NO ZTL NO CITTÀ 15 MINUTI ®


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Smart City, ZTL, ID, Agenda 2030, sorveglianza,profilazione, disciplinamento, tracciamento, credito sociale, eco emergenze, moneta digitale, governo del territorio alle corporazioni, IA, città tecnocratica, tecnogabbia, 5G, distopia urbana.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций




‼️ROMPIAMO LA GABBIA DIGITALE‼️

TECNOLOGIA E INNOVAZIONE:
EVOLUZIONE O SCHIAVITU?


⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

🔴DOTT. DARIO MIEDICO
Presidente Movimento SIAMO
🔴EMILIANO GIOIA
Segretario Nazionale Mov. SIAMO 🔴MAURIZIO MARTUCCI
Giornalista e scrittore
🔴ARCH. GIANLUIGI BOCCHETTA
Commissione ambiente Mov. SIAMO 🔴D.SSA LUISA MEMORE
Medico ISDE su Euro e debito pubblico
🔴AVV. ROBERTO 1ONTA
Commissione legale SIAMO

⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️⚠️

PER CHI NON VUOLE SOLO LAMENTARSI! 💪🏻

⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️

📌 11 Gennaio 2025 dalle ore 15:00 alle 19:00 A.s.d Parella Via Niccolini 22 Torino (TO)

🔸Ingresso libero, per prenotazione Giuliana al n° 3516083314
🔹Seguirà cena facoltativa SIAMO

‼️ROMPIAMO LA GABBIA DIGITALE‼️


Io Non Pago Italia, insieme a Radio28Tv, No Ztl No Citta 15 Minuti, Una Nuova Umanità, e Salute Elettromagnetica, aderisce alla petizione de La Città dei Ragazzi, contro la coercizione digitale.

Utilizzare App e strumenti digitali deve essere una facoltà e non un obbligo.
Vogliamo essere liberi di usare il cartaceo, andare di persona in un ufficio pubblico, e non vogliamo essere schedati digitalmente.


Aiutateci firmando questa petizione.
https://chng.it/PBZwH9RBmL

“Chiediamo al Governo e ai due rami del parlamento italiano di rispettare il diritto a un'esistenza priva di coercizione digitale”

L’articolo 3 della nostra Costituzione attribuisce pari dignità sociale a tutti i cittadini.
Non solo, attribuisce alla repubblica il compito: ”di rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.”
Questo articolo presuppone con chiarezza il divieto di discriminare nei servizi di base le persone che non utilizzano un determinato dispositivo o piattaforma digitale.

Per l’accesso a un numero crescente di servizi siamo costretti a effettuare il login, a registrarci online o a scaricare un’App. Obbligo imposto anche a chi per scelta di vita, etica, religiosa o filosofica rifiuta la “tecnologizzazione” nella propria vita. Ma non solo, si discrimina anche chi per età e/o disponibilità finanziarie non può dotarsi di determinati strumenti o anche solo averne le competenze di utilizzo.
Inoltre si è costretti ad ogni passo a rivelare i propri dati personali assolutamente non necessari allo svolgimento della maggior parte delle pratiche.
E tutto questo per poter usufruire dei servizi che fanno parte dell’assistenza di base!

Non deve succedere che l’esercizio dei diritti fondamentali, la partecipazione alla vita sociale e l’uso delle infrastrutture pubbliche (INPS, ferrovie, uffici postali, assistenza medica, scuole) dipendano dal fatto di avere Internet, di portare con sé uno smartphone o di installare una determinata App.

La coercizione digitale comporta uno svantaggio tangibile e persino la completa esclusione dai servizi. Ciò non colpisce solo le persone anziane, povere o malate che non possono utilizzare la relativa tecnologia, ma colpisce anche le persone esperte di tecnologia che sanno come muoversi e non vogliono inviare costantemente dati comportamentali in tutto il mondo, spesso ad aziende private, o installare nuove App in modo casuale sui loro dispositivi.

Dobbiamo intervenire adesso e garantire i nostri diritti fondamentali. Il tempo è essenziale perché sempre più servizi analogici che prima erano a nostra disposizione vengono aboliti. Anche se ci piace usare noi stessi la tecnologia, dovremmo comunque lavorare per garantire che ci sia sempre un’alternativa non digitale.

Vogliamo andare alla radice del problema: chiediamo al Governo e ai due rami del parlamento italiano di includere nella Legge fondamentale il diritto alla vita senza coercizione digitale!”

https://t.me/NOZTLITALIA
https://t.me/IONONPAGOIT


SPESA FAI DA TE PER CHI NON SA FARE NIENTE‼️

Sistemi automatizzati di spesa faidate
scansiondo codici a barre o selezionando generi di consumo su schermo.
Zero interazione umana, zero scelta della qualità del cibo e zero cassiere con ingenti perdite di posti di lavoro.
Dimenticavo SOLO PAGAMENTO
BANCOMAT O CARTA DI CREDITO‼️

😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠

https://t.me/NOZTLITALIA


NON AVRAI NULLA E SARÀI in-FELICE

Una finestra sul prossimo futuro dell'umanità: una donna senzatetto sullo sfondo di un manifesto pubblicitario della startup AI ARTISAN, che produce e vende lavoratori artificiali. Sono affidabili e non si lamentano di nulla. “L’era dei lavoratori artificiali è già arrivata”.

https://t.me/NOZTLITALIA


LO HA DETTO L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE

🧟‍♀️🧟‍♂️🧟‍♀️🧟‍♂️🧟‍♀️🧟‍♂️🧟‍♀️🧟‍♂️🧟‍♀️🧟‍♂️🧟‍♀️🧟‍♂️🧟‍♀️

L’Intelligenza Artificiale dirime ogni dibattito dall’alto di una potenza, di un’aura di infallibilità superiore a ogni oracolo o divinità.
La tecnica si divinizza e intanto esenta dal pensiero, dal giudizio, dall’onere di ragionare o risolvere autonomamente problemi.
Siamo diventati ipopensanti o de-pensanti liberati da un affanno insostenibile, la riflessione che dà il mal di capo e obbliga a prendere in considerazione punti di vista, idee, prospettive diverse.
Impresa faticosa, noiosa, soggetta a sbagli.
Meglio la rassicurante opinione comune, specie se indiscutibile perché prodotta (il verbo dovrebbe indurre alla riflessione) da una macchina.
Scrive lo psicologo Roberto Marchesini che “perdere la capacità di compiere alcune azioni, compreso il pensiero, significa che la tecnologia ci sta facendo precipitare all’età della pietra”.
Dell’ intelligenza, della libertà.
Troppo difficile da capire: meglio la soluzione pronta, a portata di clic sullo smartphone o sulla Chat GPT alimentata dall’I.A.
La generazione ipopensante è fatta di recettori passivi il cui motto è credere, obbedire, consumare.
Esente da dubbi, poiché solo chi riflette mette in discussione l’esistente.
Il resto lo fa la macchina, con le sue risposte confezionate ammantate di indiscutibilità tecnoscientifica e di onnipotenza.
E’ il soluzionismo: a tutto esiste una soluzione, offerta dalla tecnica.

Non sarà trascorso molto tempo da che sul calendario sarà passato l’anno 2000, che si manifesterà – a partire dall’America – un divieto, non diretto, ma comunque un divieto di ogni tipo di pensare, una legge che avrà lo scopo di soffocare ogni pensiero individuale.
Rudolf Steiner
(O.O.167)

https://www.ereticamente.net/gli-ipopensanti-roberto-pecchioli/

https://t.me/NOZTLITALIA




L’ARCHITETTURA DEL CONTROLLO

"...Attraverso questa organizzazione, sistematizzarono la manipolazione psicologica di massa basata su nuovi principi: l'influenza indiretta attraverso voci fidate funziona meglio della propaganda diretta, la risonanza emotiva conta più dei fatti, le persone si fidano della condivisione tra pari più che dell'autorità. 
Questi principi psicologici sarebbero diventati gli algoritmi fondamentali delle piattaforme dei social media un secolo dopo. Queste intuizioni non sono sbiadite con il tempo, si sono evolute. Quando Facebook conduce test A/B sul contagio emotivo o gli algoritmi dei social media promuovono la condivisione peer-to-peer su fonti istituzionali, stanno implementando i principi psicologici di Tavistock in tempo”

https://brownstone.org/articles/part-one-the-architecture-of-control/

https://t.me/NOZTLITALIA


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
💢💥POSSONO TUTTO 💥💢

Far apparire Gesù Cristo in cielo annunciando l'Apocalisse, simulare lo sbarco degli Alieni sulla Terra, tutto si può con gli ologrammi: qui siamo al The Sphere di Los Angeles (USA), concerto immersivo da 18.000 persone del Dj Anyma, cioé Matteo Milleri, il padre (Francesco è di Città di Castello, Perugia) è presidente esecutivo ed amministratore delegato di EssilorLuxottica, la multinazionale che stringe accordi con Meta di Mark Zuckerberg

🟥🟥🟥🟥🟥🟥

MaurizioMartucci
🔥

https://t.me/NOZTLITALIA


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
La grande Laura Abolì descrive perfettamente come i potenti del mondo vogliano realizzare un destino post umano.
👇🏻👇🏻👇🏻

Sradicare l’Umanità così come la conosciamo. Da 60 anni ci preparano all’accettazione di una realtà distopica di sottomissione, condizionamento psicologico, manomissione biologica, indottrinamento educativo, una Matrix iper controllata per indurre una specie intelligente come la nostra all’estinzione.
Agenda meticolosamente pianificata, gestita, eseguita al fine di indirizzarci nella direzione che desiderano, che è il mondo post umano. Che ci piaccia o no, che ce ne rendiamo conto o meno.
Per questo avevamo bisogno di destabilizzare, disorientare, disumanizzare e demoralizzare l’Umanità con ogni mezzo; modifiche sociali, distruzione della famiglia, indottrinamento dei bambini da parte dello Stato, l’eliminazione di Dio e della religione, le megalopoli sempre più Smart e lontane dalla natura, il cibo tossico, l’aborto, l’avvelenamento delle acqua, i social media che sostituiscono l’interazione umana, finanza, tassazione, economia delle lobby, guerre infinite, migrazioni di massa. Depressione, stress, ansia, droghe, alcol, paura costante. Il relativismo morale come nuova religione.
L’Umanità influenzata e costretta ad allontanarsi da tutte le cose che ci danno sicurezza, scopo, significato. Una popolazione scollegata, debole, ignorante e malsana. Una volta compresa la destinazione finale è più facile guardare indietro e riconoscere il condizionamento psicologico. Facile bersaglio per il nuovo obiettivo;
La creazione di un intera generazione di essere androgini, la mascolinità è sotto attacco psicologico, biologico e culturale. La donne vengono sostituite nello sport, spettacolo, politica da uomini che fingono di essere donne. E i bambini vengono indottrinati a credere che il genere sia una scelta. Il movimento trans gender non viene dalla base, viene dall’alto e non ha nulla a che fare con la libertà di espressione, sessualità, diritti civili delle persone. È un operazione psicologica malvagia, con un chiaro programma di avvicinarci al transumanesimo facendoci mettere in discussione la nozione più fondamentale dell’identità Umana, il Genere. Se non sapete chi siete, se vi identificate già come un Ibrido tra l’uomo e la donna sarete più facilmente convinti a diventare un Ibrido tra umano e macchina, l’deologia di Genere. Il 2025, sembra il romanzo distopico 1984 di George Orwell, è il test finale per vedere se seguiremo la linea impartita o seguiremo l’istinto. Due più due fa quattro e non importa come scegliete di chiamarvi, vestire o cambiare il vostro fisico, ciò non cambierà le cose. La triste realtà però è che nel processo di “gaslighting” manipolazione psicologica maligna di avvicinarci a un futuro post umano hanno danneggiato fisicamente e psicologicamente un numero crescente di bambini e giovani e la situazione non fa peggiorare. Tutto questo deve essere fermato.

n.b. Era da tanto che lo volevo tradurre e sottotitolare… girano versioni senza, o descritte genericamente.
sub. in italiano del canale
https://t.me/NOZTLITALIA








SCARICATA DALLA CASA DISCOGRAFICA PERCHE CANTA CONTRO BIG PHARMA, CORRUZIONE E GUERRA

Giovane cantante australiana abbandonata dalla sua etichetta discografica per i testi contro Big Pharma, guerra e corruzione

https://www.renovatio21.com/giovane-cantante-australiana-abbandonata-dalla-sua-etichetta-discografiche-per-i-testi-contro-big-pharma-guerra-e-corruzione/


GERMANIA, FALLISCONO ANCHE LE AZIENDE DEL SETTORE FOTOVOLTAICO

😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠😠

In Germania cala verticalmente anche la domanda di pannelli fotovoltaici e le aziende di istallazione , gestione e vendita iniziano a fallire e licenziare.

😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃😃

Il green è insostenibile, la green economy imploderà su se stessa, seguendo il tracollo del settore automobilistico

💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯

https://scenarieconomici.it/germania-falliscono-anche-le-aziende-del-settore-fotovoltaico/

https://t.me/NOZTLITALIA


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Banco di Desio 😢


IoNonPago Italia,
No Ztl - No Città 15 Minuti
Radio28 Tv
Una Nuova Umanità
NELS - NuovaEconomiaLiberaSolidale
L'imperfetta



si uniscono ad

ALI - Avvocati Liberi
https://t.me/avvocati_liberi

nel sostenere l'Iniziativa:

I N - C A R T A  L A  V E R I T A’

Ringraziamo Daniele che ha messo Anima e Corpo nel concepire tutto ciò: contro la Digitalizzazione imperante!

https://t.me/INCARTALAVERITA

‼️A D E R I T E‼️


📢📢 D I F F O N D E T E 📢📢

È un invito rivolto a tutti noi, ma soprattutto i commercianti possono fare la differenza: il contante è libertà, la moneta digitale è controllo.
Diffondete le locandine in pdf o stampatele.
È importante che tutti sappiano e capiscano.


https://t.me/+M9R-hxGT8allZDg0

https://t.me/NOZTLITALIA

https://t.me/radio28tv

https://t.me/+nf87qCYqyURkZjNk

https://t.me/+lIAw63Fl_ks4Yzdk

https://t.me/+67kRcpJJtNJiODY0


⚠️ ATTENZIONE ⚠️

Arrivano molte segnalazioni di cancellazioni dalle chat e dal canale NO ZTL ITALIA oltre a stranezze e anomalie di vario genere;
🔴Chi non riesce a iscriversi o rientrare.
🔴Chi non trova i gruppi e il canale neanche con i link.
🔴Chi viene misteriosamente cancellato.
🔴Chi non riesce a scrivere, ne condividere post.
🔴In oltre è in atto da un mese una misteriosa cancellazione di iscritti.
🔴Qualcuno ha persino realizzato un profilo finto con il nostro logo con l’orologio, contattando in privato le persone.
Per non parlare delle cripto e del dark web prontamente rimossi.
Molti canali e gruppi sono in pericolo, se doveste notare delle anomalie segnalatecele come hanno già fatto altri .
Grazie

Link gruppo nazionale
https://t.me/+Dz1VP8vt2AA5ODY0

Link canale
https://t.me/NOZTLITALIA

Per segnalazioni
@Ilham8M


REPRESSIONE È LIBERTÀ

L'intenzione è quella di introdurre più "zone rosse" durante le festività, in diversi centri urbani italiani.

Dopo Firenze, Bologna e Milano, anche altre città potrebbero adottare aree di Daspo urbano per individuare e allontanare persone con precedenti penali. Il ministro dell'Interno Matteo Piantedosi ha indicato ai prefetti di emettere ordinanze che delimitino queste zone e permettano alle forze dell'ordine di allontanare gli individui problematici.

ORA È COSÌ, DOMANI SI DISPORRÀ TRAMITE AI, TELECAMERE E CYBER-BOT
La sperimentazione delle zone rosse è già in corso a Firenze e Bologna, dove sono stati allontanati 105 individui su 14.000 controlli effettuati. Da ieri anche Milano ha adottato un'ordinanza simile per le stazioni ferroviarie Centrale, Porta Garibaldi e Rogoredo, nonché le aree circostanti piazza Duomo, la Darsena e i Navigli, luoghi dove si prevede una maggiore affluenza di persone durante la notte di Capodanno. L'obiettivo è contrastare la criminalità diffusa e situazioni di degrado nelle "piazze dello spaccio" e nelle "zone della movida", caratterizzate da un'elevata concentrazione di persone e attività commerciali che spesso registrano episodi di microcriminalità e violenza.

In vista del Capodanno 2025 si è creato un grande allarme riguardo alle cosiddette "bombe Sinner", fuochi d'artificio illegali che richiamano l'omonima "bomba Maradona". Solo ieri la polizia di Catania ha sequestrato ben 640 esemplari. A Napoli, nell'ultimo mese, sono stati intercettate tre tonnellate di fuochi illegali, mentre nel porto di Gioia Tauro l'Agenzia delle Dogane e la Guardia di Finanza hanno scoperto e sequestrato una tonnellata di materiale. In Puglia, i finanzieri hanno arrestato un ventenne e sono stati effettuati sequestri anche in Toscana (363 kg di fuochi requisiti ad Arezzo) e in Umbria, dove le fiamme gialle hanno scoperto 23.000 fuochi d'artificio stoccati in un magazzino a Todi senza alcuna misura di sicurezza.

Si tratta quindi di reprimere in maniera arbitraria le libertà individuali, comprimerle dietro ad una legge tarata su dei numeri detenuti soltanto da chi gestisce il potere e quindi oggi può raccontarci una cosa, domani un'altra: nei fatti non potrai guidare, parlare, pubblicare, stare sui social, fare sport, spostarti liberamente, camminare finanche avere delle normali relazioni.

È il futuro, bellezza.

Fonte: lacivettabianca


NON AVRAI NULLA E SARAI FELICE‼️

Roma invivibile, aperitivi a € 92.23 arrivano i super prezzi da effetto Giubileo.
Cari romani non vi sentite un po’ perseguitati? Non siete stufi? ZTL allargata, telecamere ovunque, infrastrutture fatiscenti e una città che non è più vostra.

svegliaaaaaaa!!!!!

https://t.me/NOZTLITALIA

Показано 20 последних публикаций.