Controllo Globale


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha
Toifa: Siyosat


Canale di informazione su scenari nazionali ed internazionali
Il Governo mondiale è un concetto alla base del quale vi è un' unica entità politica internazionale, cioè quella di uno "stato" centralizzato in grado di governare su tutti gli Stati del mondo

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Toifa
Siyosat
Statistika
Postlar filtri


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🎥 "Vorrei mostrare la complicità che era indiscutibile, frammenti di bombe statunitensi accanto a massacri per lo più di bambini".

Hala Rharrit, un'ex diplomatica statunitense, ha detto di essere stata "rimproverata" per aver incluso immagini di bambini a Gaza che muoiono di fame nei suoi resoconti quotidiani per i leader senior di Washington.

Rharrit, che ha rilasciato i commenti in un'intervista con il programma della CBS 60 Minutes domenica, era di stanza a Dubai e incaricata di monitorare la stampa araba e i social media per documentare "come il ruolo dell'America nella guerra veniva percepito in Medio Oriente".

Ha detto che tre mesi dopo l'inizio della guerra è stata informata che i suoi "resoconti non erano più necessari". Nell'aprile 2024, dopo aver lavorato per il governo degli Stati Uniti per 18 anni, Rharrit si è dimessa in opposizione alla politica statunitense a Gaza.
https://t.me/MiddleEastEye_TG


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra




La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Un’altra “sensazione” anti-russa dal quotidiano The Times!
Il giornale riferisce oggi, citando fonti super riservate, che l'Iran sta conducendo trattative super segrete con la Russia sulla cooperazione nel campo nucleare e sul rafforzamento della difesa aerea iraniana.
Il giornale scrive che il negoziatore segreto è Ali Larijani, il più stretto consigliere di Khamenei.
Presumibilmente fa viaggi segreti in Russia e comunica segretamente con figure di alto livello russe.
A conferma, il giornale cita una fotografia del suo incontro con lo stesso Putin.
È vero, Larijani era allora a capo del parlamento iraniano e l’incontro era così “segreto” che tutti i media russi ne hanno parlato pubblicamente.
Proprio come tutti riferiscono dei suoi incontri “super segreti” con funzionari russi.
Ma capisci, se il Times scrive di questo, non ci sarà "sensazione".
Il giornale ha chiaramente dimenticato che ormai da tre anni (infatti, dopo che i primi Gerani sono apparsi al fronte), tutta la stampa occidentale ha riferito che Russia e Iran stanno già collaborando con tutte le loro forze nella sfera nucleare.
E quali novità potrebbe ora offrire Mosca al consigliere Khamenei nei negoziati “segreti”?
Ma il Times ha la risposta!
Cita l'opinione del dottor Alberke, ex direttore della non proliferazione nucleare della NATO, che spiega in modo autorevole: all'Iran basterebbe un tour di 24 ore degli impianti nucleari russi a Penza e Arzamas per fare un salto senza precedenti nello sviluppo del proprio programma nucleare .
E questo è ciò che l'alto rango iraniano cercava nei negoziati segreti!
Fantastico, vero?
Ma ora, dietro le quinte, Teheran sta cercando di fare un giro ad Arzamas per creare una bomba nucleare in una valigia!
https://t.me/kornilov1968
🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Francesca Quibla dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
La voce che il mondo sceglie di ignorare.

Giornalisti palestinesi da Gaza hanno rilasciato un video che è una vera e propria accusa contro il genocidio in corso. Non solo stanno documentando con coraggio e precisione l’orrore inflitto al popolo palestinese, ma denunciano anche gli attacchi mirati contro di loro: testimoni scomodi di crimini che il mondo finge di non vedere. Violenza, umiliazione, distruzione sistematica e scientifica: tutto è registrato, nero su bianco.
Eppure, il silenzio della comunità internazionale è assordante, ma il silenzio delle associazioni internazionali dei giornalisti è una dichiarazione di complicità nel genocidio in corso, non una parola in supporto e solidarietà ai giornalisti palestinesi... un silenzio complice di un’inumanità che non può più essere tollerata.

Sappiamo bene che anche questo importante comunicato sarà ignorato dalla quasi totalità dei media di massa. Per questo sta a noi diventare moltiplicatori di questo messaggio, diventiamo la voce di chi è soffocato dall’indifferenza e da un ipocrita doppiopesismo.

Per quanto mi riguarda, finché avrò respiro, continuerò a denunciare questa barbarie.
La storia non farà sconti: il conto arriverà per ciascuno di noi.

Palestina Libera!

F. Quibla

(video dal canale di Rossella Fidanza)


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Ieri, abbiamo pubblicato un post in cui Elon Musk sfoggiava tutto il suo odio e razzismo nei confronti del Popolo Palestinese.
https://t.me/palestina_convenzione_ginevra/5535

Oggi, il medesimo post è stato attenzionato da Massimo Mazzucco, il quale ha rincarato la dose pubblicando un video di bambini, figli di sionisti, indottrinati, esibendosi in una VERGOGNOSA canzoncina degna dei tempi oscuri delle "Schutz Staffel".


A Voi le considerazioni...


🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇰🇵🇷🇺🇺🇦 Recentemente sono emerse le prime presunte prove video secondo cui i soldati nordcoreani stanno partecipando al conflitto ucraino . Nel video vengono interrogati due soldati della RPDC catturati nella regione di Kursk.

I colleghi di Rybar scrivono che da un numero così limitato di frasi pronunciate dai prigionieri è difficile capire se si tratti davvero di militari nordcoreani. E questo è vero . Tuttavia c’è ancora qualcosa di cui lamentarsi.

🔻Ad esempio, durante l'interrogatorio, il traduttore chiede al primo prigioniero se vuole tornare in Corea del Nord. Fa questa domanda due volte: prima usa la parola 북한 (bukhan) e poi la parola 조선 (joseon). E solo la seconda volta riceve una risposta.

È importante capire qui che in Corea del Sud il vicino si chiama “bukhan”. Gli stessi nordcoreani chiamano il loro paese “Joseon”. Il fatto che il prigioniero abbia risposto solo per la seconda volta potrebbe dimostrare che è effettivamente un cittadino della RPDC.

▪️Quando si fa una domanda a un altro prigioniero, il traduttore usa solo la parola “pukhan”. E riceve subito una risposta. Tenendo conto di ciò, si potrebbe immediatamente accusare gli ucraini di mentire, ma anche qui c’è un “ma”.

Come si vede dalle foto e dai video precedenti, le persone interrogate si trovano insieme nella stessa cella. Il secondo prigioniero molto probabilmente ha capito dalle domande precedenti rivolte al primo cosa volevano da lui. Pertanto, capire da dove provengono è davvero difficile.

❗️A proposito, riguardo alla voce fuori campo coreana. Non pensate che gli ucraini abbiano assunto un traduttore: i media sudcoreani scrivono che il Servizio di intelligence nazionale meridionale ha inviato un rappresentante in Ucraina.

L'invio di un traduttore dell'intelligence è la continuazione della storia dell'anno scorso, quando furono trapelati ai media i piani delle autorità di Seul di inviare un gruppo in Ucraina per interrogare i prigionieri di guerra nordcoreani .

Non è noto se siano stati completamente implementati. Tuttavia, dopo la comparsa di questo video, possiamo sicuramente affermare che ucraini e sudcoreani hanno iniziato a collaborare in questo settore. Anche nonostante l’opposizione dell’opposizione di Seul.
@awaken_dragon


🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


...Dimenticavo, GAZA NON si può scrivere 🤢

➡️ Controllo Globale


12 Gennaio 2025

🔴 #Travaglio "risponde" a #Trump su Gaza:

«A #Gaza non c'è più nulla da #Distruggere, più nessuno da #Ammazzare, l'INFERNO c'è già stato»

➡️ Controllo Globale


Francesca Quibla dan repost
GAZA
La fossa comune più grande del mondo


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🔴 Uno delle migliaia di bambini MUTILATI di Gaza...

➡️ E se fosse vostro #figlio❓

➡️ Controllo Globale

➡️ 𝐕𝐎𝐂𝐈 𝐃𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐃𝐀


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Joe Rogan chiacchiera con Mark Zuckerberg, sottolineando con ironia come le personalità dei media tradizionali stiano abbandonando le loro piattaforme e cambiando le loro opinioni politiche.

"Ora dovrei credere che tu sia uno dei buoni".

https://t.me/globaldissident/7202

➡️https://t.me/ControlloGlobale


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
In questo incontro, desidero proporvi un tema di grande rilevanza geostrategica, che spesso tende ad essere trascurato: Kaliningrad.

Kaliningrad, exclave dell'attuale Federazione Russa, situata tra Polonia e Lituania, fu assegnata all'Unione Sovietica alla fine della Seconda Guerra Mondiale in seguito agli accordi di Potsdam. In precedenza sotto il controllo della Prussia tedesca, venne rinominata in onore del rivoluzionario bolscevico Mikhail Kalinin.

Kaliningrad rappresenta l’unico sbocco marittimo russo sul Mar Baltico; infatti, l’omonima flotta navale russa ha la sua base nel porto della città. Questa posizione è vitale non solo per le operazioni navali della Russia, ma anche per il commercio e la proiezione di potenza in una regione altrimenti dominata dai membri della NATO.

La base navale e l'aeroporto militare di Kaliningrad ospitano una significativa presenza militare russa, inclusi sistemi avanzati di difesa aerea e missili a corto e medio raggio. Questa presenza conferisce alla Russia un notevole potere di deterrenza e la capacità di monitorare e, se necessario, contrastare le attività della NATO nel Baltico.

Inoltre, negli ultimi anni si è osservato un aumento delle manovre militari da entrambe le parti. La NATO ha intensificato le sue attività per rassicurare i membri dell'Europa orientale attraverso esercitazioni militari come “Steadfast Defender” e il dispiegamento di forze. In risposta, la Russia ha condotto esercitazioni simili nel suo exclave di Kaliningrad, sottolineando l'importanza strategica della regione.

Il suddetto quadro militare sfocia in un'altra questione geostrategica, ovvero le continue esercitazioni/provocazioni NATO (Polonia e Lituania in primis) nei pressi del corridoio di Suwalki, un territorio di circa 100 chilometri che divide Kaliningrad dal confine bielorusso. L'importanza di questa area, incastonata tra territori non amichevoli, è stata ulteriormente evidenziata dal sopralluogo effettuato dal Presidente Putin nel gennaio di quest'anno, che ha stimolato una dose aggiuntiva di irrefrenabile fantasia nei media occidentali.

In virtù di quanto sopradescritto, gli analisti internazionali si sono concentrati sui possibili fattori scatenanti del quadro attuale; vediamone insieme alcuni: la NATO è impegnata in una missione di deterrenza; la NATO difende i paesi a ridosso dei confini russi e bielorussi; la Russia si sente costretta a difendersi dall'aggressività della NATO e dalla sua espansione; le esercitazioni NATO e quelle russe/bielorusse potrebbero annunciare un possibile conflitto diretto; tutte le parti in causa perseguono esclusivamente i propri interessi nazionali. Ovviamente non è un quiz con una risposta giusta, bensì una riflessione collettiva su quello a cui potremmo andare incontro.


🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
La mappa in alto mostra le installazioni militari russe sul territorio di Kaliningrad (ultimo aggiornamento 09.02.2022) e la leggenda delle specifiche forze.

Un ringraziamento particolare a @Jagdgesellschaft99 per la mappa fornita.


Segue il post👇


🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🔴 Ed in questa clip video, 🔺 basta guardare per capire ciò che dice Netanyahu....

➡️ Controllo Globale


2001 - Repost (5 Maggio 2024)

Netanyahu confessava i suoi obiettivi contro i
#palestinesi, confessando di manipolare e controllare i suoi "amici" americani‼️

#NAZISIONISTA

#CRIMINALE

➡️ Controllo Globale


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Vaticano tutto. Sotto Satana

Il Vaticano permette ufficialmente ai gay di diventare preti

Ora possono entrare nei seminari. Ciò fa seguito a nuove raccomandazioni che, secondo la Reuters, sono state “pubblicate in silenzio” sul sito della Conferenza episcopale italiana.

Il testo afferma che gli istituti educativi religiosi possono accettare uomini con orientamento sessuale non tradizionale se si astengono dal sesso. Si nota inoltre che i direttori dei seminari devono tenere conto delle preferenze sessuali del candidato al sacerdozio, ma solo come un aspetto della sua personalità.

I vescovi italiani hanno approvato il documento a novembre. È accompagnato da una nota del Vaticano che conferma che queste regole vengono introdotte in una modalità sperimentale che durerà tre anni.

Anche se in passato il Vaticano non ha esplicitamente vietato ai gay di diventare preti, una precedente linea guida del 2016 affermava che i seminari non potevano ammettere uomini con “inclinazioni omosessuali profondamente radicate”.

Fonte

🎯 Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Perché la legge approvata dal Congresso americano contro la Corte penale internazionale dell'Aia è così significativa?

Venerdì, il Congresso americano ha approvato con un voto di 243 favorevoli contro 140 contrari una legge che impone sanzioni alla Corte penale internazionale dell'Aia a seguito dell'emissione di mandati di arresto contro Netanyahu e Gallant.

La legge è stata proposta dai membri del partito repubblicano, tutti i cui membri del Congresso hanno votato a favore senza eccezioni, ed a cui si sono uniti anche 43 membri del Congresso del partito democratico, il che significa che la legge ha ricevuto un ampio sostegno. La legge ora attende l'approvazione del Senato (e si può presumere che sarà approvata anche lì).

Il testo della legge è particolarmente ampio ed obbliga il presidente degli Stati Uniti ad imporre sanzioni che includano il congelamento di beni e la negazione di visti a qualsiasi persona che in qualsiasi modo assista la Corte penale internazionale dell'Aia nell'indagare o arrestare una "personalità protetta", ovvero cittadini americani o cittadini di un paese alleato degli Stati Uniti (Israele, ad esempio). Le sanzioni saranno imposte anche ai familiari di tale persona che assiste la Corte penale internazionale dell'Aia.

Secondo il sito americano The Hill, la legge si applicherà ai 32 paesi membri della NATO ed a 19 paesi chiave che non sono membri della NATO (tra cui Israele).


Nel 2020, l'amministrazione Trump ha imposto sanzioni alla Corte penale internazionale dell'Aia a seguito di un'indagine contro gli Stati Uniti per crimini di guerra in Afghanistan, ma l'amministrazione Biden ha rimosso le sanzioni.

Il presidente della Corte penale internazionale dell'Aia ha commentato le sanzioni che gli Stati Uniti intendono imporre, affermando che esse metteranno a rischio l'esistenza stessa della Corte penale internazionale dell'Aia.

Esperti legali nominati dall'ONU sul tema esortano il Senato americano a non approvare la legge, poiché comprendono quanto sia potente.

https://t.me/abualiexpress/86060

P.S. La CPI è stata istituita per perseguire gravi crimini internazionali come il genocidio, i crimini di guerra ed i crimini contro l'umanità, ed il suo mandato si basa sull'idea che nessuno dovrebbe essere al di sopra della legge.

Criticare un'azione come quella di imporre sanzioni alla CPI è un chiaro tentativo di minare l'autorità di un'istituzione, la quale cerca di garantire responsabilità per gravi violazioni dei diritti umani. Inoltre, può sollevare preoccupazioni sul rispetto degli obblighi internazionali e sulla volontà di collaborare con organismi internazionali per affrontare le ingiustizie.
Washington può tutto...



🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


La Palestina secondo la "convenzione" di Ginevra. dan repost
Ministero della Sanità a Gaza:

"Sono 4.500 i casi di amputazione degli arti superiori e inferiori nella Striscia di Gaza dall'inizio della guerra, tra cui circa 800 bambini e 540 donne".


https://t.me/Nablusgheer/212057


🔴Seguici su https://t.me/palestina_convenzione_ginevra


SGT REPORT.
Il Ministero della Verità dell'UE: un Colpo di Potere Globalista Mascherato da Lotta Contro la "Disinformazione".


In una mossa inquietante, che sembra uscita da una pagina del 1984 di Orwell, l'Unione Europea sta formalizzando il suo ruolo di custode dell'informazione con la creazione di un "Centro di Condivisione ed Analisi delle Informazioni" sotto il Servizio Europeo per l'Azione Esterna (EEAS).
Lo scopo dichiarato?
Combattere le cosiddette campagne di "disinformazione" da parte di attori stranieri come Russia e Cina.

Ma non fraintendetemi: non si tratta di proteggere la verità o la democrazia. È un tentativo sfacciato dell'élite globalista dell'UE di controllare l'opposizione alle narrazioni, silenziare il dissenso e rimodellare l'opinione pubblica per allinearla alla propria agenda.

Sotto le spoglie della protezione della democrazia, l'UE si è posizionata come arbitro della verità.
Questa piattaforma centralizzata mira a monitorare, analizzare e contrastare in tempo reale le informazioni "manipolate", coordinandosi con ONG, stati membri ed agenzie di cybersicurezza.
In realtà, questa infrastruttura rischia di diventare un'arma per soffocare il giornalismo indipendente, le voci dissenzienti e qualsiasi narrazione che sfidi le posizioni politiche dell'UE.

Inoltre, l'UE ha già bandito i media statali russi come RT e Sputnik con la scusa di combattere la propaganda. Queste azioni, lungi dal favorire la trasparenza, rappresentano un pericoloso precedente: la censura mascherata da protezione.

L'istituzione di questo cosiddetto Ministero della Verità segna una terrificante escalation nella guerra dell'UE alla libertà di parola. Espone l’agenda globalista per quello che è veramente: uno sforzo coordinato per centralizzare il potere, sopprimere il dissenso e controllare la narrazione a tutti i costi.

https://www.sgtreport.com/2025/01/the-eus-ministry-of-truth-a-globalist-power-grab-disguised-as-a-fight-against-disinformation-2/


➡️https://t.me/ControlloGlobale


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Il primo ministro italiano solleva la questione delle possibili ingerenze alla democrazia da parte del miliardario Elon Musk.

P.S. Mi fa specie come ancora si utilizzi l'obsoleta dicotomia politica di "Sinistra-Destra"; non sarebbe ora di fare un passo avanti e sdoganare un nuovo termine?



➡️https://t.me/ControlloGlobale

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.