A scuola senza bavaglio


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Похожие каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Noma’lum dan repost
QUANDO I BAMBINI A CUI VIENE IMPEDITO DI RESPIRARE OSSIGENO E OBBLIGATI AD INALARE LA PROPRIA ANIDRIDE CARBONICA CHE PERSINO UN ANIMALE CAPIREBBE CHE È DANNOSA, CHE HANNO I GENITORI LICENZIATI PER UNA SCELTA LEGITTIMA SULLA LORO SALUTE, CHE SUBISCONO LA DISCRIMINAZIONE DI NON POTER FARE PIÙ NESSUNA ATTIVITÀ SPORTIVA O RICREATIVA E NEANCHE PRENDERE UN AUTOBUS, CHE VENGONO BANDITI DA SCUOLA DA SANI, VEDONO LE SCRITTE DEI V_V CAPISCONO CHE IL LORO SENSO DI INGIUSTIZIA È GIUSTO, E CAPISCONO CHE NON SONO SOLI E CHE SI PUÒ E SI DEVE LOTTARE PER LA DIFESA DEI PROPRI DIRITTI E LIBERTÀ.

Costituzione italiana
art32.2°comma
LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA

NOI ViVi stiamo lanciando un appello a tutti gli uomini e donne che ritengono la libertà e i diritti fondamentali condizioni imprescindibili. I tempi stringono e dobbiamo rispondere e lottare ora contro questa deriva autoritaria e nazisanitaria con decisione e determinazione , unisciti a noi.

Noi siamo V_V, e presto saremo ovunque:
art32.2°comma
LA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA

SE CAPISCI IL DRAMMA NAZISTA CHE INCOMBE,

LOTTA CON NOI ViVi !👇https://t.me/+dRQxi4zbGrY5NThh
👆ENTRA nel nostro canale e SEGUI IL PERCORSO! , noi non cerchiamo iscritti, cerchiamo GUERRIERI


E così abbiamo scoperto che i romani sono molto solidali, gli stessi che da dietro le vetrine dei propri negozi durante le manifestazioni, ci dicevano che gli stavamo creando dei danni enormi...noi!

E va be', adesso faranno i loro versamenti per stare a posto con la coscienza e si sentiranno dei bravi cristiani.

https://canaledieci.it/2022/03/11/emergenza-profughi-troppi-pacchi-caritas-consiglia-soldi/


IO VOGLIO FAR PRESENTE A CHI NON LO SAPESSE CHE SPESSO NELLE SCUOLE VENGONO LASCIATE LE FINESTRE SPALANCATE E I TERMOSIFONI ACCESI PER SVARIATI MOTIVI DUE ESEMPI SU TUTTI IL FAR ARIEGGIARE LE CLASSI OPPURE QUANDO COMINCIANO LE BELLE GIORNATE ANCHE SE FA CALDO I TERMOSIFONI RESTANO ACCESI PERCHÉ IL FUNZIONAMENTO NON DIPENDE DALLA SCUOLA.

QUINDI MI SPIEGATE SE FINO ADESSO NON È MAI FREGATO A NESSUNO DI QUESTO SPRECO PERCHÉ ADESSO DEVE DIVENTARE IMPORTANTE?

FERMEREMO COSÌ LA GUERRA?
BUFFONI.

https://www.orizzontescuola.it/riscaldamento-nelle-scuole-messo-a-rischio-dallaumento-dei-prezzi-upi-no-a-limitazione-e-introduzione-settimana-corta/


LE SIMULAZIONI A SCUOLA SI SONO SEMPRE FATTE E SERVONO PER SEGNALARE SE CI POTREBBERO ESSERE DELLE PROBLEMATICHE QUAL' ORA IL PROBLEMA SI PRESENTI REALMENTE.
DETTO QUESTO TROVO ALLUCINANTE FARE ADESSO UNA SIMULAZIONE CON TANTO DI ESPLOSIONE PROPRIO ADESSO QUANDO I BAMBINI GIÀ SONO ABBASTANZA PROVATI PER TUTTO QUELLO CHE HANNO PASSATO E CHE STANNO PASSANDO ORA SENTENDO PARLARE SOLO DI GUERRA E NON DI PACE.

MA COSA SI STANNO METTENDO IN TESTA DI FAR CRESCERE DEI BAMBINI IMBOTTITI DI PSICOFARMACI GIÀ A 10 ANNI?!!



https://www.orizzontescuola.it/simulato-terremoto-con-esplosione-a-scuola-bambini-spaventati-la-preside-si-sono-messi-a-urlare/


Si avvicina il 31 Marzo e, per puro caso, notiamo che i giornali riprendono le notizie sul covid dopo settimane in cui sembrava tutto finito, strano vero?

I titoli sono ovviamente sui contagi in risalita ma poi, in piccolo come nelle clausole dei contratti, ci viene detto che l’occupazione degli ospedali e delle terapie intensive è comunque in calo.

Ricapitolando: quando lo scorso autunno i contagi salivano (con numeri superiori anche a quelli del 2020 quando nessuno era vaccinato) i parametri da vedere erano solo le ospedalizzazioni per dire che bisognava comunque vaccinarsi.

Adesso che sta per finire l’emergenza ricominciamo a contare i casi giornalieri anche se nella quasi totalità si hanno sintomi lievi?

Grazie al governo siamo gli unici ancora in emergenza, gli unici con il greenpass per lavorare e gli unici con un obbligo vaccinale per gli over 50.

Le libertà fondamentali sono nostre DI DIRITTO. Non per gentile concessione di Draghi o Speranza! Basta!

Staff C.Li.Va. Toscana


NON C' ENTRA NULLA CON IL NOSTRO CANALE MA...I BLACKOUT POSSONO ESSERE DOVUTI A TANTI FATTORI.

Quando avviene questo “impatto” la magnetosfera terrestre (la regione attorno alla Terra pervasa dall’azione del suo campo magnetico) subisce un forte contraccolpo che può causare blackout temporanei nelle reti elettriche o nei sistemi satellitari di comunicazioni

https://www.meteoweb.eu/2022/03/possibili-tempeste-geomagnetiche-classe-g2-nel-fine-settimana/1772282/


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
LA CONFUSIONE DI QUESTI GIORNI VI HA FATTO DIMENTICARE DI LORO.

RAGAZZINI INNOCENTI CHE VOGLIONO SOLO CONTINUARE A FARE QUELLO CHE HANNO SEMPRE FATTO: ALLENARSI PER IL LORO SPORT PREFERITO CON I LORO COMPAGNI DI SEMPRE.
SONO VITTIME DI UN SISTEMA SBAGLIATO CHE GIUDICA, SCHIAVIZZA, DESTABILIZZA, DISCRIMINA RAGAZZI GIOVANI CHE NON HANNO NESSUNA COLPA E NON CE L' HANNO NEANCHE I LORO GENITORI PERCHÉ FINO A PROVA CONTRARIA IL VACCINO NON È OBBLIGATORIO E ANCHE SE LO FOSSE AVREBBERO TUTTO IL DIRITTO DI DECIDERE SUI PROPRI FIGLI SENZA ESSERE RICATTATI.

LE SOCIETÀ SPORTIVE, CON LA COMPLICITÀ DI ALTRI GENITORI CHE HANNO DECISO DI VACCINARE I PROPRI FIGLI, STANNO FACENDO UNO SBAGLIO ENORME A LASCIARLI FUORI SOLO PER PAURA DI METTERSI CONTRO UN SISTEMA FATTO DA PERSONE IPOCRITE CHE DECANTANO TANTO IL CONCETTO CHE LO SPORT È INCLUSIONE MA CHE DI FATTO HA ESCLUSO RAGAZZI CHE SI SONO IMPEGNATI CON TANTI SACRIFICI ANCHE DA PARTE DELLE FAMIGLIE.
DIAMO VOCE A QUESTI RAGAZZI!


NON RIESCO A CAPIRE COME SIA POSSIBILE TROVARE SOLDI DA INVESTIRE OVUNQUE E LASCIARE SEMPRE INDIETRO LE STESSE COSE... È NOTIZIA DI POCHI GIORNI FA CHE HANNO STANZIATO SOLDI PER LE NUOVE LAVAGNE DIGITALI TOUCH SCREEN (PERCHÉ LE LIM NON VANNO PIÙ BENE, COMPRATE DUE ANNI, FA ANCORA DA FINIRE DI MONTARE) MA PER I CONTRATTI SOLDI NON CE NE SONO. ASSURDO

Organico Covid Ata: alcune regioni prorogheranno i contratti, altre no | Scuola & Concorsi
https://www.miuristruzione.com/2022/03/10/organico-covid-ata-alcune-regioni-prorogheranno-i-contratti-altre-no/


Studenti Contro il Green Pass - Pisa dan repost
Ieri siamo stati alla biblioteca SMS di Pisa a dire la nostra opinione sulla mostra "I giovani e la pandemia". Pacificamente, con un dissenso colorato ed espressivo per mettere in luce quanto la pandemia per una fetta di popolazione non è ancora finita. Fuori dalle mura della biblioteca, luogo che consideriamo la nostra casa e che ci è tuttora strappato, dopo essere stato burocraticazzato, chiuso, definito inessenziale da quello stesso potere che pretende di insegnarci qual è il nostro bene e qual è il bene collettivo. Stufi di istituzioni ipocrite e corrotte, scuole genuflesse alle logiche di un mercato che ci vuole servi obbedienti. Per tutti i ragazzi e le ragazze che non hanno un domani, che alternano al dolore causato dalle crisi prodotte dal sistema il dolore che chi ci governa aggiunge con l'introduzione di provvedimenti impattanti sulla nostra fascia d'età. Se siamo considerati fascia sacrificabile, ribadiamo quanto già Studenti contro il green pass ha detto in precedenza: non obbediremo a niente.


🔥


Torniamo a parlare dei famosi dati dell' euromomo finalmente, ma purtroppo chi dovrebbe recepire ancora non lo fa...spero che almeno tra di voi vi state facendo delle domande anche se non se ne parla in tvvvvv non vuol dire che il problema non c'è.


Nicola Porro dan repost
Il mistero dei morti in eccesso (e non a causa della guerra)
👉 👉 👉 Leggi l'articolo 👈👈👈


Quindi da un' emergenza per un virus letale passiamo a un' emergenza in stato di guerra dove il governo anziché portare pace tra invasori e invasati porta armi e sanzioni che però paghiamo noi di tasca nostra e in più per i furbacchioni mi devo sanzionare anche da sola.
Quindi anziché ribellarmi a un governo filo nazista mi auto infliggo la pena🤦🏻‍♀️


Visione Tv dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
In partenza per Donetsk.
Gli accrediti stampa sono pronti, spero il prima possibile di potermi recare nella zona di Mariupol per capire di persona cosa sta accadendo nella città assediata.


Per evitare o rallentare questo possiamo e dobbiamo intervenire noi come genitori, non credete?


Dedicato a te che hai bisogno di fermarti un' attimo perché ti senti confuso: all' improvviso non ti trovi più perché sei stato concentrato tanti mesi su un' unico obbiettivo: difendere i tuoi DIRITTI e magari anche quelli di tuo figlio e all' improvviso ti stanno facendo credere che è tutto finito! E allora?! Perché ti senti così...VUOTO?
ERA ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVANO ORA RIEMPIRANNO QUEL TUO VUOTO DI FALSE SPERANZE
Approfitta adesso per mettere insieme tutti i pensieri che hai scarta quelli negativi e concentrati su quello che davvero vuoi. Tra poco i riflettori verranno puntati su altro ti confonderanno di nuovo con un sacco di parole e luci...
TU DEVI ESSERE PRONTO.

Devi fermarti ogni tanto.
E se proprio non ce la fai
perché non è sempre facile
anzi forse non è facile mai
concedersi una pausa
allora rallenta.
Chiudi gli occhi.
Prendi fiato dal vento.
Guardati indietro
non per rimpiangere
ma solo per accorgerti
di tutta la strada che hai fatto.
Devi fermarti ogni tanto.
Dimenticarti di tutto e di tutti.
Senza paura di fare del male.
Chi ti sa leggere sa
che le pagine bianche
sono solo un passaggio.
Per gli altri devi avere pazienza.
Non tutte le persone che ci voglio bene
sono pronte a capire
che allontanarsi
non vuol dire per forza
andarsene via.
Ma cercare uno spazio
che dove ti trovi non c’è.
Devi fermarti ogni tanto
e riprendere il sogno
da dove lo avevi lasciato.
O forse abbandonato.
Perso.
Ricomincia da lì.
Vattene in giro con l’anima spettinata.
Prenditi tutto il tempo che serve
e già che ci sei
prendi anche un po’ di felicità
e mettila davanti agli occhi.
E dopo guarda
guarda che cosa ti stavi perdendo.
Sii certo di esistere
e di saperti ascoltare
amandoti sottovoce.
Passeggiati dentro
dove gli altri non sanno arrivare.
Tieniti stretto.
Non c’è nessuno capace di insegnartelo.
Non c’è nessuno più bravo di te
a saperlo fare.

Andrew Faber




Eh niente... se un' errore non viene messo in evidenza con una croce, due righe calcate la correzione tutto rigorosamente in penna rossa non resta bene chiaro!


Lui è Lorenzo, 9 anni. Scrive e sbaglia. Anche i suoi compagni sbagliano. Ma Lorenzo sbaglia di più. Troppo rispetto a loro. Omissioni di lettere. Doppie. Separazioni di parole. Così tanti errori che arriva la diagnosi. Lorenzo è Disortografico.

Un Disturbo Specifico dell'Apprendimento (DSA) che concerne una difficoltà nella corretta transcodifica ortografica. Lorenzo è nato DSA. Come è nato con gli occhi castano chiaro ed i capelli scuri. Come è anche nato ed è intelligentissimo.

Lorenzo vede sua mamma Cristina aiutarlo ogni giorno nei temi, nel correggergli "valiGLie" con "valigie", a fargli leggere meglio le paroline mentre gli tiene la mano. Ed il mondo di Lorenzo è tutto li, nel calore della mano di sua madre.

Poi torna a scuola. Gli viene chiesto di raccontarsi e descriversi.
Lorenzo si rappresenta come un bambino insicuro, timido, pauroso del mondo, ma anche coraggioso. E dove trova quel coraggio? Dal pensiero di quella mano calda che lo sorregge negli sbagli.
Perché l'amore è anche questo, aiutare tenendosi per mano, riconoscere insieme l'errore, ed andare avanti, insieme.

Apprendimento ed emozioni passano entrambe da un'unica via, quella delle parole.
Dosatele con il cuore, perchè le parole possono essere le mani che lievemente abbracciano ma anche i macigni che senza pietà sotterrano.

Lorenzo oggi ci insegna la forza delle parole.
Che queste vanno oltre ogni errore.
Oltre ogni correzione.
Perchè, anche se formalmente in errore, caro Lorenzo, «La more della mamma» nella sostanza sei sempre tu, e va bene così ❤️

Con un cordiale saluto
Dr. G. Lo Presti.
Psicologo professionista


☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️☝️
Questa è follia.

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

77

obunachilar
Kanal statistikasi