Comitato per il Donbass Antinazista


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri




Il blogger e attivista ucraino anti-governativo Valeriy Kuleshov è stato ucciso a Kherson a bordo della sua auto. Kuleshov stava collaborando con le autorità russe.
https://news.obozrevatel.com/society/v-hersone-rasstrelyali-blogera-kotoromu-pripisyivali-prorossijskie-vzglyadyi.htm


Yura Kosenko, residente di un villaggio vicino Izyum, era un coscritto nella "resistenza ucraina" ma trasmetteva informazioni alle truppe della Fed. Russa. Appena ha potuto ha abbandonato la sua postazione e si è schierato con quelli che a Kiev vengono chiamati "occupanti". Grazie a Yura, il 17 aprile, un DRG (Gruppo di sabotaggio e ricognizione) delle forze armate ucraine è stato distrutto vicino Izyum, i due militari in foto sono stati fatti prigionieri. Kosenko ha chiesto che la sua storia fosse pubblicata per ispirare coloro che hanno paura di reagire agli ordini di Kiev.

Fonte
https://vk.com/wall-206639135_516943




LA PROPAGANDA CI CONDIZIONA USANDO LE NOSTRE EMOZIONI
"Sara Reginella ci parla di come la psicologia spieghi le ragioni di come i media mainstream usino le nostre emozioni per causare reazioni e condizionamenti nelle persone attraverso il loro modo di divulgare le notizie, odio, shock, condizionamento, settarismo sono le conseguenze di questo modo scientifico di manipolare le nostre vite e la nostra percezione della realtà, come anche i nostri ricordi causando in noi una dissonanza cognitiva." Stefano Orsi.
https://www.youtube.com/watch?v=xJF_pEgeTd8


Il New York Times ha rilanciato la foto di Vita Zaverukha, famosa criminale neonazista ucraina. Nel 2014 partecipa alla guerra nel Donbass nel battaglione Aidar e poi nell'Azov, entrambi accusati di crimini di guerra. Divenne famosa tramite il periodico francese "Elle", che la descriveva come la "Giovanna d'Arco ucraina". Nel 2015 è stata arrestata con l'accusa di aver sparato ad alcuni vigili urbani a un posto di blocco e nel 2014 di aver rapinato una stazione di servizio a Kiev uccidendo 2 poliziotti e ferendone altri 3. Grazie al parlamentare Yuri Timoshenko e tramite una campagna in suo supporto venne rilasciata nel 2017 per una cauzione di 1,6 milioni di grivne, pagata dall'imprenditore Alexei Tamrazov, che aveva già pagato la cauzione di Denis Polishchuk, accusato dell'omicidio del giornalista Oles Buzina. Insieme a suo marito pestano dei trans e vengono arrestati e poi rilasciati con l'intervento del partito neonazista "Svoboda".
https://twitter.com/Voxkomm/status/1516587688916406273

1.5k 0 16 23 59

Mikhail, neonazista 🇺🇦 del Battaglione Azov che era stato portato da Zelensky in videoconferenza al parlamento greco (scandalizzando tutti i partiti politici greci) sarebbe stato ucciso a Mariupol nei pressi dell'acciaieria Azovstal.

1.3k 0 1 29 108

Il Partito Comunista della Federazione Russa (KPRF) ha presentato un disegno di legge alla Duma proponendo di ripristinare nel Paese la bandiera dell'URSS al posto di quella attualmente in vigore (bianca, blu, rossa), definita dai golpisti controrivoluzionari nel 1991 che portarono al collasso l'unione e la stessa Russia, distruggendo le enormi forze produttive accumulate durante il periodo sovietico.
Non dovrebbe servire specificarlo: un cambio di bandiera ovviamente non scalfisce il sistema capitalistico russo, ma è comunque un gesto simbolico di critica che il KPRF ha fatto bene ad avanzare.
PS: Commenti trotzkisti rimedieranno un ban immediato

Fonte
https://ria.ru/20220419/kprf-1784306624.html




La propaganda di guerra su tutte le reti italiane sta dando i primi risultati. Dal 9 marzo al 15 aprile:
· 49% (+7%) Invio di armi agli ucraini
· 17% (+2%) Invio militari italiani in Ucraina (Terza guerra mondiale)
Marta Collot fa anche notare che dal sondaggio è stata esclusa l'opzione diplomatica.


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Francesca Mannocchi parla chiaramente di civili usati come "scudi umani" dalle truppe ucraine nell'assedio di Mariupol, smorzando così la narrazione di Enrico Mentana, che casualmente è sempre la stessa prodotta nella fabbrica di fake news di Kiev: "Sono giorni in cui falliscono tutti i tentativi di corridoio umanitario. Dobbiamo chiederci perché la notizia di queste centinaia di donne di bambini arriva soltanto oggi, perché non sono stati lasciati uscire? Perché evidentemente non è una decisione che hanno preso da soli. E se quello che pensiamo da parte russa possiamo pensarlo da parte ucraina, cioè se siano stati usati questi civili come scudi umani."

Youtube
https://www.youtube.com/watch?v=2MKJYm-y6MU

1.6k 0 11 39 60

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Distribuzione di beni umanitari alla popolazione di Mariupol da parte della Federazione russa.

2.4k 0 15 11 103



C'è uno scoop sul Corriere della Sera. Praticamente hanno scoperto che l'Azov non è razzista, anzi è addirittura antifascista... e poi la svastica è un simbolo antico. Garantiscono loro stessi. Ora però hanno bisogno del nostro aiuto, forza.

Fonte
https://www.corriere.it/esteri/22_aprile_18/mariupol-comandante-azov-la-resa-non-un-opzione-07b0ff0a-bf4a-11ec-a840-d6ccb1761dd9.shtml

1.7k 0 10 27 75

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
❗️ROZOVKA È DNR❗️
I residenti del villaggio liberato di Rozovka, nella regione di Zaporozhye, hanno votato in massa durante un'assemblea popolare per l'adesione alla Repubblica Popolare di Donetsk (DNR). Tutte le menzogne della propaganda pro-NATO si sbricioleranno di fronte alla durezza dei fatti.

2.3k 0 12 8 121

I giornalisti italiani devono avere qualche problema con il termine "scudo umano", non riescono mai a inserirlo in nessun articolo. Facciamo presente che sono giorni che vengono concordati corridoi umanitari per far sfollare i civili... quindi l'unica spiegazione è che le truppe neonaziste 🇺🇦 del Battaglione Azov stiano bloccando i civili per rallentare l'avanzata delle truppe russe. Basterebbe un po' di onestà intellettuale.

Post
https://www.facebook.com/ilFattoQuotidiano/posts/6362364580444401

1.9k 0 13 15 62

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Mariupol, la bandiera ucraina viene strappata dal tetto di un palazzo. Al suo posto viene issata la bandiera del Battaglione Somalia, la storica formazione una volta comandata dal leggendario "Givi".


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Civili della città di Berdyansk liberata ammainano la bandiera dell'Unione Europea, ennesima dimostrazione che la narrazione a senso unico su questo conflitto fa acqua da tutte le parti. Ci raccomandiamo di non mandare questo video a qualcuno del PD, potreste rovinargli tutta la settimana.

1.6k 0 6 10 108

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
La Guardia nazionale della Federazione Russa alza la Bandiera della Vittoria nella città di Kherson liberata. La bandiera è una riproduzione del vessillo alzato sul Reichstag di Berlino dai soldati dell'Armata Rossa, alle ore 22:50 del 30 aprile del 1945, poche ore dopo il suicidio di Adolf Hitler nel suo rifugio sotterraneo. Ad issarla furono, secondo il resoconto ufficiale dell'alto comando dell'Armata Rossa, tre soldati sovietici: l'ucraino tenente Aleksej Berest, il russo sergente Michail Egorov e il georgiano sergente Meliton Kantaria.

2k 1 29 13 104


20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

2 300

obunachilar
Kanal statistikasi