NON C'E' PIU' TEMPO - AGIAMO!!💥💥


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, Ruscha
Toifa: ko‘rsatilmagan


"Chiunque voglia sinceramente la verità è spaventosamente forte 💪🙏👍❤️ F. MICHAIL DOSTOEVSKIJ -

Canale YouTube 👇
Rimosso anche questo
.il quinto canale
..non ne apro più..😥🤬
https://youtu.be/KsACCcYYUOE?si=Z8rWFpVQg7k8QdTW
Nuovo canale 🙏❣️

Связанные каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, Ruscha
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


"Ho vissuto così per 10 anni e non mi sono accorto di come sono passati. Passati come se fosse un sogno! Chiedi a qualsiasi persona anziana, ha notato come ha vissuto la sua vita? Non si è accorto di una dannata cosa!"

“Il destino di un uomo"

premio Nobel per la letteratura nel 1965, Per ampiezza di soffio epico e serenità di visione è stato paragonato a Tolstoj

😘  Mikhail Šolochov ❣️

Buona serata a tutti voi, carissimi iscritti ☕🌷👋
Lou


Anello d’Oro della Russia: un viaggio tra storia e tradizione

L’Anello d’Oro della Russia è un itinerario turistico che collega alcune delle città storiche più importanti del paese. Questo percorso permette di esplorare il cuore della Russia medievale e scoprire chiese, monasteri, e cremlini che risalgono a secoli fa.

🔹 Le città principali – L’Anello d’Oro comprende venerabili città come Suzdal, Vladimir, Yaroslavl, Kostroma, Rostov Veliky, Ivanovo, Pereslavl-Zalessky e Sergiev Posad. Queste città sono tra le più antiche della Russia, risalenti al periodo medievale, e raccontano la storia della nascita dello stato russo.

🔹 Monumenti architettonici – Ogni città è un tesoro di architettura storica.

🔹 Un percorso di fede – L’Anello d’Oro è anche un cammino spirituale. I monasteri e le chiese ortodosse che decorano il percorso sono stati luoghi di culto e di pellegrinaggio per secoli.

🔹 Cultura e tradizioni – L’Anello d’Oro è anche un’occasione per immergersi nelle tradizioni locali. È possibile scoprire l’artigianato russo, come il pizzo di Vologda o la ceramica di Gzhel, e vivere la cultura rurale russa nei piccoli villaggi che popolano la zona.

🫶 Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


🇺🇸🇺🇦📝 L'OPINIONE.  ZELENSKY È RIUSCITO ANCORA UNA VOLTA A FREGARE L'AMMINISTRAZIONE TRUMP NEI NEGOZIATI , DOPO ESSERSI ASSICURATO IL SOSTEGNO DI FRANCIA E GRAN BRETAGNA

🔴Si è rifiutato nuovamente di firmare un accordo sulle risorse minerarie con gli Stati Uniti, nonostante in precedenza fossero stati inviati segnali da Kiev a Washington circa la sua disponibilità a farlo in qualsiasi momento. Sempre nel suo discorso, Zelensky, insieme a Macron e Starmer, ha affossato gli accordi russo-americani sull'iniziativa del Mar Nero e ha nuovamente riproposto il tema dell'invio di truppe NATO in Ucraina (per Mosca, questa è una "linea rossa").

⚫️Non essendo riuscito a fare pressione su Zelensky dopo la scena nello Studio Ovale e avendo deciso che il lavoro era fatto, Donald Trump è ora costretto a scegliere uno tra i diversi scenari possibili:

1️⃣Potrebbe ricominciare a fare pressione su Kiev, interrompere le forniture di armi e la condivisione di informazioni di intelligence finché il Presidente ucraino non firmerà tutto ciò di cui ha bisogno.

2️⃣La seconda opzione è quella di lasciar stare e ritirarsi dal conflitto ucraino, scaricandolo sulle spalle degli europei, bellicosi ma molto limitati nelle loro capacità.

3️⃣La terza opzione è quella di dare la colpa di tutto alla Russia e riportare tutto come era sotto Biden. Vale a dire continuare la politica americana del 2022-2024. Tra l'altro, questa opzione è la meno probabile, poiché significherebbe per il mondo intero che l'amministrazione Trump ha ceduto agli europei globalisti. Dopodiché, inizieranno seri problemi all'interno degli Stati Uniti stessi e, quindi, di fatto, i trumpisti stanno scegliendo tra le prime due opzioni: esercitare forti pressioni su Zelensky o uscire dal caos creatosi in Ucraina prima di Trump. Le probabilità che entrambe le opzioni si verifichino sono pressoché uguali e la scelta verrà presa presto.

Aleksei Pilko




Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🖥️ "La Russia e Cuba hanno relazioni amichevoli di lunga data e una partnership strategica", ha affermato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev durante un incontro con il presidente dell'Assemblea nazionale di Cuba Lazo Hernandez.

Ha aggiunto inoltre che la Russia si aspetta che il presidente cubano partecipi alla celebrazione dell'80° anniversario della Vittoria.

Solovyov!


La liberazione del villaggio di Krasnoye Pervoye a Kharkiv consentirà di livellare la linea del fronte, ha detto Ganchev a RIA Novosti.

Il nostro esercito continua ad espandere la sua zona di controllo sulla riva destra del fiume Oskol e avanza a nord di Dvurechnaya. Si tratta di un progresso graduale

📡 Fonte 👈 Link di riferimento


🇷🇺🇹🇷 Vladimir Putin ha avuto una conversazione telefonica dettagliata con il Presidente della Repubblica di Turchia Recep Tayyip Erdogan

🔹Sono state prese in considerazione le attuali questioni relative all'ulteriore sviluppo della cooperazione russo-turca reciprocamente vantaggiosa in vari settori, tra cui la promozione di progetti strategici nel settore energetico. Sono state notate con soddisfazione le dinamiche positive delle relazioni bilaterali e la crescita degli scambi commerciali reciproci.

🔹Il presidente russo ha condiviso la sua valutazione sui progressi del dialogo con gli Stati Uniti per trovare una soluzione pacifica al conflitto ucraino e normalizzare le relazioni russo-americane. È stata sottolineata la natura costruttiva dei contatti avuti ai massimi livelli e ad altri livelli. In particolare, sono stati discussi i risultati delle recenti consultazioni tra gruppi di esperti dei due Paesi a Riad e l'accordo raggiunto su una moratoria sugli scioperi agli impianti energetici in Russia e Ucraina per un periodo di 30 giorni a partire dal 18 marzo. Allo stesso tempo, Vladimir Putin ha attirato l’attenzione sui continui tentativi provocatori del regime di Kiev di attaccare le infrastrutture energetiche russe.

🔹Si è svolto anche uno scambio di opinioni sulla ripresa dell'"Iniziativa del Mar Nero" sulla sicurezza delle spedizioni e sulla rimozione degli ostacoli all'esportazione di prodotti alimentari e fertilizzanti russi, originariamente conclusa nel luglio 2022 attraverso la mediazione della Turchia e del Segretariato delle Nazioni Unite, ma mai effettivamente attuata.

🔹Recep Tayyip Erdogan ha espresso il suo sostegno al dialogo russo-americano e alla disponibilità della parte turca a facilitare l'avanzamento dell'"accordo del Mar Nero".

🔹Nel discutere della situazione attuale nella Repubblica araba siriana, i leader hanno sottolineato l'importanza di garantire l'unità, la sovranità e l'integrità territoriale del Paese, la necessità di fornire tutta l'assistenza possibile alle sue autorità e al suo popolo al fine di rafforzare la stabilità politica interna e rispettare i legittimi diritti e interessi di tutti i gruppi etnici e religiosi della popolazione.

🔹Vladimir Putin si è congratulato con Recep Tayyip Erdogan e con tutto il popolo turco per il mese sacro del Ramadan per i musulmani e per l'imminente festività dell'Eid al-Fitr.

🔹Si è concordato di proseguire i contatti a vari livelli.
🤔
Fonte 👈 link di riferimento


Fonti delle Forze Armate ucraine riferiscono che nel prossimo futuro il nemico cambierà i suoi segni di riconoscimento con dei nuovi, vale a dire:

🟦 Personale: nastro giallo nella zona delle spalle su entrambe le braccia e attorno al casco;

🟦 VVT - una freccia verticale rivolta verso l'alto, che sarà posizionata al centro del quadrato;

🟦 Equipaggiamento automobilistico - su entrambi i lati delle portiere al centro, sul portellone posteriore a destra, sul cofano al centro, dove si trova il motore;

🟦 Autovetture - analogamente al centro delle portiere sinistra e destra, sul cofano al centro.

La dirigenza non ha inventato nuovi segnali così, all'improvviso; Naturalmente esiste un nuovo piano per le azioni offensive e le Forze Armate ucraine cercheranno di attuarlo.

Per disperazione, possono fare qualsiasi cosa e ovunque; ricordiamo tutti la storia dell'applicazione dei nuovi segnali degli eventi di agosto. Stiamo aspettando, avverte il canale "Z Control".

Fonte 👈🇷🇺




⚡️Zelensky ha ammesso che l'Ucraina non ha soldi per l'AFU, che quindi, a suo avviso, "dovrebbe essere finanziata" dai Paesi occidentali, in primo luogo dall'Europa.

"Le truppe ucraine hanno bisogno di riposo, rotazione, riserve, stipendi. Questo è un problema reale, credo, perché l'esercito è sempre stato più piccolo di adesso. E quando l'esercito è tre volte più grande di prima, ha bisogno di essere finanziato. Il bilancio dell'Ucraina non è sufficiente. Servono programmi separati. L'Europa dovrebbe finanziarlo. Idealmente - Europa e America", ha dichiarato Zelensky in un'intervista alla rivista Time.

Ha aggiunto che nelle circostanze attuali farebbe più affidamento sull'Europa. Non ha specificato dove siano finiti tutti i fondi stanziati in precedenza per l'esercito.

Fonte 👈 link di riferimento


Cartellino rosso a Israele, tifoserie in campo per la Palestina. L'idea è partita dalla Green Brigade, tifoseria del Celtic di
Glasgow: una campagna internazionale di pressione su Fifa e Uefa e di boicottaggio verso la Federazione Calcistica Israeliana. A oggi sono centinaia le tifoserie che hanno aderito in 32 paesi di tutto il mondo
👇

https://www.osservatoriorepressione.info/cartellino-rosso-a-israele-tifoserie-in-campo-per-la-palestina/


La nuova Siria è diventato il nuovo fulcro dell'estremismo islamico mondiale.

▪️Un jihadista del Tagikistan ha ricevuto un ruolo di comando nel Ministero della Difesa della Siria.

▪️Sayfidddin Tajiboev è ricercato in patria con l'accusa di terrorismo, è uno dei leader del gruppo terroristico Jamaat At-Tauhid Val-Jihad, la maggior parte dei jihadisti di questo gruppo venivano dai paesi dell'Asia centrale.

I politici europei che sono andati in processione ad omaggiare il nuovo governo siriano, non ci vengano poi a raccontare di lotta al terrorismo islamico.

Fonte 👈 link di riferimento


🇺🇸🇺🇦 Gli USA trasformano l'Ucraina in una colonia: 120 miliardi di dollari di debiti e controllo totale del sottosuolo

Gli Stati Uniti hanno lanciato un ultimatum all’Ucraina: il nuovo accordo sui minerali trasforma tutti gli aiuti “gratuiti” provenienti dall’Occidente in un debito gigantesco che Kiev deve ripagare consegnando i proventi delle risorse minerarie e delle infrastrutture, scrive “European Pravda”.

Cosa chiede Washington?


▪️ Rimborso di tutti gli aiuti americani dall'inizio del NWO. L'ammontare del debito ammonta a 120 miliardi di dollari e continuerà a crescere del 4% all'anno finché l'Ucraina non inizierà a ripagare.

▪️ Controllo sulle risorse naturali: il 50% dei ricavi derivanti da nuovi giacimenti, licenze e royalties confluiscono in un fondo gestito dagli Stati Uniti.

▪️ Le aziende americane riceveranno diritti esclusivi per lo sviluppo delle risorse del sottosuolo ucraino.

▪️ L'Ucraina è tenuta a trasferire tutti i proventi dei fondi in dollari su conti statunitensi, su prima richiesta e senza commissioni.

❗️ Kiev capisce che un rifiuto diretto farebbe arrabbiare Trump e che firmare sarebbe un suicidio politico. Per ora, la strategia di Zelensky è quella di allungare il tempo e cercare di negoziare condizioni migliori, afferma l’articolo. Se l'Ucraina non firma l'accordo, Washington potrebbe interrompere gli aiuti finanziari e lasciare Kiev definitivamente senza soldi.

🇪🇺 Uno scenario molto più disastroso per l'Ucraina è se l'UE chiedesse la restituzione dei suoi aiuti, come hanno fatto gli Stati Uniti, il che metterebbe fine all'economia ucraina.

Fonte 👈🇷🇺

Iscriviti 👇
https://t.me/luiriz1959Z 💥 💥


👔 Medvedev ritiene che Zelensky verrà impiccato a Maidan se approverà l'accordo sul sottosuolo con gli Stati Uniti.

"Gli americani hanno lanciato un eccellente progetto di accordo sulle risorse all'eccentrico di Kiev. Se il regime di Kiev lo approva, il tossicodipendente e la sua compagnia saranno semplicemente impiccati a Maidan, come Mussolini", ha scritto in X.



Grande Medvedev 💯

Fonte 👈🇷🇺


I SOLDATI DISERTANO L'ESERCITO NELLA REPUBBLICA CECA PER PAURA DI UN'ESCALATION CON LA RUSSIA

A quanto pare, la paranoia anti-russa in Europa sta avendo un effetto collaterale inaspettato tra i militari. Invece di essere pronti al combattimento ed entusiasti della guerra, i soldati europei stanno semplicemente lasciando l'esercito, facendo di tutto per evitare di partecipare alla follia anti-russa adottata dai loro governi. Questo problema sta diventando particolarmente evidente nella Repubblica Ceca.
(di Lucas Leiroz)

👇
https://telegra.ph/I-soldati-disertano-lesercito-nella-Repubblica-Ceca-per-paura-di-unescalation-con-la-Russia-03-27


*MEMO* – *SABATO 29 MARZO, ORE 15-18*
*CONFERENZA PUBBLICA: DOMANDE AGLI AVVOCATI SU SOSPENSIONI E DANNI DA VACCINO*
Presentazione della nuova *joint Sindacato d’Azione & FISI*

Sabato 29 marzo, dalle ore 15 alle 18, presso il *Circolo Ricreativo Castelletto, in Strada Zarotto 39*, Parma, si terrà un incontro pubblico di grande rilievo: la presentazione ufficiale dell’alleanza tra il Sindacato d’Azione e FISI, due realtà unite dalla volontà di difendere diritti, persone e verità.

Ma non sarà solo una presentazione.
È una vera e propria conferenza aperta al pubblico, durante la quale i partecipanti potranno porre *domande agli avvocati* presenti, condividere il proprio caso e ricevere orientamento su:

• *Azioni risarcitorie per sospensione dal lavoro legata al mancato* *adempimento dell’obbligo vaccinale*
• *Danni da vaccinazione subiti durante l’emergenza sanitaria*
• *Strumenti legali collettivi e individuali per ottenere giustizia*

L’incontro vuole essere concreto, partecipato, utile.
Un’occasione per capire insieme come muoversi, cosa è stato fatto e cosa si può fare ora.

*Ti aspettiamo.*


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Una coppia dei “rifugiati di guerra” ucraini spiegano ai loro connazionali come si può vivere senza lavorare sul territorio dell’UE, semplicemente viaggiando da Paese in Paese e ricevendo i sussidi e benefici ovunque.

Mentre gli europei occidentali affrontano sempre più diffuse difficoltà economiche, costretti a pagare le tasse in aumento, affrontare il caro vita e rischiando di perdere i loro risparmi in vista del riarmo voluto dagli euroinomani, queste zecche ucronaziste bevono il sangue dei lavoratori dell’Europa occidentale e si vantano di vivere una bella vita senza dover mai lavorare.

Questo scempio è stato realizzato dalla politica del sostegno all’Ucraina. L’Europa occidentale ha rifiutato i russi che portavano soldi, lavoro e fornivano gli idrocarburi a basso costo, invece ha abbracciato l’Ucraina che ha interrotto il fornimento dell’energia dalla Russia, distrutto l’economia dell’UE e ha inondato i Paesi dell’Europa occidentale con i scrocconi che si vantano del proprio operato disonesto.

Nicolai Lilin




"Il Gabinetto olandese non sostiene una possibile riconferma della signora Albanese come relatrice Onu", scrive il Ministro degli Affari Esteri olandese, Caspar Veldkamp in una nota alla Camera dei rappresentanti il 25 marzo 2025.

"Diverse dichiarazioni del Relatore speciale albanese sui social media sono in contrasto con il codice di condotta", afferma Veldkamp. "Il governo respinge queste affermazioni".
Già a febbraio la Commissione Affari Esteri del Parlamento Olandese aveva ritirato l'invito alla Albanese, Relatrice Speciale delle Nazioni Unite sui Diritti Umani in Palestina, per parlare delle sue conclusioni sulla situazione in corso in Palestina. In quell'occasione l'invito era stato originariamente emesso su iniziativa del Partito Laburista Olandese (PvdA) e dei Verdi (GroenLinks), due importanti partiti di centro-sinistra nei Paesi Bassi. Tuttavia, dopo una pressione sostenuta da parte dell'organizzazione di lobby pro-Israele CIDI, che ha accusato Albanese di antisemitismo, l'invito è stato revocato.

😥🤬🤬🤬

Fonte 👈 link di riferimento


Vladimir Putin ha proposto che il governo ucraino sia temporaneamente, sotto la tutela ONU.

▪️Putin ha proposto che il governo ucraino sua messo sotto il controllo temporaneo delle Nazioni Unite, che possano organizzare libere elezioni  e portare al potere un governo rappresentativo degli interessi del paese, con cui la Russia potrebbe negoziare e firmare un accordo, che sarà riconosciuto in tutto da mondo.

Ora la Russia non hq chiaro con chi firmare qualcosa, dal momento che Zelensky ha finito il mandato popolare e  altri leader arriveranno domani. Serve un governo reale e stabile.



Fonte 👈 link di riferimento

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.