Postlar filtri


La Voce Libera 🗣️🔈 dan repost
🔴 Come l’OMS sta espandendo la sua “gestione della disinformazione”

⚫️L’OMS si sta trasformando da agenzia sanitaria a controllore globale sul linguaggio e sulla sorveglianza.

⚫️Con il Covid l’OMS è diventata il fulcro e allo stesso tempo si è allontanata dal suo vero scopo presentandosi come sostenitrice dei governi per il controllo globale del linguaggio e la sorveglianza della (dis)informazione.

⚫️La “disinformazione sanitaria” e la sua lotta sono diventate quasi la preoccupazione dell’OMS...
«
Continua a leggere - con Google Translate »

Iscriviti ➡️ La Voce Libera


Professor Fukushima: "Il cuore della vittima si è sciolto a causa del vaccino. Questo è un OMICIDIO."

Videoclip 1:24

"Eseguo anche autopsie e ho esaminato il caso in cui il cuore della vittima si è sciolto a causa del vaccino. Sembra che la persona sia morta a causa della lisi miocardica.

Si trattava di un uomo di 28 anni in ottima salute che, cinque giorni dopo aver ricevuto la seconda dose del vaccino Pfizer, la moglie andò a svegliarlo la mattina dopo e lo trovò senza vita.

Fu eseguita un'autopsia. Quando il medico tentò di rimuovere il cuore, rimase sorpreso, perché era straordinariamente morbido. Il cuore sembrava sciolto e privo di tono.

La presenza di casi come questo evidenzia quanto sia pericoloso questo vaccino. Da quello che vedo, è preoccupante che una persona sana e senza problemi sia peggiorata dopo aver ricevuto il vaccino... Questo è un omicidio..."

https://lionessofjudah.substack.com/p/professor-fukushima-the-victims-heart






Leggiamo le leggi (Laura Carosi) dan repost
Referendum abrogativo sulla Legge Lorenzin contro l'obbligo vaccinale per bambini: strategicamente, a chi giova?

Link: https://ift.tt/ZXfvNx1

L'articolo del signor Billeci, pur omettendo ancora una volta di entrare nel merito dei quesiti proposti - cioè di valutare se essi DAVVERO prevedano l'abrogazione dell'obbligo vaccinale o no -, mette il dito su una piaga aperta di cui troppo poco si è parlato:

Sul tema “vaccini”, due cose mancano al “sistema governante”:

- la "pesa" dei dissidenti;

- il consenso del popolo.

Cose che potrebbero essere facilmente ottenute proprio grazie a questo referendum.

Col referendum il sistema avrebbe modo di scoprire, regione per regione, provincia per provincia, la "forza", il "peso" del c.d. "antisistema" che, dovendo raccogliere centinaia di migliaia di firme, dovrà gioco-forza esporsi e contarsi, rivelando così al "nemico" non solo la struttura organizzativa presente nei vari territori ma anche la sua valenza, forza, efficacia nonché peso numerico ovvero la "massa" che riesce ad intercettare e smuovere.

Una volta ottenuto ciò, mancherebbe solo di conoscerne il "peso politico".

Ritenendo che possa essere interesse del "sistema" scoprire anche questo, ecco che non è difficile ipotizzare l'ammissione del referendum e permettere al popolo di esprimersi e, finalmente, di scoprire il peso politico-popolare di tutto il movimento.

Billeci giustamente conclude chiedendo: ...questa andata sulla "bilancia", a chi giova?

Penso che la risposta sia in realtà ben chiara per tutti noi.
Laura
https://t.me/LeggiamoLeLeggi




ROCCO dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
“E SOPRATTUTTO SICURE…”

Un monitoraggio continuo come un grande occhio a cui non sfugge nulla”: sembra Orwell e invece è il TG1 che annuncia con entusiasmo l’arrivo a Roma della soluzione a tutti i mali dei romani, ossia diventare una “smart city”.

Malati di monitoraziosmo.

Ne parlavo nel capitolo 1 di Digital Detox:

I regimi occidentali sono sempre più simili a “totalitarismi morbidi”, che usano la manipolazione mentale tramite la propaganda e la tecnologia per controllare gli individui e la società sotto i quattro aspetti indicati da Stephen Hassan, tenendoli a loro insaputa in una
simbolica “morsa” (“bite”, in inglese, vuol dire appunto “morso”).

L’humus su cui prospera questo controllo sempre più totale ha tra i suoi elementi culturali costitutivi il monitorazionismo securitario.

La società moderna ha sviluppato negli ultimi secoli una mentalità iper-scientista e una devozione per la tecnologia, in direzione di un vero e proprio culto della tecnica di matrice messianica. Questa fede verso lo scientismo e la tecnologia ha favorito lo sviluppo di un atteggiamento ossessivo verso la misurazione, il monitoraggio e il controllo, in ogni ambito e aspetto della vita e della società […] Non ci affidiamo più al senso pratico e al buon senso. Abbiamo smarrito ancestrali capacità naturali di valutazione, perché ci affidiamo a ogni genere di strumento di misurazione. E la tecnologia va imprescindibilmente in questa direzione.

Questo è divenuto talmente parte di ognuno di noi (che in questa cultura ci siamo cresciuti, assorbendone le caratteristiche in modo inconsapevole) al punto che nemmeno ci rendiamo conto che la vita sarebbe possibile anche senza questa ossessione misurazionista. Anche perché questo è divenuto presto il pretesto per i governi di imporre norme e regolamenti con il dichiarato scopo della nostra “sicurezza”, o, come viene a volte anche detto “per il nostro bene”.

Anche quello della sicurezza ad ogni costo è in realtà un fenomeno culturale. La sicurezza ad ogni costo non esiste. Vivere ha in sé l’ontologico rischio della morte.



Per leggere il capitolo completo, cliccate qui 👈🏻

👉👉🏻 https://t.me/roccocantautore


NEWS IMPORTANTI SUL PRIMO CANALE 👇👇
https://t.me/vvvvvinc/46754




Giorni Nostri dan repost
🍀Giorni Nostri 🇮🇹L’ISTAT ha rilasciato il database che raccoglie (dalle anagrafi dei 7.896 comuni italiani) i decessi fino al 31 ottobre 2024. Ho estrapolato i decessi giornalieri e in questo mio lavoro li ho confrontati con la media degli anni 2015-19.

Con il colore arancione sono rappresentati i decessi medi giornalieri dal 2015 al 2019, e con il colore blu i decessi del 2024. Le linee descrivono l'andamento dei decessi totali giornalieri per tutte le cause.

Come ho evidenziato in questo mio grafico, per tutto il periodo luglio-ottobre 2024 (zona grigia), i decessi giornalieri superano abbondantemente la media dei decessi dello stesso periodo negli anni 2015-19. In totale, in questi ultimi quattro mesi, si contano circa 12.600 decessi in più oltre la media. (Ulteriori dettagli possiamo analizzarli nei commenti).


𝗖𝗢𝗡𝗦𝗘𝗡𝗦𝗢 𝗗𝗜𝗦𝗜𝗡𝗙𝗢𝗥𝗠𝗔𝗧𝗢 dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
💉 Personaggi famosi subiscono effetti avversi e morte a causa dei vaccini.

UNISCITI A NOI: https://linktr.ee/consenso_disinformato


V_V - 𝟸°𝚌𝚑 – 𝙸𝙽𝙵𝙾 𝙸𝙼𝙿𝙾𝚁𝚃𝙰𝙽𝚃𝙸
23 DICEMBRE
🔺 ROMA

#Turbocancro
#Cancro

Citazione del giornalista
  È venuta a mancare Alessandra Belleggia, ex mezzofondista di spicco a livello giovanile in campo nazionale, scomparsa sabato all’età di 58 anni dopo una lunga malattia



🔺FONTE
https://www.fidal.it/content/Lutto-%C3%A8-scomparsa-Alessandra-Belleggia/174543


V_V - 𝟸°𝚌𝚑 – 𝙸𝙽𝙵𝙾 𝙸𝙼𝙿𝙾𝚁𝚃𝙰𝙽𝚃𝙸
22 DICEMBRE
🔺 BERGAMO

#Malore_improvviso
#Malore_fatale

Citazione del giornalista

    Un malore fatale per un uomo di 59 anni, Fabio Scudeletti, tecnico di Almè che si era recato sul Canto Alto per sostituire dei pannelli alle luci del rifugio. Immediati ma inutili I soccorsi


🔺FONTE
https://www.bergamonews.it/2024/12/23/sale-al-canto-alto-per-sistemare-le-luci-del-rifugio-muore-59enne/763899/?fbclid=




V_V - 𝟸°𝚌𝚑 – 𝙸𝙽𝙵𝙾 𝙸𝙼𝙿𝙾𝚁𝚃𝙰𝙽𝚃𝙸
24 DICEMBRE
🔺 CASTELFRANCO (Modena)

#Malore_improvviso
#Malore_fatale

Citazione del giornalista

    Un uomo di 55 anniAlberto Urru,  ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un albero in via Larga, strada provinciale sei per San Giovanni in Persiceto. Gli accertamenti sulla dinamica sono nelle mani della polizia locale ma pare che l’uomo, alla guida della propria auto abbia perso improvvisamente il controllo 


🔺FONTE
https://www.ilrestodelcarlino.it/modena/cronaca/esce-strada-schianta-albero-chi-e-vittima-qgx4nrv0


V_V - 𝟸°𝚌𝚑 – 𝙸𝙽𝙵𝙾 𝙸𝙼𝙿𝙾𝚁𝚃𝙰𝙽𝚃𝙸
24 DICEMBRE
🔺 GELA (CL)

#Malore_improvviso
#Malore_fatale
#Arresto_cardiocircolatorio
#Infarto

Citazione del giornalista
   Una tragedia ha colpito Gela nel giorno della Vigilia di Natale. Una ragazza di soli 15 anni muore improvvisamente nella sua abitazione di famiglia.


🔺FONTE
https://www.41esimoparallelo.it/news/175041842694/tragedia-a-gela-15enne-muore-improvvisamente-la-vigilia-di-natale


Buffonate di Stato dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🎁🎄 Merry ChristVax 💉💉

"Non aspettatevi che saremo gentili"

‼️ATTENZIONE IMMAGINI FORTI‼️

T.me/BuffonateDiStato







20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.