⚠️ UFFICIALE TROVATO GRAFENE NEI VACCINI COVID-19
In data 14/09/2021 è stato presentato un documento scritto alla camera dei deputati con obbligo di risposta da parte del Ministro Speranza.
Il documento in questione è il seguente:
https://aic.camera.it/aic/scheda.html?numero=4/10230&ramo=CAMERA&leg=18Studi effettuati riportano la presenza di GRAFENE nei vaccini covid-19, sostanza NON dichiarata nelle componenti del vaccino.
Il Grafene sappiamo essere un ottimo conduttore termico.
Perchè inserire un conduttore nei vaccini? E non dichiarare tale sostanza?
Nel 2013 la commissione europea finanzia con 1 miliardo di euro il progetto GRAPHENE E HUMAN BRAIN PROJECT.
Lo Human Brain Project è un progetto scientifico nel campo dell’INFORMATICA e delle NEUROSCIENZE che mira a concludersi in data 2023.
Che coincidenza, 2023, proprio l’anno in cui si conclude la sperimentazione sui vaccini covid-19.
Conclusioni:
Viene trovato grafene nei vaccini covid-19, nel mentre veniamo a conoscenza che la commissione europea ha approvato nel 2013 un progetto inerente al grafene e cervello umano che si concluderá in data 2023 proprio l’anno della conclusione inerente alla sperimentazione dei vaccini covid-19.
In un intervista del 2018 Colao attuale ministro sviluppo tecnologico dichiarava che con il 5G riusciremo ad iniettare sostanze tramite remoto, e come fa Colao a rilasciare queste sostanze tramite remoto nel nostro corpo?
Roberto Cingolani in una passata intervista, attuale ministro transizione ecologica, ci spiega il progetto THERANOSTIC che sostanzialmente parla di iniettare un robot all’interno del corpo umano, come fosse un anticorpo artificiale, un oggetto molto piccolo in grado di viaggiare nel corpo umano e rilasciare determinate sostanze tramite remoto, e addirittura di trasformare la sequenza genica.Sempre cingolani ci spiega che per fare questo, si usano dei nanocomponenti magnetici molto piccoli, che il sistema immunitario non riesce a vedere. Siccome, magnetici, rilasciano un segnale di tipo risonanza magnetica, e dato che è magnetico, con un campo magnetico oscillante all’esterno si è in grado di alzare la temperatura e portarla sino a 50º temperature dove nessuna cellula resiste.
Pochi giorni fa viene mandato in onda un servizio in prima serata su rete 4 “fuori dal coro” dove Mario Giordano intervista persone vaccinate che hanno avuto effetti collaterali avversi, molte di queste persone rilevano forti bruciori interni come se avessero degli accendini all’interno del corpo, a nulla sono servite le svariate visite specialistiche in quanto non si rileva nulla di anormale nel corpo.
NERUALINK progetto di Elon Musk che rilascia un’intervista su rai 3 dichiara che tramite sostanze iniettate nel sangue saranno in grado di installare un’intelligenza artificiale nel cervello umano. Questa intelligenza è in grado di alterare completamente i comportamenti di una persona di cambiare il pensiero e memorie tramite un server esterno che si connette con il cervello. Oltre ad Elon Musk ce lo afferma Stefano Panzieri specializzato in neuroscienze che sempre in un’intervista su rai 3 dichiara che dall’esterno saranno in grado di indurci nel cervello i pensieri che loro vogliono. Stefano Vaj segretario associazione transumanista italiana che a vederlo e sentirlo parlare sembra un vero e proprio cyborg, dichiara in un documento che sono pronti a prendere in mano il destino della specie e vogliono traghettare l’uomo verso il superuomo e che l’etica transumanista gli impone di arrivare all’ “olteuomo”
È TUTTO UN CASO?
A ME PARE EVIDENTE UN FORTE COLLEGAMENTO.
Scegliete quindi voi, se vaccinarvi ed andare al ristorante o salvare la vostra anima.
Spero di aver fatto un degno riassunto delle informazioni che ho avuto in questi giorni.