La Banda degli Idraulici


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha


Gli Idraulici fanno satira e controinformaZione caustica là dove si attacca e non dove ci si difende. Gli Idraulici non fanno parte del mondo del “dissenso”. Essere Idraulici significa essere DIVERGENTI.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Statistika
Postlar filtri


Terzo Millennio dan repost
DI FATTO HANNO CONFESSATO

Sono i vaccini?
No.
Non sia mai, non sono mai i vaccini ma citarli è una assoluta e implicita ammissione che ormai la vulgata da la colpa a loro.
Vox Populi Vox Dei, basta che non vada contro la narrazione ufficiale.
La pezza è peggio del buco, naturalmente.



SIC SEMPER TYRANNIS

Condividi TERZO MILLENNIO


Secondo voi ragaZZacc*: quale altra caratteristica che ha come unico pregio quello della fantasia, si inventeranno Repubica e il mondo di Schwab tutto a proposito dell’assassino di Magdeburgo?
So‘rovnoma
  •   NoGreenPass
  •   Omofobo
  •   Amico di Putin
  •   Amico di Trump
  •   Cugino di Assad
  •   Patriarca
  •   Aveva un busto di Adolf Hitler in camera da letto
  •   Era stato visto ad una cena di Vannacci
  •   Non saprei, sono un lettore di Repubica e un elettore/trice noi-voi-essi-loro del PD
85 ta ovoz


INTANTO REPUBICA (2)

Non contenta del premio sPulitzer vinto col titolo precedente, prova a superarsi aggiungendo Musk alle simpatie dell’assassino MUSLIM 🤡
Ora è in lizza per il primo posto dei premi #sipuòfaredipiù e #stupidoèchilostupidofa😁😁😁😁

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


INTANTO REPUBICA
Vince il premio sPulitzer per il titolo dell’anno del secolo.

Per la testata degli Elkann l’attentatore sarebbe uno psichiatra arabo ateo fanatico antislamista che simpatizza per l’AfD. Manca solo NoGrenPass e le ha messe insieme tutte 🤡
#leggiRepubicaenontiservelalcool

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
INTANTO IL MUSLIM A MAGDEBURGO

Al momento pare abbia fatto 11 morti e 60 feriti…
#poveripikoliancieli

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


INTANTO SALVINI

Non è il nostro eroe ma le zecche stasera lo sukano senza un domani😁

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Operazione Verità News 📰🗞 dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🪖🇺🇦I dipendenti del TCC riempiono di gas l'interno dell'auto con la persona all'interno nel tentativo di mobilitarla, dal lato del responsabile del servizio militare, e le danno fuoco per costringere il passeggero a scendere.

Il video è stato girato nella zona di Vyshgorod, nella regione di Kiev


Ambasciata Russa in Italia/Посольство РФ в Италии dan repost
La notizia dell'assassinio del tenente generale Igor Kirillov, a Сapo del Dipartimento di Difesa dalle armi radioattive, chimiche e biologiche delle Forze Armate della Federazione Russa, ha occupato le prime pagine dei maggiori giornali italiani, ma né le autorità italiane né i media locali hanno assunto una posizione di condanna. Qui si è preferito ignorare i segnali del terrorismo nelle azioni dei servizi speciali di Kiev.

Terroristi, su istigazione della cricca criminale di Kiev, hanno ucciso l’alto ufficiale russo che nel marzo 2020 aveva organizzato l'invio in Italia di specialisti in virologia ed epidemiologia e delle attrezzature necessarie nel periodo più difficile della pandemia per l’Italia. È morto l’ufficiale che aveva smascherato la rete di biolaboratori americani in Ucraina e aveva anche mostrato le prove dell'uso di armi chimiche da parte del regime di Kiev, fatto di cui l'organizzazione competente dell'Aia, l'OPCW, era stata informata in modo dettagliato e argomentato dalla parte russa.

Chissà come mai, l'Italia non ha colto alcun segnale di terrorismo nei casi in cui i servizi speciali di Kiev hanno organizzato l'omicidio non solo di indesiderati rappresentanti dei media (tra cui il giornalista ucraino Oles' Buzyna, la giornalista Daria Dugina, il corrispondente di guerra Vladlen Tatarsky e altri), ma anche di politici ucraini che non condividevano le azioni della giunta di Kiev (il capo della Repubblica Popolare di Donetsk Aleksandr Zacharčenko, l’ex deputato della Verkhovna Rada Illja Kiva), oltre ai tentati omicidi dello scrittore Zachar Prilepin e dell’ex depupato della Rada Oleg Tsaryov. Allo stesso tempo non li hanno colti neanche nelle azioni terroristiche e nei massacri praticati dalle formazioni armate di Kiev su parte del territorio della regione russa di Kursk.

Tutti hanno visto come l'Occidente ha aiutato Zelensky a “sfangarsela” dal mostruoso attacco terroristico al “Crocus City Hall” nel quale sono morti 140 cittadini innocenti. Le autorità competenti hanno stabilito il coinvolgimento diretto della Direzione Centrale Intelligence del Ministero della Difesa ucraino nell'attacco terroristico.

I protettori e gli sponsor della cricca di Kiev, così come i media mainstream che servono i loro interessi, preferiscono non accorgersi dell'esistenza del sito web “Peacemaker”, dove compaiono i nomi e le generalità di cittadini, anche italiani, meritevoli, secondo Kiev, di “eliminazione”.

Già questo parziale elenco di vittime e atrocità di Kiev conferma l’inevitabilità dell’Operazione Militare Speciale e la necessità di portare a termine tutti gli obiettivi che le sono stati assegnati e rivela con ogni evidenza, la natura terroristica del regime di Zelensky, che già da tempo avrebbe dovuto essere riconosciuta dalla comunità internazionale.

L’elenco completo delle atrocità terroristiche commesse dai caporioni del regime di Kiev, insediatosi in Ucraina dopo il colpo di Stato del 2014, sarà la base per costringerli a una rigorosa assunzione di responsabilità.

🕯️A nome dell'Ambasciata della Federazione Russa in Italia, esprimiamo le nostre sincere condoglianze alla famiglia e agli amici dell'ufficiale russo che ha dato la vita per la sua patria.

📷 Ministero della Difesa della Federazione Russa


Terzo Millennio dan repost
FATE I CONTROLLI

Eheheheh...




SIC SEMPER TYRANNIS

Unisciti a TERZO MILLENNIO


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
INTANTO RAYGUN
La sorella separata alla nascita della nostra Ottavia

L'imbarazzante breakdancer australiana Raygun (nota per aver fatto ridere tutto il mondo con la sua performance ma non perfomantiZZima alle Olimpiadi, ha fatto causa a un Musical che stava facendo una parodia della sua esibizione sostenendo che "The Kangaroo Dance è una sua proprietà intellettuale", riuscendo a far annullare il musical.
Quella donna è una barzelletta con le gambe.

Ma la domanda che ci sorge spontanea è: di chi è figlia?

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


ARSENALE K CHANNEL - Circolo Ricreativo delle Bestie di Satira dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Intervallo

La triste storia della speleologa Ottavia Piana in 15 secondi.


Segui ➡️ 🌐  t.me/ArsenaleKappa 🅰️ 💥💥


Mattonews 🎙️🧱🧀 dan repost
SPELEOLOGA INCASTRATA: INDAGATA LA GROTTA.

(REP)


LA BANDA È ANCHE ROMANTICA🥰

“In una goccia d’acqua si trovano tutti i segreti degli oceani di stacaZZa” Cit. Noi

Seguiteci per altre citaZioni spettacolo 😁

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


La “brigata zombie” ucraina addestrata in Francia, “più di mille disertori”

Zelensky ha raggiunto Bruxelles per discutere del futuro dell’Ucraina. Le prospettive sono molto meno rosee rispetto uno o due anni fa, le fantasie Occidentali sulla capitolazione di Mosca in tempi brevi si sono dissolte. Zelensky, dopo aver ricevuto miliardi di dollari e le armi più sofisticate dai propri alleati con la promessa di riconquistare la Crimea e Mariupol, oggi afferma che l’Ucraina non ha la forza per riconquistare i territori.

Zelensky sui suoi social ha riportato di aver avuto un "incontro produttivo" Macron, ringraziando il presidente francese l’impegno nel sostenere l’esercito ucraino.

“Ho ringraziato la Francia per aver addestrato una brigata per il nostro esercito. (Macron, n.d.r.) ha accettato di continuare questa cooperazione e addestrare un'altra brigata. Ci aspettiamo che altri partner si uniscano a questi sforzi e contribuiranno al reclutamento di ulteriori Brigate ucraine”, ha scritto Zelensky.

La nuova formazione addestrata nei poligoni d’oltralpe di cui parla Zelensky è la 155ª Brigata meccanizzata autonoma "Anna di Kiev”. Una volta rientrati in Patria, i soldati ucraini, con corazzati e cannoni forniti da Parigi, sono stati spediti a tamponare la difficilissima situazione sul fronte di Donetsk, nei pressi di Pokrovsk, dissolvendosi come neve al sole. Ma questi dettagli sono stati omessi da Zelensky.

Pochi giorni fa il giornalista ucraino Yurij Butusov ha svelato i dettagli della rapida disfatta della brigata «Anna di Kiev». La nuova brigata modello si è presto trasformata in una “brigata zombie”, come spiega anche la deputata ucraina Bezuglaya. I vertici militari ucraini hanno deciso di assegnare alla brigata un gran numero di “persone reclutate direttamente dalla strada”, ossia civili caricati a forza nei furgoni dei reclutatori ai quali è stata fatta indossare una divisa. Queste persone sono state spedite al fronte senza debito addestramento.

Come riportano le fonti ucraine, sono più di mille i soldati della brigata che hanno disertato dopo pochi giorni.

La Bezuglaya, citando uno dei soldati della brigata “Anna di Kiev”, riporta che i comandi ucraini hanno raccolto personale per illudere i francesi che fosse una brigata a tutti gli effetti, al fine di ottenere armi e mezzi da Parigi. Una volta ottenuti gli armamenti essi sono stati ripartiti tra altre formazioni preesistenti e la brigata è stata smantellata.

RangeloniNews

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici




Federica Francesconi🖤🔥💪 dan repost
IL SIMBOLISMO CONTROINIZIATICO È LA FIRMA DEL NWO

L'immagine che vedete a forma di insegna luminosa natalizia, esposta a Torino in Piazza Vittorio Veneto, secondo le intenzioni dell'artista, tal Andreas Angelidakis, dovrebbe essere una raffigurazione stilizzata del supereroe VR man. Peccato che VR man porti la mascherina e il costume e non un paio di corna in bellavista. Peccato anche che VR man abbia una mascolinità ben evidenziata nel fumetto e nei film e non, come nel caso dell'opera di Angelidakis, una natura ermafrodita. Un baphomet, insomma.
Eh niente, siamo sempre alle solite: far passare i simboli deviati in modo sottile nel subconscio delle persone scompariranno volutamente la realtà.
Il fatto, poi, che questa schifezza si trovi a Torino, la città che conta il maggior numero di società e ordini occulti votati alla controiniziazione è perfettamente coerente con quanto esposto sopra.


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
INTANTO A KARKHOV (2)
Omicidi ed espianti di organi

Ecco il "video del soldato (paracadutista) russo" menzionato nel post precedente , nel caso non lo aveste visto...

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
INTANTO A KARKHOV
Omicidi ed espianti di organi

Il colonnello USA in congedo Douglas Macgregor ha confermato che ci sono/c'erano fattorie di organi presso l'istituto di Kharkov, il che è in linea con i resoconti forniti dai soldati russi nei video di TikTok. In quei video, il/i soldato/i descrivono scene orribili di bambini incatenati come animali da fattoria e fosse piene di parti del corpo, come qualcosa uscito da un film dell'orrore.

Il colonnello Macgregor afferma inoltre che presso questo stesso istituto gli ucraini (CIA?) hanno sviluppato speciali armi biologiche in grado di colpire specificamente la genetica russa, senza danneggiare quella ucraina.

Qual è la differenza tra la genetica russa e quella ucraina?

GUARDA SU X

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


INTANTO ZELENSKY
In un raro anzi rariZZimo momento di lucidità…

Ha finalmente ammesso quello che tutt* sanno da tempo, ovvero che Donbass e Crimea con la caZZa che se li riprendono… Attenzione però a non dirlo a Rutte che se no gli fa fare la fine delle famiglie olandesi povere costrette a restituire il denaro ricevuto dal suo governo. Solo che loro ne avevano diritto…

#Ruttediomeruttodifatto
#leballestanfinendo

🇮🇹 Smetti la bamba,
stai con la Banda
🇷🇺
🤙
https://t.me/labandadegliidraulici


Russian MFA 🇷🇺 dan repost
🔴 #LIVE: 2024 Annual News Conference and Direct Line with the people of Russia by President Vladimir Putin

Russia's Head of State holds the yearly 'Direct Line' call-in session for the Russian citizens and journalists combined with the annual news conference

🔴 X (ex-Twitter)

🔴 Facebook

🔴 Ruptly

🔴 Kremlin. News

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.