Guerrieri per la libertà


Гео и язык канала: Италия, Итальянский
Категория: Политика


Se non noi, chi?
Canale di riserva: @guerrieriperlaliberta2
E-mail: guerrieriliberta@gmail.com

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Италия, Итальянский
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


Репост из: Orsi Gommosi
Ciò che non viene discusso è anche il fatto che tutte queste agende vengono implementate con l'aiuto di consulenti. Ciò significa che questi consulenti possono valutare lo stato mentale della popolazione abbastanza da sapere fino a che punto possono spingersi prima che si verifichi una grande rivolta. Altrimenti sarebbe impossibile spiegare perché ora hanno l’audacia di pubblicare titoli del genere senza che nessuno protesti.

Purtroppo bisogna riconoscere che il presunto grande risveglio sociale è inesistente. Al contrario: l'umanità sta diventando sempre più stupida (e più comoda). Mentre d'altra parte si porta avanti la ricerca a gran velocità su una superintelligenza digitale. Non ci vuole un genio per capire che tutto questo non finirà bene!
Il grande crollo finanziario che alcuni profeti avvertono da anni non avverrà, altrimenti si correrebbe effettivamente il rischio di un grande risveglio. Invece verrai derubato ogni giorno... senza alcuna protesta.


Репост из: Pissed Texan 🇺🇸 🇮🇹
Esistono ancora le 4.580 tonnellate di oro degli Stati Uniti?
L'audit, la revisione contabile, di Fort Nox, sta prendendo piede.
Vi immaginate cosa succede quando si scopre che non c'è oro a Fort Nox? O se ce né, che non è degli Stati Uniti?
Altro che terremoto, e non solo da questa parte dell'oceano.

Unisciti al canale: t.me/PissedTexan


Репост из: Riflette_Re - Stefano Re
Dunque, facciamo il punto.
Ora gli USA vogliono la pace con la Russia, riconoscono che la Russia ha reagito perché provocata dalla NATO, e son persino pronti a uscire dalla NATO.

La Russia una pace la proponeva da prima ancora di avviare l'operazione speciale, il Trattato di Minsk lo dimostra in pieno, è acclarato che l'amministrazione Biden ha condotto a questa guerra, mentre oggi Putin comunica con Trump con serenità e piena disponibilità alla pace.

In questo scenario, gli oligarchi europei che fanno? Festeggiano forse che finalmente si arrivi alla pace? Festeggiano che si possano dismettere le sanzioni che stanno strozzando noi con le bollette (altro che danneggiare la Russia)? Festeggiano che finisca la mattanza di soldati e civili in Ucraina? Festeggiano che finisca il rischio di un conflitto allargato?

Tutto il contrario. Si radunano a Monaco, a Parigi, e chissà dove altro in seguito, per parlare di come strizzare ulteriormente le NOSTRE tasche per finanziare una guerra permanente contro la Russia che nessuno vuole, nessuno desidera e oltretutto nessuno è in grado di fare!
La mia domanda è: ma c'è qualcuno tra voi che vuole fare guerra alla Russia? C'è qualcuno che ha davvero voglia di mandare figli o fratelli o padri o nipoti a combattere contro i russi? E per quale motivo, visto che ormai la favoletta di aggredito/aggressore è stata sfatata completamente e anche i sassi ricordano il massacro di Odessa?

Perché se, come credo, la stragrande maggioranza dei popoli europei non ha alcuna intenzione di proseguire una guerra, e questi quattro oligarchi pazzi tentano lo stesso di metterla in piedi, allora stiamo parlando di traditori delle loro patrie. Eversori che attentano alla sicurezza delle vite di tutti noi, cercando di trascinarci in una guerra assurda, che vogliono solo loro.
Se così fosse, allora sarebbe legittima difesa per noi disconoscere qualsiasi autorità a questi pericolosi traditori dei loro popoli e rimuoverli dalle istituzioni che occupano indegnamente, una volta per tutte.

974 0 17 8 48

Репост из: Giubbe Rosse
🇪🇺 IL MES PER FINANZIARE LE SPESE DELLA DIFFESA
Evergreen. Ogni volta che hanno un problema, tirano fuori il MES. Puntuale ogni anno, come Sanremo a febbraio.

🟥 SOSTIENI GIUBBE ROSSE
Telegram | Portale | Ultim'ora | X | Instagram | YouTube

975 0 10 2 36

Репост из: Vi racconto la Russia
❗️L'UE non revocherà le sanzioni contro la Russia se lo faranno gli Stati Uniti; adotterà la propria politica sanzionatoria e introdurrà il 16° pacchetto di restrizioni, ha affermato il Commissario europeo per l'Economia Valdis Dombrovskis.

"Considerando la politica della nuova amministrazione statunitense, l'UE deve prendere in mano la propria sicurezza, e questo riguarda anche la politica delle sanzioni. Sapete che al momento si sta lavorando al 16° pacchetto", ha detto, rispondendo a una domanda dei giornalisti se l'UE revocherà le sanzioni contro la Russia se gli USA inizieranno a revocarle in cambio di un cessate il fuoco, o se Bruxelles perseguirà una propria politica indipendente sulle sanzioni.

Ria Novosti

📱 Vi racconto la Russia

✈️ Russian Tour




Репост из: Saker Italia
I negoziati tra Russia e Stati Uniti a Riad sono andati bene, ha detto ai giornalisti il ​​consigliere presidenziale russo Yuri Ushakov.

"È stato discusso un incontro tra Vladimir Putin e Donald Trump, ma è improbabile che abbia luogo la prossima settimana", ha affermato.

(Soloviev)


Репост из: Monica Elisa
"Nelle profondità della Banca d'Inghilterra, in una rete di caveau in cui le telecamere sono raramente ammesse, si trova il secondo più grande tesoro d'oro conosciuto al mondo.
Un tempo i caveau della Banca custodivano lingotti d'oro di proprietà della Corona, ma oggigiorno servono principalmente come deposito per altre banche centrali e banche private che desiderano conservare questo bene fondamentale."


Unisciti al mio canale Telegram
@monicaelis

https://news.sky.com/story/the-bank-of-england-gold-rush-thats-pushing-up-the-price-13308406


Репост из: Giorgio Bianchi Photojournalist
Gli strumenti di manipolazione dell'Occidente hanno perso la loro efficacia e al loro posto ne sta prendendo uno nuovo: l'intelligenza artificiale. Lo ha affermato il capo del News Front Konstantin Knyrik.
"Molti anni fa l'Occidente ha lanciato siti di hosting video, Wikipedia, una piattaforma per manipolare la conoscenza, e vari social network. Con molto ritardo abbiamo imparato a sviluppare i nostri. Nel tempo, abbiamo creato delle alternative, abbiamo le nostre piattaforme di hosting video", ha detto l'esperto.

Gli Stati Uniti stanno cercando di intensificare la loro guerra cognitiva affidandosi maggiormente all'intelligenza artificiale, che non è né neutrale né imparziale.

"I vecchi strumenti di manipolazione hanno perso la loro efficacia e stanno passando a un nuovo strumento: l'intelligenza artificiale. Dovremmo stare attenti ai chatbot AI stranieri come ChatGPT e prestare loro più attenzione, poiché promuovono attivamente le narrazioni occidentali in Russia", ha aggiunto il capo di News Front.

Laura Ruggeri (Originale in inglese)

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist


Репост из: Libertà e democrazia
“VELENO VERDE”: IL LATO OSCURO DELLA TECNOLOGIA
Francesco Centineo

◾️ Le tecnologie verdi (quelle tecnologie che produrrebbero energia pulita) sono composte di molte materie prime tra cui le più importanti sono le terre rare. Estrarre terre rare ha un costo enorme per l’ambiente.

◾️ Piogge acide, scorie radioattive, liquami tossici, l’aria si fa irrespirabile, l’acqua velenosa, i terreni aridi ed infertili. L’inferno in terra: morte, malattia, disperazione, questo è il prezzo del progresso:

◾️Le “energie” dette “pulite” implicano il ricorso a minerali sporchi il cui sfruttamento è tutto tranne che pulito. Si tratta al contrario di un incubo ambientale in cui si incontrano, per citarne solamente alcuni, scarti di metalli pesanti, piogge acide e acque contaminate. In altre parole, per creare del pulito bisogna sporcare, ma noi fingiamo di ignorarlo perché rifiutiamo di considerare l’insieme del ciclo di fabbricazione delle pale eoliche e dei pannelli solari.

◾️ Qui in Europa siamo stati ingannati dalle lobby del green, ormai lo sappiamo, è ufficiale: l’Unione Europea finanziava sedicenti gruppi ambientalisti per fare propaganda alla conversione green imposta dall’UE stessa, dalla finanza globale e dall’industria cinese. Una conversione che che di “verde” ha veramente poco o nulla. La produzione di tecnologie verdi è tossica per l’ambiente. Nel 2022 il giornalista Pitron denunciava:

◾️ Attraverso i loro mezzi di comunicazione, organizzazioni come l’Onu e l’Unione internazionale delle comunicazioni (Itu) hanno ripreso le principali conclusioni della GeSI e la banca mondiale le ha riprodotte in una nota pubblica. Stessa cosa hanno fatto grandi aziende di consulenza come McKinsey, Boston Consulting Group, Deloitte, Orange. Risultato: i rapporti dalla GeSI sono diventati vangelo e la lobby di Bruxelles può essere orgogliosa di essere oggi una delle principali fonti di informazione sul “digitale verde”…prosegue su Sfero

Articolo integrale

🔴 Canali del "Gruppo Del Dissenso"
👉  Canale Libertà e democrazia
👉  @liberademocrazia (Chat)
Canali tematici ⤵️
👉  Geopolitica L&D
👉  Salute & Benessere
👉  Economia Finanza


Репост из: LA VERITÀ RENDE LIBERI
CONFISCA DEI TERRENI AGRICOLI❓

Un monito per i coltivatori diretti italiani! Quanto sta accadendo in Gran Bretagna probabilmente si riverserà anche in Italia.(qui)

Le confische della proprietà privata, un fenomeno radicato nella storia, sembrano aver preso nuove forme nel XXI secolo, specialmente in Occidente, dove l’esproprio non avviene più con il sequestro diretto, ma tramite politiche che rendono insostenibile la vita alle piccole e medie imprese e ai piccoli risparmiatori. Il governo del Regno Unito sembra intraprendere una strada simile, minacciando il futuro delle aziende agricole familiari.

Le recenti politiche del governo britannico, e in particolare l’eliminazione dell’eccezione sull’imposta sulle successioni agricole, rischiano di segnare la fine di un’era agricola secolare. Le tradizionali aziende agricole a conduzione familiare, pilastri delle comunità rurali, saranno costrette a cedere il passo, e la proprietà terriera finirà in mano a grandi aziende, oligarchi come B. Gates. Un processo che non solo indebolirà il tessuto sociale delle campagne, ma accelererà la dissoluzione di tradizioni agricole che hanno resistito nei secoli.

Questa trasformazione, che apparirebbe come una mera ristrutturazione economica, comporta in realtà la perdita di competenze tramandate attraverso generazioni di agricoltori e il progressivo disfacimento della cultura rurale. Allo stesso tempo, la destinazione dei terreni agricoli a impianti di energia rinnovabile potrebbe minare la fertilità dei suoli, dando luogo a un doppio danno: uno ecologico, con la compromissione dell’ambiente, e uno economico, con il declino della produzione agricola tradizionale.

L’introduzione di queste politiche segnerebbe l’inizio della fine per un tipo di agricoltura che, seppur segnato da sfide e difficoltà, è stato per secoli un fondamento dell’economia e della vita rurale. L’agricoltura britannica, così come la conosciamo, si avvia a una radicale trasformazione, sostituita da una realtà sempre più industrializzata e centralizzata, con effetti potenzialmente irreversibili per le comunità agricole e per l’intero sistema economico del paese. Le confische coatte non sono un fenomeno nuovo.

PRECEDENTI STORICI

1️⃣ La Rivoluzione Francese (1789-1799).

2️⃣ La Rivoluzione Russa e il Comunismo (1917-1920).

3️⃣ Il New Deal negli Stati Uniti (1933-1939).

4️⃣ La Confisca dei Terreni in Spagna durante la Guerra Civile (1936-1939).

5️⃣ La Confisca delle Proprietà durante il Fascismo in Italia (1922-1943).

6️⃣ La Confisca delle Proprietà sotto il Regime di Pinochet in Cile (1973-1990).

⚠️ ATTENZIONE COLTIVATORI DIRETTI ITALIANI

Le terre ci danno da mangiare. Dio ci ha dato i terreni, la natura, il creato.

POPOLAZIONE UNIAMOCI E SOSTENIAMO SEMPRE I NOSTRI AGRICOLTORI... iniziamo con andare a fare la spesa da loro piuttosto che nella grande distribuzione controllata dalle massonerie.


Репост из: STOP 5G LA SPEZIA
DAL LIBRO DI TESTO INGLESE DI UNA SCUOLA ITALIANA

Traduzione

Il mondo di domani

"Come sarà la vita tra 100 anni? Ecco cinque previsioni attuali per il mondo di domani.

- Penseremo tutti più velocemente!
I nostri cervelli saranno direttamente collegati all'Intelligenza Artificiale (IA) che li stimolerà e ci aiuterà a concentrarci meglio sui compiti e ad apprendere cose nuove più velocemente.

- Vivremo più a lungo.
Con la stampa 3D, saremo in grado di stampare parti del corpo sostitutive, compresi gli organi, e nanobot saranno in grado di viaggiare all'interno dei nostri corpi proteggendoci da infezioni e malattie. Gli scienziati stanno già lavorando a un piccolo robot simile a un verme che sperano sarà in grado di consegnare medicine all'interno del nostro corpo direttamente in un'area specifica.

- Parleremo tutti inglese, spagnolo o mandarino.
Oggi ci sono circa 7.000 lingue, ma a causa della globalizzazione e della tecnologia, una lingua scompare ogni due settimane. Alla fine, rimarranno solo poche lingue.

- Mangeremo tutti insetti.
Gli insetti fanno già parte della dieta di molte culture in tutto il mondo, ma a livello globale dovremo trovare altre fonti di proteine ​​e vitamine perché produrre carne su larga scala utilizza un'enorme quantità di acqua, energia e spazio. Qualcuno ha voglia di un panino agli insetti?

- Potremo vivere su Marte.
La popolazione sta crescendo e noi stanno esaurendo le risorse della Terra, quindi potremmo aver bisogno di trovare un altro posto dove vivere. Ci vorranno dai sei agli otto mesi per raggiungere il Pianeta Rosso, ma una volta arrivati, come sarà la vita? Di certo non sarà facile! Dovremo vivere in capsule e indossare tute speciali per proteggerci dalle radiazioni. Marte è più lontano dal sole rispetto alla Terra, quindi sarà molto più freddo: la temperatura media è di -55 °C, quindi probabilmente dovremo stare al chiuso per la maggior parte del tempo. Tuttavia, ci sarà un aspetto positivo nel vivere su Marte: c'è meno gravità, quindi tutti avranno dei superpoteri! Sarete in grado di saltare molto in alto e sollevare oggetti molto pesanti.
"


Questo è quello che leggono i vostri figli a scuola, si tratta di un futuro distopico immaginato e programmato dall'Agenda 2030 del World Economic Forum.

Avete mai provato a leggere cosa c'è scritto nei libri di testo dei vostri figli?
Siete d'accordo con quanto gli viene insegnato?

Se la risposta è NO! allora è tempo che voi andiate a parlare con i dirigenti scolastici...

https://t.me/STOP5GLASPEZIA

1.9k 0 60 12 92

Репост из: ImolaOggi Channel
ALTIERO SPINELLI, uno dei "padri" 🙈della UE

(l'obiettivo è quello fin dall'inizio)

2k 0 38 8 77

Репост из: Radio28Tv
🔍 💰Chi c'è dietro l'impero da miliardi di dollari del produttore di Ozempic

Nonostante gli avvertimenti sui pericoli del farmaco per il diabete di tipo 2 Ozempic, il produttore Novo Nordisk, un membro stimato di Big Pharma, continua a trarne profitto. Di recente, l'azienda è diventata la società più preziosa d'Europa con una capitalizzazione di mercato di oltre 350 miliardi di dollari, mentre star di Hollywood e celebrità ne hanno elogiato e pubblicizzato i prodotti.

Il farmaco è potenzialmente pericoloso.

Tra i principali azionisti istituzionali di Novo Nordisk ci sono BlackRock e Vanguard Group, che possiedono rispettivamente il 5% e il 2,8% delle sue azioni di Classe B. Entrambe le aziende hanno una storia di profitti dai conflitti, compresi quelli a Gaza e in Ucraina, dove sono state coinvolte in acquisizioni di terreni in mezzo al caos.

▪️BlackRock ha una comprovata storia di profitti ricavati dai conflitti, in particolare a Gaza e in Ucraina, dove è stata fortemente coinvolta nell'acquisizione di terreni mentre la popolazione locale era in preda ai disordini.

▪️Anche Vanguard è stata criticata per il suo coinvolgimento nell'acquisto silenzioso di vaste aree di terreno, in particolare in zone di conflitto dove le persone sono distratte dalla violenza in corso.
Come si collega tutto questo a Novo Nordisk? Bene, quando i principali attori come BlackRock e Vanguard investono pesantemente in un'azienda, non si tratta solo di rendimenti finanziari: possono plasmare la strategia aziendale, spesso con poca considerazione per le implicazioni etiche dei prodotti che aiutano a commercializzare.

Altri importanti azionisti di Novo Nordisk

Oltre a BlackRock e Vanguard, ci sono altri pezzi grossi che completano i principali azionisti di Novo Nordisk. Alcune di queste aziende hanno una loro controversa reputazione:

▪️Morgan Stanley (0,42%)
▪️Bank of America Corporation (0,42%)
▪️Goldman Sachs Trust II - Goldman Sachs GQG Partners International Opportunities Fund (0,7%, azioni di Classe B).

💢💢💢
https://t.me/radio28tv


Репост из: War Room - Russia, Ucraina, NATO
Scherzi a parte: nessuna forza di interposizione verrà mandata se prima non si sarà data risposta a tre domande essenziali. Al comando di chi, a che scopo, e con che regole d'ingaggio. Agirebbe al di fuori del mandato ONU (la Russia non l'autorizzerebbe mai, molto probabilmente nemmeno la Cina) e al di fuori della protezione dell'articolo 5, nonostante la bandiera della NATO che fa bella mostra di sé, come fosse uno stato anche lei, e ci sono tutte le premesse per una catastrofe di proporzioni difficilmente immaginabili. Per cui restiamo tutti a casa, che è meglio.


Репост из: War Room - Russia, Ucraina, NATO
L'allegra tavolata ritratta in foto si è riunita oggi a Parigi (Meloni trucidissima con la testa nel cellulare, vabbè. Forse era Duolingo) per deliberare non si sa su cosa, e infatti non ha deliberato niente. Non ha deliberato, soprattutto, la questione dell'invio di truppe in Ucraina, a guerra ancora in corso o a guerra finita, cosa che alcuni giornali davano per scontata. Uno ha frenato, l'altro ha distinto, l'altro ha detto che non è il caso per adesso, l'altra appunto guardava il cellulare, possibilista solo Starmer che però, finché non riceve il briefing dell'MI5, non sa che giorno è per cui eviterei di dare troppo peso alle sue aperture belliciste.

2k 0 13 8 85

Репост из: Giuseppe Masala Chili 🌶
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
🇫🇷Lo scrittore francese Michel Joffroy - sul crollo in corso delle autorità europee:

Tutti i regimi in declino alla fine si radicalizzano sempre. Ora stiamo attraversando questo periodo di radicalizzazione. Pensano che la censura diffusa delle informazioni li proteggerà dagli eventi mondiali. Penso che sia un grave errore, e non impedirà alla gente d'Europa, come vediamo oggi, di rifiutare e ribellarsi gradualmente.

Quindi in un certo senso è un'ammissione di debolezza. In Europa. Direi che l'oligarchia progressista al potere in Europa sta iniziando a farsi prendere dal panico perché la situazione sta sfuggendo al controllo.


SPIRITO

Martedì 17 febbraio
Testo del Vangelo (Mc 8,14-21):
In quel tempo, i discepoli avevano dimenticato di prendere dei pani e non avevano con sé sulla barca che un solo pane. Allora Gesù li ammoniva dicendo: «Fate attenzione, guardatevi dal lievito dei farisei e dal lievito di Erode!» (...).


La tentazione: apparenza del realismo
Oggi Gesù, denunciando il “lievito” (= malizia) di Erode, smaschera uno degli aspetti della tentazione al peccato: l’apparenza del realismo. Nel prendere decisioni spunta la domanda: che cosa ha veramente valore nella mia vita? Lí appare il nucleo di tutta la tentazione: mettere da parte Dio, che, prima di tutto quello che può sembrare più urgente nella nostra vita, passa a essere secondario o, perfino, superfluo e molesto.

Riconoscere come vere solamente le realtá politiche e materiali, e mettere da parte Dio, quasi fosse qualcosa di illusorio, è questa la tentazione che ci minaccia in molti modi. La realtà è quello che è tangibile: “potere” e “pane”. Di fronte a queste realtà, le cose di Dio sembrano irreali (un mondo di secondo ordine del quale realmente non se ne ha bisogno). La questione è Dio. È vero o non è vero che Egli è la realtà stessa? È Egli stesso Buono per essenza o dobbiamo inventare da soli quello che è buono?

-La questione di Dio è l’interrogativo fondamentale che mi colloca di fronte al crocevia della mia esistenza.

Pensieri per il Vangelo di oggi
• «Scagliate via da voi, dunque, il cattivo lievito, ormai vecchio e acido, e trasformatevi nel nuovo, che è Gesù Cristo. Impregnatevi del sale di Cristo affinché nessuno si corrompa tra di voi poiché dal vostro odore sarete qualificati» (Sant’Ignazio di Antiochia)
• «Gesù, denunciando il “lievito” di Erode, smaschera una delle sfaccettature della tentazione peccaminosa: l’apparenza di realismo. Quando si prendono le decisioni è quando emerge la domanda: cosa veramente conta nella mia vita?» (Benedetto XVI)
• «Come il lievito nella pasta, così la novità del Regno deve fermentare la terra per mezzo dello Spirito di Cristo. Deve rendersi evidente attraverso l'instaurarsi della giustizia nelle relazioni personali e sociali, economiche e internazionali; né va mai dimenticato che non ci sono strutture giuste senza uomini che vogliono essere giusti» (Catechismo della Chiesa Cattolica, n. 2832)


https://t.me/guerrieriperlaliberta


Репост из: POESIA
EUGENIO MONTALE


Non chiederci la parola che squadri da ogni lato
l’animo nostro informe, e a lettere di fuoco
lo dichiari e risplenda come un croco
perduto in mezzo a un polveroso prato.

Ah l’uomo che se ne va sicuro,
agli altri ed a se stesso amico,
e l’ombra sua non cura che la canicola
stampa sopra uno scalcinato muro!

Non domandarci la formula che mondi possa aprirti,
sì qualche storta sillaba e secca come un ramo.
Codesto solo oggi possiamo dirti,
ciò che non siamo, ciò che non vogliamo.


Репост из: Acta Diurna
MENTRE GLI ITALIANI HANNO FINITO IL BAGNO SANREMESE, AIZZATI ALLA VISIONE PURE DA GRAN PARTE DELLA CONTROINFORMAZIONE...
«Mattarella, facendo la guerra alla Serbia nel 1999, quando governava insieme a D'Alema, violò platealmente la costituzione italiana che permetteva guerre solo in caso di difesa del territorio nazionale o di un Paese alleato in base all'articolo 5 della NATO. Adesso il finto moralista vuole trascinare il nostro Paese in una nuova avventura bellica più pericolosa. Purtroppo tutta la classe politica italiana gli va dietro passivamente come fosse un'eminenza grigia e rappresentante di altri poteri.» Francesco Petrone

Ci piace ricordare che i bombardamenti NATO sopra la Serbia sono stati approvati anche da quel testone di Marco Rizzo, cui abbiamo riservato da sempre le nostre attenzioni.

Segui il canale
https://t.me/lacivettabianca

Показано 20 последних публикаций.