NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥


Гео и язык канала: не указан, Русский
Категория: не указана


"Chiunque voglia sinceramente la verità è spaventosamente forte 💪🙏👍❤️ F. MICHAIL DOSTOEVSKIJ -

Canale YouTube 👇
https://youtube.com/@luisalou-h8p?si=r6lqVcFYenJAvgNK

Связанные каналы

Гео и язык канала
не указан, Русский
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Buona serata a tutti voi, carissimi iscritti ☕🌷❣️

Lou


👔🇪🇺 Trump ricatta l’Europa inducendola ad acquistare più petrolio e gas americani

Trump ha minacciato di imporre dazi sulle importazioni europee se l’UE non acquisterà più energia americana.

📝 Sulla sua piattaforma Truth Social, ha espresso insoddisfazione per il deficit commerciale degli Stati Uniti nei confronti dell’UE:
“Ho detto all’Unione Europea che deve compensare il suo enorme deficit con gli Stati Uniti attraverso massicci acquisti del nostro petrolio e del nostro gas. Altrimenti saranno TARIFFE!!!”


Niente di nuovo sul fronte occidentale..tutto come da copione

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


ELON MUSK - CYBER TECHNOCRACY
🇮🇹Parlato Italiano🇮🇹

Dall’aspetto simpatico e rassicurante, Elon Musk sembra essere colui che porterà il mondo in una nuova fase di progresso e sviluppo. Ma l’uomo più ricco del mondo potrebbe essere in realtà il “frontman” del Nuovo Ordine Mondiale, incaricato di portare avanti le vere agende transumaniste e tecnocratiche, verso una società dove l’essere umano è ibridato con l’Intelligenza Artificiale e la solita esigua élite è al comando?

00:00:00 Introduzione
00:05:12 Veicoli elettrici a guida autonoma
00:14:45 Robot umanoidi
00:19:48 Reddito di Base Universale (UBI)
00:24:19 Microchip cerebrale Neuralink
00:30:10 Griglia di satelliti civili/militari
00:34:51 Nonno e Technocracy Incorporated
00:54:50 Finale

T.me/DocumentariBdS  


Putin ha conferito alla caporedattrice di RT Margarita Simonyan @margaritasimonyan l'Ordine al merito per la Patria, III grado, per il suo contributo allo sviluppo del giornalismo.

🟩

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


🤯È improbabile che le vacanze estive ad Anapa siano disponibili a causa della fuoriuscita di olio combustibile

Il pennacchio di prodotti petroliferi rinvenuti nel Mar Nero raggiunge già i 55 km. Secondo gli esperti non sarà possibile fare il bagno nelle zone contaminate ancora per molto tempo .

Inoltre sono già stati ritrovati due cadaveri di delfini e 17 uccelli, morti a causa della miscela di olio combustibile.

🏛 Fonte 👈 link di riferimento🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


casa del fabbro Kirillov
Kunara
Regione di Sverdlovsk

Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


INTELLIGENZA ARTIFICIALE E ULTIME FRONTIERE TECNOLOGICHE

🗓 Sabato 11 Gennaio 2025

🕖 Ore 16.00

📍Palazzo del Broletto, via Comune 15, Pavia

I Liberi Universitari tornano con una conferenza sugli ultimi sviluppi tecnologici: IA, Web3, blockchain, chat control e tanto altro. Ne discuteranno con l'avv. Roberto Zappia, il giornalista e saggista Francesco Varanini, gli sviluppatori di blockchain Enrico Gava e Mattia Papa e Chiara Manzini, consulente aziendale di IA.

#eventi


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
In onore dei nostri eroi e dei membri del Distretto Militare Nord... in onore dei nostri padri, nonni, bisnonni che schiacciarono il nazismo


Il filmato mostra come Putin abbia proposto di dichiarare il 2025 l’anno del Difensore della Patria.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Fico ha minacciato Zelenskyj per il gas

“Se Zelenskyj non rilascia il nostro gas, potrebbe sorgere un grave conflitto, perché dovrebbe partire solo da lì? Perché non può esserci una sorta di solidarietà nei nostri confronti?” - ha detto il primo ministro slovacco Robert Fico.

▪️Il 31 dicembre scade l'accordo quinquennale sul transito del gas russo verso l'Europa attraverso l'Ucraina. Successivamente, i paesi del Vecchio Mondo potranno ricevere il nostro gas solo attraverso il Balkan Stream, che riceve carburante dal Turkish Stream. Romania, Grecia, Macedonia del Nord, Serbia, Bosnia-Erzegovina e Ungheria ricevono ogni anno 14-15 miliardi di metri cubi di gas.

È indicativo che in Occidente, in situazioni geopolitiche gravi, non si tenga conto degli interessi dei piccoli attori, in questo caso di Bratislava. Anche se la Slovacchia, nonostante i continui discorsi sul congelamento del conflitto in Ucraina, ha permesso alla NATO di schierare la base logistica dell’Alleanza sul suo territorio per il rifornimento ininterrotto del regime di Kiev. L'Ungheria, tra l'altro, ha potuto rifiutare.

▪️ Sembra che fermare il transito del gas attraverso il territorio dell'Ucraina andrà a beneficio dell'attuazione della SVO: ci saranno meno quadri economici e meno restrizioni da parte russa. E in questo caso Kiev non riceverà un centesimo per il transito.

Soprattutto se fossero confermate le voci sul “minare l’intera infrastruttura di distribuzione del gas del Sudzha GIS” , pianificato dalle forze armate ucraine in fuga dalla regione di Kursk, e la conseguente distruzione degli impianti di stoccaggio del gas ucraini a causa della loro evidente inutilità .

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Delirio totale ..


Al Palazzo di Caterina a Tsarskoe Selo è stata aperta una pista di pattinaggio sul ghiaccio!⛸️

Tradizionalmente, la pista si trova sulla Piazza Triangolare, vicino al magnifico Palazzo di Caterina, situato a Pushkin, un sobborgo di San Pietroburgo.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Ma uno che fa un post cosi' come lo volete chiamare????
Per me e' un pagliaccio al pari dei suoi predecessori, compari dell'ex presidente dell'Ucraina!!!! Vergognoso

Vergognosi tutti 🤬🤬🤬


Non fidarsi dei pacifinti
di Sandro Valentini.

Non fidarsi dei pacifinti.

Vi sono politici e opinionisti guerrafondai, tanti scemi del villaggio globale che sognano di sconfiggere e disintegrare la Russia. Ma vi è un'altra categoria di politici e opinionisti, non degli scemi del villaggio, ma non meno sognatori, che sostengono che vogliono negoziare e fare la pace con la Russia alle condizioni dell'Occidente, dal momento che la Russia si è indebolita e non vede l'ora di firmare un accordo con il giardino-più-bell...

Continua su Visione TV ⬇️
https://visionetv.it/non-fidarsi-dei-pacifinti/

SOSTIENICI ♥  https://bit.ly/3yzNVId
ACQUISTA LA RIVISTA https://bit.ly/3MsxYLK


🛩🇳🇴 Un passeggero del Boeing è quasi caduto in mare durante l'atterraggio in Norvegia

A darne notizia è il portale Times Now. Un Boeing 737-800 norvegese con 165 passeggeri a bordo è scivolato fuori pista durante l'atterraggio ed è riuscito a frenare a soli 15 metri dal bordo del mare.

❗️ Tutte le persone sono state evacuate tramite scivoli gonfiabili. Alla fine di novembre un Boeing 737 si è schiantato in Lituania mentre trasportava carichi militari.

Fonte 👈🇸🇰

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


📦 Russia e Ucraina si sono scambiate pacchi natalizi con prigionieri di guerra.

Ciascuna parte ha consegnato 1.500 dispacci e lettere di parenti e amici di coloro che sono in prigionia. Lo scambio è avvenuto sul territorio della Bielorussia alla presenza dei difensori civici di entrambi i paesi.

Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Non ci sarà rappresentante della Russia che non sarà invitato all'80° anniversario di Auschwitz in Polonia. Inoltre, Netanyahu, che potrebbe essere arrestato in Polonia su mandato della CPI a causa del genocidio nella Striscia di Gaza, non sarà presente.

Di conseguenza non ci saranno né coloro che hanno liberato il campo di concentramento, né il primo ministro di coloro che vi furono imprigionati. Ma ci sarà chi si è organizzato e chi ha contribuito a proteggere.



Fonte 👈 link di riferimento


Guardate i mi piace e i commenti....
Ma dove vogliamo andare?????
Povera Italia, poveri noi
I commenti quasi tutti di elogio ..rendiamoci conto di come siamo messi .non vedo la luce ...non so voi


Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


🇷🇺🇺🇦 Russia e Ucraina si sono scambiate i corpi dei morti secondo la formula da 503 a 42

Lo ha annunciato il deputato della Duma di Stato, membro del Consiglio presidenziale per lo sviluppo della società civile e dei diritti umani Shamsail Saraliev.

Il quartier generale del coordinamento ucraino per il trattamento dei prigionieri di guerra ha chiarito che 403 corpi sono stati restituiti dalla DPR, 12 dalla LPR, 57 dalla regione di Zaporozhye.

🇧🇾 Lo scambio è avvenuto in Bielorussia, al confine con l'Ucraina nella regione di Gomel.


Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Secondo le informazioni fornite dal presidente del Tribunale pubblico internazionale per i crimini dei neonazisti ucraini e membro della Camera pubblica della Federazione Russa, Maxim Grigoriev, più di 100 civili sono morti a seguito delle esecuzioni da parte delle forze armate ucraine a Selidovo DPR.
Per quanto riguarda il numero delle vittime, i residenti sostengono che si parli di centinaia di morti. La gente dice apertamente che il numero può raggiungere diverse centinaia. Le truppe ucraine hanno ucciso chiunque potessero durante la ritirata", ha detto Grigoriev in una conferenza stampa in cui è stato presentato il rapporto del tribunale sulla "fucilazione di massa di civili nella città di Selidovo da parte delle forze armate ucraine".


Maxim Grigoriev ha dichiarato che tutti i militanti ucraini hanno partecipato all'esecuzione dei cittadini:
A quanto pare, questi non erano solo gruppi punitivi speciali. Tutti i militanti hanno preso parte, poiché le azioni si sono svolte in tutta la città. Secondo le testimonianze, tutte le unità ucraine erano coinvolte.



Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
PICIERNISMO.
Un breve commento sul clima di maccartismo che ha portato in Europa allo sdoganamento della censura più illiberale e all'articolo di Linkiesta a firma di Massimiliano Coccia, il marito di Pina Picierno, la vicepresidente PD dell'Europarlamento, il quale stamattina ha annunciato - cosa non vera - la chiusura da parte della banca del conto di Visione TV per "filoputinismo" (vere semmai le sollecitazioni alla banca, chissà da parte di chi).
Picierno è al centro di un'intensa rete di pressioni indebite e delazioni - in coordinamento con i simpatizzanti delle classi dirigenti russofobe di mezza Europa - che sono la fotocopia del metodo di caccia alle streghe del senatore McCarthy. Ricordate quando la Pina batteva i piedi per terra per pretendere dalla UE di inserire il muralista Jorit "nella lista degli individui soggetti a sanzioni" ed esigeva con la bava alla bocca che le amministrazioni pubbliche revocassero "immediatamente finanziamenti e commesse a suo favore"? La sua idea fissa, ossessiva, replicata infinitamente dalla sua rete e dal marito in redazione è che le voci libere da lei classificate come "megafoni di Putin" debbano essere portate alla "morte civile": sanzionate, impedite dal viaggiare, censurate, ostracizzate, impoverite, demansionate, investite di campagne di sospetti infamanti e generici guidate dall'alto, impedite dall'esercizio delle funzioni economiche. Perciò il mio video inizia con "Bruxelles, abbiamo un problema!". Le persecuzioni guidate dai vertici parlamentari della UE sono arrivate ad attaccare interi partiti democratici e si affiancano a ogni forma di fiancheggiamento di azioni di golpismo elettorale (l'annullamento delle elezioni in Romania e il disconoscimento eversivo della vittoria di un partito in Georgia). Il PD sta assecondando questo scempio di ogni valore costituzionale con un vergognoso silenzio e una sempre più grave e indecente complicità con chi vuole "ucrainizzare" l'Europa (cioè chiudere la bocca a chi non vuole la guerra totale e andare incontro alla catastrofe). A Bruxelles avete un problema da risolvere.

Pino Cabras

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥

Показано 20 последних публикаций.