STOP 5G LA SPEZIA


Kanal geosi va tili: ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa: ko‘rsatilmagan


Canale informativo sulle iniziative contro il 5g a La Spezia

Связанные каналы

Kanal geosi va tili
ko‘rsatilmagan, ko‘rsatilmagan
Toifa
ko‘rsatilmagan
Statistika
Postlar filtri


Dall'articolo:
casi clinici sono esempi classici di studi sulla provocazione. Rafforzano l’urgenza di inibire l’implementazione del 5G fino a quando non saranno stati condotti ulteriori studi sulla sicurezza.
Come viene detto in questo articolo emerge l'importanza di portare a termine gli studi prima di implementare questa tecnologia che porta con sé il cosiddetto "progresso".

Il modus operandi sembra ormai essere diventato: "prima utilizziamo la nuova tecnologia e poi la monitoriamo per vedere se avrà effetti negativi".

In realtà l'approccio di buon senso dovrebbe essere l'opposto, ovvero che prima bisognerebbe avere la certezza oltre ogni ragionevole dubbio che queste tecnologie non rechino danno e solo dopo dovrebbero essere utilizzate.

Il principio di precauzione sulla salute deve rimanere saldo al primo posto, finché non verrano fornite le prove inconfutabili che questa tecnologia non possa divenire causa di futuri effetti collaterali.

Canale Telegram ⤵️
https://t.me/STOP5GLASPEZIA
Mail ⤵️
Stop5glaspezia@gmail.com

La notizia ⤵️
https://www.de gruyter.com/document/doi/10.1515/reveh-2024-0017/html?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR2AinnHAi-AS-bff9ZJuOTbc461j9eRclipvUgpfYYl2pi5ZWzRIBmyQWg_aem_As4bxUGMF-qzPJo0P7kuBA


Canale Telegram ⤵️
https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Mail ⤵️
Stop5glaspezia@gmail.com


La puntata dove eravamo ospiti 👆🏻




Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Canale Telegram ⤵️
https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Mail ⤵️
Stop5glaspezia@gmail.com


Canale Telegram ⤵️
https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Mail ⤵️
Stop5glaspezia@gmail.com


Canale Telegram ⤵️
https://t.me/STOP5GLASPEZIA

Mail ⤵️
Stop5glaspezia@gmail.com




NO 5G E INTERNET DELLE COSE!

Continua la nostra lotta per mantenere il livello di precauzione sulla salute!

Per chi vuole seguire il "modello La Spezia" siamo disponibili al confronto sulle nostre iniziative in atto, affinché diventino la battaglia comune di tutti quei cittadini consapevoli di quanto sia necessario e importante preservare la salute e metterla sempre al primo posto.

Già molte realtà limitrofe e della Toscana sono interessate a riprodurre nei propri comuni le nostre iniziative.

Per questo vi invitiamo a seguire la puntata di Sabato di PIAZZA LIBERTÀ alle ore 20.30, per comprendere quale sia il nostro punto di vista sull'argomento.

"Finché non ci saranno le necessarie garanzie per la salute dei nostri figli, per noi il cosiddetto "progresso" può attendere!"

Link della notizia https://www.imolaoggi.it/2024/06/21/piazza-liberta-ritorna-sabato-22-giugno-2024/

Contatti:
stop5glaspezia@gmail.com

Seguici:
https://t.me/STOP5GLASPEZIA


Foto da Maria Grazia Datteri






Libertà e democrazia dan repost
⚠️ PIANO ANTENNE E 5G, PALAZZO CIVICO DIVENTA UN CATINO BOLLENTE: DECINE DI CITTADINI PROTESTANO CONTRO L’INNALZAMENTO DEI LIMITI DELLE EMISSIONI❗️

⏹️ Articolo molto interessante ed esplicativo sul tema del pericolo delle Antenne 5G

*️⃣ Da una parte la richiesta di emettere un’ordinanza per la salvaguardia della salute degli spezzini dall’inquinamento elettromagnetico in base al principio di precauzione, dall’altra la convinzione di non poter andare contro l’innalzamento dei limiti di emissioni concesso dal governo senza le prove scientifiche del rischio corso dai cittadini.

*️⃣ Un muro contro muro che ha tenuto banco per ore nel corso della seduta di consiglio comunale di ieri sera, durante la quale la mozione del Partito democratico sul Piano antenne è stata discussa di fronte a decine e decine di persone, una parte di quelle che si erano riunite alla Maggiolina nelle scorse settimane. Continua ⤵️

Articolo integrale

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza






O.S.A. Italia (canale) dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
QUANTO VIVREMMO SENZA API?
La previsione di Albert Einstein era molto precisa: senza le api, l'uomo non potrebbe vivere più di quattro anni.

COSA DICE LO STUDIO SCIENTIFICO
L’Università di Southampton ha recentemente pubblicato una ricerca (Shepherd et al., 2018 e 2019) che dimostra come l’esposizione delle api del genere Apis Mellifera, la comune ape da miele, ai campi elettromagnetici a bassa frequenza (ELF-EMF; 50 Hertz), causi l’alterazione di meccanismi fisiologici e comportamentali. Questi fattori, combinati con altri, sono responsabili della progressiva scomparsa delle intere colonie di api.

CASCINA (PI) INSTALLAZIONI DI ANTENNE 5G
Corrado Malanga insieme ad alcuni apicoltori spiega cosa può succedere se vengono attivate le antenne 5G
... non andrà tutto bene...

Il nostro sito internet:
https://osa-italia.org/

Info mail:
info@osa-italia.org

La nostra pagina facebook/twitter :

Associazione OSA - Operatori Sicurezza Associati

CANALE TELEGRAM

https://t.me/osaitalia




Maurizio Martucci giornalista indipendente dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
PORTO RICO, VIDEO SHOCK: MUIONO API E UCCELLI, LE PERSONE STANNO MALE. MISURATI LIVELLI D'ELETTROSMOG MOSTRUOSI Il video è di pochi giorni fa, ripreso a Dorado, sull'isola portoricana. Si vedono gruppi di api morte in terra, si denuncia la morte degli uccelli e poi la persona ripresa accusa malessere. Un misuratore d'elettrosmog fa vedere livelli allarmanti d'inquinamento proveniente da antenne 4G, 5G. Il 30 Aprile 2024, CIOE' TRA SOLI 21 GIORNI, l'inquinamento di agenti possibili cancerogeni nell'aria pubblica aumenterà per legge in tutta Italia: +100 volte la densità di potenza rispetto ad oggi, il vero TSO è in arrivo. Ma come il mainstream e la politica parlamentare, anche i canali della cd. controinformazione libera e i cd. partiti/movimenti dissidenti parlano di altro. PER FORTUNA NON TUTTI. Facciamoci una domanda, diamoci una risposta! Seguitemi, Maurizio Martucci giornalista libero https://t.me/MaurizioMartucci





20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.

137

obunachilar
Kanal statistikasi