Collettivo Comunista Broz-Veneto Orientale


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, Ruscha
Toifa: ko‘rsatilmagan


Canale Comunista del Veneto Orientale

Связанные каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, Ruscha
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri










Potevi immagginare, tutti a piede libero, con i soldi e truffe in tasca, gli amici massoni aiutano sempre a "rottamare" i delinquenti




Giù le mani da Rojava, mentre i terroristi possono spartire la siria con l imperialismo, poveri coglioni.






Ora? Maretta, vadino a lavorare, oppure gli venga una bella voglia partigiana😂😂😂


Giubbe Rosse dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇸🇾 SACCHEGGI ARBITRARI NELLA SIRIA POST ASSAD
Al-Akhbar riferisce che bande armate sunnite stanno saccheggiando proprietà sciite e alaUite in tutta la Siria dopo il crollo del governo di Assad. Non è ancora chiaro se si tratti di un comportamento opportunistico in mezzo al caos o di una campagna più deliberata di violenza settaria.
Ciò che è evidente è che il nuovo regime guidato da Al-Qaeda non è riuscito a proteggere i diritti e la sicurezza della popolazione sciita e cristiana della Siria.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram


Giubbe Rosse dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇷🇺 VIDEO RIPRENDE IL MOMENTO DELL'ATTENTATO AL GENERALE KIRILLOV
Una videocamera ha ripreso il momento esatto dell'esplosione di questa mattina a Mosca nella quale hanno perso la vita capo dipartimento di difesa dalle radiazioni, chimiche e biologiche delle forze armate russe, genrale Igor Kirillov, e il suo assistente.
Il video conferma la versione secondo cui l'esplosione è stata effettuata da remoto e il generale era sorvegliato. Probabilmente tramite telecamere online.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram


Giubbe Rosse dan repost
🇪🇺 LE AZIENDE ENERGETICHE DELL'EUROPA CENTRALE SPINGONO PER LA PROROGA DELL'ACCORDO SUL TRANSITO DEL GAS RUSSO
Fonte: Politico
Le principali aziende energetiche dell'Europa centrale hanno scritto al capo dell'UE Ursula von der Leyen per chiedere di estendere l’accordo di transito che trasporta il gas russo in tutta l'Ucraina, segnando l'ultima spinta della regione per garantire la continuità delle forniture da Mosca.
In una lettera inviata martedì al presidente della Commissione europea, le aziende di fornitura di gas, gli operatori di rete e i consumatori industriali di Ungheria, Slovacchia, Austria e Italia hanno affermato che la fine dell'accordo potrebbe "complicare la fornitura di gas" e "comportare un aumento dei prezzi del gas per i consumatori europei".
Slovacchia e Ungheria – guidate da Robert Fico e Viktor Orbán, amici della Russia – hanno cercato per mesi di rinnovare l'accordo, firmato tra Kiev e Mosca nel 2019, che consente il passaggio del gas attraverso l'Ucraina verso l'Europa. Le due nazioni sostengono che la fine dell'accordo minaccia la loro sicurezza di approvvigionamento e potrebbe aumentare i prezzi dell'energia in pieno inverno.
SPP, il fornitore di energia statale slovacco, che ha firmato la lettera, ha avvertito che il taglio costerà al Paese "più di 220 milioni di euro" per sostituire le forniture perse. La lettera è stata firmata anche dalla Federazione delle Industrie Austriache e dalla società consortile Gas Intensive, un organismo che rappresenta le imprese ad alta intensità di gas in Italia.

Senti senti.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram








Soldi anche ai preti, mentre il. Popolo s' impoverisce sempre più


Nordest24 dan repost
Lavoratori in nero e 3700 articoli pericolosi: il blitz della Finanza alla Fiera di San Nicolò

🔴🔴 Lavoro nero, sanzioni per evasione fiscale e prodotti pericolosi

https://www.nordest24.it/trieste-controlli-fiera-san-nicolo-17-dicembre/




Ricco mafioso nord est

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.