Guerrieri per la libertà


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Se non noi, chi?
Canale di riserva: @guerrieriperlaliberta2
E-mail: guerrieriliberta@gmail.com

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Репост из: Saker Italia
Gli Stati Uniti stanno preparando in anticipo un pretesto per l’aggressione contro l’Iran.

"Ci sono poche persone al mondo che rappresentano una minaccia così seria per la sicurezza nazionale degli Stati Uniti come l'Iran", ha affermato il procuratore generale americano Merrick Garland.

▪️ Garland ha inoltre affermato: "Il Dipartimento di Giustizia ha incriminato un agente del regime iraniano incaricato dal regime di guidare una rete di associati criminali per facilitare complotti omicidi iraniani, incluso il presidente eletto Donald Trump".

Secondo Garland, sono state arrestate due persone che "erano state reclutate come parte di questa rete per mettere a tacere e uccidere sul suolo americano un giornalista americano, eminente critico del regime".

▪️ Il tema della “vendetta iraniana sotto forma di attentato a Trump” si è rivelato di lunga durata: va avanti da diversi mesi. Nel marzo 2024 l’FBI ha inserito nella lista dei ricercati “l’ufficiale dell’intelligence iraniana” Majid Farahani, che presumibilmente reclutava persone per operazioni sul suolo americano, compresi “attacchi mortali contro attuali ed ex funzionari del governo statunitense come vendetta per l’assassinio di Qasem Soleimani".

Si trattava di una chiara allusione a Trump, che nel 2020 ordinò personalmente la liquidazione del comandante delle forze speciali Al-Quds all’interno dell’IRGC. Poi, a marzo, questo suggerimento è stato percepito come una minaccia molto reale per Trump ma non dall'Iran, bensì dallo "Stato profondo" degli Stati Uniti, che in un modo così originale ha ricordato a Big Donald che siamo tutti mortali, e mortali all'improvviso.

A ottobre la stessa campagna di Trump ha deciso di giocare su questo tema. Diverse lettere sono state inviate ai servizi segreti statunitensi in cui si proponevano ulteriori misure di sicurezza contro Trump a causa dei timori di "un tentativo di omicidio da parte dell'Iran, che potrebbe comportare l'uso di droni o missili".

▪️ Così, il presidente eletto degli Stati Uniti ha ricevuto, prima dalle mani delle forze di sicurezza americane e poi dalla sua stessa squadra, un ottimo motivo per esercitare pressioni su Teheran, fino al punto di scatenare un'aggressione “preventiva”. Inoltre, senza aspettare l'inaugurazione e dando già ora a Israele una certa carta bianca per azioni più dure contro l'Iran.

- Elena Panina


Репост из: FUORI DAL GREGGE 🐑
Le masse popolari in Europa non sono contro le masse popolari in Africa.

Ma quelli che vogliono sfruttare l'Africa sono gli stessi che sfruttano l'Europa.

Abbiamo un nemico comune".
Thomas Sankara (1949 - 1987)

https://t.me/FdGregge


Репост из: L'Ultimo Uomo
🎄🎅🏼FILM DI NATALE SATANISTA😈👹

Hollywood si impegna a diffondere il satanismo tra i bambini e quest'anno è riuscito a partorire un film dove un bimbo sbaglia a scrivere la letterina e invece che a Santa Klaus la scrive a Satana.
E Satana aiuta il bimbo a essere felice. Lo dipingono come il buono.....


https://youtu.be/Cr7z5Q7oJc0?si=SIKj3q1ehNNcrs6x


Unisciti al canale 👇💯
https://t.me/Ultimouomo000


Репост из: Lo Squillo di Gilberto Trombetta
35 anni fa cadeva il muro di Berlino. Non si trattò di una riunificazione, ma di un'annessione come ha spiegato Vladimiro Giacché nel suo Anschluss. Un'annessione che comportò la totale e rapidissima deindustrializzazione dell'Est, l'aumento dell'emigrazione da Est a Ovest e un enorme divario occupazionale e salariale che persiste tutt'oggi tra lavoratori dell'Est e dell'Ovest. Una storia che assomiglia tanto, troppo, a quella dell'Unione Europea e dell'Eurozona.


Репост из: Gianluca Marletta - News e riflessioni
🤩 The Guardian – Trump darà a Israele un "assegno in bianco" che potrebbe significare una guerra totale con l'Iran, afferma l'ex capo della CIA
Donald Trump, in qualità di Presidente, darà a Benjamin Netanyahu un “assegno in bianco” in Medio Oriente, aprendo forse la strada ad una guerra totale tra Israele e Iran, ha affermato l’ex direttore della CIA e Segretario alla Difesa degli Stati Uniti Leon Panetta.
"Per quanto riguarda il Medio Oriente, penso che sostanzialmente darà un assegno in bianco a Netanyahu", queste le sue parole.
"Qualunque cosa tu faccia, qualunque cosa tu voglia fare, chiunque tu voglia inseguire, hai la mia benedizione". Voglio dire, fondamentalmente ha detto questo [prima delle elezioni]".
🔗 https://www.theguardian.com/us-news/2024/nov/07/trump-blank-check-netanyahu-war-iran-panetta

🌐 https://t.me/AletheiaOSINT


Репост из: NON PRAEVALEBUNT !!!
I NUMERI DELLA VERGOGNA DELL'ATTUALE GOVERNO

✔️Trentadue miliardi di spese per gli armamenti (carri armati, aerei F35, altri 2 sottomarini e altro).

✔️Sedici miliardi alla Ucraina.

✔️Dodici  miliardi per il ponte dello Stretto.

✔️Un miliardo per i Centri di accoglienza dei clandestini in Albania.
                         
✔️Tre euro di aumento per le pensioni.

✔️Praticamente niente per il Servizio Sanitario Nazionale.

✔️Niente imposte sugli extra profitti bancari (nella realtà prestiti delle banche al governo che dovrà restituirlui).
                                                            
✔️Trentacinque euro al giorno per il mantenimento di ogni clandestino che sbarca liberamente in Italia.

✔️Circa sette milioni di poveri in Italia (cittadini italiani), secondo i dati Istat.

✔️Circa un milione e duecentomila bambini italiani che non hanno adeguato accesso alle cure mediche e alla alimentazione (sempre secondo i dati dell'Istat).

Sono numeri, non opinioni.
Ognuno tragga le sue amare conclusioni.   

Prof. Augusto Sinagra


Репост из: Pro Vita & Famiglia 👨‍👩‍👧‍👦
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Siamo abituati a lavorare con mille ostacoli ma a volte diventa veramente difficile... Attacchi organizzati, minacce, intimidazioni… hanno fatto di tutto per impedirci di raccontare la storia di Luka Hein, la de-transitioner americana che abbiamo portato in Italia.

Nonostante tutto però, gli eventi di Luka sono andati SOLD OUT, con più di 2.000 persone presenti. La verità non può essere censurata!

Ci sostieni in questa battaglia? Condividi questo video e fai sentire la tua voce!


Репост из: CANALE NO GREEN PASS ❎ Gruppo in descrizione
IL G7 PROMUOVE LE SMART CITY E ATTACCA LA PROPRIETÀ PRIVATA

Nella sessione del G7 di Roma hanno deciso che tutte le città andranno convertite in smart city, inoltre iniziano ad aprire finestre di Overton contro la proprietà privata della casa.

1) USARE GUERRE E EVENTI CLIMATICI ESTREMI PER RICOSTRUIRE LE CITTÀ COME SMART CITY

Il comunicato di Roma si può leggere cliccando qui, ed è il frutto di una riunione dedicata allo sviluppo urbano sostenibile. Vogliono raggiungere l'agenda 2030 (p.2) con il green, perché vogliono arrivare alle città net 0 e promuovere la smart mobility, che significa ridurre il più possibile il possesso di veicoli privati e noleggiare tramite app dotate di qr code mezzi di trasporto elettrici con GPS integrato così da poter monitorare ogni spostamento. Una parte di p.2 è dedicata alle smart city che vengono viste come città totalmente digitalizzate nelle quali l'IA gestisce ogni cosa. Il tutto viene chiarito a p.6, dove spiegano che gli strumenti digitali e l'IA dovranno essere utilizzate per risolvere i problemi urbani, per pianificare e per governare. A p.3 dichiarano che in seguito a guerre, eventi climatici estremi e crisi umanitarie si dovrà ricostruire seguendo i principi della sostenibilità così da imporre il green e l'IA. Questi eventi quindi sono per loro un ottimo modo per fare piazza pulita delle città pre-esistenti e ricostruirle da zero come dei carceri digitali. A p.4 si dice che le città devono essere ricostruite avendo come obiettivo la parità di genere, e quando si parla di parità di genere nel contesto delle smart city si parla del reskilling, un concetto del WEF secondo il quale le persone devono riqualificarsi ottenendo nuove competenze digitali per poter interagire con l'IA, e quelle che non riescono o non vogliono farlo verranno escluse dall'attività lavorativa.

2) DISTRUGGERE LA PROPRIETÀ PRIVATA

Piantedosi nella relazione conclusiva sul G7 ci fa intendere che l'Italia non solo è allineata a questi progetti distopici, ma ne è una delle forze trainanti (1, 2, 3, 4, 5). Le smart city e la digitalizzazione per Piantedosi sono la soluzione alle tre "transizioni": digitale, ecologica e demografica. Sostiene che queste transizioni siano delle sfide e che come tali ci impongono delle azioni, con la stessa retorica adottata ai tempi della farsa pandemica dove veniva detto che i lockdown non erano una decisione politica, arbitraria ed ideologica, ma erano imposti dal virus stesso. Quindi per rispondere a queste sfide bisogna trasformare le città in luoghi di sorveglianza tramite le smart city e anche riqualificare a livello energetico le aree urbane. Nel video sul canale youtube del Ministero dell'Interno dichiara che il governo italiano segue l'agenda 2030 e che avrebbe partecipato al World Urban Forum, un evento dell'ONU in cui viene sviluppata la questione delle case presentata al G7 (1, 2, 3, 4). Si parla di una crisi dell'accessibilità economica delle case e sostengono che la soluzione sarebbe un intervento massiccio degli Stati nell'economia immobiliare attraverso regolamentazioni. Sostengono anche che bisogna superare il paradigma della "homeownership", cioè del possesso della propria casa e che gli stati devono attivamente regolare la proprietà e l'uso della terra. Anche qui, come nel G7, viene detto che le guerre e le catastrofi naturali sono un ottimo modo per ricostruire "comunità sostenibili".

CONCLUSIONI

La questione delle case nel G7 è stata fondamentale, e il World Urban Forum ne è stata una continuazione. A p.2 del comunicato del G7 si parla di case economicamente accessibili tramite l'energia green, a p.4 si parla contro gli affitti brevi e di casa per tutti, a p. 6 si promuove l'interventismo statale nel mercato immobiliare e si dice anche che i governi dovrebbero finanziare loro stessi progetti per costruire case da dare in affitto. Il World Urban Forum in uno dei suoi eventi mette in questione esplicitamente la proprietà privata, ed ora è apertamente manifesto dove vogliono arrivare con le idiozie green e smart.

Iscriviti a Der Einzige
👉🏻 CLICCA QUI 👈🏻


Репост из: La terza ROMA
Secondo il rapporto dell'ONU 2/3 delle persone uccise a Gaza sono donne e bambini.


La vittima più giovane la cui morte è stata confermata dagli osservatori delle Nazioni Unite era un bambino di un giorno, e la più anziana era una donna di 97 anni.


▪️L’ONU stima che il 70% delle persone uccise a seguito dell’aggressione israeliana fossero donne e bambini palestinesi, con i bambini che costituivano il 44% del totale dei morti. Di questi, i bambini di età compresa tra 5 e 9 anni sono la percentuale più alta.

Almeno i numeri non possono essere accusati di antisemitismo.

https://t.me/terzaroma



2.9k 0 19 26 153


3k 0 18 1 52

Репост из: Lettera da Mosca
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
USA E UCRAINA - “Biden aveva una cartella sulla sua scrivania in cui era chiaramente scritto che l’Ucraina sarebbe morta. Cioè, l’intelligence, gli analisti militari e politici, la CIA, erano tutti unanimi: l’Ucraina sarebbe morta”. L'ex ministro degli Esteri ucraino Dmitry Kuleba dichiara che nel 2022 gli Stati Uniti avevano capito che le forze armate ucraine avrebbero perso in uno scontro militare diretto con l'esercito russo.


Репост из: RangeloniNews
Immigrazione illegale in Russia, 20000 stranieri saranno espulsi

Ogni anno il Ministero degli Affari Interni della Russia, il Servizio di Sicurezza federale ed il Rosfinmonitoring, in collaborazione con le autorità competenti degli Stati membri dell'Organizzazione del trattato di sicurezza collettiva, conducono l’operazione “illegale”, il cui obiettivo obiettivo è contrastare l’immigrazione illegale e la repressione delle attività delle organizzazioni a delinquere
interregionali.

Quest’anno, come riferito da Irina Volk, portavoce del Ministero degli Interni della Russia, nell'ambito dell'operazione “illegale-2024" è stata disposta l’espulsione di 20 mila persone. Inoltre sono stati aperti oltre 4.000 procedimenti penali per favoreggiamento dell’immigrazione illegale.


Репост из: Davide Lombardi Official
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Il pupillo di Schwab esce allo scoperto.
Dai suoi canali social annuncia le meraviglie del CREDITO SOCIALE che ha intenzione di introdurre in Canada.

3.2k 0 63 17 192

Репост из: Weltanschauung Italia
IL SOLITO VITTIMISMO

>

Accade che tifosi israeliani, dediti a supportare il loro infame governo che compie terribili massacri in Palestina, vanno in trasferta in Olanda, aggrediscono tassisti arabi, strappano bandiere palestinesi e fanno cori che dileggiano persino i bambini che muoiono ogni giorno in guerra. Rimediano una lezione da chi ha deciso di non sopportare simili affronti e, come sempre, che fanno? Le vittime, con Netanyhau che ci parla di una nuova "notte dei cristalli".

Impareranno mai ad essere civili?

WI


Репост из: Matteo D'Amico
INIZIA LA PRESSIONE SU TRUMP CONTRO L’IRAN
“ll Dipartimento di Giustizia Usa ha desecretato le accuse penali per uno sventato complotto iraniano per uccidere Donald Trump prima delle elezioni presidenziali.
Negli atti depositati alla corte federale di Manhattan si sostiene che un non meglio precisato dirigente della Guardia Rivoluzionaria iraniana incaricò lo scorso settembre un contatto, identificato come Farjad Shakeri, di elaborare un piano per sorvegliare e infine uccidere Trump”.
(dall’ANSA di venerdì 8 novembre 2024)
Trump non ha fatto in tempo ad essere eletto che inizia la pressione per spingerlo ad attaccare l’Iran. Si noti la ridicolaggine dell’accusa: “Un non meglio precisato dirigente della Guardia Rivoluzionaria iraniana…”. Con una vaghezza simile chiunque può accusare qualunque stato di qualsiasi crimine. Dove sono le prove documentali? Chi sono i testimoni? Che piano idiota sarebbe stato? Tutto è lasciato nel vago; l’importante è creare un alone di ostilità vaga e indefinita contro l’Iran. Non è difficile quale piccolo stato mediorientale ci sia dietro questa fake news. E’ un piccolo stato che controlla la stampa occidentale e i politici americani in modo particolare. E’ una lobby molto organizzata e temuta che finanzia sempre tutti e due i candidati americani, per avere in pugno in ogni caso il vincitore.




Репост из: Monica Elisa
"La vera competenza si dimostra attraverso risultati coerenti, ragionamenti trasparenti e la capacità di spiegare idee complesse in modo chiaro. Il problema non è la competenza in sé, ma piuttosto il modo in cui è stata corrotta, trasformata da uno strumento per la comprensione in un'arma per far rispettare la conformità. Quando la competenza diventa uno scudo contro le domande anziché una base per la scoperta, ha cessato di servire al suo scopo.
Questa distinzione, tra la competenza in sé e la classe di esperti che afferma di incarnarla, è cruciale. La competenza è uno strumento per comprendere la realtà; la classe di esperti è una struttura sociale per mantenere l'autorità. Una serve la verità; l'altra serve il potere. Comprendere questa differenza è essenziale per navigare nella nostra crisi attuale."

Unisciti al mio canale Telegram
@monicaelis

https://brownstone.org/articles/the-illusion-of-expertise/


Репост из: Giuseppe Masala Chili 🌶
🇺🇦 🇷🇺 Circa il 20% dei soldati ucraini ha abbandonato la linea del fronte, riferisce il settimanale britannico The Economist citando fonti dello stato maggiore ucraino.

In un contesto di crescente sfiducia tra la società, i leader militari e politici, l’Ucraina sta lottando per rimpiazzare le perdite con le reclute, raggiungendo a malapena i due terzi del suo obiettivo. Un alto comandante militare ucraino ammette che il morale è stato minato nei settori più difficili del fronte. Una fonte dello stato maggiore afferma che quasi un quinto dei soldati ha lasciato il posto senza autorizzazione,

- notato nella pubblicazione.

Secondo la rivista gli attivisti ucraini hanno ancora la forza di resistere. Tuttavia, “tra circa sei mesi”, l’Ucraina potrebbe dover affrontare una grave carenza di personale e forniture dagli Stati Uniti.

Il rifiuto degli Stati Uniti di consentire all’Ucraina di lanciare attacchi missilistici in profondità nel territorio russo, i ritardi cronici negli aiuti militari e l’incapacità di fornire forti garanzie di sicurezza sono sempre più visti come debolezza e ipocrisia. Tuttavia, la vittoria di Trump potrebbe essere una via d'uscita per Zelenskyj da una situazione che, nella migliore delle ipotesi, minaccia un sanguinoso stallo e, nel peggiore, la sconfitta, ritengono gli autori dell'articolo.


Репост из: 🌍 Voci Dalla Strada 🌎
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Il presidente della FED Jerome Powell ha detto che si rifiuterebbe di andarsene se Donald Trump chiedesse le sue dimissioni

Powell ammette davanti alla telecamera che la Federal Reserve americana è al di sopra della legge e non fa parte del governo degli Stati Uniti.
L’unica soluzione è CHIUDERE LA FED❗️

3.4k 0 55 8 124
Показано 20 последних публикаций.