Marcia della Liberazione 2020


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan



Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


È ORA DI DIRE BASTA!!
Il DPCM deve soccombere dinanzi alla Costituzione Italiana e l'Associazione "E ora basta!Italia", in collaborazione con ACU associazione consumatori utenti e Marcia della Liberazione, intende sempre più mobilitarsi in difesa dei Cittadini.
Beatrice Silenzi - Giornalista ne parla con Beatrice Marinelli - portavoce del comitato operativo https://www.youtube.com/watch?v=ybm5tX9fehM&feature=youtu.be&fbclid=IwAR2NUB72Skcqg4RrxJgcH5VQlBvOFe4MgcDWSvMLa3YGBSxk88IXIMAdJTg&ab_channel=BeatriceSilenzi




VolantinoNo al coprifuoco.pdf
473.1Kb
VolantinoNo al coprifuoco.pdf


Nei giorni scorsi marcia della liberazione, Lit, r2020 e altre sigle hanno indetto una manifestazione contro le politiche governative sul Covid. Era indetta per il 6 ed è stata spostata al 13 dicembre ore 17, in piazza santissima Annunziata a Firenze


LUOGO DELLA MANIFESTAZIONE CAMBIATO: PIAZZA DELLA ROTONDA, PANTHEON






Fermiamo il Mes.pdf
180.8Kb
Fermiamo il Mes.pdf


nel reato di offesa a pubblico ufficiale - ma mandateli a quel paese. Non hanno nessun diritto sociale, di legittimità e TANTO MENO di legge di imporvi cose così demenziali, ingiuste e immotivate.

MI raccomando.
Se avete una spina dorsale, è il momento di tenerla dritta.
nota di Francesco Neri


Il piano Anti Natale del Governo è GRAVISSIMO.

Se tua mamma è in un altro comune, non potrai andarla a trovare. Ora si, ma a Natale no. Ora è di giorno si, di notte no.

Se tua figlia vive in un altro comune, Dio non voglia in un altra regione, te la scordi. Hai tutti i parenti al Sud ed era usanza sacra passare il Natale da loro, lontano dalle brume padane ? Dopo mesi di "smart working" non vedi l'ora ? te lo scordi.

Chiuditi dentro casa, ai domiciliari, al limite puoi fare la fila in qualche centro commerciale dove presentano la copia dei vestiti di Harry Potter.

Questo è GRAVISSIMO. Una vera violenza.

Ma c'è di peggio.

Questo è un esperimento di ingegneria sociale.
Se accettate di essere di forza separati dai vostri cari a Natale, con motivazioni demenziali, state dicendo loro che ACCETTERETE TUTTO.

E loro prenderanno buona nota.
Da li in poi avranno l'ulteriore prova che potranno farvi tutto e voi vi piegherete.

Uscite, fottetevene, mandateli a quel paese, - con educazione e senza cadere


L'evento è slittato a domenica 13 dicembre in piazza Santissima Annunziata. La questura non ci ha dato il permesso per piazza Santo Spirito




Dalla richiesta di disapplicazione dei DPCM alla "GIORNATA NAZIONALE DELL'OBBEDIENZA COSTITUZIONALE" https://www.facebook.com/marciadellaliberazione/posts/182429956890638








Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
#MarciaDellaLiberazione
A seguito dell'invio, da parte di ACU e Comitato Marcia della Liberazione, di 8mila richieste di Disapplicazione dei DPCM rivolte a tutti i Comuni, Prefetture, Questure e Comandi delle FdO del Paese, alcuni cittadini di Udine hanno dato vita alla "serata di obbedienza costituzionale". Alle 22, orario dopo il quale "non sarebbero consentiti gli spostamenti" i cittadini che esercitavano i propri diritti costituzionali avvisavano della propria presenza in strada il Comando della Legione dei Carabinieri e la Questura del capoluogo friulano che, evidentemente, non hanno ritenuto opportuno intervenire.
Un esempio da seguire e riproporre su scala nazionale






LA CENSURA NEI SOCIAL NETWORK . SE DIVENTI SCOMODO SPARISCI CON UN CLICK
Domani, giovedì 19.11, dalle 20:30 alle 21:30 , in diretta streaming sulla pagina Facebook "PATTO JULIAN ASSANGE"
ne parlano Francesco Toscano, Carlo Savegnago, Riccardo Donat Cattin, Stefano Becciolini. Conduce GLAUCO BENIGNI.

https://www.facebook.com/events/1075038076257828/

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

825

obunachilar
Kanal statistikasi