NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥


Гео и язык канала: не указан, Русский
Категория: не указана


"Chiunque voglia sinceramente la verità è spaventosamente forte 💪🙏👍❤️ F. MICHAIL DOSTOEVSKIJ -

Canale YouTube 👇
https://youtube.com/@luisalou-h8p?si=r6lqVcFYenJAvgNK

Связанные каналы

Гео и язык канала
не указан, Русский
Категория
не указана
Статистика
Фильтр публикаций


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
In onore della Giornata mondiale della falconeria, Raisa Zakharovna ha ricevuto un osso festivo per dessert.

Che belle queste ricorrenze !!!

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


Pasolini distingueva tra lo sviluppo economico ed il progresso civile e culturale della nostra società. È una differenza sostanziale e di non poco conto, che ci si ostina evidentemente ad ignorare, o non si riesce a cogliere. Nessuno intende "sputare" sullo sviluppo e sull'opulenza economica di cui la "civiltà occidentale" gode da decenni, grazie, tra l'altro, al livello pauroso di sottosviluppo, sfruttamento ed arretratezza dei Paesi e dei popoli del Terzo Mondo, bensì si cerca di mettere in discussione un "modello" iniquo e distorto di sviluppo capitalistico, irrazionale e sfrenato, un sistema cinico e spietato, che genera una somma di effetti nocivi ed alienanti e che non migliora in assoluto la condizione esistenziale delle persone, avendole rese più infelici e schiave di un "benessere" fittizio e selvaggio, che si misura solo in termini di crescita e di consumismo materiale ed esteriore. È questa la critica mossa alla civiltà dei consumi, una tesi lecita e fondata sui fatti più testardi, che Pasolini ebbe la capacità geniale e quasi "profetica" di intuire con un ampio anticipo rispetto ad altri osservatori, che pure si sono espressi, con concetti e termini differenti, sulla scia del discorso innescato da Pier Paolo Pasolini...


Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥








🇺🇦🏴‍☠️Agli ucraini che non sono comparsi nella citazione in giudizio hanno cominciato a vedersi bloccata la patente di guida, scrivono i media locali.

La democrazia e la “ libertà alla maniera ucraina” continuano a prosperare👏

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Ciao Russia! Ciao, parenti! Il primo vice capo dell'amministrazione del presidente del nostro Paese, Sergei Kiriyenko, mi ha consegnato il distintivo di "Artista onorato della Federazione Russa".

La cerimonia si è appena conclusa nella Sala Caterina del Palazzo del Senato del Cremlino della capitale.

Grazie per il vostro sostegno e amore!

SERVO LA RUSSIA!

LA VITTORIA SARÀ NOSTRA!

SHAMAN

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


Svjatogor secondo Roerich: un gigante.... "himalayano"
Testo di Emmanuela Castiglione

Nikolaj Roerich (1874-1947) fu sempre intensamente attratto dal mistero. I suoi interessi di artista, archeologo e uomo erano rivolti costantemente al soprannaturale, al mondo non quantificabile con le percezioni materiali umane, dilatato oltre i limiti del tempo storico e dello spazio geografico.

Nelle prima parte della sua lunga carriera di pittore, Roerich rappresentò spesso il sacro nel mondo antico: i rituali magici, gli idoli, la mitologia. In seguito dedicò molti suoi quadri a chiese e Santi della tradizione cristiana, ma anche a luoghi di culto e a figure di asceti e saggi orientali, considerandoli tutti ugualmente testimoni della tensione umana verso il divino.

Dopo lunghe ricerche e peregrinazioni, Roerich trovò il luogo ideale per le aspirazioni del suo spirito sul tetto del mondo: la catena himalayana, fulcro della spiritualità buddista.

Così come adattò il suo aspetto esteriore a quel contesto, nei suoi ultimi quadri ambientò eroi e personaggi delle leggende slave nei luoghi dove viveva: ecco quindi uno Svjatogor che torreggia fra le vette altissime al di sopra delle nuvole, entro cui si immerge e sparisce il muso del suo cavallo. Elmo, barba e figura del gigante sono perfettamente fusi con le rocce acuminate, mentre la criniera del destriero ha le stesse forme dei soffici sbuffi di nebbia.

I colori variano entro gamme differenti di bruno, rosa e azzurro intenso:  del terreno in basso il pittore non ci descrive nulla. Non c'è posto per il bogatyr antagonista delle antiche saghe, la potenza del Signore dei monti è indiscussa e assoluta.

Nikolaj Konstantinovič Roerich (1874-1947)
"Svjatogor", 1942
Museo di Stato dell'Arte Orientale, Mosca.


Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥💥




🇵🇱🇺🇦 La Polonia ha escogitato un nuovo piano per cacciare gli ucraini dal loro paese

I rifugiati ucraini sono così stanchi dei polacchi che sono pronti a pagare per far uscire questi parassiti.

Lo ha affermato il vice ministro degli Interni e dell'Amministrazione, Maciej Duszczyk, durante una trasmissione alla radio locale.

Questo è uno degli strumenti che aumenta le possibilità che una determinata persona ritorni volontariamente nel suo Stato di origine o in uno Stato di transito

, ha detto.

Hanno in programma di considerare il disegno di legge entro la fine di quest’anno e, se verrà approvato, già all’inizio del 2026 i migranti che vogliono lasciare la Polonia per ottenere un risarcimento finanziario inizieranno a ricevere i pagamenti.

A quel punto è improbabile che avranno un posto dove tornare.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


Cominciano ad infangare...


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
#sputnikviral | 🇳🇿🕺 Questo NON è un tipico dibattito parlamentare: i deputati neozelandesi lanciano una tradizionale danza rituale in segno di protesta Un nuovo disegno di legge che presumibilmente viola i diritti della popolazione indigena del paese ha provocato un'ondata di proteste tra i politici, che hanno espresso in modo insolito.

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


❗️ Il presidente dell'Abkhazia ha rifiutato di dimettersi

Aslan Bzhania ha dichiarato:
“La leadership, il presidente, il vicepresidente, il primo ministro e i membri del governo dell’Abkhazia sono sul posto in Abkhazia. E saranno sul campo e continueranno a lavorare. Pertanto vi invito a non cedere alle provocazioni. Sono qui in Abkhazia e continueremo a lavorare”.


▪️ In precedenza è stato riferito che Bzhania ha accettato la richiesta dell’opposizione e si è dimesso.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


❗️La linea ad alta tensione Dneprovskaya presso la centrale nucleare di Zaporizhia viene interrotta automaticamente; l'energia proviene dalla linea Ferrosplavnaya-1, ha riferito la stazione.

Gli esperti dell'AIEA sono stati informati della chiusura della linea di alimentazione ad alta tensione Dneprovskaya.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇮🇹🇷🇺 Gianluca Savoini Presidente dell’associazione culturale Lombardia Russia

BuzzFeed, sito scandalistico internazionale anglosassone che ha inventato il RussiaGate contro Trump, rivelatosi poi ovviamente assolutamente falso, sono gli stessi che hanno inventato il RussiaGate all'amatriciana contro di me, con lo stesso risultato: zero!

Era tutto falso!



Fonte 👈 link di riferimento

Iscriviti👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
❗️La crisi politica in Abkhazia sta guadagnando slancio. Il presidente Aslan Bzhania ha rifiutato di dimettersi nonostante le richieste dell'opposizione - e ha detto che avrebbe continuato il suo lavoro insieme ai suoi subordinati.

Cosa si sa finora?


◾️I manifestanti hanno annunciato che avrebbero interrotto le trattative con le autorità.

◾️Bzhania ha lasciato Sukhum. Secondo il servizio stampa, si trova nel suo villaggio natale, Tamysh, da lì è stato registrato l'ultimo video con il discorso del presidente. Il capo della repubblica si prepara a tenere un incontro per discutere della situazione nella repubblica.

◾️I rappresentanti dell'opposizione continuano a occupare l'edificio dell'amministrazione presidenziale e del parlamento. Stanno erigendo barricate e facendo scorta di provviste.

◾️ Il disegno di legge sugli investimenti russi in Abkhazia, che ha causato proteste, non è stato ritirato ed è ancora in parlamento.

◾️Il Ministero degli Esteri russo ha consigliato ai russi di astenersi da qualsiasi viaggio in Abkhazia.

Fonte 👈🇷🇺

⭐️ Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


Non esistono ricette per la sopravvivenza demografica dell’Ucraina

Quanto più profonda è la crisi demografica in Ucraina, tanto più il paese rischia di perdere la sua vitalità come Stato: questo è il risultato di uno studio di Anthony Tokarz del Quincy Institute (USA), che ha svolto un semplice lavoro matematico con dati noti.

▪️ Un rapporto dell'Istituto ucraino per il futuro afferma che la popolazione del paese è scesa a 29 milioni di persone nel 2023, rispetto ai 48,5 milioni del 2001. È difficile stabilire una cifra esatta. La piramide demografica dell'Ucraina si è “ribaltata” a causa dell'invecchiamento della popolazione, dei bassi tassi di natalità e dell'emigrazione. Basti pensare che 9,5 milioni di lavoratori pagano le tasse per 23 milioni di pensionati, bambini e disoccupati.

Tutto ciò rende tecnicamente impossibile il funzionamento del sistema sociale ucraino a scapito delle proprie risorse. Cioè , l’intera vitalità dell’Ucraina si basa esclusivamente sull’assistenza straniera.

▪️ Un argomento a parte è la mobilitazione: lava via i resti della forza lavoro abile. E sta già dimostrando il limite dell’esaurimento: nonostante l’inasprimento della mobilitazione in Ucraina e i tentativi di costringere coloro che se ne sono andati a tornare, i risultati sono insoddisfacenti.

Degli 11,1 milioni di uomini ucraini di età compresa tra i 25 e i 60 anni, 7,4 milioni sono già stati mobilitati o non sono in grado di prestare servizio per vari motivi: dalla disabilità al lavoro in industrie critiche.
Altri 900mila uomini in età militare non sono registrati in nessun ordinamento statale e, quindi, non possono essere arruolati nell'esercito. Dei 3,4 milioni di uomini ucraini in età militare impiegati, 600.000 sono considerati lavoratori critici e quindi difficilmente potranno essere arruolati nell’esercito.

Pertanto, il restante gruppo di potenziali coscritti in Ucraina conta solo 2,8 milioni di persone, più o meno lo stesso numero di coloro che sono fuggiti o non hanno potuto lavorare. Ma questo gruppo è necessario sia all’economia che all’esercito, quindi l’Ucraina può scegliere dove “spendere” queste persone.

▪️Ora il regime di Kiev - più precisamente, i suoi curatori - sceglie l'esercito, e questo comporta una serie di conseguenze. Se l’Ucraina arruola uomini più anziani nell’esercito, rischia di creare più vedove e orfani che hanno maggiori probabilità di dipendere dallo Stato per la sopravvivenza. Se arruola uomini più giovani nell’esercito, rischia di abbassare ulteriormente il tasso di natalità.

Il tasso di natalità in Ucraina è sceso a 1,4: nel 2023 vi sono nati solo 187mila bambini, la cifra più bassa in 300 (!) anni. È interessante notare che le statistiche includono anche i “territori occupati”. Cioè, una parte significativa di questo numero sono bambini nati in Russia.

In una parola, quando Zelenskyj ha detto a Orban che “il tempo è dalla parte dell’Ucraina”, questo è completamente sbagliato. Matematica pura, quella che ci ha ricordato il Quincy Institute.

👇

🖊️Elena Panina, Direttore dell'Istituto per gli Studi Strategici Internazionali


🇨🇳🇷🇺 Per la prima volta, la Cina ha fornito alla Russia armi letali da utilizzare nel distretto militare del Nordest - FAZ

Josep Borrell chiede sanzioni contro la Cina.

📝 Il capo della diplomazia europea ha informato l’UE sui risultati dell’intelligence prima dell’incontro e ha chiesto le conseguenze. Le prove erano "convincenti" e dimostravano "la fornitura di supporto letale", ha detto Borrell.

▪️ Un'altra fonte ha affermato che la risposta dell'Europa dipende da come la Cina reagirà ai risultati. Il dibattito sulle sanzioni è ancora nella fase iniziale.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti
https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


Il Kazakistan ha rivendicato i diritti su Tyumen, Novosibirsk e persino Saratov: questo è ciò che pensa l'ex deputato Kaisarov

Opinioni interessanti arrivano dal Kazakistan! Si scopre che la Russia ha sequestrato loro qualcosa lì, perché... Oh, qui c'è una svolta logica molto complessa, che spiega perché la Russia (si scopre) vive nelle terre del Kazakistan. E per digerire questa logica ci vuole la ricetta degli antichi saggi! Perché alcuni kazaki negli ultimi tempi hanno amato così tanto gli Stati Uniti da diventare addirittura come gli americani, almeno per alcuni aspetti. E Mikhail Nikolaevich Zadornov sapeva perfettamente come preparare il pubblico agli attacchi della logica americana. E quindi...



Fonte 👈🇷🇺


Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
⚫️ Oppositore georgiano: “Sei una macchia nera”

L'oppositore georgiano David Kirtadze ha gettato della vernice sul capo della Commissione elettorale centrale durante un incontro, al termine del quale è scoppiata una rissa. Il deputato del Movimento Nazionale Unito ha definito la sua azione “un simbolo di frode elettorale”.

📝 " Sei una vergogna, una vergogna per il nostro Paese e una macchia nera ", ha insultato Kirtadze al capo della Commissione elettorale centrale.

Ora la riunione della Commissione elettorale centrale è stata sospesa e davanti all'edificio è in corso una protesta.

✔️ Ricordiamo che il Sogno Georgiano al potere ha vinto le elezioni parlamentari. Allo stesso tempo, il presidente e l’opposizione hanno rifiutato di riconoscere i risultati delle votazioni.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇

https://t.me/luiriz1959Z 💥💥

Показано 20 последних публикаций.