📇📃Reality Of War🔎📖


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


🌍Ultime notizie, approfondimenti, politica nazionale e internazionale, senza prese di posizione: Reality of War.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


🇺🇸Alex Soros gioisce per il via di Biden agli attacchi in profondità in Russia con missili USA.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


🇺🇸🇺🇦🇷🇺È nostro parere che l'eventuale concessione del permesso di colpire in profondità nel territorio russo, in questo momento, cioè una volta eletto Trump e quindi col conseguente materializzarsi di prospettive di pace a breve termine, sia un atto profondamente inquietante. Questo perché mette in luce la volontà dei burattinai di Biden di tentare il tutto per tutto prima dell'entrata in carica del nuovo presidente USA.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


🇮🇷Girano voci della morte di Khamenei, pare per cause legate alla sua salute. Nessuno può, al momento, confermare o smentire, alcuni parlano di bufala. Vi terremo informati.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


Репост из: Vi racconto la Russia
⚡️Trump potrebbe far riconsiderare la decisione di Biden di colpire con armi americane in profondità nel territorio russo, riferisce la TASS, citando un rappresentante della squadra di Trump.

@solovievlive

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


Репост из: Vi racconto la Russia
🇺🇸 Elon Musk non ha smentito la notizia del permesso di utilizzare missili americani in profondità nel territorio russo.

Per quanto riguarda il permesso di lanciare missili a lungo raggio in profondità nel territorio russo, concesso da Biden a Kiev, Musk ha commentato il post di Mike Lee:

“I liberali amano la guerra. La guerra promuove l’espansione del potere”

Musk ha commentato: “È vero”.

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour


🇮🇹🇪🇺Negli ultimi giorni abbiamo notato un intensificarsi degli attacchi contro il generale Vannacci, in corrispondenza con il suo pubblico dialogare con alcuni esponenti dell'opposizione extraparlamentare, con la vittoria di Trump e alle porte del primo congresso del movimento, ex comitato, ispirato al suo libro e che dallo stesso prende anche il nome. Stasera sarà trasmessa una puntata di Report avente a oggetto proprio il movimento "Il Mondo al Contrario" e i suoi fondatori, uomini legati a Vannacci da vincoli professionali, in quanto suoi commilitoni, come il fondatore del movimento, il colonnello Fabio Filomeni, paracadutista e istruttore di Vannacci ai tempi in cui era un giovane soldato, e amicali.

Solo chi non conosce il funzionamento della macchina del fango pro Bruxelles può non notare certe coincidenze. Il malcelato timore degli organi di stampa del potere europeista, vere e proprie cloache mediatiche come Repubblica e La Stampa, è quello che Vannacci, qualora fuoriesca dalla Lega (o ne prenda la guida) funga da catalizzatore elettorale per tutti gli scontenti e i delusi da movimenti e partiti, M5S, Lega e FDI, che avevano promesso grandi cambiamenti nel modo di rapportarsi in geopolitica dell'Italia per poi tradire il proprio elettorato. Va detto che tali realtà ancora reggono a livello elettorale, particolarmente FDI, soprattutto a causa della vomitevole postura a livello interno (immigrazione e sicurezza) e internazionale (totale sottomissione al vincolo esterno e incondizionato servilismo nei confronti dell'UE) del PD, che porta molti a votare ciò che ritengono il meno peggio invece che ad astenersi.

All'attacco mediatico si unirà quindi anche Report, a torto in passato considerata da alcuni come una trasmissione libera e che invece è sempre presente quando si tratta di attaccare l'Italia dando forza a poteri sovranazionali.

L'obiettivo di Report è accostare il generale Vannacci a esponenti di primissimo piano del mondo filorusso, come il Gran Maestro della massoneria romena, generale Bartolomeu Savoiu, all'AFD tedesco e ad altri partiti ed elementi noti per opporsi al conflitto fra UE e Russia e per considerare la guerra russo-ucraina come un problema da risolvere al più presto, con una conclusione non favorevole all'Ucraina e una conseguente normalizzazione dei rapporti fra UE e Russia.

In tale contesto vanno letti i recentissimi attacchi portati a Vannacci da parte di Pina Picierno, una delle "macchiette" più beceramente antiitaliane e filoeuropeiste del PD, ben oltre il ridicolo, che lo ha praticamente definito una longa manus del Cremlino in Italia.

Premesso che ritenere la Russia un importante collaboratore dell'Italia e di tutta Europa non è un reato ed è anzi sensato, al netto delle posizioni estreme di chi l'ha idealizzata e si sente più russo che italiano per l'incapacità di trovare riferimenti valoriali interni, posizione che non condividiamo perché tragicamente miope e assolutamente perdente, è importante non cadere in queste trappole tese ad arte per catturare i boccaloni pro sistema o la parte meno convinta dell'opposizione al potere europeista.

Questo non significa dar carta bianca a Vannacci a prescindere: è ancora troppo presto per capire se il generale ha intenzione di mantenere quando le sue parole paiono presagire, qualora riuscisse a imporsi quale guida per il mondo antieuropeista. Però un errore ancora più grande sarebbe quello di precludere qualsiasi concessione di fiducia allo stesso sulla base delle passate esperienze rappresentate da realtà, come il M5S, che sono state ideate proprio per canalizzare il dissenso rendendolo inoffensivo, come ampiamente dimostrato dai fatti, e per togliere fiducia al popolo.

Rimaniamo in vigile attesa (non quella di Burioni però!), sono tempi di cambiamento e chi vuole il permanere dello status quo e del potere di Bruxelles dissemina di trappole il campo di battaglia.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


🇨🇦🇺🇦 "Il Canada è impegnato per la vittoria dell'Ucraina e vuole una rapida fine della guerra, cose che potrebbero accadere nei prossimi mesi, ma siamo anche molto franchi: tutti gli alleati del mondo non potrebbero sostituire un ritiro completo del sostegno degli Stati Uniti all'Ucraina": lo ha detto il primo ministro canadese Justin Trudeau, in un colloquio con Bloomberg, ripreso da Rbc Ukraine.

Trudeau ha inoltre dato il suo sostegno alla decisione del cancelliere tedesco Olaf Scholz di parlare direttamente con Vladimir Putin, affermando che, "porre fine alla guerra richiederà un certo livello di interazione con il presidente russo".

GeoScope
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


🇺🇦🇷🇺 Secondo Bloomberg, che ha citato l'AIEA, l'Ucraina avrebbe chiuso sette dei suoi nove reattori nucleari operativi dopo il pesante attacco notturno da parte della Russia, effettuato con missili e droni.

Secondo il personale AIEA che lavora in Ucraina, solo due dei nove reattori stanno producendo elettricità a piena capacità.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0




🇺🇦🇷🇺Rybar e altri milblogger russi riferiscono che diversi comandanti russi sono stati licenziati e arrestati per aver falsificato dei resoconti. Il comandante dell'esercito, il capo di stato maggiore della Terza armata e il comandante di brigata della Settima brigata sarebbero stati arrestati, mentre i comandanti di battaglione sono stati rimossi. Sono in corso ispezioni "anche nella Sesta e nella 123a brigata nello stesso settore".

Gli eventi riguardano la direzione di Siversk nella regione di Donetsk. Questi comandanti avrebbero mentito sulla cattura di insediamenti come Serebrianka, Hryhorivka, Bilohorivka e Verkhnokamianske. Per diversi mesi, hanno riferito della cattura di queste località, il che era completamente falso. La verità è venuta alla luce solo quando gli ufficiali superiori sono arrivati ​​per ispezionare Bilohorivka, che si supponeva fosse nella parte posteriore. Nel frattempo, i corrispondenti hanno visitato le posizioni e tutto è stato meticolosamente "documentato" sulla carta.

Come lamentano gli stessi russi, "I comandanti non si preoccupavano della sorte dei loro soldati; il loro obiettivo principale non era sconfiggere il nemico, ma segnalare 'progressi'".
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


Репост из: IL PUGNO DURO DEL CLAN
La #Segre è il classico esempio di propaganda globalista ; una presunta "vittima" con la faccia da carnefice che ha espresso tutta la sua tirannia durante il ricatto vaccinale. Questa è l'inversione della verità nel mondo crudele del politicamente corrotto 🤔🤔


Репост из: Pro Italia
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Nuovo episodio della rubrica #giudicicontrolagiustizia: mettetevi comodi.

👉
Segui PRO ITALIA
Telegram | X | Facebook | Instagram | TikTok | Twitch | YouTube | Sito


🇺🇦🇷🇺🇰🇵Secondo quanto riportato dal FT, la Corea del Nord ha inviato alla Russia 50 obici semoventi e 20 sistemi MLRS potenziati per la sua guerra contro l'Ucraina.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


🇵🇱🇺🇦🇷🇺 Tusk, riferendosi alla telefonata di Scholz a Putin:

"Nessuno fermerà Putin con le telefonate. L'attacco di ieri sera, uno dei più grandi di questa guerra, ha dimostrato che la diplomazia telefonica non può sostituire il vero sostegno di tutto l'Occidente all'Ucraina. Le prossime settimane saranno decisive, non solo per la guerra in sé, ma anche per il nostro futuro".
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


🇺🇦🇷🇺Il caporedattore del quotidiano Kursk è morto a causa dell'attacco di un drone.

Il governatore della regione di Kursk, Alexei Smirnov, ha riferito che durante l'attacco delle forze armate ucraine è stata uccisa la redattrice capo della “Narodnaya Gazeta” del distretto di Bolshesoldatsky, Yulia Kuznetsova. Un drone delle forze armate ucraine ha attaccato la sua auto sulla strada per Kursk.

Anche un operatore di dattilografia e impaginazione elettronica della Narodnaya Gazeta e un agente di polizia locale sono rimasti feriti e sono stati portati in ospedale.

wargonzo
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


Репост из: Federica Francesconi🖤🔥💪
Il No Meloni day è la dimostrazione che i giovani studenti non hanno capito nulla di come funziona il sistema.
Chissà perché durante la dittatura sanitaria non hanno mai indetto un No Conte day o un No Draghi Day. Zitti e piegati a obbedire a diktat assurdi che gli impedivano di avere relazioni con il mondo nei due anni di regime, ora che ha vinto Trump, lo spauracchio della sinistra mondialista (ed erroneamente dato per alleato della Meloni), scendono in piazza a lanciare molotov.
Patetici, per non dire altro.


🇺🇦🇷🇺Gli attacchi missilistici russi all'Ucraina potrebbero continuare settimanalmente, con abbastanza missili in magazzino per altri 5-8 attacchi di queste dimensioni, avverte l'esperto Oleksandr Musiyenko. Secondo lui, la minaccia potrebbe persistere fino all'insediamento del presidente degli Stati Uniti Donald Trump.

https://www.rbc.ua/rus/news/raket-vistachit-shche-5-8-udariv-rf-mozhe-1731837883.html
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


Репост из: Giubbe Rosse
🇫🇲🇷🇺 Giungono informazioni secondo cui F-16 dell'aeronautica militare polacca, insieme ad aerei NATO del gruppo Visegrad (Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria) sono stati fatti decollare in risposta all'attacco missilistico russo contro l'Ucraina. Inoltre, la Polonia ha aumentato la sua prontezza di difesa aerea al "massimo stato" in preparazione per potenziali minacce.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Un video di denuncia degli attacchi russi ai civili ucraini di settimana scorsa è stato rilasciato sui social, insieme a una dichiarazione in merito di Zelensky.

Zelensky:

Nel corso della settimana, l'aggressore ha utilizzato circa 140 missili di vario tipo, più di 900 bombe aeree guidate e più di 600 droni d'attacco.

Oggi, i nostri piloti di F-16 hanno abbattuto circa 10 bersagli aerei. La liquidazione delle conseguenze dell'attacco combinato alle nostre infrastrutture nelle regioni di Rivne, Lviv, Dnipropetrovsk, Volyn e Odessa è ora in corso.

I terroristi russi vogliono ancora una volta spaventarci con il freddo e la mancanza di luce. Ripetendo le loro azioni ancora una volta e cercando di ottenere un risultato da loro. Il mondo intero vede e sa che ci stiamo difendendo da un male assoluto che non capisce altro linguaggio se non la forza. Abbiamo bisogno di unità, il mondo ha bisogno di unità. Solo insieme possiamo fermare questo male.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0


🇮🇱🇱🇧Il responsabile delle relazioni con i media di Hezbollah, Hajj Muhammad Afif, che si trovava nell'edificio colpito dagli israeliani a Beirut, è morto.
------
LINK CANALE: ➡️ @realityofwar
LINK GRUPPO: ➡️ https://t.me/+_czEun3omMNiYWQ0

Показано 20 последних публикаций.