𝓕𝓪𝓼𝓬𝓲𝓼𝓽 𝓒𝓻𝓮𝔀 🖤


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Support your local Fascist Crew 🇮🇹 🏴‍☠️ ✠ ϟϟ⊕☠️⚡️
🔞

Связанные каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @MattBrandiReal: La serie M mostra il fascismo nel modo con cui i piddini vedono la Storia: come lo scontro tra un male assoluto (cattivi che fanno cose da cattivi, senza alcun motivo) e un bene assoluto (idee meravigliose e progressiste, frenate dal popolino ignorante). Una visione bambinesca e dogmatica, che taglia fuori qualsiasi analisi approfondita e, dunque, qualsiasi reale apprendimento dal passato.




Репост из: La Banda degli Idraulici
UN INTERESSANTE SONDAGGIO DI PROVITA & FAMIGLIA

Noi lo abbiamo fatto, se anche tu lo vuoi, RISPONDI QUI

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Репост из: FORZA NUOVA
*EUROPA*
Una, libera, sovrana

*Alliance for Peace and Freedom*, nell'imminenza della caduta delle forze che hanno tenuto divisa e schiava l'Europa, ha organizzato questo convegno a Roma domenica 26 gennaio (ore 11.00).

Gli interventi toccheranno temi quali la guerra in Ucraina, lo scenario di Siria e Libano ed il lancio della prossima grande Festa Europea in Serbia.

A questo incontro internazionale parteciperanno i rappresentanti di:

Italia 🇮🇹 Forza Nuova
Spagna 🇪🇦 Falange e Democrazia Nacional
Francia 🇨🇵 Les Nationalistes
Germania 🇩🇪 Heimat
Serbia 🇷🇸 Serbian Right
Grecia 🇬🇷 K21
Siria - SSNP

L'evento include un pranzo sociale.

*Hotel St. Martin*
_via San Martino della Battaglia, 58_ *Roma*


Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

Vorreste ancora calpestare il cadavere di Mussolini, e lo avete fatto per 80 anni, ma l’unica cosa che potete calpestare sono le sue opere pubbliche quando andate in un ospedale, una stazione, uno stadio, un ufficio postale, una scuola, una casa popolare.
Contorcetevi pure, noi ridiamo.


Репост из: 📇📃Reality Of War🔎📖
🇺🇸Il capo della società statunitense Meta, Mark Zuckerberg, ha affermato che le agenzie di intelligence statunitensi hanno esercitato forti pressioni sulla sua azienda, chiedendo la rimozione di contenuti "indesiderati" per l'amministrazione Biden, in particolare le informazioni sugli effetti collaterali del vaccino COVID.

Il CEO di Meta ha rivelato a Joe Rogan che l'amministrazione Biden ha preso di mira perfino i meme nel suo tentativo di controllare le narrazioni sugli effetti collaterali del vaccino contro il COVID-19.

"Queste persone dell'amministrazione Biden chiamavano il nostro team e gli urlavano contro e gli imprecavano contro", si è lamentato il capo di Facebook.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


Репост из: 📇📃Reality Of War🔎📖
🇪🇺Nostro parere: o questi sono scemi/pazzi e quindi non in grado di rendersi conto del peso delle parole che escono dalle loro bocche, oppure siamo in presenza di una delle classi politiche più dittatoriali della storia, particolarmente se raffrontate ai tempi moderni. In pratica Breton ha ammesso ingerenze dell'UE nelle elezioni romene e ne ha promesse contestualmente altre in Germania se il voto non sarà di suo gradimento e di quello dei suoi sodali.

VERGOGNA.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


Репост из: LR, Geopolitica e News
🇺🇸 Mark Zuckerberg, intervistato da Joe Rogan, ammette e dichiara senza mezzi termini che l'amministrazione Biden ha chiesto a Meta di censurare tutto quello che non faceva comodo alla loro narrazione e al pensiero unico, compreso le notizie vere riguardo gli effetti avversi dei vaccini

Tutte queste diverse agenzie e rami del governo dell'amministrazione Biden, hanno iniziato a dare la caccia alla nostra azienda. È stato brutale


Ci hanno spinto con tutte le loro forze ad eliminare le cose vere. Tutto ciò che dice che i vaccini possono avere effetti collaterali, va eliminato


⬆️ Troppo tardi caro Mark... Ma questa intervista è una pietra tombale sul Covid, sui "vaccini", su Big Pharma, sui fact checker e su tutti i criminali DEM e del Deep State

E anche stavolta, NOI COMPLOTTISTI, avevamo ragione!

BOOOM!


Репост из: Martina Pastorelli
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
“Lo abbiamo fatto in Romania, se necessario lo faremo in Germania.”
L’ineffabile commissario Ue Thierry Breton ventila l’annullamento delle prossime elezioni: “facciamo applicare le nostre leggi in Europa laddove queste rischiano di essere aggirate da interferenze.”

Gravissimo.


Репост из: Matteo Brandi - Canale Ufficiale
Quella pazza guerrafondaia di Kaja Kallas dice che l'UE non accetta ingerenze nelle elezioni, riferendosi a Musk. Parole pronunciate a poche settimane dell'annullamento delle elezioni in Romania a seguito di un risultato non gradito a Bruxelles e, soprattutto, a Biden.
Ma vaffanculo.
Lo straccio blu europeo va dato alle fiamme.

👉 Segui MATTEO BRANDI
Pro Italia - Segreteria Nazionale


Репост из: Terra Cava 2
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Qui iniziamo dal Belgio ma prossimamente anche in Italia: buffi personaggi autoctoni, evidentemente alienati dalla realtà, che rivendicano con orgoglio di essere riusciti ad integrarsi in quartieri a maggioranza musulmana perché «loro sono più numerosi e più forti» (ma anche gentili, eh).


Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @f_burla: Al secondo posto un membro fondatore dell'Ue rispetto al quale, in nome del pilastro della libera circolazione dei capitali (senza il quale l'Unione semplicemente non esisterebbe), perdiamo ogni anno qualcosa come 3 miliardi di gettito.
Eh ma l'idraulico che non rilascia fattura.


Репост из: La Banda degli Idraulici
SVEGLIA RAGAZZI

Siamo Uomini o caporali?”
Cit. Principe de Curtis

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Репост из: Wᴀʀ Rᴇᴀʟ Tɪᴍᴇ 🔞
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Fuochi d'artificio e fumogeni in Place de la République a Parigi dopo la morte di Jean-Marie Le Pen.

Potenziaci!🤜
Isᴄʀɪᴠɪᴛɪ
Iʟ NS Cᴀɴᴀʟᴇ 🇷🇺 Lᴀ NS ᴄʜᴀᴛ
sᵃˡᵛᵃ ⁱˡ ᴄᵃⁿᵃˡᵉ
Cᴀɴᴀʟᴇ Rɪsᴇʀᴠᴀ


Репост из: La Banda degli Idraulici
10 ANNI PER I NOSTRI MARÒ.
3 SETTIMANE PER LA “LORO” GIORNALISTA.


Ad ognuno (a partire dai nostri connazionali in divisa) il suo ragionamento…

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @RNational_off: Hommage à Jean-Marie Le Pen.


Репост из: Matteo Brandi - Canale Ufficiale
Zuckerberg annuncia lo smantellamento del "programma di fact-checking" su Meta. Sì, quello strumento che ha permesso agli sgherri di Mentana di azzoppare pagine, profili e gruppi in nome della lotta alle "fake news" (tradotto: tutto ciò che andava contro la narrazione piddina, in qualsiasi campo).
Mr. Facebook dice di voler ripristinare la "libertà di pensiero", ammettendo (ancora una volta) di aver fatto il contrario fino a oggi. Peccato che questa tardiva retromarcia non renderà giustizia alla quantità industriale di voci soffocate a colpi di ban, shadow ban e limitazioni su quella cloaca di social.
Il manganello arcobaleno si è abbattuto per anni, ininterrottamente, su milioni di teste pensanti, con il plauso dei "buoni" e il silenzio complice della politica. Qui non si dimentica un cazzo, marcolino.
Le orde globaliste sbandano.
Ed è un bel vedere.

Un minuto di silenzio per Puente.

👉 Segui MATTEO BRANDI
Pro Italia - Segreteria Nazionale


Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @LucianoBarraCar: E aspettavano le elezioni presidenziali di novembre...
Poi si aspetta l'insediamento...
Intanto si gioisce per governi Davos-woke che cadono...
Mentre guerre crudeli, post-umane, di durata e letalità quali non si vedevano da decenni e decenni, infuriano senza prospettive di soluzioni, neppure semplicemente umanitarie.
Che ci sia un sostanziale "cambiamento del vento" in corso appare essenzialmente "percezione" da tifosi: e, poi, in quale direzione che possa concretamente e tempestivamente essere risolutiva delle varie follie in atto?
Il "campionato", e chi lo organizza e inscena le sue alterne vicende (narrazione per le masse: quali il costo delle bollette, il costo esorbitante della transizione green, - con privazione dell'accesso a mobilità e abitazione -, la digitalizzazione dilagante come nuova barriera smart alla sfera delle libertà più fondamentali, la deindustrializzazione conseguente, lo svuotamento dei diritti costituzionali fondamentali del lavoro e di quelli, connessi, di prestazione, le banche centrali "indipendenti" che pensano di controllare l'inflazione coi tassi, in un'economia globalizzata che "trova" stati di eccezione a proprio piacimento), invece, quelli erano e quelli rimangono.
Se non altro, occorre rammentare, "rigore è quando arbitro fischia"; e qui non è stato dato alcun rigore. Siamo sempre sotto 3 a 0 e non riusciamo neppure a giocare bene.
Ci sono, piuttosto, solo i mitologici "falli di confusione" (= tanto rumore per nulla): e proteste sugli spalti dei tifosi della squadra che perde. Cioè, in sostanza, proteste di spettatori che, anzitutto, si mettono disciplinatamente in fila per l'abbonamento (anche se credono in molti che l'astensione elettorale sia una forma di protesta), ma che, in qualsiasi momento, e per le più diverse ragioni, sono soggetti a molti tipi di "daspo", in un inseguimento confuso di emergenze in apparenza irrisolvibili e non spiegate.

Il Kaos preserva intatte le sue regole, schiaccianti e, negli ultimi anni, pure sanguinarie.
Si reprimono, in parte e sull'onda di mutevoli suggestioni mediatizzate, gli effetti degli squilibri sociali e psicologici di massa, derivanti dal sistematico attacco, accuratamente programmato, alla dignità e libertà umana; un attacco efficacemente strumentale all'incremento accumulatorio dei profitti, mentre, al più, si fanno roboanti, quanto generiche, dichiarazioni di "liberazione"...mentre i droni sono già in volo, a caccia di ogni minima divergenza dall'"ordine internazionale del mercato".
Ti proteggeranno a costo della tua stessa vita. Praticamente indisturbati.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Simone Di Stefano 🇮🇹 (Twitter)

RT @Felyorfelix: Mani pulite fu un vero e proprio Colpo di Stato che diede il via alla fine del nostro Paese perché i politici della prima Repubblica, per quanto ladri, non avrebbero mai permesso di svendere il Paese
Eliminati loro da 4a potenza industriale mondiale siamo diventati III mondo


Репост из: Terzo Millennio
.

NUOVO ANNO, NUOVE VACCATE DALL'UNIONE EUROPEA

Eccole qua, adesso se la prendono con il cotone che verrà vietato dal 2030 in favore di tessuti sinteti riciclati e riciclabili. Insomma, vestiti dalla monnezza, di bassissima qualità.
E in quest'ottica probabilmente rientra il divieto di buttare i vestiti nell'indifferenziata.
Ancora una volta altre leggi suntuarie per il neofeudalesimo europeo.

Siamo sicuri di due cose:

- I farabutti dell'èlite europea continuerà ad usare tessuti pregiati come cotone, lana merinos e seta.
- Questa è l'ennesima legge per favorire la Cina nel nostro mercato.

La soluzione categorica è solo una: distruggere la EU.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO

Показано 20 последних публикаций.