LEONARDO GUERRA


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Per rimanere liberi e felici in un sistema distopico e disumano

Связанные каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций




Репост из: PBellavite
Traduzione in italiano del nostro recente articolo

http://www.paolobellavite.it/files/PACVS24Italiano.pdf


Informazioni davvero importanti di cui essere a conoscenza.

Il 30 agosto 2024 la FDA ha approvato il nuovo vaccino contro il vaiolo ACAM2000, da utilizzare contro il vaiolo delle scimmie.

L'etichetta di avvertenza di questo vaccino dice:

"Gli individui vaccinati con questo vaccino devono essere messi in quarantena per 4 settimane dopo l'iniezione. Durante questa quarantena, gli individui non possono toccare i neonati, stare vicino a donne incinte, non possono andare a nuotare o stare in vasche idromassaggio, non possono usare i bagni pubblici, condividere un letto, vestiti o essere a stretto contatto con un individuo non vaccinato."

Sull'etichetta di avvertenza è inoltre scritto che il vaccino contro il vaiolo ACAM2000 "può causare la diffusione del vaiolo".
Ma la parte peggiore è che in fondo al foglietto illustrativo del vaccino c'è scritto:
"Potrebbe verificarsi la morte di individui non vaccinati che hanno avuto contatti con individui vaccinati".

Tutto normale?!






“Nasciamo su questa terra ma non siamo necessariamente esseri umani, se non biologicamente, ma certo non nel senso etico, religioso e spirituale del termine.
Per diventare degni di essere definiti esseri umani è richiesto un percorso e uno sforzo specifico per ciascuno di noi.
Lo si diventa soltanto se lo si desidera, se si vuole, se si decide, se si è disposti a sacrificare, a rinunciare, se si usa la volontà, e se si accetta di sostenere le fatiche che il percorso di trasformazione richiede.
Il requisito minimo è diventare capaci di empatia almeno verso i propri simili.
Di rispettare gli altri e rinunciare in parte a sé in favore dei propri simili, di dare invece di prendere e basta.”
Di Leonardo Guerra

Continua a leggere... https://www.liberopensare.com/leta-del-ferro-e-leta-delloro/




Dopo l’aborto in costituzione, le vaccinazioni di massa, la cultura LGTBQI+ adesso l’eutanasia (istigazione al suicidio da parte dello stato).

Il ciclo e il culto millenario della morte, delle società pagane, sta per essere ripristinato come ai tempi dell’Antica Babilonia, città fondata dai discendenti di Caino.

Un’altra città, con la stessa origine fratricida, era stata bonificata per 2.000.

Adesso anche questa è caduta sotto il controllo di un’élite globalista pagana.


Репост из: PBellavite
Sindrome cronica post - vaccinazione

Pubblicato oggi un nostro importante articolo in cui descriviamo i sintomi dei malati che hanno postumi gravi e cronici dopo la “vaccinazione” covid-17. È la prima volta che la sindrome è descritta così chiaramente.

Secondo i nostri dati, la malattia INDISCUTIBILMENTE CAUSATA DALL’INOCULO dipende da una reazione immunitaria con produzione di un certo tipo di autoanticorpi che attaccano i recettori del sistema nervoso autonomo e del sistema cardiovascolare.

Il lavoro è frutto di una lunga ricerca condotta con i colleghi di IMBIO (Milano), con Serafino Fazio e con la indispensabile analisi statistica di Elisabetta Zanolin. Li ringrazio per avermi dato la opportunità di partecipare a questo grande successo scientifico.

https://www.mdpi.com/2227-9059/12/12/2852


Репост из: Ilaria Bifarini
Alessandro Orsini dichiara spassionatamente di "amare gli immigrati e sognare un'Italia multietnica". Cosa vuol dire amare gli immigrati a priori e indiscriminatamente, a prescindere dalla persona in sé, dalla sua indole, dai suoi valori e dalla capacità di rispettare e relazionarsi con l'Altro? La tolleranza e la compassione non vanno confuse con l'amore, che si rivolge all'Uomo in sé e non al colore della pelle. E perché sognare un'Italia multietnica, dove le differenze e le peculiarità uniche della nostra cultura verrebbero spazzate via, in un'ottica globalista e massificante?
Come tutti i personaggi ammessi dal mainstream a manifestare dissenso su un singolo argomento, abbraccia in toto la narrazione predominante sugli altri aspetti e se ne fa portatore.
Quando scegliamo un intellettuale o un personaggio da seguire, cerchiamo prima di comprendere la sua visione d'insieme del mondo, non di un singolo tema.


👇 Ilaria Bifarini ha ragione da vendere. Importante e fondamentale è valutare la visione d'insieme di un intellettuale e/o scienziato prima di sposare a priori le sue posizioni in toto.

Il caso di medici che hanno curato il Covid e che sono contro il relativo vaccino, dichiaratamente cattolici, che supportano e giustificano i due genocidi: quello in Ucraina e quello in medio oriente, da parte di Israele, USA e Ue, è emblematico.
Non è ovviamente l'unica combinazione possibile.

Un altro esempio sono quelli che si dimenticano che nel "governo giallo-bu, giallo-rosso e dei migliori" c'erano praticamente tutti i partiti, come abbiamo imparato dal 2022 in poi, e che sostengono una parte o l'altra come non fosse successo nulla. Sostenendo e contribuendo così, per varie ragioni personali evidenti, al "teatrino delle parti" di questa classe politica che serve l'élite e gli interessi finanziari delle loro corporation danneggiando gravemente la nostra nazione e i propri concittadini.

Mentre siano trattenuti e distratti dalla Commissione Covid, continua l’esproprio, attualmente a macchia di leopardo, dei terreni coltivabili ai legittimi proprietari per trasformare il "bel paese" nel più grande parco eolico e fotovoltaico d'Europa per saccheggiare energia a costo zero a spese degli italiani (PNRR). Questo è un atto gravissimo che impatterà pesantemente sulla nostra produzione agricola e sulla nostra indipendenza alimentare nei prossimi 5-10 anni.


Репост из: PLAYMASTERMOVIE - canale d'informazione libera
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Il giornalista Tommaso Cerno sbotta in diretta e non le manda certo a dire. Anzi, sembra estremamente convinto delle sue parole... Ne prendiamo atto, ma nel 2021?

Fonte: La7 - Montaggio video tratto dal web.
____
Per aggiornamenti iscriviti al canale Telegram: https://t.me/playmastermovie




Quando un vaccino riceve l'approvazione della FDA entro un anno, dovremmo essere cauti (l'approvazione di un vaccino richiede in genere 9-15 anni).

Quando una nuova tecnologia (m-RNA), che non ha mai avuto un'applicazione umana su larga scala, viene utilizzata su 200 milioni di americani, c'è da preoccuparsi.

Ora stiamo sperimentando i danni che derivano dal non mostrare cautela e preoccupazione.


Репост из: PRESSKIT
Porte girevoli Big Pharma: Ranieri Guerra, che volle la legge sull’obbligo vaccinale pediatrico, “nel CdA della Fondazione Glaxo, che produce il vaccino esavalente venduto in Italia”, la denuncia di Paolo Bellavite

“La sottomissione dell’Italia alle strategie globaliste iniziò nei decenni precedenti all’era Covid, con l’obbligo di vaccinazioni pediatriche introdotto dalla legge 119/2017 “Lorenzin”. Tutte le scelte di quel periodo, dalla Federazione degli Ordini dei Medici fino al Governo e al Parlamento, furono influenzate dalla politica e dalle case farmaceutiche, direttamente o indirettamente tramite l’OMS”, scrive in un recente saggio Paolo Bellavite, intitolato Finis Europae: un epitaffio per il vecchio continente e contenuto nel Sedicesimo rapporto sulla…

https://presskit.it/2024/12/15/porte-girevoli-big-pharma-ranieri-guerra-volle-la-legge-sullobbligo-vaccinale-pediatrico-nel-cda-della-fondazione-glaxo-noto-produce-vaccino-esavalente-venduto-italia-la-den/


Репост из: Weltanschauung Italia
Ci dissero che prima di due anni non poteva esserci nessun tipo di vaccino. Erano i tempi del protocollo.
Poi ci dissero che sei mesi andavano benissimo.
Poi ci dissero che serviva solo agli anziani e a qualche adulto fragile ma non per i giovani e tantomeno per i bambini.
Poi ci dissero che non andavano mischiati, poi che potevano essere mischiati, poi che potevamo fare come ci pareva,.
Poi ci dissero che tutti andavano bene però Astrazeneca era meglio toglierlo dal mercato.
Poi ci dissero che non era assolutamente un vaccino sperimentale, poi che lo era solo un po' però nel dubbio ti facevano firmare la liberatoria.
Poi ci dissero che i vaccini servivano anche ai giovani e ai bambini per non diffondere il virus.
Poi ci dissero che col vaccino non ti ammalavi e non contagiavi.
Poi ci dissero che ti ammalavi in forma meno grave ma potevi comunque contagiare (in che forma non si sa).
Poi ci dissero che la terza dose, fatta per un tipo di virus già superato, era indispensabile.
Poi ci dissero che il vaccino non era obbligatorio ma a chi non si vaccinava era preclusa qualsiasi forma di vita sociale e il lavoro.
Poi ci dissero che il vaccino era l'unico modo per uscire dalla pandemia senza spiegarci come mai paesi con una bassa percentuale di vaccinati ne erano usciti esattamente come noi.
Poi ci dissero che la soglia dei vaccinati doveva essere del 70%, no dell'80%, anzi no dell'85%, vabbe' facciamo tutti e non se ne parla più.
Poi ci dissero che la protezione del vaccino era di di dodici mesi, anzi no sei mesi, però con proroga se stavi sotto le feste.
Poi non ci spiegarono perché i vaccinati dovevano continuare a portare la mascherina e a mantenere il distanziamento.
Poi non ci spiegarono perché, in alcuni casi, i vaccinati dovevano comunque farsi il tampone.
E si potrebbe andare avanti ancora per parecchio.
Nonostante tutto questo la proposta di annullare le multe per chi non si era vaccinato suscita ancora sdegno.
Quegli anni hanno totalmente lavato il cervello di milioni di persone.

RC


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Black Rock ha firmato un contratto da 90 milioni di dollari per il litio nella città colpita dall'uragano.


I consulenti della FDA sono ottimisti sui vaccini RSV per i bambini, anche se i segnali di sicurezza hanno bloccato le sperimentazioni di Moderna

I produttori di vaccini stanno sviluppando 26 diversi vaccini RSV o anticorpi monoclonali per tutte le fasce d'età, mentre competono per una fetta del mercato in rapida espansione. Le discussioni durante il comitato consultivo sui vaccini della FDA di giovedì si sono concentrate sul "bisogno insoddisfatto" di più vaccini RSV per neonati e bambini piccoli e su come portarli avanti.

La FDA ha chiesto ai membri del comitato di discutere le prove esistenti sulla possibilità che neonati e bambini piccoli ricevano una somministrazione sequenziale di anticorpi monoclonali contro il virus respiratorio sinciziale seguiti da vaccini contro il virus respiratorio sinciziale.

Ciò significherebbe un numero ancora maggiore di vaccini da aggiungere al programma di vaccinazione infantile...

LEGGI DI PIÙ ⬇️
https://childrenshealthdefense.org/defender/fda-advisers-rsv-vaccine-kids-safety-signals-moderna-trials/?utm_source=telegram&utm_medium=social&utm_campaign=defender&utm_id=20241213


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
FAUCI, i bambini morti e le fosse comuni del passato - Greg Reese


L'iniezione di mRNA auto-amplificante per COVID-19 è vicina all'approvazione europea

Il CHMP raccomanda l'autorizzazione nonostante i gravi problemi di sicurezza; l'approvazione normativa finale spetta ora alla Commissione europea, di Nicolas Hulscher @NicHulscher

Nessuno sa quanti cicli di replicazione e la quantità risultante di mRNA sintetico potenzialmente pericoloso si accumulerà nel corpo umano nel tempo. L'accumulo di proteine ​​Spike nei tessuti e negli organi è una preoccupazione uguale se non maggiore. Le agenzie di regolamentazione catturate dall'industria dell'mRNA. Il pubblico non ha più garanzie. https://open.substack.com/pub/petermcculloughmd/p/covid-19-self-amplifying-mrna-injection?r=14jb45&utm_campaign=post&utm_medium=web&showWelcomeOnShare=false

Показано 20 последних публикаций.