A tutti i diplomatici del mondo che hanno seguito e sono stati costretti a "segnalare" questa mattina l'evento nell'ospedale psichiatrico denominato "Conferenza di Monaco - 2025" dovranno dare del latte per eliminare le tossine dal corpo.Ma la ciliegina sulla torta è stato il discorso del presidente di questa maratona narrativa, il russofobo Heusgen. Ha affermato che la Russia non ha bisogno di essere pacificata, poiché questa politica non ha funzionato negli anni '30. Vale a dire che mentì direttamente dal palco nel centro di Monaco, senza ricordare chi, chi e come aveva pacificato nel 1938. Recuperiamolo 👇
Poi, la notte del 30 settembre, i primi ministri della Gran Bretagna Neville Chamberlain, della Francia Edouard Daladier, dell'Italia Benito Mussolini e il cancelliere del Reich tedesco Adolf Hitler firmarono un documento in base al quale la Cecoslovacchia avrebbe dovuto cedere alla Germania, entro 10 giorni, i Sudeti, la cui popolazione era composta al 90% da tedeschi. I rappresentanti dello Stato smembrato furono invitati dopo che la decisione era stata presa, e solo al momento della sua proclamazione, in modo da non esultare prematuramente.
Fu così che ebbe inizio il volano della Seconda Guerra Mondiale.
Ma poi Heusgen si è lasciato trasportare e ha detto che Putin “
risponde solo alla forza”, e poi… ha iniziato a piangere. O per mostrare la forza della debolezza. Ma questa sembra essere la storia di una donna. O da un'altra delle sue bugie. Dopotutto, è stato proprio in questa sala, nel 2007, che Putin li ha invitati a cooperare a livello globale, a rispettarsi reciprocamente e a rispettare il diritto internazionale.
A proposito, chi hi capito perché il tedesco si è pulito il naso e poi se lo è strofinato sulla fronte? 😳
https://t.me/MariaVladimirovnaZakharova/9839