino a Iznik, in Turchia, a 820 chilometri da Tartus. L'agenzia di stampa russa Sputnik ha riferito che Israele ha utilizzato un nuovo missile lanciato da una nave da guerra [...] potrebbe essere la bomba nucleare B61, sviluppata dagli USA.Il Radioactive Environmental Monitoring dell'UE ha rilevato livelli di radiazioni aumentati in Turchia e Cipro circa 20 ore dopo l'esplosione".


Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


LA COMPETENZA DI PUTIN

"Tra il 2000 e il 2017, ovvero nella fase centrale della stabilizzazione intrapresa da Putin, in Russia i decessi per alcolismo sono scesi da 37.214 a 12.276 all’anno, i suicidi da 56.934 a 20.278 e gli omicidi da 41.090 a 9048.

Tutto questo in un paese che ha vissuto una simile evoluzione proprio negli anni in cui, in base a quanto ci viene detto dai media occidentali, dovrebbe essere precipitato in «una lunga discesa agli inferi».

La riscoperta da parte dei russi che, finito l’incubo degli anni Novanta, fosse ancora possibile condurre un’esistenza stabile.

Questi elementi obiettivi non hanno tuttavia impedito a varie OGN, agenzie indirette del governo USA di declassare costantemente la Russia nelle loro valutazioni."


📜 Emmanuel Todd, La sconfitta dell'Occidente, cap.1.2


#CULT


Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Se lo avessero fatto si sarebbero turbati sia gli “equilibri” del patto del Quirinale sia quelli con le Nazioni Unite contro le quali nessun governo italiano degli ultimi anni mai ha levato la voce nonostante il ruolo quantomeno opaco di questa organizzazione nella morte dell’ambasciatore italiano in Congo.
Luca Attanasio e Vittorio Iacovacci attendono di ricevere veramente giustizia, ma per averla avrebbero prima bisogno di politici non telecomandati dalla Francia e non sottomessi alle corrotte Nazioni Unite.
Una volta che Parigi non varrà più una messa, allora forse si saprà la verità sulla morte di questi due funzionari dello Stato e su quella di Massimo Insalata.

Edoardo Rubini


La Francia ha interessi economici da proteggere anche in questa zona, soprattutto a Virunga, a poca distanza da dove Attanasio è stato ucciso, e dove la compagnia petrolifera francese Total gestisce un giacimento di idrocarburi.
La strategia di Parigi è stata per tutto il secolo scorso quella di presidiare militarmente l’Africa perché questa è il suo granaio privilegiato dal quale saccheggiare abbondantemente le varie materie prime e risorse naturali strategiche per l’economia transalpina.
Il caso di scuola più noto è forse proprio quello recente della Eramet, la società francese di proprietà della famiglia Rothschild che deteneva i diritti di sfruttamento del manganese nel Gabon, Paese rimasto per lungo tempo sotto l’egida neocoloniale di Parigi.
A scuotere i precedenti equilibri in Africa negli ultimi anni è stato certamente l’affermarsi dei BRICS e del mondo multipolare che stanno fornendo ai vari Paesi africani preda del colonialismo francese l’opportunità di affrancarsi una volta per tutte e di iniziare quella decolonizzazione che non avvenne negli anni’60.
Dopo la fine della seconda guerra mondiale si passò difatti da un colonialismo più dichiarato ad uno forse persino più insidioso e sotto traccia, attuato tramite degli accordi coloniali che garantivano a Parigi la possibilità di avere dei diritti di prelazione sullo sfruttamento delle materie prime dei Paesi francofoni, oltre al fatto di non dare a questi la possibilità di stampare liberamente moneta attraverso l’imposizione del franco CFA.
Il colonialismo ha mutato soltanto la sua forma esterna e quando gli interessi economici transalpini venivano messi a rischio, la Francia non esitava a intervenire tramite manu militari seppur ora, come si accennava in precedenza, il predominio francofono sta venendo meno soprattutto grazie all’assistenza militare che la Russia mette a disposizione dei vari Paesi africani che vogliono liberarsi dal cappio coloniale di Parigi.
Le fonti dai noi interpellate riferiscono che l’omicidio Attanasio oltre ad aver avuto il placet delle Nazioni Unite avrebbe visto la partecipazione diretta di alcuni legionari stranieri al servizio della Francia, desiderosa di mettere fine ad una situazione di potenziale instabilità ai suoi danni.
Parigi non è certo nuova ad operazioni di questo tipo, specialmente nei riguardi dell’Italia.
Soltanto 5 anni fa, ad esempio, nel maggio del 2019, venne trovato cadavere Massimo Insalata, tenente colonnello dei servizi segreti, che presentava una ferita al mento ed era riverso in una pozza di sangue.
Le autorità francesi dopo aver eseguito la loro autopsia dissero che si trattava di “attacco cardiaco” nonostante ci fossero gli elementi per pensare invece ad una morte violenta, ma a Roma si fecero andare bene questa versione e non pensarono nemmeno di fare una loro autopsia per verificare di cosa veramente fosse morto Insalata.
Il governo gialloverde all’epoca, il Conte I, decise di non alzare ulteriormente le tensioni con la Francia dopo gli scontri sulle politiche migratorie, e lasciò correre l’episodio senza nemmeno fare una seria inchiesta, fino a quando nei mesi successivi l’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, decise di staccare la spina al suo esecutivo perché al Carroccio fu affidata la missione dai vari ambienti europeisti e globalisti di preparare il terreno all’uomo del Britannia, Mario Draghi.
Lo spostamento sempre più netto dell’orbita dell’Italia verso l’asse francese si è suggellato in seguito con il patto del Quirinale firmato proprio da Mario Draghi nel novembre del 2021.
La classe politica italiana ha agito di fatto per trasformare l’Italia in una sorta di protettorato francese e non sorprende che le autorità italiane non abbiano chiesto di fare veramente luce sulla morte di Attanasio e di Insalata.
👇


🔴 ANCHE LA MAURITANIA STRINGE RAPPORTI CON L' ITALIA

In occasione della missione degli “esperti” NDCB, si è tenuta in acque mauritane un’esercitazione a cui hanno partecipato unità da guerra della Repubblica Islamica e il pattugliatore offshore della Marina militare portoghese “NRP Viana do Castelo”, inviato per l’occasione a Nouakchott.
La cooperazione tra la #NATO e la Mauritania ha preso il via nella seconda metà degli anni novanta.

https://antoniettachiodo.com/blog/2025/01/11/nato-e-mauritania-accordi/


📍Donbass, nuovo reportage da Selidovo - Testimonianze dei civili che, quotidianamente, continuano a fare i conti con la guerra, ancora vicina e minacciosa. Eppure c’è speranza, ottimismo e voglia di tornare alla normalità.

Raggiungere questi luoghi è complicato e pericoloso. Le strade sono piene di crateri e di frammenti più o meno grandi di metallo, il rischio di forare è elevato. Ma le minacce principali provengono dal cielo, all’improvviso, candendo in picchiata sui veicoli, portando morte e distruzione.

Ma preghi e ti fai forza. Ritengo che sia importante far conoscere queste realtà e le voci di coloro che vivono in questi luoghi, di cui da anni si parla in tutto il mondo. Ecco, tutti ne parlano, propongono, affermano, condannano... Ma pochi poi si interessano a ciò che ne pensano i diretti interessati, come se non debbano essere queste persone a decidere della loro sorte.

Quali difficoltà hanno affrontato queste persone? Di cosa hanno paura? Come vivono ora? Ma soprattutto, cosa desidera la gente che la guerra l’ha vista con i propri occhi?

Queste persone hanno visto il proprio esercito aprire il fuoco contro di loro, prima di ripiegare in altri centri abitati e dell’arrivo dei russi. Queste persone sono spaventate. Come osserva Yurij Mezinov, il volontario che mi ha accompagnato in questo viaggio, inizialmente tra la popolazione c’era diffidenza anche nel consegnare le letterine dei bambini per i regali natalizi, perché abituati alle pratiche ucraine (nella fattispecie degli “angeli bianchi”) di utilizzare queste occasioni non al fine principale di portare doni e momenti di magia, quanto per ottenere informazioni sugli abitanti.

Nonostante Kiev avesse provato ad evacuare forzatamente i minori, a Selidovo abbiamo incontrato parecchi giovani e bambini che erano rimasti nascosti nelle case e negli scantinati ed ora sognano di tornare a sedersi dietro ai banchi di scuola.

Buona visione:
https://youtu.be/FRLF5M1biiU?feature=shared

Vittorio Rangeloni


ZELENSKY AVREBBE RICACCATO ZELUZHNY

L'Ucraina sembra sempre più divisa tra le diverse fazioni che stanno dietro al regime di Maidan, creando una situazione interna di crescente incertezza e instabilità. Vladimir Zelensky sta cercando di rispondere a questa situazione con misure repressive, perseguitando gli oppositori e cercando di censurare qualsiasi opinione dissenziente, ma ci sono figure pubbliche a Kiev che sembrano più popolari di lui - e che potrebbero ottenere l'attenzione dei sostenitori internazionali.
(di Lucas Leiroz)

👇
https://telegra.ph/Zelensky-avrebbe-ricattato-Zaluzhny-01-10


Gli Stati Uniti aumentano la ricompensa per Maduro

Il Dipartimento di Stato americano ha aumentato la ricompensa per le informazioni che portano all’arresto del presidente venezuelano Nicolas Maduro da 15 a 25 milioni di dollari.

▪️ È accusato di partecipazione al traffico di droga. Questo è l'importo massimo consentito dal programma di premi antidroga del Dipartimento di Stato.

▪️ Il 10 gennaio Nicolas Maduro è entrato in carica per la terza volta come presidente del Venezuela. Nel suo discorso di insediamento, Maduro ha affermato che il suo governo sarà “un periodo di pace e uguaglianza” e ha promesso di combattere contro coloro che “tentano di attaccare e destabilizzare la sovranità nazionale”.

In precedenza, tre terroristi ucraini erano stati catturati in Venezuela.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥

Показано 20 последних публикаций.