1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣
📹The Bibi Files.📹
In Israele Benjamin Netanyahu è indebolito dai “Bibileaks”, una fuga organizzata di documenti segreti falsificati per giustificare la guerra a Gaza.
Il filmato completo rivela l'indagine sulla corruzione di Netanyahu. Anche Sheldon e Miriam Adelson (amici di Trump) sono indagati nel processo per corruzione di Bibi.
Persone vicine a Netanyahu hanno fabbricato false prove e le hanno inviate alla stampa per screditare le famiglie degli ostaggi e affermare che sono manipolate da Hamas.
E giustificare così il rifiuto di Netanyahu di negoziare per la liberazione degli ostaggi e la continuazione del genocidio a Gaza. L'obiettivo era rivolgere l'opinione israeliana contro le famiglie degli ostaggi.
Benyamin Netanyahu avrebbe beneficiato della complicità dei servizi segreti dell'esercito, per avere accesso a documenti segreti della difesa che avrebbe poi modificato, poi trasmesso alla stampa per giustificare la strategia di guerra totale del governo a Gaza e silurare i negoziati con Hamas su uno scambio di ostaggi e prigionieri.
SOLO IN ESCLUSIVA TRADOTTO INTERAMENTE IN ITALIANO SU QUESTO CANALE!
https://t.me/lanuovanormalita