RA/Avv. DDr. Renate Holzeisen


Гео и язык канала: Германия, Немецкий
Категория: Политика


Lawyer and Economist - Member of the Parliament of South Tyrol and Member of the Parliament of the Region Trentino-South Tyrol
Partei: VITA
Für die Grundrechte, mehr denn je!
Per i Diritti Fondamentali, più che mai!
For the Fundamental Rights, more than

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Гео и язык канала
Германия, Немецкий
Категория
Политика
Статистика
Фильтр публикаций


L’Assessore alla (Non-)Salute Hubert Messner entro il 15.11.2024 dovrà rispondere tra le altre alle seguenti domande:
 
🔹Siete consapevoli che l'efficacia e la sicurezza dei "vaccini" Covid-19 non sono mai state dimostrate a causa della cancellazione prematura dei gruppi di controllo negli studi clinici imposti inizialmente per l’autorizzazione condizionata?
🔹È a conoscenza del fatto che il produttore della sostanza sperimentale Comirnaty di Pfizer/BioNTech dichiara, nel suo attuale RMP, la mancanza di informazioni sulla sicurezza per le donne in gravidanza, allattanti, gli immunocompromessi, pazienti con patologie preesistenti come diabete, problemi cardiovascolari?
🔹Perché consiglia la cosiddetta "vaccinazione"-Covid-19 ai membri delle professioni sanitarie (compresi studenti), se dal foglietto illustrativo risulta il rischio di gravi danni al cuore e la morte?
🔹Viene rispettato l'obbligo della prescrizione medica imposto dall'autorizzazione del "vaccino" antinfluenzale e contro il Covid-19?


‼️Der Südtiroler LR für (Nicht-) Gesundheit Hubert Messner muss innerhalb 15.11.24 u.a. auf folgende Fragen antworten:
🔹Ist Ihnen bekannt, dass für die Covid-19-„Impfstoffe“, aufgrund der vorzeitigen Auflösung der Kontrollgruppen in den für die zunächst bedingte Zulassung auferlegten klinischen Studien, niemals die Wirksamkeit u. Sicherheit nachgewiesen wurden?
🔹Ist Ihnen bekannt, dass der Hersteller der experimentellen Substanz Comirnaty von Pfizer/BioNTech in seinem aktuellen RMP erklärt, dass ihm die Informationen zur Sicherheit für Schwangere, Stillende, Immunkompromittierte, Patienten mit Vorerkrankungen wie Diabetes, kardiovaskulären Problemen etc. fehlen?
🔹Warum empfehlen Sie den Mitgliedern der Gesundheitsberufe (inkl. Studenten) die sog. Corona-„Imfpung“, obwohl sogar aus dem Beipackzettel das Risiko schwerer Herzschädigungen hervorgeht u. Todesfolge hervorgeht?
🔹Wird die in der Zulassung der Grippe- u. des Corona-„Impfstoffes“ vorgesehene ärztliche Verschreibungspflicht eingehalten?
 


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
Ex Bundeskanzler Schröder zur Pervertierung der “demokratischen” EU-Mitgliedsstaaten (allen voran Deutschland) zu Kriegstreibern


👆👆👆
Bobby spiega perché una grande parte dei pediatri sono i miglior scagnozzi di big pharma … it’s all about money.
Ormai i genitori devono informarsi autonomamente molto bene per tutelare i loro figli da “medici” che fanno parte di un enorme “business model” e che non vogliono rinunciare a profittarne sulla pelle dei bambini.


Репост из: Robert F. Kennedy Jr.
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
“Pediatricians who vaccinate 80-85% of the kids in their office, get these giant bonuses...And that's why they throw you out of the office if you fight back…You'll lose them their bonuses.”

Subscribe for more:
Robert F. Kennedy Jr. ✅️


Репост из: Robert F. Kennedy Jr.
Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
💴 💰 “They're making $60 billion a year selling us vaccines, but they're making $500 billion a year selling the remedies for the injuries caused by vaccines,"


Subscribe for more:
Robert F. Kennedy Jr. ✅️

Join👇
Quantum Financial System ✅️


Репост из: Hias vo Tanas


PANORAMA l’anno scorso ha pubblicato un articolo che tratta delle relazioni pericolose per la popolazione tra le autorità del farmaco e big pharma, e ha intervistato anche me. Abbiamo un enorme problema con le porte girevoli tra FDA/EMA e big pharma e con l’OMS e l’UE e governi irresponsabili che rinunciano all’insaputa dei cittadini e in violazione della loro rispettiva costituzione alla loro sovranità a favore di UE e OMS … negli Stati Uniti questo sviluppo ora verrà fermato, ma siamo noi Europei/Italiani che ora dobbiamo uscire da questa gabbia pericolosa.
👇👇👇
https://drive.google.com/file/d/1SQ6Ij0782bhNpd4leaIosK59p9qGUmkW/view?usp=drivesdk


Репост из: Davide Zedda (Giornalismo di inchiesta, informazione e controinformazione)
🔴 Disease mongering o “mercificazione della malattia”: la bronchiolite e il nirsevimab – prima parte

Come promuovere una malattia attraverso una campagna di marketing organizzata e finanziata direttamente o indirettamente dalla casa farmaceutica che produce il farmaco che dovrebbe curarla.

Attraverso mirate campagne pubblicitarie la “fabbrica delle malattie” può convincere le persone che l’utilizzo di un farmaco sia l’unica soluzione a comuni fastidi dell’età o della propria condizione o per patologie di scarsa importanza. E’ una pratica insidiosa, spesso invisibile, che comporta il rischio di scelte terapeutiche inopportune, di malattie iatrogene e di sprechi che minacciano la sostenibilità economica dei nostri sistemi sanitari e sottraggono risorse utili alla cura e prevenzione di patologie ben più gravi e reali.

Negli ultimi anni, le industrie farmaceutiche sono state molto attive nel promuovere non solo i propri farmaci, ma anche le malattie stesse. Questo fenomeno, noto comedisease mongering“, rappresenta una forma di manipolazione della medicina estesa in molti ambiti sanitari.

Come creare “ad arte” una malattia?

Per esempio, agendo sui parametri che stabiliscono il confine tra normalità e malattia (è il caso del diabete o dei livelli di colesterolo nel sangue), oppure etichettando come “patologie” condizioni e atteggiamenti che connotano piuttosto tratti di personalità (ansia, timidezza, noia), o particolari fasi della vita (menopausa, vecchiaia) o semplici caratteristiche fisiche (calvizie, cellulite), oppure cambiando la percezione della gravità e della frequenza di una malattia lieve, che viene rappresentata come una minaccia per la vita stessa di parte della popolazione. Questa è la frontiera del marketing farmaceutico nell’era contemporanea: non si reclamizzano farmaci, si fa pubblicità alle malattie.

La Strategia del “Disease Awareness”

Nell’Unione Europea, la pubblicità diretta ai consumatori per i farmaci soggetti a prescrizione è vietata; per aggirare questo divieto, le aziende farmaceutiche hanno iniziato a lanciare "campagne di consapevolezza" sulle malattie. Queste iniziative mirano a sensibilizzare il pubblico sull’esistenza di condizioni patologiche, con l’intento recondito di aumentare la domanda di farmaci per il trattamento di tali malattie. In questo modo, i pazienti diventano non solo consumatori, ma attori attivi nel processo di richiesta di terapie, contribuendo così a spingere i medici a prescrivere determinati farmaci.

I mezzi di comunicazione giocano un ruolo fondamentale nella diffusione di informazioni sulla salute. Spesso, ciò che viene presentato come una scoperta rivoluzionaria è, in realtà, frutto di interpretazioni parziali o sensazionalistiche.

Il lancio dell’anticorpo monoclonale Nirsevimab per contrastare la bronchiolite da Virus Respiratorio Sinciziale ha seguito perfettamente le strategie di marketing fin qui delineate.

Sanofi ha lanciato Together Against RSV, una campagna internazionale di sensibilizzazione che conta in Italia sul patrocinio scientifico di SIP (Società Italiana di Pediatria), SIN (Società Italiana di Neonatologia), SItI (Società Italiana di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica) e FIMP (Federazione Italiana Medici Pediatrici) e che si avvale della collaborazione del network di FattoreMamma.

Ecco coinvolte le società scientifiche” e una rete di utenti, come da manuale di marketing, per una serie di iniziative diversificate, tutte rivolte a pubblicizzare la malattia prima ancora della terapia.

Il coinvolgimento delle Istituzioni

Il 5 marzo scorso è stata costituita addirittura l’Alleanza per una strategia di immunizzazione universale dal virus respiratorio sinciziale (RSV) per assicurare l’impegno congiunto tra istituzioni nazionali e regionali, operatori sanitari e associazioni per l’implementazione di campagne di immunizzazione per la prevenzione dell’RSV nei bambini nella stagione 2024/2025.

Fonte

🌐 Unisciti al Canale Telegram T.me/Davide_Zedda




‼️In un governo provinciale che intende “revisionare” le misure Covid, semplicemente incaricando l’EURAC con uno studio socio-scientifico, Hubert Messner si inserisce ovviamente alla perfezione.
L’EURAC ha un chiaro conflitto di interessi con i cittadini dell’Alto Adige/Sudtirolo, portatori del diritto ad un’indagine trasparente e imparziale sulle misure Covid.
Tra i 20 membri dell’EURAC si trovano la Provincia Autonoma di Bolzano, la Regione Autonoma Trentino-Alto Adige, i grandi Comuni altoatesini Bolzano, Bressanone e Merano – tutti responsabili di lockdown privi di evidenza scientifica e gravemente dannosi per la salute ed economia, dell’obbligo dell’uso della mascherina, dell’abuso dei tamponi, della discriminazione di “non-vaccinati” ecc. – nonché la più grande impresa nel campo dei media altoatesini, che – come tutti i media (con pochissime eccezioni) – ha partecipato attivamente alla disinformazione della popolazione sulle misure Covid.
Evidentemente si continua con la grave disinformazione e l’inganno della popolazione. E tutto questo con i soldi delle tasse e imposte pagate dai cittadini!

https://www.renate-holzeisen.eu/it/comunicato-stampa-17/


‼️ In eine Landesregierung, die beabsichtigt, die Corona-Maßnahmen durch bloße Vergabe an die EURAC einer sozio-wissenschaftlichen Studie „aufzuarbeiten“, passt Hubert Messner perfekt.

Die EURAC steht in einem klaren Interessenskonflikt zu den Südtiroler Bürgern, die ein Recht auf eine transparente und unbefangene Corona-Aufarbeitung haben.

Zu ihren auf der website angeführten 20 Mitgliedern gehören die Autonome Provinz Bozen, die Autonome Region Trentino-Südtirol, die großen Südtiroler Gemeinden Bozen, Brixen und Meran – allesamt verantwortlich für evidenzlose nachweislich nachhaltig für Gesundheit und Wirtschaft schädliche Covid-Maßnahmen, wie lock-downs, Maskenpflicht, Missbrauch von PCR-Tests, Diskriminierung „Ungeimpfter“ etc. – sowie das größte Südtiroler Medienhaus, das sich – wie alle Medien (mit ganz wenigen punktuellen Ausnahmen) aktiv an der Desinformation zu den Covid-Maßnahmen beteiligt hat und weiterhin beteiligt.

Die Bevölkerung soll ganz offensichtlich weiterhin desinformiert und zum Narren gehalten werden! Und das auch noch mit von den Bürgern bezahlten Steuergeldern!

https://www.renate-holzeisen.eu/pressemitteilung-14/


‼️A questa mia interrogazione l’Assessore alla (Non-) Salute Hubert Messner DEVE rispondere per iscritto entro il 15.11.2024:

Riguarda l’applicazione in Alto Adige/Sudtirolo a tappeto a tutti i neonati dell’anticorpo monoclonale Beyfortus nonostante il parere contrario dell’Istituto Superiore della Sanità.

🔹Hubert Messner deve rispondere alla domanda se i genitori vengono informati dell’aumentato rischio di trombosi e dunque di morte per i neonati trattati con questa sostanza.
Mi sono già pervenute le informazioni che ai genitori viene completamente sottaciuto tale rischio.

🔹 Hubert Messner deve rispondere anche alla domanda se l’Azienda Sanitaria rispetta ed adempie l’obbligo della prescrizione medica previsto inderogabilmente nella decisione di autorizzazione di questo farmaco.
Sappiamo già che l’Azienda Sanitaria sta sistematicamente violando questo obbligo imposto inderogabilmente ai fini dell’applicazione di questo farmaco.


Auf diese Anfrage MUSS der Landesrat für die (Nicht-) Gesundheit Hubert Messner innerhalb 15.11.2024 vollständig schriftlich antworten:

RSV-monoklonaler Antikörper Beyfortus für alle Neugeborenen in Südtirol empfohlen trotz Warnungen von Seiten des Istituto Superiore della Sanità

Hubert Messner muss u.a. auf die Frage antworten, ob die Eltern über die mit diesem Medikament einhergehende erhöhte Thrombosegefahr und damit erhöhte Sterblichkeit der damit behandelten Neugeborenen informiert werden.
Laut den mir vorliegenden Informationen werden die Eltern darüber nicht informiert.

Hubert Messner muss auch darauf antworten, ob der Südtiroler Sanitätsbetrieb die für die Anwendung dieses Medikaments als zwingende Voraussetzung vorgesehene ärztliche Verschreibungspflicht einhält.
Aus den mir vorliegenden Informationen, wird sie systematisch verletzt!

 


Репост из: Hias vo Tanas
Nach der Landtagssitzung begab sich Gesundheitsminister Messner in den Bozner Dom.


Видео недоступно для предпросмотра
Смотреть в Telegram
‼️Gli elettori degli Stati Uniti hanno votato CONTRO LA CENSURA e PER la ricostituzione della Libertà di opinione ed espressione: FREE SPEECH


Репост из: Byoblu
VENDERE FARMACI A TUTTI I COSTI: ASTRAZENECA E SINDROME CINESE - Che idea ti sei fatto?

Sindrome cinese per Big Pharma. Non  sono bei tempi per il colosso farmaceutico Astrazeneca. Passati gli anni d'oro dell'emergenza Covid, i vertici della società anglo svedese devono fare i conti con la giustizia di Pechino. E il titolo crolla in borsa. Non stiamo parlando di vaccini ma di medicinali anti tumorali e immunoterapici. Arrestato il presidente cinese Leon Wang. Alcuni dipendenti avrebbero confessato. Si parla di referti medici manomessi per spingere sulle vendite. Tutti innocenti fino a sentenza definitiva. Vedremo cosa decideranno i giudici. Ne parliamo con Giovanni Frajese (medico endocrinologo), Renate Holzeisen (avvocato), Alberto Contri (professore di comunicazione sociale), con il contributo di Francesca Donato (vicepresidente nazionale DC) ed Enzo Pennetta (biologo e saggista).

➡️ https://www.byoblu.com/2024/11/08/vendere-farmaci-a-tutti-i-costi-astrazeneca-e-sindrome-cinese-che-idea-ti-sei-fatto/


In Alto Adige/Sudtirolo si pensa di fare politica sanitaria:
1. Fregandosene dell’indicazione terapeutica dei farmaci come invece definita per legge dall’Autorità del Farmaco;
2. Sostituendo l’ufficiale indicazione terapeutica con l’opinione dell’Assessore alla (Non-)Salute basata sulla Scienzaaaaah;
3. Inibendo ai consiglieri di vera opposizione di fare il loro dovere, togliendo la parola se mettono il dito nella piaga, minacciando l’espulsione dall’Aula e annunciando di non voler più rispondere alle interrogazioni serie della vera opposizione … evidentemente qualcuno è alla frutta.
Le prossime interrogazioni sono già preparate 😉
👇👇👇
Pericolosa dissonanza cognitiva o falso intenzionale dell'Assessore alla (Non-) Salute Hubert Messner




Репост из: Eventi Avversi News
Lo scorso 7 agosto è stato pubblicato, anche in lingua italiana, il libro di Robert Kennedy Jr “Vaccinati e Non Vaccinati. La parola alla scienza” sui rischi della vaccinazione di massa, delle dosi polivalenti somministrate a neonati e bambini e dei disastri provocati dagli obblighi

Показано 20 последних публикаций.