ROKOT | FRASTUONO


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Commenti e suggerimenti @goyko_mitrich1
Canale in russo: https://t.me/surf_noise1

Nel mondo del rumore informativo, portiamo la verità e la giustizia.

Su questo canale pubblichiamo le notizie selezionate dal gruppo principale e non solo.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


‼️🇷🇺🇨🇳Avviata la realizzazione del progetto di un gasdotto con una capacità di 45 miliardi di metri cubi dalla Russia alla Cina attraverso il Kazakistan
➖ "Questo processo, diciamo, è stato avviato... Ora si stanno effettuando calcoli, studi di fattibilità, trattative in corso", ha detto il vice primo ministro Novak.
▪️La capacità del nuovo gasdotto dovrebbe essere di 45 miliardi di metri cubi all'anno, 10 miliardi dei quali dovrebbero essere utilizzati per la gassificazione delle regioni nordorientali del Kazakistan.

Il gas che prima andava in Europa presto andrà a est... e in Europa 🤷‍♀️ https://t.me/RVvoenkor/83355




🇫🇷🇺🇦Piloti e meccanici ucraini sono stati addestrati in Francia per i caccia Mirage 2000 5F
Le consegne degli aerei inizieranno nel gennaio 2025.


A Krivoy Rog, dopo l'attacco balistico di ieri, sono state rimosse le macerie dell'albergo-ostello dove vivevano gli specialisti cechi mandati del Ministero della Difesa.
Ditelo a Praga: questa è la stessa feccia che ha insegnato alle forze armate ucraine a lavorare con il MLRS VAMPIRE. Queste sono le stesse creature che un anno fa hanno preso di mira il centro della pacifica Belgorod.


Molti sopravvissuti alle camere di tortura di Bandera nel territorio liberato della LPR morirono in seguito a causa delle ferite e delle malattie ricevute lì

È intervenuta la Commissaria per i Diritti Umani della Repubblica, Anna Soroka.

Ha osservato che le informazioni sullo stato di avanzamento delle indagini sui crimini commessi dai fascisti della SBU e dalle forze armate ucraine nelle camere di tortura sono a disposizione delle autorità investigative .


🔥🇷🇺🇺🇦 Al buio: l'esercito russo lascia l'Ucraina senza luce
Cosa è noto:
▪️In connessione con il massiccio attacco missilistico in Ucraina, sono stati introdotti programmi di interruzione di corrente - Ukrenergo"
▪️Gli attacchi sono stati sferrati non solo agli impianti energetici, ma anche ai sistemi di approvvigionamento di acqua, calore e gas.
➖Sono stati effettuati scioperi contro impianti energetici a Kharkov, Dnepropetrovsk, Kremenchug, Krivoy Rog e Burshtyne
➖Nel Dnepr, secondo le informazioni pubbliche, le infrastrutture sono danneggiate
➖a Kharkov - interruzioni nel riscaldamento e nella fornitura di acqua
➖Una parte della regione di Ivano-Frankivsk è rimasta senza elettricità a causa dei bombardamenti mattutini
➖Danni alle infrastrutture energetiche sono stati segnalati anche nella regione di Vinnytsia. https://t.me/RVvoenkor/83329


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇷🇺Immagini del lancio del veicolo di lancio Soyuz-2.1b con il satellite di telerilevamento terrestre Resurs-P

Il satellite è dotato di attrezzature per fotografare la superficie terrestre con una risoluzione di 70 centimetri. Può essere utilizzato per cercare minerali, monitorare l'inquinamento e il degrado ambientale, valutare le condizioni del ghiaccio, monitorare le situazioni di emergenza e creare e aggiornare mappe topografiche e di navigazione.


Gli Houthi hanno lanciato un massiccio attacco missilistico contro Israele

I ribelli Houthi dello Yemen hanno lanciato almeno dieci missili balistici nel territorio israeliano.

Secondo notizie non confermate, l’attentato ha colpito una centrale termoelettrica nella città di Ashkelon, struttura strategica per le infrastrutture energetiche del Paese.

È interessante notare che il colpo è stato sferrato alla vigilia della festa ebraica di Hanukkah, in cui è consuetudine accendere le luci.

In precedenza, Israele ha ripetutamente attaccato gli impianti energetici nello Yemen, compresi i depositi di carburante per le centrali elettriche locali. https://t.me/pridnestrovec/68130


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
"La popolazione olandese viene sostituita da immigrati islamici. Nelle nostre tre principali città di Amsterdam, L'Aia e Rotterdam, più del 50% dei neonati sono figli di immigrati. Gli olandesi diventeranno presto una minoranza. I Paesi Bassi diventeranno un paese islamico arretrato paese, inferno in terra!"

Il leader del Partito della Libertà, che ha vinto le ultime elezioni ma non è mai salito al potere nei Paesi Bassi, ha delineato il futuro dei Paesi Bassi.






Amore a prima vista per la caciotta: un casaro italiano si è trasferito in Russia

La vita dell'italiano Gaspare Corrado è cambiata radicalmente quando ha deciso di venire in Russia per visitare una ragazza russa. Karina lavorava come traduttrice e i suoi colleghi italiani cercavano costantemente di trovare un fidanzato per lei. La donna si mise a ridere e non la prese sul serio. Gaspare lavorava come agente immobiliare e percepiva anche i tentativi di farlo sposare come uno scherzo.

Ma tutto è cambiato quando Gaspare e Karina si sono finalmente incontrati 15 anni fa. L’italiano è andato in Russia e ha preso una decisione radicale: mi muovo! Ha portato in Russia ricette di formaggio di famiglia, ha imparato il russo, ha superato tutti i test per ottenere il passaporto e ha scelto un posto per la sua casa nella regione di Mosca.

Ciò che più colpì Gaspare fu Mosca: una vera città europea con ampi viali, architetture antiche, bellissimi parchi, tante chiese.

"La Russia ha preso il mio cuore completamente e senza lasciare traccia",
- ammette Gaspare.

L'idea di aprire un caseificio è arrivata inaspettata. La famiglia Gaspare produce formaggio da oltre 200 anni e ha vinto medaglie nei concorsi. Ma ecco il problema: Karina aveva una grave allergia al formaggio. Tuttavia, i test hanno dimostrato che questa non era una reazione al latte, ma ai conservanti. Allora Gaspare si rimboccò le maniche e fece lui stesso il formaggio. In una normale casseruola, ma fatta con il latte del villaggio. La prima ad uscire è stata la crema di caciocavalla.

“Questo è stato il primo formaggio che non ha scatenato le mie allergie. È semplicemente fantastico!
- dice Karina.

La mattina dopo Gaspare andò nuovamente a prendere il latte per fare una nuova infornata di formaggio. Le mani ricordano! Quindi alla caciocavalla sono seguite burrata e caciotta, mozzarella e stracciatella: più di 20 tipi di formaggio in totale.

Le sanzioni non hanno fermato il lavoro del caseificio.

Tutto questo va a beneficio della Russia. Hai un Paese meraviglioso, come un'auto da corsa Ferrari, che si sta sviluppando rapidamente! Sono originario della Sicilia. Mio padre, mio ​​nonno e mio bisnonno allevavano capre e mucche, vivevano di questo e mi hanno trasmesso i segreti della produzione del formaggio siciliano. Ora li faccio, nella mia nuova patria. Per me i formaggi sono come dei bambini. Per me è importante che la gente lo provi e dica: “Wow, bonissimo!”

"Si è davvero innamorato della Russia e dei russi e ha un grande rispetto per il presidente Vladimir Putin"
,
- conferma Karina.

Gaspare, ascoltando la moglie, commenta: "Amore a prima vista!" E senza traduzione è chiaro che questo è “amore a prima vista”.
https://t.me/surf_noise1/45665


Репост из: L'AntiDiplomatico
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇸🇾 In Siria, il 23 dicembre, nella città nordorientale di Suqalbia, popolata principalmente da cristiani, è stato incendiato un albero di Natale.

Ciò ha scatenato proteste da parte dei cristiani in diverse parti del Paese, che sono sfociate in scontri con gruppi islamisti.

Il nuovo governo di Damasco ha quindi promesso di punire gli incendiari, condannando l'attacco all'albero. Otto persone sarebbero state arrestate per incendio doloso.

In interviste pubbliche, i leader islamici affermano che non creeranno, come i talebani in Afghanistan, uno stato teocratico. I cristiani della Siria, che costituiscono circa il 10% della popolazione, chiedono che il carattere laico del paese venga preservato e cercano di essere rappresentati nel nuovo governo.

Allo stesso tempo, i sentimenti radicali sono forti tra i gruppi che sono saliti al potere. Alcuni dei loro membri chiedono la creazione di uno stato islamista in cui i rappresentanti di altre fedi non sunnite non avranno pieni diritti.


Politico: Biden ha commutato la sentenza di un giudice che mandava in galera minorenni per tangenti.

La commutazione da parte dell'amministrazione Biden della sentenza dell'ex giudice della Pennsylvania Michael Conahan nel caso del traffico di minori non ha tenuto conto delle specificità del caso, ha detto venerdì a POLITICO un anonimo funzionario dell'amministrazione.

Nel 2011, Conahan è stato condannato per aver inviato minorenni in centri di detenzione a scopo di lucro in cambio di oltre 2 milioni di dollari in tangenti. È stato condannato a più di 17 anni di carcere dopo essersi dichiarato colpevole di associazione a delinquere finalizzata a commettere estorsione. All’epoca, il procuratore del distretto centrale della Pennsylvania definì lo scandalo “il peggiore nella storia della Pennsylvania”, costringendo le autorità statali a revocare migliaia di condanne minorili.

Ma la Casa Bianca non ne ha tenuto conto quando ha esaminato le accuse contro Conahan o i casi di altri, ha detto un funzionario dell'amministrazione. Invece, l’amministrazione ha concesso la grazia in massa a tutti coloro che rispettavano una serie più ampia di parametri, pubblicizzando la mossa come un atto di misericordia record avvenuto poco prima delle vacanze.

Il funzionario dell'amministrazione ha aggiunto che la commutazione delle sentenze per Conahan e altri dovrebbe essere vista come un segno dell'impegno di Biden verso una seconda possibilità. 🧐 https://t.me/SolovievLive/304961










The Times: il 20% delle truppe britanniche non può partecipare al combattimento o ha restrizioni.

Si segnala che più di 10mila marinai, soldati e dipendenti dell'aeronautica militare non possono combattere perché dichiarati inabili per motivi medici.

Inoltre, i circa 15.000 soldati possono essere utilizzati solo se la missione soddisfa determinati criteri, come il clima non troppo caldo o troppo freddo, o se non sono esposti al rumore. Inoltre, quasi 3mila marinai sono stati dichiarati non idonei a uscire in mare.

Vorremmo ricordarvi che il quotidiano The Telegraph aveva già riferito di licenziamenti di massa di personale militare dall'esercito britannico. https://t.me/vzglyad_ru/113125


In questo periodo speciale dell’anno, vogliamo prenderci un momento per ringraziarvi di cuore per il vostro supporto e per far parte del nostro canale. Ogni visita, ogni commento e ogni interazione con voi ci rende ancora più speciale.

Che il Natale porti a voi e alle vostre famiglie gioia, serenità e momenti di felicità indimenticabili. Che il nuovo anno sia ricco di opportunità, successi e sogni da realizzare!

Grazie per essere con noi. Vi auguriamo un Natale splendido e un 2025 pieno di nuove emozioni!

Показано 20 последних публикаций.