#È del tutto chiaro da molto tempo, che siamo esseri di natura elettromagnetica.. È scientificamente provato,
ed un numero considerevole di procedure diagnostiche, si basano sulle misurazioni dei nostri parametri elettromagnetici..
È assurdo che queste diagnosi non siano seguite in modalità corrette di guarigione, ma si riducano all'uso di prodotti farmaceutici, con numerosi effetti collaterali, creando spesso pazienti con dipendenza permanente..Far clienti per l'industria satanica della vita,
Mentre invece prima venivano trattati in modo diverso, e GUARIVANO, molti decenni fa.
I risultati ottenuti da Georges Lakhovsky e Nikola Tesla applicando i loro oscillatori ad alta frequenza e le antenne a vortice ad un gran numero di pazienti con problemi di salute, sono stati impressionanti..
Le foto, sono state scattate negli anni '40, ci sarà non solo il cambiamento del viso, ma anche le rughe, la pelle, e capelli più folti.. La persona si riprendeva e ringiovaniva. Se questo fosse possibile, come potrebbe essere oggi ?
Nel 1889 Tesla identificò l'esistenza dell'energia che scaturiva dal cosmo sin dalla Creazione dell'Universo stesso, e sosteneva tutta la vita sulla Terra.. Le frequenze di ridimensionamento, nutrono il nostro corpo proprio come il cibo e l'acqua, ma quando sperimentiamo cambiamenti nella vita, traumi, esposizione all'inquinamento, mentre invecchiamo, le nostre cellule del corpo, il DNA come ricevitore, perdono la capacità di assorbire queste energie vitali..
Nel 1924 Lakhovsky inventò il
MWO - Multiple Wave Oscillator
Con l'aiuto di Tesla..Generava quasi istantaneamente un campo elettrico contenente un gran numero di frequenze..Le celle con vibrazioni molto basse, quando poste nel campo delle vibrazioni multiple, (oscillatore a onda multipla) ad alta frequenza (ottenuta aggiungendo la bobina di Tesla) trovano la propria frequenza e iniziano ad oscillare normalmente attraverso il fenomeno dell'eco..L'invenzione è stata utilizzata in molti ospedali di Parigi e New York, con risultati affascinanti nel trattamento di pazienti con malattie complicate..I risultati sono stati così buoni, che l'oscillatore ha trovato applicazione anche nei veterinari in Austria, Belgio, Canada, Italia, Germania, America, Russia, Filippine e molti altri...George Lakhovsky fondò un istituto di ricerca "LakhovSky Multiple Waves Institute" a New York e pubblicò il libro "The Secret of Life" (1929) in cui spiega la sua teoria delle proprietà elettriche delle cellule e dell'azione curativa di campi elettrici di alte vibrazioni, in biologia del ripristino delle funzioni nelle aree catturate dalla malattia.. Ha anche pubblicato "Il segreto della vita; raggi cosmici e radiazioni degli esseri viventi" nel 1939, "Le onde curative" nel 1926, "La terra e noi" 1933..
(in relazione a questi argomenti)
Ha anche fondato il suo istituto di ricerca a New York "Lakhovsky Multiple Waves Institute".
È morto all'età di 73 anni in seguito ad un incidente d'auto a New York City, presumibilmente in circostanze sospette... Perché questi GRANDI UOMINI sono assenti dai NOSTRI LIBRI DI STORIA?...
risponditi pure..
@liberaveritas✨