Фильтр публикаций




L'esercito di occupazione israeliano ha diffuso immagini che documentano il rapimento di 240 civili palestinesi, tra cui pazienti e personale medico, durante l'assalto di venerdì mattina all'ospedale Kamal Adwan.
Tra le foto, quella del dottor Hussam Abu Safiya, direttore dell'ospedale Kamal Adwan, che parla con i militari israeliani in un carro armato, probabilmente nel disperato tentativo di salvare i propri pazienti.
Il dottor Muneer Al-Borsh, direttore del Ministero della Salute, ha confermato che la sorte dei civili e del personale medico rapiti durante l'assalto delle forze di occupazione israeliane all'ospedale Kamal Adwan è ancora sconosciuta.

https://t.me/enemywatch/28052?single


Репост из: Marco Cosentino
"I veri ribelli oggi rispettano le regole. Non scelgono un movimento, scelgono di muoversi in sintonia con i tempi."
🌺🌺🌺

Messaggio pubblicitario di Trenitalia. Grazie a Fiorangela per la segnalazione.

319 0 13 22 21

Hussam Abu Safiya, direttore Kamal Adwan Hospital, Gaza.

626 0 16 2 31

Non smetteremo di pensare a lui e di parlarne fino a quando non sarà al sicuro.

595 0 10 2 30

Ottimo Travaglio. Solo i giornalisti assassinati a Gaza sono più di 200.

782 0 20 12 26

Le immagini che la Palestina consegna alla storia.
Hussam Abu Safiyeh: eroe.


Репост из: Pino Cabras - L'Alternativa c'è
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
GENOCIDI NEL LEVANTE.
Mentre è in corso un genocidio grande nella Striscia, avviene - proprio ora - anche un genocidio piccolo, cioè dai numeri meno eclatanti ma nondimeno agghiacciante, alcune centinaia di chilometri più a nord: quello delle antichissime comunità cristiane in Siria. Furono difese e liberate una decina di anni fa nientemeno che dai coraggiosi miliziani sciiti di Hezbollah, che combatterono accanitamente contro i tagliagole armati dai nemici di Assad vicini e lontani. Questa è la cronaca nuda e cruda di oggi:

Maaloula, Siria.

Metà dei cristiani di Maaloula, sono già stati scacciati dai terroristi della nato, le loro proprietà sono state confiscate.

Il centro abitato dove su parla ancora la lingua di Gesù viene etnicamente ripulito. Inoltre, ora i terroristi progettano di disarmare la Valle dei Cristiani in Siria.

Le persone vengono apostrofate come "shabiha": banditi, i cristiani che si sono difesi e chiedono la loro consegna.

Chiunque ora venga etichettato come "shabiha" viene immediatamente ucciso.

Fonte: @syrianchristian

561 0 17 1 25

Dunque: la popolazione israeliana sarebbe contro la carneficina in atto a Gaza e gli ufficiali israeliani, pure.
Com'è che la collaboratrice de Il Foglio sta in Iran e non in Palestina?


Quando forze armate di occupazione prelevano arbitrariamente un medico da un ospedale senza che quest'ultimo sia messo in condizioni di comunicare, non si tratta di "arresto" bensì di rapimento.


Репост из: Marco Cosentino
BOMBA O NON BOMBA 🌺🌺🌺

Se davvero il nuovo codice della strada porterà a un incremento dei controlli sull'uso di sostanze stupefacenti, ad esempio tramite test salivari, ne vedremo delle belle.

Un numero enorme di farmaci è infatti potenzialmente in grado di dare risultati falsamente positivi ai test di ricerca delle sostanze stupefacenti.

Ad esempio, falsi positivi alle amfetamine possono essere dati da decine di farmaci di uso comune tra cui la metformina per il diabete, l'antidepressivo selegilina, l'ipolipemizzante fenofibrato, l'analgesico tramadolo, i beta-bloccanti propranololo e metoprololo e via dicendo.

Falsi positivi alle cannabis possono essere dati tra l'altro dai comuni FANS ibuprofene, diclofenac, naprossene e acido niflumico, dall'antiparkinson rotigotina, dall'antiulcera pantoprazolo, dall'anti-HIV efavirenz e così via.

Falsi positivi alle benzodiazepine possono essere dati dai FANS aspirina e indometacina, dall'antiipertensivo clonidina, dall'antiparkinson benztropina, dagli antidepressivi fluoxetina e imipramina, dall'anticoagulante warfarin, dal propranololo, dall'efavirenz e da tanti altri.

La questione oltre tutto è resa ancor più complessa dal fatto che queste interferenze dipendono dallo specifico test utilizzato, e dunque non sono facilmente prevedibili né identificabili e tanto meno si può ritenere che in letteratura tutte le possibili interferenze siano descritte.

In altri termini, si rischia di trovarsi di fronte a una riedizione dell'uso scriteriato dei test covid negli asintomatici, che davano miriadi di falsi positivi in quanto utilizzati in soggetti con bassa o nulla probabilità di essere portatori del virus. L'ignoranza e forse anche la mala fede alla base di certe misure di legge paiono essere sempre quelle. Svincolare in test di laboratorio dalle ragioni cliniche per cui ci sarebbe indicazione a utilizzarlo (sintomi suggestivi di infezione per il covid, segni suggestivi di effetti di sostanze stupefacenti per queste ultime) può generare solo equivoci e malintesi. E se si resta incastrati dal sistema, prima o poi se ne esce, ma dopo quanto tempo e a che prezzo?

Nota: sono disponibili varie revisioni delle letteratura a riguardo delle interferenze con i test per le sostanze stupefacenti. Tra le tante, questi sono alcuni esempi:
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/37903383/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/20689123/
https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/24986836/


Hussam Abu Safiya, direttore Kamal Adwan, Gaza.

In qualunque modo vogliate, pregate per lui 🙏




KAMAL ADWAN HOSPITAL: ATTACCO FINALE

Sotto attacco dagli inizi di Ottobre, l'ospedale Kamal Adwan (Nord della Striscia) nelle ultime ore sta definitivamente collassando sotto droni e bombe israeliane.

Dopo aver costretto medici e pazienti ad evacuare la struttura con la forza (in video uno degli allarmi lanciati dai sanitari), Israele ha provocato incendi che stanno distruggendo diversi reparti della struttura.
Alcune persone, tra cui giornalisti, risultano rapiti e ogni contatto col nosocomio è stato perduto.


"Quello che Israele sta commettendo a Gaza è un genocidio”.

Amos Goldberg, professore di Storia dell’Olocausto presso il Dipartimento di Storia Ebraica e Studi Contemporanei dell’Università Ebraica di Gerusalemme.






Репост из: Visione Tv
Sul.Fatto Quotidiano di oggi una pagina intera dedicata al caso della annunciata chiusura dei conti correnti bancari di Visione Tv. Grazie di cuore a Carlo Freccero, uomo libero e coraggioso

930 0 12 4 49


Показано 19 последних публикаций.