Francesca Quibla


Kanal geosi va tili: Italiya, Italyancha
Toifa: Siyosat


Il Tempo, metterà ogni cosa al suo posto: ogni pagliaccio nel proprio circo e ogni re sul proprio trono.

Связанные каналы  |  Похожие каналы

Kanal geosi va tili
Italiya, Italyancha
Toifa
Siyosat
Statistika
Postlar filtri


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
“NON È ANDATO TUTTO BENE” ON-LINE PER TUTTI GRATUITAMENTE DA VENERDÌ 3 GENNAIO 2025!

In questi giorni di Natale, io e Playmastermovie vogliamo farvi un regalo.

Il mio documentario “NON È ANDATO TUTTO BENE” sarà reso disponibile alla visione gratuita on-line per tutti a partire da venerdì 3 gennaio 2025.

Ora riposiamoci, assaggiamo le prelibatezze natalizie, brindiamo e auguriamoci il meglio per il nuovo anno.
Dal 3 gennaio però torniamo più agguerriti di prima per pretendere verità e giustizia sui crimini del Covid, per fermare tutte le guerre e i massacri in corso, per esprimere il nostro dissenso sulle follie green dell’Europa, per bloccare il 5G e…mi fermo qui.

Tanti auguri a tutti, insieme riscriviamo la storia!

Paolo Cassina

Per contribuire al recupero di tutte le spese di produzione cliccate il seguente link:
https://playmastermovie.com/non-e-andato-tutto-bene/

Per le informazioni dettagliate su tutte le proiezioni:
WEB https://playmastermovie.com/
TELEGRAM https://t.me/playmastermovie
FACEBOOK Playmastermovie - Informazione libera
Per organizzare una proiezione scrivete a:
info@playmastermovie.com


Fiorangela, canale pubblico. dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
Caso Tony Effe.

Vogliamo essere onesti intellettualmente? Dopo la seconda volta che io ho parlato di Covid non sono andato in televisione per tre anni. E nessuno ha levato scudi. Così per Morgan o Povia, senza grandi gruppi alle spalle.

Enrico Ruggeri, Tv Talk su Rai 3.


Giorgio Bianchi Photojournalist dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
È possibile che nessuno si renda conto del pericolo che stiamo correndo? Che stiamo trasformando le nostre città in lager a cielo aperto? In aziende zootecniche?
È mai possibile che nessuno si renda conto che tutto questo è stato preparato con anni di anticipo e che ha poi trovato nella pandemia un "perfetto" innesco a orologeria?
Il tono di questi spot è da tacchino felice per il giorno del Ringraziamento.

🔴 Per ricevere tutti gli aggiornamenti segui Giorgio Bianchi Photojournalist


Controllo Globale dan repost
23 Marzo 2024

Repost 🔻

L'Isis ha rivendicato l'attacco terroristico a Mosca, la Russia lo ha subito escluso, mossa strategica?


MEZZA VERITÀ Nel 2016 Trump ha affermato che Obama è il fondatore dell’ISIS e Hillary Clinton è la co-fondatrice.

Il 18 marzo Obama era nel Regno Unito per un incontro privato con Sunak. L'Isis si è preso il merito dell’attacco terroristico a Mosca. La CIA/MI6 era a conoscenza dell'attacco terroristico a Mosca settimane prima.

ACRONIMO ISIS
: Israel Secret Intelligence Service

Il Mossad è l'Isis. Israele è l’Isis

🔻 Vecchio video sulla creazione dell'ISIS

Nel video
Brian Lamb: Racconta la storia di come hai cercato di scoprire come si autodefinisce il Mossad

Dan Raviv: Quando scrivono una lettera alla CIA o ai loro amici britannici come si chiamano? Ha detto Servizi segreti israeliani o I.S.I.S.

La CIA prende ordini dal Mossad, i Russi sanno perfettamente chi è il mandante

https://twitter.com/BRICSinfo/status/1771318545785438609?t=sr7kI58Hqt_46OXDlWoVBA&s=19

➡️ Controllo Globale


Controllo Globale dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🔴 Un membro del Mossad/ISIS intervistato alla trasmissione 60 minuti:

"Siamo una società di produzione globale. Scriviamo la sceneggiatura. Siamo i registi. Siamo i produttori. Siamo gli attori principali. Il mondo è il nostro palcoscenico.".....

➡️ Il Mossad è l'Isis. Israele è l’Isis

➡️ Controllo Globale


Controllo Globale dan repost
Spero sia cosa gradita 😉


Controllo Globale dan repost
Il Treno dei Bambini (2024)


Controllo Globale dan repost
🔴 Rinaldi: così partiva il treno dei bambini

Quando è Maggio, a San Severo si festeggia la Madonna del Soccorso.

Nel maggio del 2002, a San Severo, lo storico Giovanni Rinaldi e il regista Alessandro Piva intervistano Severino Cannelonga, figlio di Carmine Cannelonga, bracciante e sindacalista militante, per un documentario Rai sulle rivolte bracciantine.

➡️ Alla fine dell'intervista, alla stazione, #Severino chiede "Volete sentire la storia di quando ho preso il primo treno della mia vita?"

➡️ Trattato da Viola Ardone nel romanzo "Il treno dei bambini" (Einaudi 2019), nell'adattamento cinematografico, è venuta fuori una storia, successiva ai momenti di violenza, di chi prova a ricostruire qualcosa dalle macerie che non sono solo quelle materiali delle case ma sono soprattutto le macerie causate dalle ferite di guerra più profonde, quelle dell'anima.

🟢 Nel ventre sfregiato di una città diseredata e devastata (Napoli), dove le cicatrici della guerra ancora disegnano le strade e i volti delle persone, "Il treno dei bambini" di Viola Ardone racconta una storia di resilienza e speranza tramite gli occhi di #Amerigo.


Controllo Globale dan repost
🔴 Netanyahu minaccia i ribelli yemeniti: "Distruggeremo le infrastrutture Houthi"

Israele agirà con "forza, determinazione e raffinatezza" contro i #ribelli yemeniti Houthi e "anche se ci vorrà tempo il risultato sarà lo stesso ottenuto contro gli altri terroristi", erano state le sue parole dopo una riunione del Gabinetto di Sicurezza nel nord di Israele.

Il premier israeliano ha sottolineato come in questo caso, Tel Aviv non sarà sola: "In questo caso - ha aggiunto - non agiamo da soli. Gli Stati Uniti, così come altri paesi, vedono gli Houthi come una minaccia non solo per il trasporto marittimo internazionale, ma per l’ordine internazionale stesso".

➡️ Il primo ministro israeliano ha avvertito i ribelli che Israele prenderà di mira quello che ha descritto come l’ultimo braccio rimasto dell’ ”asse del male dell’Iran”

➡️ Controllo Globale


Il popolo palestinese incarna il sacrificio di Cristo sulla croce. Sono l’agnello sacrificale del nostro tempo, un popolo martoriato, lasciato solo a portare un peso che dovrebbe appartenere all’intera umanità. Inchiodati a un destino di oppressione, privati della loro terra, della libertà. E il mondo, come sotto la croce, guarda in silenzio o distoglie lo sguardo.

Con una forza che spezza il cuore, continuano a lottare, a credere, a vivere. Portano avanti un’esistenza che è r-esistenza, una testimonianza che urla al mondo il prezzo dell’ingiustizia, una lotta quotidiana contro l’annientamento culturale e fisico. Un popolo che, come Cristo, non può contare che su se stesso, sulla propria fede e sulla forza della propria comunità.

Eppure, in mezzo a tanto dolore, emerge una dignità incrollabile, una volontà di resistere che sfida chiunque cerchi di cancellarli. Il popolo palestinese è il simbolo vivente di un sacrificio che grida giustizia, un richiamo all’umanità intera...

In loro vedo il dolore, ma anche la speranza. La dignità che non si piega. Il coraggio di chi non rinuncia alla propria umanità, nemmeno sotto la più brutale oppressione. Il popolo palestinese non è solo vittima: è esempio.

Mi hanno mostrato che la giustizia non è solo un ideale astratto, ma una lotta quotidiana, una resistenza silenziosa e dignitosa anche quando il mondo sembra girarsi dall’altra parte.

Mi hanno insegnato cosa vuol dire umanità. Nonostante le sofferenze, nonostante abbiano perso così tanto, continuano a donare tutto: un sorriso, un gesto di accoglienza, la capacità di credere nella bellezza della vita anche nei momenti più bui. Mi hanno fatto capire che l’umanità non è solo un sentimento, ma un atto, un ponte che costruisce legami anche dove sembrano impossibili.

Dai palestinesi ho imparato che l’umanità vera è quella che non si piega, che continua a credere nella possibilità di un futuro più giusto. E per questo sarò per sempre grata.

È l'unica bussola umana e politica verso la quale volgere lo sguardo, l'unico metro di paragone possibile, un'esperienza dell'anima che auguro a chiunque di poter intraprendere, una rivoluzione degli atomi di cui noi stessi siamo fatti.

🇵🇸 ❤️

F. Quibla

6.9k 2 120 4 73

Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🇮🇶 ❤️ 🇵🇸 MERAVIGLIOSO! Quello che state per guardare merita più che questa descrizione. Ciò che l'artista iracheno Muntathir al-Hakim fa qui per i martiri di Gaza, tra cui lo sceicco Khaled Nabhan (RA) recentemente martirizzato, con carboncino e libri invecchiati è oltremodo sorprendente, in realtà. Vi toglierà il fiato. 🇮🇶 ❤️ 🇵🇸

#GazaIsNotAlone
#WeAreOneHand

Global Resistance News

Con la Palestina sempre nel cuore ❤️
Unica vera bussola morale e politica

2.7k 0 126 5 74

Buon Natale, ma non a tutti.

Non a chi ha appoggiato o ha girato lo sguardo davanti alla carneficina di bambini sulla Striscia di Gaza.

Non a chi ha fatto finta di credere che le vittime civili dell'offensiva israeliana non fossero volute.

Non al ministro che ha risposto a un giornalista che gli chiedeva di Gaza: «Tu non fai il sacerdote, no?» (cfr. Report, 3 novembre 2024).

Non alla presidente del consiglio che ha sperperato il denaro degli italiani per finanziare un governo illegittimo affinché potesse portare avanti la guerra più insensata dell'ultimo mezzo secolo.

Non a chi ha deliberatamente creato nel discorso politico una confusione paragonabile a quella del sedicente "psichiatra anti-islamico"... che ha guidato a tutta velocità l'automobile su una folla di tedeschi.

Non ai giornalisti che vanno a caccia della verità dovunque essa sia, ma solo per nasconderla e attaccare chi la diffonde (a , b) .

Non ai giornalisti che non hanno detto una sola parola sui loro colleghi deliberatamente uccisi in Palestina.

Non ai medici che prima di fare un'operazione a un cardiopatico vogliono che si "metta in regola" con le vaccinazioni, e altrimenti lo cancellano dalla lista d'attesa.

Non agli accademici che assistono tranquilli o contribuiscono attivamente allo stupro della scienza, della cultura, e perfino della lingua italiana.

Non a chi ha distrutto per sempre il Natale di centinaia di migliaia di bambini, torturandoli, mutilandoli fisicamente e psichicamente, abusando della loro fragilità, e pretendendo pure di atteggiarsi a difensore dei "diritti delle minoranze".


🔥 Al nostro stimato pubblico,

Innanzitutto, grazie per il vostro costante supporto e la vostra dedizione dal momento in cui abbiamo lanciato Resistance News Network. Il vostro impegno e la vostra fiducia in noi hanno reso il nostro lavoro significativo e di impatto.

In secondo luogo, da oggi Resistance News Network si prenderà una pausa temporanea fino al 25 gennaio 2025. Durante questo periodo, sospenderemo le normali operazioni, comprese le traduzioni di dichiarazioni e aggiornamenti di notizie. Vi forniremo tutti un elenco di risorse per rimanere in contatto con gli eventi sul campo e speriamo che questa pausa consenta di far prosperare iniziative simili e allineate.

In terzo luogo, vorremmo esprimere la nostra più profonda gratitudine ai giornalisti sul campo che ci hanno permesso di portare avanti questo progetto sin dal suo inizio, ai nostri dedicati volontari per i loro instancabili sforzi e a tutti coloro che sostengono la nostra missione.

Non vediamo l'ora di tornare presto con voi. Grazie per la comprensione.
Nella solidarietà e nella lotta fino alla liberazione e al ritorno,
Rete di notizie sulla resistenza

Qui l'elenco di canali e siti di informazione

Resistance News Network ❤️ 🇵🇸


Il ministro della guerra dei Tumori "israele" Katz rivendica sfacciatamente e arrogantemente il merito del rovesciamento del governo siriano.

Ora, giustapponi questa ammissione arrogante in ebraico a ogni affermazione istericamente esilarante che i "siriani liberi" hanno avuto "successo" nella loro "rivoluzione indipendente".

Se non fosse abbastanza da farti vomitare... Sarebbe abbastanza da farti ridere fino a farti incazzare, fino a farti venire la pelle d'oca.
Chiunque neghi il ruolo preminente dei sionisti nel colpo di stato di Damasco a questo punto non vale il tuo tempo. Per niente, servirebbe solo un TSO così così possono venire a portali via.

Ma era chiaro che, mentre il tumore "israele" bombardava la Siria, i nuovi governanti della Siria, al-Golani e cricca, stavano godendo come maiali.

Mi spiace solo per il popolo siriano, lo stesso che aveva dimostrato maturità e intelligenza nell'aver capito il trucchetto iniziale, ora ci sia caduto in pieno... Ma la psicologia umana è labile e insondabile... Arriverà il momento dello sveglione...

#LongLiveSyria 🇸🇾

GRN


Attenzione sull'Egitto:

Numerose segnalazioni dell'inizio di disordini sparsi in Egitto:

In Egitto si sono riaccese presunte proteste popolari contro il governo.
Con uno scenario già ampiamente visto nelle varie "primavere" arabe del decennio scorso, Egitto compreso, si ripresenta lo stesso scenario ma con una situazione geopolica completamente diversa:
si protesta a causa di una (presunta) diffusa insoddisfazione dal punto di vista economico, per la (presunta) soppressione delle libertà e per la corruzione del governo.

Ora, sappiamo bene che Al Sisi non è un granché affidabile e non è molto amico della causa palestinese (unica vera bussola morale e politica), però di nuovo qui si sente l'odore marcio di ciò che è successo in Siria, ultimo baluardo rimasto contro l'espansionismo sionista.

Il progetto della «grande "israele"» è quello di espandersi dal Nilo all'Eufrate... abbattuto (con meschinità e triangolazioni varie) lo stato siriano, ora ci si spinge verso ovest.

Continuano a fomentare e dividere le popolazioni e sparigliare le carte, esportano proteste nel mondo arabo-musulmano per poterlo meglio opprimere e annientare.


C'è del feticismo nell'attacco israeliano agli ospedali di Gaza, tra le prime strutture ad essere aggredite e quelle su cui la mano del carnefice ha agito con maggiore determinazione. Il primo di essi fu colpito nella notte del 17 ottobre 2023, quando un ordigno dalla terribile potenza distruttiva fu lasciato cadere nel cortile dell'ospedale battista, causando cinquecento morti tra pazienti e personale sanitario. Ricordo molto bene quella notte. Ricordo le fiamme che lambivano le mura dell'ospedale al-Ahli al-Arabi, i pazienti coperti di polvere che evacuavano su mezzi di fortuna, sotto shock, le prime ammissioni da parte di israele, poi la ritrattazione e le false accuse ad Hamas, poi la rivendicazione finale. Il solito gioco del gatto e del topo, giusto per sondare le reazioni mondiali, se mai ci fossero.
Non ci furono, in effetti. Il mondo digerì anche l'immensa vergogna dei malati e dei feriti trascinati fuori dal nosocomio in fiamme. Ed i barbari si sentirono legittimati a continuare.
E continuarono. Tutti gli ospedali di Gaza nel corso di un anno furono colpiti, distrutti, dati alle fiamme. Ridotti a scheletri fumanti, talvolta a fosse comuni di centinaia di persone.
Così avvenne allo Shifa Hospital, il nosocomio più grande ed importante di Gaza. Nel novembre 2023 il sistema sanitario del nord di Gaza era già stato completamente azzerato:
"Le persone muoiono per strada mentre il personale ospedaliero le sente gridare per chiedere aiuto dopo essere state colpite da colpi di arma da fuoco. Quando gli operatori sanitari tentano di uscire e salvarle, anche loro vengono presi di mira e uccisi. Medici Senza Frontiere cita la testimonianza del dottor Mohammed Obeid ad Al-Shifa: “Siamo al quarto piano. C’è un cecchino che ha colpito quattro pazienti all’interno dell’ospedale. Uno dei pazienti ha una ferita da arma da fuoco direttamente al collo, ed è un quadriplegico, mentre un altro [è stato colpito] all’addome”. Non è rimasto nessuno che possa documentare la portata del genocidio. Forse, quando diventerà chiaro che le affermazioni di Israele sull’ospedale Al-Shifa sono infondate, si troverà una scusa per radere al suolo e distruggere questo era rimasto dell’ultimo baluardo dell’umanità nel nord di Gaza".
Erano affermazioni infondate, ovviamente. Nessuna prova fu mai fornita da israele sulla presenza nell'ospedale di centrali di comando di Hamas. Per contro, le autorità ospedaliere dichiararono di essere disposte in ogni momento a perquisizioni internazionali che verificassero la presenza di tunnel nello Shifa ed altrove. Nel dicembre dello stesso anno persino il Washington Post fu costretto ad ammettere che israele aveva mentito, e lo fece citando nientedimeno che un'indagine del New York Times e della CNN, condotta con l'ausilio di immagini satellitari e grazie a strumenti di intelligenza artificiale.
L'ultimo ospedale di Gaza ancora in parte funzionante, il Kamal al-adwan, subisce oggi la stessa sorte degli altri. Il direttore dell'ospedale, dottor Abu Safiya, si è rifiutato di evacuare l'ospedale del suo carico umano di oltre 400 pazienti, tra essi bambini nati prematuri e ricoverati nell'unità neonatale mentre israele lo cinge di assedio prendendo di mira ciò che resta dei depositi di carburante. "Stiamo morendo ed il mondo resta impassibile".
Quel mondo ha occhi vuoti. Soltanto guardarlo ghiaccia l'anima
#GazaGenocide

Rossella Ahmad

839 1 17 1 21

Controllo Globale dan repost
Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
🔴 Trump non riesce a smettere di dire all'America che l'“Età dell'Oro” è arrivata, ripetendo continuamente lo stesso gergo che proviene direttamente dalla Società teosofica e dai programmi di pensiero New Age.

➡️ Chiamatela come volete, che sia l'Età dell'Acquario, l'Età dell'Illuminazione, la “Nuova Atlantide”, il Nuovo Eone, ecc.

In realtà è “l'età del ferro mescolato con l'argilla” di cui parlava il profeta #Daniele. (2:40-43)

In termini moderni, l'«Età dell'Oro» è l'età del #transumanesimo mascherata da età di “pace, prosperità e libertà”.

L'agenda transumanista è già stata impostata attraverso l'Operazione Warp Speed (il vaccino ora presente in oltre il 75% dei corpi umani in tutto il mondo).

Ora, questo sistema deve essere ufficialmente “inaugurato”, ed è qui che entrano in gioco #Trump, #Elon e altri della #falsa speranza/luce.

🔴 Sono coloro che hanno il compito di “liberare l'umanità” dal vecchio sistema di tirannia e corruzione e di costringere l'umanità a entrare nella “Età dell'Oro”, associata all'androginia (termine utilizzato per indicare una persona che non si adatta perfettamente ai tipici ruoli di genere all'interno della società in cui vive)

➡️ Il Ruolo di genere: nelle scienze sociali, è l'insieme dei comportamenti tipici dei maschi e delle femmine in un dato gruppo o sistema sociale, determinati da biologia e cultura.

➡️ Per descrivere sé stesso l'androgino può anche utilizzare i termini "ambigender" o "polygender".

➡️ Molti androgini si descrivono come essere mentalmente a metà strada fra uomo e donna, ma possono anche identificarsi come agender ovvero privi di genere d'appartenenza, o tra i generi, di genere neutro, genderqueer, multigender, intergendered, pangender o genderfluid.

🔴 Sono sempre coloro che hanno il compito di “liberare l'umanità” e di Costringerla al Transumanesimo e alla Cyber-Immortalità‼️

➡️ Controllo Globale


Terzo Millennio : Gaza e Asse della Resistenza 🔻💣 🇵🇸 dan repost
🔻🧨💥🇵🇸 Grafica rilasciata stasera da Hamas "Giorno 444 : al Qassam continua a combattere e a infliggere grosse perdite al nemico" 🔻🧨💥🇵🇸 Iscriviti a TMaA per continuare a ricevere gli "Aggiornamenti dalla Palestina occupata" : t.me/TerzoMillennioalAqsa 🔻🧨💥🇵🇸


Video oldindan ko‘rish uchun mavjud emas
Telegram'da ko‘rish
I militanti dell'organizzazione terroristica HTS, che ora controlla la Siria, hanno dato fuoco a un albero di Natale a Homs che era stato portato lì dal precedente governo di Assad

Megatron

742 0 12 6 21

Il ministro della sicurezza israeliano Israel Katz ha ammesso, per la prima volta, la responsabilità delle IOF per l'assassinio del leader di Hamas Ismail Haniyeh a Teheran a luglio.

L'occupazione israeliana non ha rivendicato la responsabilità dell'attacco all'epoca.

In un discorso, Katz ha continuato a minacciare lo Yemen e il suo leader della Resistenza, dicendo che incontreranno la stessa sorte dei leader di Hezbollah e Hamas.

Al Mayadeen

20 ta oxirgi post ko‘rsatilgan.