liberaveritas 🌬🌊


Гео и язык канала: не указан, не указан
Категория: не указана


Notizie, curiosità, particolarità, e molto di quello che non ti è stato detto o insegnato...

Связанные каналы

Гео и язык канала
не указан, не указан
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Il test del DNA sull'ultimo Zar Russo.

La Chiesa ortodossa russa ha precedentemente contestato l'autenticità dei resti scoperti in un remoto luogo di sepoltura, ma l'analisi aveva rivelato una corrispondenza tra uno scheletro, ritenuto quello dello zar Nicola II assassinato, e campioni di DNA prelevati da suo padre, Alessandro III.
Il nuovo rapporto fa parte dell'indagine della Chiesa durata sei anni, che si concluderà ufficialmente entro la fine dell'anno. L'autenticità dei resti ritenuti essere quelli dell'ex famiglia imperiale russa, assassinata dai rivoluzionari bolscevichi nel 1918, è stata dibattuta per decenni, mentre la Chiesa ha bloccato la sepoltura cerimoniale di un certo numero di corpi.

@liberaveritas


I fatti si adattano alle
Diverse civiltà..Nella foto potete vedere due bambini: a sinistra, il dio dell'antico Egitto, Horus, e Gesù, a destra, ed oltre alla scena raffigurata, hanno molto in comune.. Ecco
alcuni fatti :
Horus - nacque dalla vergine madre Iside in una grotta, Gesù nacque dalla vergine madre Maria in una mangiatoia.
La nascita di Horus fu segnata dalla stella Sirio, e la nascita di Gesù fu segnata dalla "stella in Oriente".. La montagna tentò di uccidere Seth, ma Iside fuggì nell'isola di Chemmis, ed Erode tentò di uccidere Gesù, e Maria fuggì in Egitto (!).
Né Horus né Gesù erano sposati o avevano figli...Perché sto facendo tutto questo? La coincidenza di così tanti fatti della vita (e ce ne sono ancora un sacco) non sono casuali.. Forse questo è lo stesso momento della storia, che è descritto da persone diverse e adattato a popoli diversi adattato alle loro realtà..dico solo forse..

@liberaveritas




Il museo archeologico di Napoli, presenta strumenti medici rinvenuti a Pompei. Indistinguibili da quelli moderni, tranne forse dal bronzo..
A proposito, quelli di bronzo furono ampiamente usati in medicina fino al 20° secolo.
Ma questo, non è così significativo come il fatto che alcuni strumenti pompeiani,
Che dicono abbiano 2000 anni, mostrano incisioni moderne, Anche se è noto che il primo progetto di una macchina per la produzione di viti apparve solo nel 1569, e in pratica fu realizzato solo nel 1741..

@liberaveritas


La storia documentata della schiavitù nell'antica Grecia, inizia durante la civiltà micenea (1600-1100 aC), come indicato in numerose tavolette rinvenute a Pilo.
Gli schiavi svolgevano un ruolo importante nelle società antiche, poiché venivano usati nella costruzione di templi ed altri lavori di costruzione.. tuttavia, erano impegnati nel settore cruciale dell'agricoltura, Le schiave servivano come cameriere, infermiere e cuoche, e c'erano artigiani, artisti, musicisti ed altri che erano ridotti in schiavitù ma potevano anche vivere una vita dignitosa e guadagnarsi un reddito..Gli schiavi greci, provenivano dalle diverse città della Grecia, mentre altri provenivano dall'Egitto e dalla Persia..Ci sono scritti che menzionano la vendita di almeno 20.000 schiavi da parte di Filippo II di Macedonia, padre di Alessandro Magno, e Dopo aver conquistato la Scizia, si procurò bambini e donne e li vendette nei mercati degli schiavi..
Aristotele descrisse la schiavitù nell'antica Grecia come naturale e necessaria, Per lui uno schiavo era un κτήμα έμψυχον
(" Una proprietà vivente")

@liberaveritas




#Non conosciamo il nome dell'ultimo Khan di Mosca Tartaria. Ed è inutile indovinare, La moglie di "Pugachev" Ustinya Petrovna, durante l'interrogatorio, indicò il luogo in cui nella loro casa erano conservate diverse casse con documenti..fu inviata urgentemente una spedizione, i forzieri con gli archivi furono trovati e scomparvero in modo sicuro per sempre..Per quanto riguarda la personalità dello stesso capo militare - "Pugachev", esiste una versione: Emelyan Ivanovich Izmogulov della famiglia di Tamurbek-Khan (Tamerlano), era uno dei principi del Khulaguid Khanate..Era di stato reale e non assomigliava in alcun modo al suo prototipo trovato dagli storici Romanov: la sfortunata e ladra cosacca Emelka Pugachev del villaggio di Zimoveyskaya..
Puoi pensare quello che vuoi sulle capacità mentali dei ranghi inferiori della classe russa, ma quasi nessuno sosterrà che il circolo cosacco andò in guerra per una sgorbia, nota per il bere e la vita selvaggia..Ed è improbabile che questo venga accolto con le campane che suonano da mercanti e clero nelle città "conquistate"..

@liberaveritas




Le truppe comandate da Pugachev erano solitamente chiamate "bande"
Ma non erano banditi, È noto che quando Emelyan Pugachev prese le città, fu accolto con gioia dall'intera popolazione: gente comune, mercanti e gerarchi della chiesa..
Come scrisse Puskin: "A Penza, gli abitanti uscirono davanti Pugachev con icone e pane e si inginocchiarono davanti a lui". Inoltre, le fabbriche degli Urali lavoravano per Emelyan Pugachev e costruivano pistole per lui..A proposito, quando Pushkin stava lavorando alla storia di Pugachev, dovette affrontare il fatto che il caso era sigillato e tutte le informazioni erano nascoste..scrisse : "L'opera contiene tutto ciò che è stato reso pubblico dal governo riguardo a Pugachev"...Pushkin si rese conto che il suo lavoro era tutt'altro che completo: "Un futuro storico a cui sarà permesso di stampare il file in cui è apparso Emelyan Pugachev correggerà e integrerà facilmente il mio lavoro"..

@liberaveritas


L'Illuminat Card Game, fu originariamente rilasciato nel 1982, come un gioco in cui i giocatori controllano società segrete, e competono tra loro per controllare il mondo..È strano come queste carte abbiano "predetto" ogni genere di cose, ponendo la verità in bella vista..

@liberaveritas


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Il mondo antico era più luminoso di quanto pensassimo.. Statua di Ramses II in Egitto, com'era vista
migliaia di anni fa..

@liberaveritas


"The gate of the Gods" è uno stargate situato vicino al lago Titicaca in Perù..È costituito da un blocco di 22 x 22 piedi [~7 metri ]con una "porta" inserita che misura 7 piedi di altezza [ poco più di 2metri] ] scolpita nella roccia..Gli antichi Incas credevano che la più grande delle due "porte" fosse usata dagli dei per viaggiare tra i mondi, mentre quella più piccola fosse per i mortali..Secondo la leggenda, un sacerdote Inca in fuga dagli invasori spagnoli all'inizio del XVI secolo, usò una chiave per aprire lo stargate, scomparve in un tunnel di luce con la chiave e non se ne
seppe più nulla..

@liberaveritas


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
~ LA FENICE ALCHEMICA ~

La Fenice completa questo processo di sviluppo dell'anima. L'uccello fenice costruisce il suo nido che è allo stesso tempo la sua pira funeraria, e poi dandole fuoco si crema. Ma risorge dalle ceneri trasformate.

Qui abbiamo catturato l'esperienza di spiritualizzazione dell'alchimista, ha integrato così tanto il suo essere, che non dipende più dal suo corpo fisico come fondamento del suo essere. Ora si erge sulla sicurezza dello spirituale - in questo senso ha raggiunto la Pietra Filosofale, il nucleo spirituale del suo essere.

Possiamo così abbozzare brevemente il processo dell'alchimia dell'anima, l'integrazione, la purificazione e la trasmutazione dell'anima, come illustrato in questa serie di simboli di uccelli.

Gli uccelli in alchimia di; Adam McLean~ Questo articolo scritto nel 1979 è stato pubblicato per la prima volta sull'Hermetic Journal n. 5.

@liberaveritas


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
#Una delle cose che ho scoperto e da speranza è che quasi tutte le guerre iniziate negli ultimi 50 anni sono state il risultato di MEDIA. I media avrebbero potuto fermarle.. se non avessero ristampato le propaganda dei governi. Cosa significa? Fondamentalmente alle popolazioni non piacciono le guerre e devono essere ingannate. Quindi, se abbiamo un buon 'ambiente mediatico', allora avrai anche un ambiente pacifico. Il nostro nemico numero uno è l'ignoranza e questo è il nemico che tutti non capiscono... Solo quando inizi a capire puoi prendere decisioni efficaci. Chi sta promuovendo l'ignoranza? Le organizzazioni che cercano di mantenere le cose segrete e distorcere le informazioni vere per renderle false... in quest'ultima categoria si tratta di cattivi media. Ci sono dei giornalisti molto bravi e lavoriamo con molti di loro e ottime organizzazioni media, ma la maggioranza sono orribili e così distorsivi rispetto a come è effettivamente il mondo. Risultato.. guerre e governi corrotti..
@liberaveritas


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🍀 Se viviamo in armonia e risonanza con la Terra, saremo in armonia con la Terra. Essere in armonia, significa essere in coerente risonanza armonica con la nostra madre Terra. Ciò significa che saremo in uno stato perpetuo di vibrazione simpatica con Madre Terra. Coerenza, non dissonanza. Uno stato di infinita interconnessione con tutto ciò che ci circonda. Uno stato dell'essere - Uno stato di Agio - e non conosceremo la malattia. Tutto questo è già stato e lo sarà di nuovo. Venendo a manifestarsi, con ogni aumento incrementale del nostro stato di coscienza di unità.
La verità risuona: permettiti di gravitare verso di essa in questi tempi bui. In un mondo in cui tanta conoscenza e saggezza è stata nascosta, la verità ci renderà liberi.
Nell'unità - Michael Tellinger

@liberaveritas


#È del tutto chiaro da molto tempo, che siamo esseri di natura elettromagnetica.. È scientificamente provato,
ed un numero considerevole di procedure diagnostiche, si basano sulle misurazioni dei nostri parametri elettromagnetici..
È assurdo che queste diagnosi non siano seguite in modalità corrette di guarigione, ma si riducano all'uso di prodotti farmaceutici, con numerosi effetti collaterali, creando spesso pazienti con dipendenza permanente..Far clienti per l'industria satanica della vita,
Mentre invece prima venivano trattati in modo diverso, e GUARIVANO, molti decenni fa.
I risultati ottenuti da Georges Lakhovsky e Nikola Tesla applicando i loro oscillatori ad alta frequenza e le antenne a vortice ad un gran numero di pazienti con problemi di salute, sono stati impressionanti..
Le foto, sono state scattate negli anni '40, ci sarà non solo il cambiamento del viso, ma anche le rughe, la pelle, e capelli più folti.. La persona si riprendeva e ringiovaniva. Se questo fosse possibile, come potrebbe essere oggi ?
Nel 1889 Tesla identificò l'esistenza dell'energia che scaturiva dal cosmo sin dalla Creazione dell'Universo stesso, e sosteneva tutta la vita sulla Terra.. Le frequenze di ridimensionamento, nutrono il nostro corpo proprio come il cibo e l'acqua, ma quando sperimentiamo cambiamenti nella vita, traumi, esposizione all'inquinamento, mentre invecchiamo, le nostre cellule del corpo, il DNA come ricevitore, perdono la capacità di assorbire queste energie vitali..
Nel 1924 Lakhovsky inventò il
MWO - Multiple Wave Oscillator
Con l'aiuto di Tesla..Generava quasi istantaneamente un campo elettrico contenente un gran numero di frequenze..Le celle con vibrazioni molto basse, quando poste nel campo delle vibrazioni multiple, (oscillatore a onda multipla) ad alta frequenza (ottenuta aggiungendo la bobina di Tesla) trovano la propria frequenza e iniziano ad oscillare normalmente attraverso il fenomeno dell'eco..L'invenzione è stata utilizzata in molti ospedali di Parigi e New York, con risultati affascinanti nel trattamento di pazienti con malattie complicate..I risultati sono stati così buoni, che l'oscillatore ha trovato applicazione anche nei veterinari in Austria, Belgio, Canada, Italia, Germania, America, Russia, Filippine e molti altri...George Lakhovsky fondò un istituto di ricerca "LakhovSky Multiple Waves Institute" a New York e pubblicò il libro "The Secret of Life" (1929) in cui spiega la sua teoria delle proprietà elettriche delle cellule e dell'azione curativa di campi elettrici di alte vibrazioni, in biologia del ripristino delle funzioni nelle aree catturate dalla malattia.. Ha anche pubblicato "Il segreto della vita; raggi cosmici e radiazioni degli esseri viventi" nel 1939, "Le onde curative" nel 1926, "La terra e noi" 1933..
(in relazione a questi argomenti)
Ha anche fondato il suo istituto di ricerca a New York "Lakhovsky Multiple Waves Institute".
È morto all'età di 73 anni in seguito ad un incidente d'auto a New York City, presumibilmente in circostanze sospette... Perché questi GRANDI UOMINI sono assenti dai NOSTRI LIBRI DI STORIA?...
risponditi pure..

@liberaveritas




Nell'anno 1901, la città di Buffalo, New York, ospitò l'Esposizione Panamericana.
Una pietra angolare di questa "Fiera" di 350 acri era una torre che irradiava luci in tutto il quartiere fieristico..A quel tempo Nikola Tesla aveva inventato un sistema trifase di corrente alternata con trasmissione di potenza wireless per il trasferimento a distanza
di elettricità..Ciò ha consentito ai progettisti di illuminare l'esposizione, utilizzando l'energia generata a 25 miglia (40 km) dalle Cascate del Niagara..!

@liberaveritas



Показано 19 последних публикаций.

95

подписчиков
Статистика канала